Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Athena Potter    02/06/2009    1 recensioni
Lo conoscete il film dell'Isola dei Segreti,dove c'è una certa Maria che si deve sposare ma le ammazzano il fratello? Bhe,se volete riderne un pò di questo trhiller potete leggere cosa mi sono inventata di assolutamente demenziale con i personaggi di Harry Potter...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(NdA : Torno con la storia e vi avverto...stavo scherzando dicendo che sarebbe successo qualcosa ad Elen Merope,ah ah ah ah ah!)(NdJames : Che scherzo della menga...)(NdA : Zitto e iniziamo!) Insomma,tutto procedeva tranquillo,e Lily ed Al parlavano poi Al si diresse allegro verso la cabina sua ed entrò deciso a giocare alla sua Nintendo Wii Maxi. (NdAlbus : Ma non esiste!) (NdA : Infatti,l'ho inventata io!) Ma quando entrò trovò seduto sulla sedia della scrivania un vecchio con la barba bianca,occhialini a mezzaluna e rughe. Era naturalmente Albus Silente! Ma Albus Potter non lo riconobbe. -Mi scusi,non faccio elemosine per l'ospizio.-disse invitando il vecchietto ad andarsene. -Ma che dici?! I giovani di oggi sono proprio dei cretini...- (NdA : Non dire così di Albus!) (NdSilente : Scusa,c'era scritto sul copione...) -Insomma,io sono qui per dirti che il giorno delle nozze è lontano,lontano...- -Nozze? Io non mi sposo.- -Lo so,ma quando arrivi all'isola...e ricordi l'odore di citronella?- -Citro che?-(NdAlbus : Altro che ospizio,questo qua credo che sia meglio che lo mandiamo al manicomio.) -Insomma,ma che pluffa...- -Albus!!!- Nella stanza entrò James,con foga. -James!- -Albus! Ho vinto mille sterline alle solt machine! Ma che stai facendo,vieni che tra un pò siamo arrivati!- -Stavo parlando con...- Il ragazzo si voltò verso la sedia ma era vuota. -Parlavi con chi? Muoviti,vieni,stiamo sbarcando!- -A-arrivo...- Albus e James andarono sul ponte della nave dove tutti i Potter-Weasley erano radunati. I 27 scesero dalla nave e quando passarono c'era uno che ritirava i biglietti. -Biglietti e nomi,prego.-disse alla famigliola. -Ok...-fece Harry.-Harry,Ginny,James,Albus,Lily...- E dopo un'ora e mezza. -...Dominique e Louise. Fatto.- -Grazie,passate.- -Ma tu....tu sei Lucius Malfoy!-urlò Hermione. -Si,dopo che sono andato in rovina mi sono ridotto a fare il ritira-biglietti delle navi. Ora potete andare.- E i Potter-Weasley si avviarono verso una spaventosa avventura!(NdAlbus : Si,con i vecchietti mezzi matti che parlano di nozze e citronella;a proposito cos'è la citronella?;che non si sa se sono dell'ospizio o del manicomio....) Fine capitolo 2.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Athena Potter