Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    12/02/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONSTATAZIONI “AMICHEVOLI”
 
 
Il mattino seguente Gwen, si stava sfogando con la sua amata videocamera su quello che era successo il giorno prima.

GWEN: già, dopo quella “amichevole” chiacchierata con la versione cattiva del fidanzato della mia migliore amica, ho avuto un’ altra “amichevole” conversazione con Trent- con il potere dell’ editing e un gesto con il dito, riproduce una clip.

Dopo un estenuante discorso di Mal, che ovviamente spiega i suoi piani malefici sulla conquista del mondo, il computer stranamente si riavvia e riprende i due ragazzi involontariamente.
 
GWEN: secondo me, dobbiamo andare a liberare gli altri.

TRENT: certo, non è assolutamente una trappola- disse in modo ironico.

GWEN: Se li lasciamo a lui, è come se lo lasciassimo vincere.

TRENT: Gwen, no! Ti devo per caso ricordare dove tu e le tue decisioni, ti hanno portato?

GWEN: oh, certo. Lasciami capire, sarei io quello che è impazzito per un numero, certo!

TRENT: come se fosse stata colpa mia…

GWEN: perché è colpa mia se un Joker coi piercing mi ha fatto il lavaggio del cervello? Spiegami da quando sei diventato tu, la nuova-Heather.

TRENT: scusami, la prossima volta m’innamoro anch’io di una persona che non ho mai considerato, tradendo l’unica amica che sono riuscita a farmi, per poi accorgermi cinque stagioni dopo di aver fatto un errore. - lo disse così velocemente che riuscì a esporre una vena nel suo collo che sparì subito dopo

GWEN: ma fammi il piacere, probabilmente non l’hai neanche vista quella stagione. - insistette la ragazza alzando gli occhi al cielo

TRENT: no, non l’ho vista! Ma aspetta, fammi indovinare: Oh no Duncan è ancora innamorato di Courtney! Oh no Courtney mi odia! Ci sono andato vicino?

Ritorno alla Gwen del presente…

GWEN: già, se pensavate che le cose con Trent non sarebbero potute andare peggio, vi sbagliavate. Perché io sono Gwen, una ragazza che ha trasformato il ragazzo più buono del mondo, in un mostro assetato di vendetta- sospirò- lo so che non è colpa sua, è solo che…

La gotica era troppo occupata ad allenare i polmoni dicendo tutta la frase in un sol fiato che non si era resa conto del suo ex. Stava trasportando dei libri ed era riuscito a entrare silenziosamente nella sala principale sentendo solo parte del discorso.

TRENT: hey...- Gwen non lo aveva sentito, infatti, quasi saltò sulla sedia. Sarebbe stato imbarazzante se Trent avesse sentito il resto della frase, soprattutto ora che sembra molto contrario alla sua presenza.

La ragazza si gira di scatto e cerca di nascondere quello che stava facendo.

GWEN: hey, non sto… facendo… niente.

TRENT: si certo, la tua fanfiction Aleather è ancora aperta sul desktop.

GWEN: oh… ehm…-tenta in tutti i modi di cambiare discorso- Zoey è ancora rinchiusa là dentro?

Trent annuisce risiedendosi lentamente sulla poltrona accanto alla porta da dove, il giorno prima, era entrato.

GWEN: uffa! da quando ha trovato quella biblioteca nascosta, non si riesce neanche a parlare.

Si sente un rumore di passi affrettato avvicinarsi a loro. Entrambi tolgono lo sguardo per osservare meglio la figura: era Zoey con in mano un libro impolverato e le pupille arrossate dal probabile pianto

GWEN: cos’è successo?

*Beep**Beep*

CAMERON: ragazzi, ho scoperto una cosa molto importante! Mal è… oh, lo avete già scoperto, perfetto non devo neanche dare la cattiva notizia. Mi dispiace tanto Zoey, prometto che troveremo una soluzione.

GWEN: ok, qualcuno che mi spieghi che cosa sta succedendo? Per caso Chris è morto? Perché non sarebbe una cattiva notizia

Zoey corre via scoppiando in lacrime lasciando tutti, tranne Cameron, perplessi.

CAMERON: Gwen, Trent ho scoperto che Mal in realtà e una… come posso dire… è una sottospecie di…

TRENT: se magari lo dici senza fare settanta giri di parole…

CAMERON: Mal è un Dio

Gwen si gira verso Trent che gli tira un’occhiata di terrore.
 









 
L’angolo di EvoN
uuuuh chissà cosa succederà ora…oh, andiamo seriamente non lo avevano ancora capito? Cosa pensavano, che Mal avesse guardato troppe puntate di Dragonball? Perché solo una divinità e un super-Saiyan sarebbero stati capaci di fare un kame kame a così grande come quello della prima puntata…
Tornando seri, io vi rivredò nella prossima puntata...
BA-BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN