Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: carlotta_stew    03/06/2009    2 recensioni
Eva è una ragazza di 20 anni che ha alle spalle una storia d'amore dolorosa e che sta per coronare il suo sogno cioè diplomarsi in danza. Ma Alex il suo insegnante di danza di 30 anni, le farà capire che l'amore è una cosa a cui non si può rinunciare.Mai.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo in una stanza con le pareti rosa e al centro vi era una culla. Io mi avvicinai piano , intimorita e curiosa di quella strana situazione. Guardando meglio notai che nella culla c’era un piccolo corpicino che si agitava e piangeva. Aveva dei bellissimi capelli neri e mossi,come i miei, e degli occhi del mio stesso colore , azzurri , e grandi come quelli di un cerbiatto. Avrà avuto massimo 2 anni , e notai che mi somigliava molto. Ma dove mi trovavo ? E in più forse quella era mia figlia ? Poi una voce interuppe le mie riflessioni. “Amore , la piccola si è svegliata ?” , chiese una voce maschile e melodiosa con tono dolce. “Si” , risposi. Non sapevo dove avevo trovato la forza di rispondere ma volevo vedere il viso dell’uomo che mi aveva chiamato Amore. “Aspetta che arrivo” Ma a quel punto accadde una cosa che non mi sarei mai aspettata. Mi svegliai. È stato solo un sogno, pensai sollevata. Anche se dovevo ammettere che mi era sembrato molto reale. Diedi un’occhiata alla sveglia e mi accorsi che erano le 9:30. Cavolo, alle 10:00 mi dovevo incontrare con Giada, Silvia e Vanessa. Perché mia madre quando serviva non c’era mai ? Corsi in cucina e lì trovai un biglietto: “Eva , vedi che sono scesa prima oggi quindi spero che tu ti sia svegliata in tempo per uscire .Ci vediamo direttamente stasera. Baci , mamma”. Uffa , ma non mi poteva avvisare prima ? Mia madre faceva la fioraia e quindi il negozio lo aprivano i suoi dipendenti. Ma stamattina chissà perché è scesa prima. Mio padre , invece, morì poco dopo la mia nascita. Poi ricordai l’ora e mi dissi che mi dovevo sbrigare se non volevo scatenare l’ira delle mie migliori amiche. Scelsi dei vestiti dall’armadio e andai in bagno. Indossai una camicia bianca con le maniche a ¾ , un jeans chiaro e un pullover rosa , il mio colore preferito. Infine indossai le mie adorate converse rosa. Mi truccai e raccolsi i miei capelli in una coda di cavallo ordinata. Poi controllai che la mia collana portafortuna fosse messa bene e presi velocemente la borsa e le chiavi della macchina. Una volta uscita da casa entrai nella mia mini-couper grigia e misi in moto. Una volta arrivata a destinazione , cioè casa di Vanessa, mi ritrovai davanti le mie amiche. “Scusate il ritardo , ma mi sono svegliata tardi”. “Si, come no”, risposero le e amiche in tono sarcastico. “Su piuttosto sbrighiamoci ed entrate in macchina. Allora andiamo al centro commerciale ?”. “Certo”. Ci recammo verso il più grande centro commerciale della città per una mattina all’insegna dello shopping sfrenato. Personalmente mi era sempre piaciuto fare shopping e adoravo provare i vestiti per poi scegliere quali mi valorizzavano di più , ovviamente con il consiglio delle mie amiche. Provai non so quanti capi ma alla fine comprai 8 maglie e top , 5 pantaloni e per finire in bellezza un bellissimo vestito che mi sarebbe servito per la sera del mio diploma di danza. Era rosa , ovviamente , e fascia , lungo fino a sopra il ginocchio e con un fiocco sotto il seno. In più la parte sopra al fiocco era ricoperta di paiettes. Meraviglioso era dire poco. Io facevo danza classica e moderna , e quest’anno sarei diventata una ballerina professionista perciò dovevo essere splendida a fine serata. Pagai e insieme alle mie amiche ci recammo verso la macchina. “Allora Eva sei pronta per incontrare il nostro nuovo insegnante e nonché colui che preparerà il tuo saggio di diploma?” , mi chiese Giada. “Eh , cosa? Ma io credevo che il nuovo insegnante iniziasse l’anno prossimo”. “Dai su , che sarà sicuramente bravissimo , poi può darsi che sia anche molto carino , in modo che tu ti riprenda dalla tua ultima delusione amorosa”, disse Silvia. E con questa scoppiamo tutte a ridere. Però mentre tornavamo a casa , e le mie amiche chiacchieravano , io avevo 2 pensieri fissi nella mente. Il nuovo insegnante di danza moderna e la mia ultima storia d’amore che mi aveva segnato profondamente ,e di cui nessuno sapeva la vera storia. Nemmeno le mie migliori amiche. Ciao a tutti. Questa è la mia prima ff quindi spero siate clementi. All’inizio può sembrare un po’ noioso ma è una storia molto bella. Ditemi cosa ne pensate. Baci, Carlotta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carlotta_stew