Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    15/02/2017    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa accadde mi aveva lasciato di stucco: non solo Darken con Entei, ma ora anche Draconix fu scelto da un leggendario, davvero incredibile... Draconix rimase qualche secondo davanti a Latios, come se lui gli stesse comunicando qualcosa o almeno questa fu l'impressione che ebbi io...

"Andiamo, ormai dubito che i due Pokémon verranno minacciati...", detto questo Draconix salì in groppa a Latios, mentre Latias si avvicinò e fece per farci salire, così i due ci riportarono dove avevamo trovato Latias e se ne andarono.
"Come farai a richiamarlo?", domandai. Draconix prese l'Ultra Ball e mi guardò.
"Lui lo saprà!", disse sorridendo.
"Perdona la domanda, ma dove hai catturato quel Pokémon?", domandò Lailah riferendosi allo Swablu che Draconix aveva sulle spalle.
"Swablu dici? Inizialmente non ero interessato, ma poi mi sembrava ingiusto ignorarla, dopotutto... ti mostro dov'è, era in un nido qui vicino!", detto questo lo seguimmo fino a raggiungere un albero vicino ad un fiume; lì poi lo Swablu di Draconix reagì e si avvicinò all'albero dal quale scese un secondo Swablu, i due sembravano andare molto d'accordo. "Credo si conoscano", dissi io.
"Credo siano sorelle!", disse Lailah.
"Come diavolo fai a sapere che anche l'altro è una femmina?", chiesi incuriosito.
"Istinto femminile" rispese.
Lailah si avvicinò, mentre la Swablu di Draconix tornò dal suo padrone, l'altra invece sembrava aver capito le intenzioni della ragazza, che mandò a combattere l'Azurill che aveva sembra in braccio, ormai cresciuto parecchio a causa delle cure date dalla ragazza; gli Azurill sembravano crescere ed evolversi tramite felicità, probabilmente mancava poco per diventare un Marill...
I due Pokémon combattereno con grinta e tenacia, alla fine Azurill ebbe la meglio e Lailah lo catturò. La ball fu teletrasportata da Bill.
"Raziel mi presti il tuo pc?", chiese la ragazza e glielo porsi senza problemi; dopo aver inserito la password, entrò nel sistema memoria Pokémon di Bill tramite il suo account, selezionò il Pokémon che voleva, ovvero Swablu e mandò da Bill un altro.
"Spero che si occupi bene anche di Wigglytuff...", disse la ragazza chiudendo l'account e il pc.
"Anche?", domandai incuriosito. "Sì, a Cuordilava mentre dormivi e mi hanno regalato Azurill sono arriva a quota 7 Pokémon, quindi ho depositato Granbull per tenermi Azurill", rispose la ragazza.
"Beh, ora che avete fatto ciò che dovevate io continuo, ci vediamo!", disse Draconix volando via con Latios.
Io e Lailah continuammo il cammino, finché lei non si fermò davanti ad un enorme edificio, che dalle insegne sembrava fosse l'Istituto Meteo, forse lo stesso che Norman aveva nominato.
"Raziel, quelli che stanno lì dentro non sono i pirati pazzoidi?", disse Lailah indicando la finestra... e aveva ragione! Entrambi andammo dentro di corsa. Il posto era molto attrezzato e c'erano parecchi Castform che sembravano monitorare varie zone di Hoenn, tra questi ne vidi uno in fase di test sotto una nevicata artificiale che aveva assunto le sembianze di una sorta di nuvola. Salimmo i piani di fretta. Eccetto i Castform e altre stanze, che forse servivano per produrli, non c'era nulla; all'ultimo piano poi vidi i membri del Team Idro insieme ad una donna dai lunghi capelli neri con un Crawdaunt, che teneva in ostaggio chi lavorava lì.
"Le nostre richieste sono semplici: voi ci consegnate i dati e noi in cambio vi lasciamo in pace, tutto qui.", disse la donna con tono minaccioso.
"Non capisco", disse un uomo.
"I vostri Castform controllano la temperatura e il clima di tutta la regione. Voglio TUTTI i dati riguardo alle piogge e gli acquazzoni che avete registrato da quando avete aperto il vostro centro", rispose la ragazza, mentre l'uomo sembrava non capire il perché di quella richiesta.
"Nella cartella in cima al desktop, ci sono tutti i dati di ogni percorso in una tabella e sono divisi per anni", lei sorrise e disse: "Credo che controllare quelli di quest'anno sia sufficiente".
Lei iniziò a controllare il computer e a leggere scrupolosamente. Non sapevo cosa fare...era solo quello il loro scopo o cosa? Non potevo rischiare. Io e Lailah andammo contro di loro, lei iniziò ad occuparsi di alcune reclute tutte insieme usando Azurill, Kirlia e Mawile, mentre io andai direttamente dalla donna.
"Il ragazzo degli Spettri suppongo, Ivan mi ha parlato di te. Fortunatamente sono venuta preparata...", disse mentre Crawdaunt si fece minacciosamente avanti, ma io non mi feci intimidire e mandai Duskull, che iniziò ad attaccare l'avversario con Inseguimento, ma la mossa non aveva molto effetto, mentre l'avversario lo colpiva con Martellata e Privazione... le cose sarebbero finite male se non fossi stato attento...
"Davvero credevi che fossimo così stupidi? Sapevo che saresti venuto e ci siamo preparati di conseguenza!"
Duskull non avrebe potuto resistere oltre... finché...
Quando Crawdaunt stava per dare l'ennesima Martellata notai una cosa... la placca ossea di Duskull iniziò ad incrinarsi e a fondersi con il resto del corpo, mentre le due cavità si stavano unendo, il corpo iniziò a diventare più grosso, gli arti si schiarirono e si divisero, diventando quattro, due divennero tentacoli, gli altri due iniziarono a sviluppare le dita, il ciuffo pure iniziò a schiarirsi, la coda pure si divise in due, mentre il corpo iniziò ad avere una forma più definita... quando notai che l'organo energetico era diventato un occhio e che la sua forma si era totalmente stabilizzata notai che si era evoluta in Dusclops e con una delle mani appena sviluppate aveva bloccato il colpo nemico!
"Non ci posso credere!", ero felicissimo, mentre la donna era ovviamente preoccupata...
"Che c'è Nami? Non era previsto ciò?", lei rimase in silenzio per qualche istante.
"MI CHIAMO ADA! NON NAMI!!!", io mi misi a ridere, mentre lei ordinò al suo Pokémon di allontanarsi, ma Crawdaunt non obbediva... era sotto l'effetto dell'ipnosi della mia Dusclops.
"Come diavolo è possibile? Pensavo che i Dusclops non potessero usare Ipnosi!", disse lei terrorizzata.
"Infatti non possono, ma vedi, i Dusclops hanno arti molto corti e quindi per attaccare tendono ad ipnotizzare gli avversari in modo da costringerli a rimanere vicino a loro, così facendo essi rimangono alla loro mercé, che c'è? Anche questo non era nei tuoi piani?"
Dusclops a quel punto usò Pugnodombra contro il nemico, che cercava di scappare, ma era impossibile: non aveva più in controllo del suo corpo... il risultato fu ovvio.
"Allora Nami? Credi di tornare dal tuo capitano Luffy barbuto e da Franky con un pugno di Venonat?", lei sorrise.
"Pugno di Venonat? Ho trovato le informazioni che cercavo... il luogo dove a Hoenn sono più comuni le piogge è il Percorso 128! Ormai è troppo tardi, abbiamo già  la chiave per i nostri piani e una volta raggiunta la tana Ivan adempierà  al suo scopo", disse lei mentre mandò in campo un Golbat che usò Nube per permettere la fuga a quei criminali.
Quando il fumo si diradò, Lailah si avvicinò a me. Il suo Azurill si era evoluto in Marill, ero davvero felice per lei e lei lo era altrettanto nel vedere che anche la mia Duskull si era evoluta. I ricercatori del complesso ci ringraziarono e mi regalarono una MT, la quale conteneva la mossa Centripugno. Decisi di usarla su Gengar, anche se il Pokémon non era proprio adattissimo per gli attacchi fisici, ma almeno mi avrebbe dato dei vantaggi contro i Pokémon Bui. Usciti da lì andai direttamente alla prossima città: Forestopoli.
Giunto in quella singolare città con le abitazioni costruite sopra gli alberi, vidi uno spettacolo nel cielo notturno ad opera di alcuni Pokémon Volanti guidati da una ragazza dai lunghi capelli lillà e dagli occhi viola con un elegante tuta da aviatrice azzurra e bianca ed un casco celeste decorato con ali ai lati del medesimo colore dei capelli e con occhialoni gialli che lasciava passare i capelli come fossero una lunga coda. Tra i Pokémon, quello che più spiccava era uno Swellow dai colori verdi e non blu come i normali esemplari ed un Pelipper.
Terminato lo spettacolo, tutti gli abitanti che si erano messi a guardarlo fuori dalle loro abitazioni arboree si misero ad applaudire.
"Vi ringrazio di cuore, spero che ci siate anche la prossima settimana!"
Quando tutti andarono via, lei scese dall'albero in cui stava gestendo lo spettacolo ed entrò nella Palestra.
"Credo che lei sia la Capopalestra", dissi mentre mi avviai nell'edificio.
Entrato nella Palestra vidi che era composta da varie porte girevoli, quindi le attraversai affrontando i vari allenatori: prima un Avicoltore con un Tropius e uno Skarmory, poi una Picnic Girl con uno Swablu, in seguito un Campeggiatore con un Doduo e uno Swellow e infine due Avicoltori, il primo con un Tropius, il secondo con un Dodrio; giunsi finalmente dalla Capopalestra.
"Bene bene, Raziel, speravo saresti arrivato entro stasera. Suppongo tu abbia visto il mio spettacolo aereo", disse la ragazza, io risposi di sì con la testa.
"Magnifico! Ah, ma non mi sono presentata! Mi chiamo Alice. Dunque, iniziamo subito, la sfida sarà  un quattro contro quattro, a te sta bene?", io sorrisi.
"Benissimo" e così lo lotta iniziò.
La prima scelta di Alice fu Skarmory, mentre io decisi di mandare Sableye. L'avversario usò Punte sul terreno in modo da mettere in difficoltà  i miei Pokémon, a quel punto Sableye balzò addosso a Skarmory mentre questo eseguiva Danzaspada, ma il mio Spettro lo attaccò con Sgomento: lo spavento impedì all'avversario di finire la mossa costringendolo poi ad attaccare con Aeroassalto, Sableye riuscì a resistere al forte colpo e si rialzò, ma prima che potesse avere tempo di attaccare fu colpito da un Alacciaio. Sableye non si diede per vinta: usò nuovamente Sgomento per poi cogliere il nemico di sorpresa e finirlo con Introforza.
Il Pokémon seguente fu un Pelipper, il quale emise un forte suono che riuscì a confondere la mia Sableye, che inciampò facendosi male, poi Pelipper aprì l'enorme becco e usò Idropompa. Fui costretto a ritirare Sableye e mandare Misdreavus, che siccome fluttuava non fu colpita dalle Punte sul terreno e usò Fulmine, ma Pelipper riuscì ad usare Protezione per farla franca e poi come una furia attaccò Misdreavus con Aeroattacco; lei incassò perfettamente il colpo per poi approfittare della poca distanza fra i due per colpirlo con Fulmine e mettere Pelipper fuori combattimento.
Il terzo Pokémon avversario fu un Altaria, che appena entrata in campo usò Dragospiro,riuscendo a paralizzare la mia Misdreavus, che in quelle condizioni non potè far altro che lasciar potenziare il nemico con Dragodanza. Misdreavus poi attaccò con Psichico riuscendo a far del male all'avversario, che tuttavia riuscì a finire Misdreavus con Aeroattacco. Il mio penultimo Pokémon fu dunque Dusclops che, nonostante fu ferito dalle Punte, riuscì ad ipnotizzare Altaria per avvicinarla e colpirla con un Pugnodombra, l'uccello draconico reagì volando il più in alto che poteva per poi schiantarsi violentemente a terra creando un piccolo Terremoto; Dusclops sopportò l'attacco e colpì il nemico con due Pugnidombra consecutivi, mettendola KO.
L'ultimo Pokémon di Alice fu il suo Swellow verde. L'elegante Pokémon osservò per qualche secondo l'avversario, poi iniziò a muoversi così rapidamente da sembrare che ce ne fosse più di uno, ciò impedì a Dusclops di ipnotizzarlo, permettendo al nemico di colpire il mio Spettro con Aeroassalto. Dusclops cercava in ogni modo di usare Inseguimento o di raggiungerlo, ma a causa della sua stazza non riusciva a muoversi molto rapidamente e a furia di essere colpito da Volo o Aeroassalto fui costretto a ritirarla. L'ultimo Pokémon che aveva una speranza era Gengar, visto che Ninjask e Shedinja erano inadatti per uno scontro simile. Gengar, stranamente però atterrò ferendosi con le Punte, si guardò attorno, ma non fece in tempo che l'avversario lo colpì con un violento Aeroassalto; a quel punto creò il Sostituto, in quel momento Swellow si ritrovò intercettata dalla copa, dando a Gengar l'opportunità di colpire l'avversario con Fulmine, riuscendo a sconfiggerlo con un unico colpo.
"E pensare che c'è l'avevo messa tutta... ma devo farti le mie congratulazioni, sei riuscito a sconfiggermi. Ti consegno la Medaglia Piuma, inoltre vorrei regalarti questa MT e se sei interessato volevo anche informarti della presenza di un Insegnamosse in città . Questi insegnano mosse specializzate a certi allenatori, normalmente lo fanno in cambio di oggetti rari, ma tu sei stato per due volte Campione, magari potrà  chiudere un occhio". Ringraziai la Capopalestra per il consiglio, esaminai l'MT che conteneva Aeroassalto, la usai su Shedinja e mi diressi verso la casa da lei indicata. Lì c'era un uomo alto e robusto. Gli mostrai il mio Sableye, Ninjask, Shedinja e Dusclops; lui osservò i quattro Pokémon e mi mostrò una piccola lista sulle mosse che avrebbe potuto insegnare loro. Scelsi per Ninjask e Shedinja Ventargenteo, per Sableye Ripresa e per Dusclops Corposcontro, lui allora disse: "Normalmente lo faccio per dei cocci o delle Squame cuore, ma vista la tua fama, ti faccio un prezzo vantaggioso: 100 ciascuno, tranne Dusclops, che sono 50" si diresse poi ad un suo tavolo dal quale prese due Poké Ball.
"Come mai Dusclops costa di meno?", chiesi incuriosito.
"Perché lui posso farlo senza problemi, mentre per gli altri tre devo farli allenare con l'aiuto di altri Pokémon", disse tirando fuori dalle Poké Ball un Medicham e un Dustox.
"Fra circa un'ora e mezza dovrebbe essere tutto pronto!".
Andai quindi a cenare con Lailah tranquillamente. Lì in città  facevano degli spaghetti coi funghi davvero ottimi. Tornai dal tizio per riprendermi i Pokémon e lo pagai; tuttavia non ci fermammo in città, ma decidemmo di continuare per la nostra strada, perché c'era un posto che desideravo ardentemente visitare...

 

Squadra: 302MS.png200MS.png20940b_4277fd101f364f9597a799b5b653fd4e~mv2.png291MS.png292MS.png094MMS.png

Box: N/D

Pokémon visti: 335

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg