Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    15/02/2017    2 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da Cersei_Quinn

 

I Capitoli della Catarsi: Il Ritorno

 

 

 

Avevamo lasciato una belligerante Celipa Super Saiyan solcare epicamente le profondità siderali, e nella sua scia due capsule: una con dentro Piccolo, Layron e Féyran, compressi e mezzo soffocati seppur svenuti, l’altra con Bardack. I primi tre potevano aver avuto momenti di follia sul pianeta Niflhe, ma Celipa non voleva certo loro così male da metterli nella stessa astronave a stretto contatto con le fetide ascelle del Comandante!

 

Il suo ritorno sul pianeta Vegeta fu qualcosa rasente l’assoluta epicità: sguardo fiero, postura austera, il suo passo intimoriva gli stolti e stupiva i saggi! Con la sua sola presenza mise in ginocchio l’intera Yasai: in breve tempo, il suo cammino verso il palazzo del re fu lastricato di Saiyan proni che si offrivano di essere calpestati per evitare che i suoi stivali si posassero sull’indegno suolo…! Proprio in quel momento, dinnanzi alle porte del palazzo, Celipa notò Azemi intenta a sorbire un frappè al cioccolato, e che apparentemente non si era accorta di nulla…

 

“Mi piace come muori, giovane1!” Sogghignò in uno slancio di eroica rivalsa Celipa. Travolse Azemi con un pugnazzo galattico, la scaraventò contro la parete e si assicurò che non si rialzasse cosciente da lì per i successivi tre giorni, mediante sacrosanta carovana di legnate. Troppo poco, forse, per tutte le umiliazioni che Celipa aveva subito per mano della rivale…

 

“… Ma scoprirai che so essere generosa coi nemici e leale con gli amici! UvU” Concluse Celipa.

“Sì, vabbe’, adesso non montiamoci la testa, ché vorrei ricordati che non sei l’unica Super Saiyan del pianeta. >v<’’ ” Le consigliò Piccolo, rinvenuto in quel momento.

“Oh, ehm, hai ragione… >//////< Sono anni di percule che parlano per me! Lasciami godere la mia rivalsa!... >.< Ma tu, piuttosto, come fai a sapere che anche il Principe e Broly sono Super Saiyan? O.o”

“Di loro non sapevo nulla, ma ovunque riecheggia con timorato sussiego il nome di Son Goku, il terrore degli universi!”

“Figurarsi… -.-”

“Piuttosto, non mi è molto chiaro che cazzo ci facciamo io, Layron e Féyran sul pianeta Vegeta. >.<’’’ ”

“Be’, è chiaro che avete respirato della roba strana sul pianeta Niflhe! Non ti sei accorto che Layron e Féyran cambiavano personalità ogni due secondi? >.<”

“Non hai tutti i torti! Ma dici che anch’io…?”

“Tu non lo so, ma io dopo aver bevuto quel latte andato a male una controllata me la farei dare! XS”

“Tsk! Cosa dici! Era un metodo di potenziamento efficacissimo! Non hai visto la mia furia berserker? >.<”

“E se, come nella più classica delle storie, non fosse stato il latte+ a darti il potere, ma esso fosse già insito dentro di te? >.<”

“Ma cos’è adesso ‘sto parlar forbito, tra l’altro?!”

“Credo che l’autrice voglia rendere giustizia alla mia epicità intrinseca!”

“Andiamo, va, ‘epicità intrinseca’… >v<’’ ”

 

 

Nel tragitto in cui arrivarono dal re, l’arroganza e la baldanza della nostra Celipa si ridussero alquanto. Non poteva fare a meno di ripensare alle parole di Piccolo: era vero, per quanto si fosse trasformata in Super Saiyan c’erano sempre Broly e il Principe con cui fare i conti! Per non parlare di Goku! Non era certo il caso di montarsi la testa… certo che però si era presa almeno alcune piccole soddisfazioni! Menare Azemi, per dirne una! Diventare Super Saiyan prima di quello stronzo assoluto di Bardack, per dirne un’altra! Ancora non credeva lei stessa che fosse successo davvero, anzi, si aspettava da un momento all’altro di svegliarsi e realizzare che era stato tutto un sogno, trovandosi invece imprigionata in qualche lutulenta cella dei Niflheim, in attesa di essere servita con contorno di patate arrosto…

 

Ma così non fu! Anzi, lei e Piccolo arrivarono al cospetto del Re senza alcun problema, trasportando a spalla i corpi esanimi di Layron e Fèyran (avevano legato Bardack a una corda e se lo trascinavano dietro a questo modo, per timore di svenire a causa del suo nauseante olezzo. Molti Saiyan, al suo passaggio, divennero giallini, alcuni vomitarono, altri svennero direttamente).

 

Trovarono il Re in compagnia del Principe, sempre purtroppo con un asciugamano avvolto attorno alla testa. C’erano anche Zarbon, Dodoria e Freezer, quest’ultimo come suo solito concentrato sul suo hobby, ovvero far roteare sull’indice una tazzina di caffè attorno alla quale levitavano in orbita biscottini.

 

“Miei fedeli psyer! Ho sentito… >v<” Iniziò il Re, alzandosi dal trono con fare maestoso. Il suo contegno si incrinò. “Porco di quello schifo bastardo, ma che è ‘sta puzza?! O.o’’’’ ”

“Sniff! Sniff!” Dopo le prime due annusate, il Principe Vegeta divenne violetto in faccia. “Non ho mai sentito un odore così rivoltante! Sembra un misto di discarica, cloaca, formaggio di fossa andato a male e inguine sudato! °O°”

“Signorina Celipa, d’accordo che avete conquistato il pianeta, ma lavarsi prima dell’udienza del Re no? XS” Inveì Zarbon.

“Sfotta poco, signor Zarbon, ché non sono io a emanare un simile tanfo! >.<”

“Sì, è l’odore del vostro ‘prezioso’ Comandante Bardack, che ci siamo dovuti subire per tutta la durata della missione! >.<” Aggiunse Piccolo.

“Presto, allora! Si provveda alla disinfestazione! >.<” Comandò il Re.

 

Apparvero due Saiyan armati di mezzo chilo di detersivo e spazzoloni enormi rotanti come quelli che si potevano rimirare negli autolavaggi delle auto. A fine opera Bardack emanava effluvi tipo ‘Dash sbiancante’, ma perlomeno era un passo avanti dal solito odore stomachevole!

 

“Ehm…” Iniziò Celipa, rendendosi conto solo adesso di dover giustificare dinnanzi al Re la presenza di Piccolo e due Selyniani. “Ehm, questi sono nostri alleati che…”

“Risparmiami la fatica, psyer del programma “estirpa la malerba”!” La interruppe il Re “Difatti io so già tutto! >v<”

“… E in che modo? O.o”

“Per mezzo della sfera di cristallo di Paragas l’Alchimista, noi tutti abbiamo potuto godere della vostra campagna militare… ^^”

“… In che senso ‘noi tutti’? O.o” Chiese Celipa, timorosa di sapere già la risposta…

“Be’, tutto il pianeta Vegeta, no? Fa parte delle stimolanti attività ricreative proposte da Freezer per la rieducazione delle masse… ^^”

“CIOE VEDERMI MENTRE MI UMILIO DAVANTI AI NIFLHEIM?!”

“Di quale umiliazione parli! Il tuo contegno è stato encomiabile, la tua probità lodevole! La tua resistenza leggendaria! Eh, figlio mio?! >v<”

“Tsk. Dopotutto sei svenuta annusando le ascelle di Bardack. >.<” Borbottò il Principe “Ti ho tacciata di debolezza, per questo… fino a quando, almeno, non ho sentito con le mie narici quelle esalazioni velenose. E allora mi sono chiesto come hai fatto a non morire. >.<”

 

Celipa non ci credeva! Il Re e il Principe le stavano facendo dei complimenti?! Per come aveva condotto la campagna di guerra?!

 

In quel momento, rinvenne Bardack.

 

“Salve, Re e Principe! Salve, Freezer! Ciao, Zarbon e Dodoria, miei amici d’infanzia! XD”

“Eh, è tornato tra noi, ‘sto squilibrato! T___T” Sbottò Piccolo.

“… XD Pic, ma che vuol dire ‘squilibrato’? XD”

“Io non mi chiamo ‘Pic’. >v<####”

“Inoltre, Bardack, sei ignorante come una capra e duecento volte più puzzolente. >v<’’’ ” Aggiunse Celipa.

“Ma Celipa! Non ho mai sentito parole così tecniche! XD”

“Parlare con te e parlare con una schiumarola è la stessa cosa. >v<’’’ ” Celipa già si aspettava il Re, il Principe e chiunque altro darle contro, e invece…

“Brava signorina, brava! Ha proprio ragione! >.<” Si complimentò Dodoria.

“… Mah… O.o Sentite, è tutto molto bello e ancora non riesco a credere di essermi trasformata in Super Saiyan… Ma come avrete potuto notare, i due Selyniani e Piccolo necessitano di cure mediche! Sul pianeta Niflhe sbarellavano!”
“Accidenti! Qualcuno tra noi ha particolari conoscenze mediche? >.<” Chiese il Re.

“Una volta ho giocato all’Allegro Chirurgo! ^^” Disse subito Freezer. “Non riuscivo mai a prendere le ossa, però! Un gioco difficilissimo! >.< Allora sono passato a Uno, ma intricato pure quello! Cooler poi mi ha regalato ‘Indovina Chi’, ma era sempre arduo capire chi fosse il… ^^”
Altri? >v<’’’ ” Disse il Re con urgenza.

“Una volta avevo fame e mi sono sbranato un braccio di Namekkiano. ^^” Si propose Dodoria. Piccolo, istintivamente, arretrò.

“Io ho cucinato un pollo arrosto. >.<” Sbottò Vegeta.

“Io mi sono rigenerato. >.<” Ammise Piccolo.

“Durante una delle mie ascesi ho avuto un’esperienza premorte… ^^” Confessò Zarbon.

“Una volta ho vivisezionato uno Tsufuru, ma non so se… XD” Disse Bardack.

“E TU VAI IN GIRO A VIVISEZIONARE TSUFURU??? °O°” Esclamò Celipa.

“Beh, certo! E' una pratica comune tra i Saiyan! ^^”

“Comune un cazzo, sei tu che sei fuori di testa! T__T” Tagliò corto il Re.

“Be’, perlomeno Bardack ha avuto un’idea, mentre questa Saiyan del programma ‘estirpa la malerba’ no! ^.^” Osservò Zarbon.

“E invece ce l’ho, un’idea! Ma chiamare Bulma e Nevis e metterli nelle medical machines, invece di tutto ‘sto puttanaio? >.<”

 

Momento di profondo silenzio.

 

“Hai ragione, psyer del programma ‘estirpa la malerba’! °°” Ammise il Re “Anche se non dovrei più chiamarti così… hai dimostrato alla società di essere cambiata! Di esserti ravveduta! Di essere riuscita a sollevarti dal lerciume, dal disagio e dal grottesco squallore che caratterizzava la tua vita! >v<”

“Eh, grazie! T___T” Disse Celipa, che ancora non capiva molto bene quello che stava accadendo.

“Prego, prego! Dunque, per il fallimento conseguito da Bardack direi di togliere a lui e relativa prole le immunità che ho generosamente concesso l’altro giorno… Cosa che aspettavo di fare da una vita… ^^”

Bardack aveva l’aria di chi non aveva capito niente. “… Eh? XD”

Come d’altronde Celipa... Ma come? Prima le concede e poi dice che aspettava da una vita di levarle ‘ste immunità?, pensò confusamente la nostra.

“Le immunità potranno essere riconquistate lavorando sodo, ma a patto che Bardack apprenda l’uso del sapone! >.<” Aggiunse Freezer.

“Ben detto, ben detto! E riguardo a Celipa, le sarà dedicata una stanza tutta per lei nella torre di Bardack! Vada pure, mia cara, che è già stata costruita! ^^”

“Così, di botto? O.o”

“Le costruzioni saiyan sono molto veloci. è.é”

“… Mi sta dicendo che avrò una stanza tutta per me? UN GUARDAROBA? *________*””
“E non solo! Vada, vada a godersi i suoi nuovi comfort! Scommetto che non vede l’ora di riabbracciare i suoi compagni di squadra… ^^”

 

Celipa ripensò al noioso Totepo, l’indisponente Toma, quei due cretini di Radish e Turles, quello stronzo pazzesco di Goku e il suo ‘grande amico Pam’ coi suoi abbracci appiccicosi. E di colpo, quasi quasi, preferì ritornare sul pianeta Niflhe col primo autobus spaziale.

 

Vabbe’, ma forse ora le cose cambieranno, dato che a parte Kakaroth sono l’unica Super Saiyan della squadra! >v<, pensò Celipa.

“Dai Celipa, muovi le tue chiappone da orangutan! XD” La apostrofò Bardack.

“Sempre gentilissimo. >v<’’’’ ”

 

Così Celipa si diresse alla Torre assieme a Bardack e Piccolo, che non aveva voluto sottoporsi alle cure delle medical machines, anzi, aveva insistito addirittura per offrire al Principe Vegeta un bicchiere di latte verdognolo che si ostinava a chiamare latte+, sostenendo che desse una forza strepitosa. Celipa riuscì a trascinarlo via scongiurando l’irreparabile… mica che poi il Principe si incazzava un’altra volta con lei e a ‘sto giro la mandava a conquistare il pianeta degli Hera2, patria di Bojack, nel giro delle prossime ventitré ore, sedici minuti e cinquantasette secondi!

La Torre, al loro arrivo, era stranamente desertica. Poi, dal nulla, tre figuri piombarono a peso morto dall’alto…

 

“KAK! FALLO D’ACCIAIO! PENE DI FERRO! Venite dal vostro papy! XD”

“Ci sei mancato, papone! ^____^” Dissero in coro i tre.

Bardack cambiò completamente personalità. “VI HO MAI DATO IL PERMESSO DI CHIAMARMI ‘PAPONE’??? *.*”

“Ehm… no! ^________^” Disse a nome dei tre Goku.

“GIURATE CHE NON MI CHIAMERETE MAI PIU’ COSI’!!! *.*”

“Sì, papy! ^^”

“Oh, molto bene! ^^ Fatevi abbracciare! >v<”

“… Mah… Chissà che gli cambia… T__T” Commentò Celipa, che da tempo aveva smesso di porsi domande sulla sanità mentale del suo Comandante.

“… Ma questo sarebbe il metodo di saluto saiyan? XS” Proferì schifato Piccolo.

 

Spiegazione della scena: Bardack, Goku, Turles e Radish si erano messi vergognosamente a piangere, per l’emozione di essersi ritrovati tutti assieme. Nella foga del momento, si tirarono a turno degli sgabelli sulla schiena (spezzandoli), si lanciarono potenti calci nelle balle, si calarono le mutande confrontando la lunghezza dei propri banani, eruppero in portentose scoregge, emisero magniloquenti rutti bitonali…

 

“Chiedo scusa! ^^” Intervenne PAM, giunto nel mentre “Io avrei preparato un piccolo rinfresco per la mia grande amica Cel, non so se vorreste unirvi… ^^”

 

Ed indicò un tavolo dietro di lui, ricolmo di ogni mangereccio ben di dio.

Celipa stava per ringraziarlo commossa: non solo le aveva preparato un rinfresco in suo onore, ma addirittura era tornato all’alquanto normale soprannome ‘grande amica Cel’! Non Cell! Non Celipona l’Obesona!...

 

Ma qualunque parola sua o di Piccolo venne scalzata da un ringhio satanico di Bardack e prole, che li scavalcarono e si lanciarono stile “la calata dei barbari” sull’inerme rinfresco. Dopo aver sbranato il cibo, i piatti, i bicchieri di plastica, la tovaglia, le bottiglie, le posate, i tovaglioli, gli sgabelli e perfino la tavola…

 

“Oooooh! Mi sento satollo! Avevo giusto un leggero buchino allo stomaco! ^^” Ammise Bardack, finendo di masticare un’asse di legno.

Piccolo e Celipa erano basiti: “… °°”
“M-ma io avevo preparato tutto per la mia grande amica Cel! Con le mie manine! ;____;” Esclamò PAM, in lacrime.

“Con le tue manone, semmai!” Rispose Goku. “Sei così grasso che più di una volta sei rimasto incastrato nella capsula e ti hanno dovuto spalmare di olio di motore per farti scivolare fuori! Sei proprio un obeso di merda! ^______________________^”

 

Sganasciata generale di Bardack e figli all’indirizzo del povero PAM, affranto e chiaramente toccato nel profondo.

 

“… Ma voi dite che sono grasso? ._______.”

“Minchia PAM, c’hai un culo come una portaerei! X°°°D” Sghignazzò Turles.

“L’unica cosa che non ti ingrassa è il pacco! X°°°D” Aggiunse Radish.

“Sì! Perché ce l’hai piccolissimo, delle dimensioni di un minuscolo cavatappi! L’ho letto proprio ieri nel tuo diario segreto! ^___________^” Rivelò Goku.

“No ma complimenti, ora pure il diario segreto del povero PAM ti metti a… >v<###” Esclamò Celipa, furibonda.

Ma le sue parole vennero coperte da uno scoppio d’ira di Piccolo. “Questo è troppo! E’ TROPPO!! Goku!! Tu dovresti essere un Saiyan dal cuore puro, l’incarnazione della bontà d’animo e della gentilezza!! Non puoi esserti trasformato in un mostro di perfidia del genere!!! >v<’’’ ”

“E invece sì, mio pustoloso amico scassaballe! ^_________^”

“Non sono tuo amico! E grazie per il ‘pustoloso scassaballe’! >v<###”

“Prego, vecchio ramarro! Non c’è di che! ^___________________________^”

“CHI SAREBBE IL VECCHIO RAMARRO??? >/////////////////////////<”

“Benvenuto nel mondo della convivenza con Goku. T___T” Disse Celipa. Poteva essersi trasformata in Super Saiyan, certo, ma alcune cose non cambiavano mai!

“Piuttosto, dovremmo ringraziarti, Celipa! Grazie a te adesso abbiamo una Torre dotata di molti più comfort! ^^” Chiarì Turles.

“… Come sarebbe a dire ‘Celipa’? Niente ‘Morgenstern’, ‘Morgen’, o roba del genere? O____o”

“Ah, scusa, scusa, se preferisci Morgen per me va benissimo! ^^”

“No, ma io non preferisco - >v<#####”

“Ehi, PENE DI FERRO ha ragione!” Intervenne Radish, aprendo una porta alla loro sinistra. “Guardate! Adesso abbiamo anche una piscina! ^^”

Bardack si spogliò alla velocità della luce. “MUAAAAAAAAAAH!!! XD”

“FACCIAMO IL BAGNETTOOOO!!! ^_______^” Lo imitò Goku.

Assieme fecero un tuffo mostruoso e allagarono completamente la stanza, svuotando del tutto la piscina.

“… Avevamo una piscina… T_______T’’’ ” Corresse Celipa.

“Vabbe’, io vado a strafogarmi di lievito e banane marce! XD” Riemerse Bardack, del tutto privo di rimorsi.

“Vengo anch’io per uno spuntino, papy! ^___^ Anche perché tramite super scouter ho ricevuto l’annuncio della prossima seduta spiritica di Paragas l’Alchimista, che vorrebbe ci riunissimo stasera assieme a Zarbon l’Asceta Onnipotente… ^____________________^”

“Ah, sì, non ero informato perché a causa di Celipa ho rotto il mio super scouter sul pianeta Niflhe e – XD” Si scusò Bardack.

Celipa lo affrontò mentre Bardack era in quelle condizioni: del tutto nudo e gocciolante acqua. “Senti, brutto stronzo! Non è colpa mia se sei un deficiente e hai rotto il tuo scouter! *.*”

“Ueh, Celipa, offendi poco me e Carlino! >.<”

“INTANTO CHI E’ CHE SI E’ TRASFORMATA IN SUPER SAIYAN E TI HA SALVATO IL CULO??? IO, TU O CARLINO??? *.*”

“Ehi, Cel ha ragione! Devo farti i miei complimenti! Sei diventata una Super Saiyan! ^^” Intervenne PAM, ancora con gli occhi un po’ rossi e umidi, ma tutto sommato tornato in se stesso.

“Brava, Celipa! ^^” Si accodò Turles.

“Sei stata eccezionale! ^^” Aggiunse Radish.

“Be’… Grazie! Siete molto gentili! ^^’’ ” Ringraziò Celipa.

“Mah! Non te la passi poi male, in fin dei conti, nella tua squadra!” Commentò Piccolo.

Celipa assunse un tono basso e cospiratorio. “Zitto, tu, per carità! Non so cosa sia successo ma è la prima volta che li vedo tutti bendisposti e così amichevoli. Approfittiamo di questo raro momento di bontà, e poi potrebbe anche essere che gli altri siano stronzi come prima… Visto che Totepo e Toma non si vedono in giro… Per non parlare di Broly! >.<”

“Ma anche al cospetto del Re sei stata ben trattata! Davvero, non capisco cos’hai da lamentarti!”

“Ti sto dicendo che è la prima volta che capita. >v<’’’ Che ne so, sarà una giornata particolarmente fortunata, cosa vuoi che ti dica!”

“… E prima che partissi per il pianeta Niflhe invece la tua vita era l’inferno in terra? >.<”

“Peggio. >v<’’’ ”

“… Curioso. Assai curioso. >.<”

“Assai curioso cosa? >v<’’ Ma di che parli?”
“Di cose che col tuo limitato cervello saiyan tanto non capiresti. >.<”

“Eh, grazie. >v<’’’ ”

“Vi ringrazio per l’ospitalità >.< Vabbe’, tranne Goku T__T E anche per il rinfresco, anche se… ehm, non c’è stata occasione di degustarlo. >.<’’’ ” Prima che PAM si rimettesse a piangere, Piccolo corse ai ripari “Ma tanto sono un Namekkiano, bevo soltanto acqua, comunque grazie per il pensiero! E ora… ehm… vorrei fare un giro per la città, in attesa che Layron e Féyran si riprendano. >.<”

“Ma certo! Allora ti accompagno! ^^” Si offrì PAM.

 

Poco dopo anche Bardack e Goku se ne andarono via, ignudi e tranquilli, come se niente fosse. Celipa si stupì della caparbietà mostrata: non aveva ceduto neanche di un passo, e aveva avuto davanti Bardack nudo! Si ritrovò a pensare che, solo un giorno fa, si sarebbe dannata l’anima per rimirarlo privo di vestiti, mentre adesso la sensazione… la sensazione era stata come…

 

“… Come avere davanti Totepo nudo. O.o” Realizzò Celipa. Ovvero completa indifferenza e anche un po’ di disgusto! Ma cosa le stava succedendo? Era qualcosa legato al Super Saiyan? D’accordo non desiderare più convolare a giuste nozze col Comandante, ma obiettivamente rimaneva un ficone stellare! E invece…

“Totepo nudo? Ma che gusti, dai! XD” Esclamò Radish, facendole fare un salto di venti metri sul posto per lo spavento.

“R-ragionavo ad alta voce! >///////////<”

“D’accordo che TOT non ha la ragazza, ma non ti sembra di esagerare, Celipa? Puoi avere di meglio! TOT, oltre che è un cesso, è pure pedante e soporifero! XD” Obiettò Turles.

“… Come sarebbe a dire che ‘potrei avere di meglio’? O.o”

“Ma sì, sì! ^^” Minimizzò Radish.

“Niente battute sulla mia bellezza, pari a quella di un bidone di rifiuti? O.o’’’’’’ ”

“Celipa, va bene che non sarai Charlize Theron, ma non dovresti deprezzarti in questa maniera! è.é” Le fece presente Turles.

C’era decisamente qualcosa che non tornava.

“Turles, questa è la prima cosa gentile che mi dici da inizio storia. °°”

“Ah, sì? Ah ma non ci sto provando! No, è solo la verità… Io amo già un’altra… ^^” Poi cambiò personalità tutto d’un tratto. “E CI DEVI AIUTARE, CELIPA!!! X°°°°°°°°°”

A queste parole, Turles e Radish si gettarono in ginocchio ai piedi di Celipa e un paio di piastrelle si incrinarono, cedettero e infine si sfondarono sotto il loro ‘dolce peso’.

“E’ UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!! X°°°°°°°” Aggiunse Radish.

“Ragazzi, ok, calmatevi e ditemi cosa succede! O.o”

“TU NON CAPISCI!!! IL FATO!!! IL DESTINO…!!! X°°°°°°°” Cercò di spiegarsi Turles.

“Tiro a indovinare: avete problemi con le vostre ragazze? T____T”

Radish la fissò meravigliato. “… O.O Celipa, ma come sei intelligente! O.O”

“… T___T’’’ Vabbe’, sentite, a turno ditemi cos’è successo! Turles, inizia tu!”

“E’ accaduto tutto mentre tu eri via, Celipa… Erano passati due giorni, tre ore, venticinque minuti e sessantacinque secondi da quando l’avevo vista al Beet Pub… X°°°°”

“Sì, anche se non mi informi sui secondi esatti capisco benissimo!”

“E’ per via del suo capo, Bojack… Ha detto che per lui va bene se ci frequentiamo, ma mi ha posto la condizione assurda di segnalare sempre l’orario come lo vuole lui… X°°°°”

“… T____T’’’ Vabbe’, almeno il problema non è ‘sto Bojack, che non deve essere un tipino simpatico! Dunque? Il problema?”

“Ora ti racconto… X°°°°” Disse Turles, in tono melodrammatico.

 

 

IL GIORNO PRIMA, SUL PIANETA VEGETA

 

“Eccomi, Zangy! Sono arrivato! Sono in orario? Sono le quattro del pomeriggio, zero minuti, zero secondi! ^^” Disse Turles, arrivando al luogo convenuto per l’appuntamento, il Beet Pub, in cui avrebbero sorbito assieme un milkshake (fortunatamente non gusto cimice!).

“Sono qui, ciccino! ^.^” Lo salutò Zangya, arrivando “Ma non è il caso che parli anche tu come Bojack! ^^’’’ ”

“Scusa, Zangy! Non lo farò più! ^^”

“Ehm… e magari, caro, potresti anche chiamarmi in maniera diversa? ^.^’’’ Tipo che so… amore, tesoro… Anche solo Zangyetta va bene! ^.^”

“Perché? Zangy non ti piace? :°”

“No, ehm… °-°’’’ M-mi sembra un nome un po’…”

“Un po’? :°”

“Un po’… ehm… Ma non importa, va bene così! ^^’’ ”

 

INTERRUZIONE. Radish interruppe in quel momento il flashback. “Scusa, Turles, ma tu il nome Zangya lo abbrevi in ‘Zangy’? °°”

“Ma anche se fosse che problema c’è? D’accordo che è un soprannome stupido e ridicolo, ma se a loro va bene... >.<” Disse Celipa.

“… Quindi anche secondo te è un soprannome stupido e ridicolo? X°°°” Esalò Turles.

“Ehm, abbastanza… >v<’’’ ”

“Eh, lo sapevo… Sapevo che è partito tutto da lì! Avevo come il presentimento che non le piacesse il mio soprannome affettuoso… X°°°°°° ”

“Ma figurati se avete litigato per così poco, dai!”

“Qui il vero problema è un altro! °O°” Realizzò Radish. “E’ praticamente impossibile fare un diminutivo di "Mai"! E ora che faccio?! Turles può chiamare Zangya "Zangy", ma io non posso chiamare Mai "Ma"! Fa ridere!!! Porco boia, che faccio ora?! Che devo fare?! X°°°°°°”

“Chiamala in un altro modo e buonanotte al secchio!” Tagliò corto Celipa. “Dai, Turles, continua! E tu, Radish, non interrompere per così poco!”

“Eh… Non c’è molto altro da raccontare… X°°°°” Sospirò tragicamente Turles.

 

 

RITORNO AL FLASHBACK. Dopo il milkshake (gusto nocciola per entrambi)…

 

“Allora? Ti è piaciuto il Beet Pub di pomeriggio, baby? ^^”

“Sì, certo! ^.^” Esclamò Zangya ridendo. “Ma occhio a chiamarmi con quel soprannome: pensa se diventassi uno tsufuru, i connotati mi si trasformassero e iniziassi a voler ottenere vendetta contro i Saiyan! Oh oh oh! ^.^”

Turles la fissò con espressione vuota e catatonica. “… Eh? O.O”

“Baby… Sai… Lo tsufuru… ^.^” Zangya si interruppe notando che stava ridendo a sola. “… Turles, era una battuta! O.o”

“… Non l’ho capita! ^^’’ ”

“Be’, può capitare, ma ora te la spiego. ^^’’ ”

 

Dopo innumerevoli spiegazioni, la proiezione di un video, la stesura di una tesi e duecento schemini tecnici, raggiunto il traguardo di tre ore, quarantasette minuti e trentacinque secondi (Bojack era nascosto nei paraggi a spiare e cronometrare), ancora non si era approdati a niente.

 

“Allora, Turles, ricominciamo…” Disse Zangya, sull’orlo di una crisi di nervi. “Tu mi hai chiamata ‘baby’, giusto? >v<’’’ ”

“Sì! ^^”
“E quindi io mi sono scherzosamente paragonata ad uno Tsufuru… >v<’’’ ”

“Un momento solo! Non ho capito la domanda! ^^”

Zangya iniziò a strapparsi i capelli a manciate. “MA QUALE DOMANDA CHE NON TE NE HO FATTA NEANCHE UNA, CAZZOOOOOOO!!! *.*##########”

Bojack in quel momento si Materializzò. “Un Saiyan, maniaco, con l’hobby del travestitismo, mezza sega e pure deficiente! No ma complimenti, Zangya! Complimenti per la scelta del partner! >.<”

“Ma capo!! Lei cosa ci fa qui?? >v<’’’ ”

“Stavo aspettando con ansia il momento in cui ti saresti stufata di questo ominide e saresti tornata con me sul nostro pianeta! Ci penso io ad arrangiarti un fidanzamento decente, altro che ‘sto troglodita! XS”

“Allora, per cominciare io mi fidanzo con chi voglio! >v<’’’ E poi Turles, oltre ad avere una cover band dei Rammstein, è anche una persona sensibile e gentile, anche se è un pochino… ehm… lento di comprendonio. >///////<”

Turles diede prova della sua grande arguzia mentale accorgendosi solo ora dell’arrivo di Bojack. “Ma tu sei quello che mi ha dato novecento calci nelle balle, rendendomi impossibile trombare fino all’anno prossimo! X)”

“Eh, per fortuna alla mia sottoposta è stata risparmiata la disgrazia di andare a letto con te! T____T” Esclamò Bojack. Poi riprese a rivolgersi a Zangya. “D’altronde proprio non ti capisco! Ma guardalo qui! Tutto trasandato e senza un minimo di cura personale! L’igiene, poi! Guarda anche solo i capelli che ha, tutti flosci e sciupati!”
Turles si accorse solo in quel momento che i suoi capelli si erano un po’ afflosciati durante il pomeriggio. “Oh, è vero! E’ che avevo finito il gel e… ^^”

“Ma poi che cosa me ne frega dei suoi capelli flosci. >v<’’ ” Riprese Zangya. “Capo, è chiaro che sta cercando di arrampicarsi sugli specchi per…”

 

SSSSSLAPPPPPPPPP!!!

Questa fu l’esatta onomatopea prodotta da Turles quando, con la massima tranquillità, si leccò ostentatamente il palmo sinistro. Dopodiché procedette a passarsi tale bavosa, oscena mano tra i capelli, nel tentativo di renderli meno flosci.

Ripeté l’operazione con accurata precisione e studiata lentezza almeno altre cinque volte, mentre Zangya e Bojack lo osservavano con queste facce: °O°

 

Passato tale intervallo di tempo (Bojack era esterrefatto, quindi non prese nota dei minuti e secondi esatti), Zangya parlò. “Capo, Smaterializzamoci. Ora. O.O”

“Sì, mia cara. O.O” Non aggiunse altro Bojack. “Questa volta però ho una Passaporta3… O.O”

 

ZOT! In un istante, sul pianeta Vegeta non ci fu più traccia di Zangya e Bojack.

 

“Zangy, dove sei finita? Forse ho capito la battuta su Baby! Ah ah! Ci sono arrivato! ^^ Certo che era un po’ difficile, fatti dire che non sei molto portata per le battute di spirito, dovresti lasciare questo lavoro a Nappa durante il suo show al Beet Pub e… >.< Zangy? Zangy, dove sei? ^^ Dove sei finita? Mi hai abbandonato?! ZAAAAAAANGYYYYYYYYYY!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°”

 

E si lasciò andare ad uno sfogo degno della migliore queen drama, gridando la sua disperazione alle fredde stelle…

 

 

FINE FLASHBACK

 

 

“… Turles, tu sei un cretino. O.O” Riassunse Celipa.

“… Perché? X°°°”
“MA COME SI FA A BIASIMARE ZANGYA!!! GIA’ E STATA UNA SANTA A SOPPORTARE LA TUA DEFICIENZA PER TRE ORE E ROTTI!! MA QUELLA MANO BAVOSA TRA I CAPELLI, DAI!!! XS”

“Ma papy e Kakaroth fanno sempre così per sistemarsi i capelli! X°”

“E TU PRENDI ANCHE ESEMPIO??? *.*”

“Sì, ma nessuno che voglia ascoltare anche il mio flashback? >.<” Intervenne Radish. “Io sì che ho delle cose importanti da dire, cose che voi umani non potreste neanche immaginare!”

“Invece di citare Blade Runner, parla, va! -.-” Lo incalzò Celipa. “Ma se ti avviso che è un problema riguardante le vostre assurde tecniche di rimorchio con biglietti da visita e barzellette di Topolino, o peggio, aneddoti di pessima igiene quotidiana come ha appena finito di raccontare Turles… >.<”

“Tutt’altro, Celipa… tutt’altro! >.<”

 

 

INIZIO FLASBACK DI RADISH, IL GIORNO PRIMA (ore 18.00 e ventidue… no, vabbe’, Bojack al momento è tornato sul suo pianeta).

 

Radish aveva appena salutato Mai, dopo aver trascorso un rilassante, piacevole e romantico pomeriggio assieme a passeggiare per Yasai e bere qualcosa di fresco. Era tutto perfetto, ma mancava ancora qualcosa…

 

“Ma certo! La seguirò di nascosto per vedere dove va! >v<” Si risolse Radish, parlando da solo.

 

 

INTERRUZIONE FLASHBACK, questa volta a causa di Celipa. “Andiamo bene! Iniziamo già con lo stalking! Roba da denuncia!”

“FOLLE! Non volevo fare nulla di male! Il mio intento era seguirla di nascosto, nascondermi in un cespuglio, saltare fuori all’improvviso con un ‘buh!’ e, approfittando del suo disorientamento, spingerla a confessare i suoi pazzi sentimenti per me! ^^” Rispose circonfuso Radish.

“Pazzi sentimenti le mie palle! Se salti fuori all’improvviso da un cespuglio, è già tanto se non le provochi un’apoplessia! >v<’’’ ”

“Apolipoplessia? Cioè se sbuco da un cespuglio all’improvviso la mia Mai si trasforma in un polipo? ^^”

“Andiamo avanti, va. >v<’’’ ”

“Vabbe’, comunque era un’idea che accantonai subito, perché ne ebbi una ancora più grandiosa… >v<”

 

RITORNO AL FLASHBACK. Radish aveva notato che Mai era entrata nella chiesa di Yasai.

 

“Oh, lo sapevo, la mia Mai è una ragazza anche molto devota e pia! ** Probabilmente sarà andata a consegnare degli indumenti per i poveri… O a nutrire i senzatetto… Magari riesco a scroccare qualcosa, avrei giusto voglia di insalatina con bourbon e bucce di patate… ^^”

 

Così Radish entrò… ma le sue ipotesi erano del tutto errate! Mai, infatti, si stava dirigendo verso il confessionale!

 

“Vuoi vedere che andrà a confessare i suoi nobili sentimenti per me? :D Che carina, si vergogna e allora va a chiedere aiuto al padre confessore! ^.^ Ma se io attuassi una mia ideuzza… >v<”

 

Detto, fatto. Radish si trasformò seduta stante in sacerdote tramite Penna Lunare.

 

ALTRA INTERRUZIONE FLASHBACK. “Penna Lunare? >v<’’’ “” Ripeté Celipa, incredula.

“Sì, esatto! Quella di Sailor Moon! ^^ E ho urlato in mezzo alla chiesa: PENNA LUNARE!!! IN UN BELLISSIMO PRETE MI VOGLIO TRASFORMARE!!! XD”

“Evviva la discrezione! E comunque spiegami come fai ad avere la Penna Lunare! >v<’’’ ”

“Regalo di laurea, quando ho ottenuto i pieni voti a The Yasai University! ^^”

“Sorvoliamo, va… >v<’’’ ”

 

ALTRO RITORNO AL FLASHBACK. Radish, conciato in quella maniera, si assicurò di entrare nel confessionale in cui stava Mai.

 

“Padre, ho peccato…” Iniziò Mai, dopo un compassato e religiosissimo segno della croce.

“Dimmi mia cara, cos’è successo? ^^” Domandò Radish.

“Ieri ho conosciuto un bellissimo ragazzo… Non è un Terrestre come me, ma un Saiyan di questo pianeta… Ha dei lunghi capelli neri, certo ha anche una vistosa stempiatura a cuore ma io lo trovo così dolce e gentile! E per di più mi ha anche protetta dal mio capo, il sommo Pilaf!”

“Uhm… uhm… >.< Ma, e questo ragazzo come si chiama? >.<” Chiese Radish, che non aveva capito una sega di nulla e pensava che Mai, invece di riferirsi a lui, stesse facendo la descrizione di un misterioso rivale.

“Il suo nome è Cazzoni Radish, padre…”

“Ah, ma lo conosco! E un bravissimo ragazzo!” Tirò un sospiro di sollievo Radish. “Giusto l’altro giorno è venuto a confessarsi anche lui e confidarmi che ama una bellissima ragazza chiamata Mai! >v< E tu… lo ami a tua volta? Vuoi prendere Cazzoni Radish in sposo ecc ecc finché morte non vi separi? >v<”

“Ecco, è proprio questo il punto…”

“… Come sarebbe a dire? °°” Sudò freddo Radish.

“Ovviamente vorrei convolare con lui a giuste nozze… Ma…”
“… Ma?”

“Be’, io ho sempre creduto nel sesso dopo il matrimonio… E sa…”

“Ah, ho capito! Tu temi che, essendo un monello, voglia che tu ti conceda prima del tempo! Ma non devi preoccuparti, ragazza mia! Giusto l’altro ieri Radish mi confessava che… >v<”

“No, non ha capito, padre! Non chiederei mai a Radish una cosa del genere! Un tale sacrificio!”

“Ma se ti amo, mia cara, sono certo che farei volentieri questo sacrificio! ^^”
“Ehm… lei… mi ama? O.o”

“Ops! ^^’’’ Volevo dire se lui ti ama… >v<”

“Ma certo che lo farebbe volentieri! Ma lei non afferra proprio il punto! CHI CAZZO HA VOGLIA DI ASPETTARE IL MATRIMONIO QUANDO SI HA A DISPOSIZIONE UNO STRAFICONE DEL GENERE??? :D°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°”

“… Eh? °-°’’’’ ”

“Scusi, padre, ma l’ha visto? Muscoli come prosciutti stagionati! Altissimo! Lunghi capelli selvaggi! Certo la tenuta da vichingo e il SuperLiquidator rovinavano un po’ l’effetto la prima volta che l’ho visto, ma poi mi sono dovuta ricredere! Soprattutto da quando ho scoperto le misure del suo maxi bananone extralarge di (censura) centimetri! Il signor Goku è stato molto gentile a riferirmi altezza, lunghezza e circonferenza! :D°°°°°”
“COS’E’ CHE HA FATTO GOKU??? >//////////////<”

“Lei non gli farebbe di tutto, padre? XD°°°° Quello ha un culo che parla! Quanto vorrei che soffrisse anche lui di pulstrocatena come il signor Broly, così potrei schiaffeggiargli con violenza le natiche! :D°°°°°°°”

“Che… che cosa? O///////o”

“Proprio questo pomeriggio gli ho intravisto un capezzolo sotto il battle suit… AHUHUHUHUHUHHUH!! Quanto vorrei denudarlo e pizzicargli intensamente i capezzoli… dice che se lo lascerebbe fare?? Eh??? Una potente strizzatina di capezzoli??? Eh?? Eh?? EH????? :D°°°°°°°°°°”

“Io… devo andare! A… a salvare Gotham City da Joker!! °°’’’ ”

Con un balzo felino e un abile uso della Penna Lunare, Radish si trasformò in Batman e svolacchiò via.

 

 

FINE FLASHBACK.

 

“Oh, ehm… Be’, diciamo che non è molto casta come pensavi tu… O///o” Disse Celipa, ancora ferma alla parte sulla ‘potente strizzatina di capezzoli’. “Ma che male c’è, in fondo? E’ una cosa normale!”

“Normale? E’ una pazza ninfomane! >///////<”

“Ora non esageriamo, è solo attratta da te… ^^’’’ ”

“Be’, ma io la pensavo diversa. Celipa, dovresti conoscermi ormai, sai che io sono una persona molto timida… >.<”

“… Tu? >v<’’’ ”

“Certo. >.<”

“Eh, d’accordo, persona molto timida! E allora? >v<’’’ ”

“E allora niente, sono molto scosso e scandalizzato dal sapere che la mia futura moglie non vuole nemmeno aspettare il momento delle nozze per iniziare a trombare come ippopotami in calore. >.<”

“Radish, è tutto molto… ehm… nobile, da parte tua… Ma non ti sembra di esagerare? Il sesso prematrimoniale ormai è una pratica diffusa, non siamo più nel medioevo e… >v<’’’ ”

“Ma io sono ancora sconvolto dall’accaduto! Necessito di attenzioni ed affetto! >.<”

“Ehm… tipo così? >v<’’ ”

Celipa diede a Radish delle goffe pacchette consolatorie sulla spalla.

“Grazie, Celipa. Va già meglio. >.<”

“Consolati, Radish, la tua situazione non è lontanamente disperata come quella di Turles… >v<’’’ ”

Turles, rimasto a piangere finora, si soffiò il naso più forte.

“Senti, Celipa, noi andiamo, grazie per tutto! Ti lasciamo andare nella tua nuova stanza! Stasera magari ci raggiungi in camera nostra per un apericena e un film? ^^” Propose Radish.

“Ma sì, perché no!” Accettò Celipa. Come ritorno sul pianeta Vegeta, pensò dirigendosi nella sua nuova stanza, era stato trionfale! Perfino l’elenco delle disgrazie di Radish e Turles non era stato così catastrofico! Le dispiaceva un po’ per loro, e anche per il povero PAM offeso e perculato, ma era stato un grosso passo avanti dall’essere costantemente mira di frizzi e lazzi!

“Le cose qui dentro cambieranno, me lo sento! ^^” Si disse Celipa.

Povera figlia dell’estate4! Ancora non sapeva cosa il destino aveva in serbo per lei…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 Ovvia citazione da “Django Unchained” di Quentin Tarantino.

2 Non è un nome inventato da me, è invece il nome del pianeta di origine di Bojack. Io preferisco usarlo per definirlo il nome della razza, però.

3 Un portentoso strumento magico, come saprà chi ha letto Harry Potter!

4 Ovvio riferimento a A Song of Ice and Fire di G. Martin.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn