Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grimilde Deveraux    17/02/2017    7 recensioni
INTERATTIVA - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 07/02
"La ricerca č cominciata, la storia verrā raccontata e la strada verrā aperta..."
New York, 2012.
La minaccia di Voldemort non č mai uscita dalle coste dell'Inghilterra e il MACUSA e l'America hanno vissuto quegli eventi solamente di riflesso; ora perō un mago conosciuto con il nome di Dhearg Bās sta minacciando la stabilitā della Grande Mela e del mondo magico, certo non sarā Colui Che Non Deve Essere Nominato e non avrā i suoi stessi progetti di sterminio ma forse le sue idee sono anche peggiori.
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Scelta OC Image and video hosting by TinyPicGrimilde's
Lo so sono in mostruoso ritardo e non č da me mettere semplicemente un elenco con foto e nomi, davvero non mi piace farlo ma purtroppo impegni di lavoro questa settimana mi hanno reso impossibile scrivere il capitolo (cosa a cui sto comunque pensando) e quindi piuttosto che lasciarvi con una cosa scarabocchiata in fretta e male preferisco mettervi un elenco dei personaggi scelti (non facendo distinzione tra Auror e "cattivi" per il momento) e quindi vi elenco gli OC scelti e che faranno parte della storia e spero di riuscire a mettere per iscritto il primo capitolo il prima possibile.
Vi chiedo ancora scusa per l'inconveniente ma il lavoro, purtroppo, č lavoro...


Jacob Longlost
      
Lilian Cavendish

Alastair Carsen
 
Ryan McFly

Caleb Sapphyre

Hanna Welsh

Elizabeth Smith

Vieri Kovačevick

Lena Cox
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grimilde Deveraux