Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grimilde Deveraux    28/01/2017    11 recensioni
INTERATTIVA - ISCRIZIONI APERTE FINO AL 07/02
"La ricerca è cominciata, la storia verrà raccontata e la strada verrà aperta..."
New York, 2012.
La minaccia di Voldemort non è mai uscita dalle coste dell'Inghilterra e il MACUSA e l'America hanno vissuto quegli eventi solamente di riflesso; ora però un mago conosciuto con il nome di Dhearg Bàs sta minacciando la stabilità della Grande Mela e del mondo magico, certo non sarà Colui Che Non Deve Essere Nominato e non avrà i suoi stessi progetti di sterminio ma forse le sue idee sono anche peggiori.
Genere: Avventura, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

Belfast, 2012

La Gazzetta del Profeta riportava la notizia di altri attentati e altre uccisioni, sembrava quasi che il tempo della seconda guerra magica e del potere di Voldermort non fosse ancora finito, sì certo quelle sparizioni si svolgevano in America e non lì in Inghilterra, ma si parlava sempre di maghi, di morti e di guerra.

 

<< Dobbiamo intervenire, i nostri colleghi americani hanno chiesto il nostro aiuto >> e la voce del loro diretto superiore li fece voltare tutti e cinque verso l’uomo dall’altro capo della stanza:<< Perché siamo qui signore? >> domandò uno di loro:<< Siamo qui perché il presidente del MACUSA in persona ha chiesto il nostro aiuto e voi siete stati scelti per questo compito >> << Noi? Per fare cosa? >> domandò una ragazza guardandosi intorno:<< Lo scoprirete una volta arrivati a New York, siete pronti a partire? >> domandò il Capo Auror guardandoli fiero e in silenzio con le bacchette in mano i cinque Auror annuirono, era il loro lavoro ed erano pronti a tutto.

 

Periferia di Cardiff, ventidue anni prima…

<< Hamilton spegni la luce, è ora di andare a letto >> e la voce di sua madre lo fece bloccare mentre il bambino sfogliava un vecchio libro di storie:<< Posso leggere ancora cinque minuti mamma? >> domandò con la sua dolce vocina e i grandi occhi scuri come il carbone:<< Hai già avuto cinque minuti, è tardi e domani abbiamo un sacco di cose da fare >> commentò la donna avvicinandosi e baciando la fronte del figlio mentre gli passava una mano nei folti riccioli scuri:<< Su ora fai il bravo e dormi >> continuò poi togliendogli il libro dalle mani e poggiandolo sul comodino:<< Mamma >> la chiamò ancora Hamilton mentre lei gli rimboccava le coperte:<< Dimmi tesoro >> << Sono esistiti davvero i cavalieri della tavola rotonda? >> Faith Tatchers sorrise:<< Una volta Hamilton, tanto tempo fa >> << E anche Merlino e il sacro Graal e il lago di Avalon e Excalibur e re Artù e… >> la madre sorrise rimettendo sdraiato quel piccolo terremoto:<< Sì, sono esistiti tutti tesoro, ma molti, moltissimi anni fa…ora dormi coraggio >> poi con l’ennesimo bacio Faith spense la luce avvicinandosi alla porta della camera e sorridendo amorevole a suo figlio.

Non appena sua madre fu abbastanza lontana Hamilton riaccese la luce sul comodino riprendendo il libro e ricominciando la sua lettura, ora che sapeva che erano esistiti davvero quelle storie prendevano tutto un altro significato.

 

Queens, New York, 2012

<< Signore la prego…pietà…signore, non avevamo previsto…non potevamo… >> e un uomo dalla veste rosso cremisi si avvicinò al mago seduto dietro ad una lavorata scrivania di ebano con il pianale in marmo scarlatto:<< Non avevate previsto cosa, Foster? Non avevate previsto un attacco degli Auror? >> domandò l’uomo non muovendosi dalla sua poltrona e parlando con un’insolita calma:<< Ci dispiace signore, davvero…la prossima volta non… >> << Avada Kedavra >> un lampo di luce verde partì dalla bacchetta del mago dietro la scrivania colpendo Foster in pieno petto facendolo cadere rigido a terra:<< Non ci sarà una prossima volta, non tollerò certa incompetenza da chi mi serve >> mormorò l’uomo con un mezzo sorriso, poi girandosi verso un punto in ombra della stanza chiamò piano:<< Jenkins >> un piccolo elfo domestico apparve all’istante:<< Padrone >> e si inchinò con reverenza:<< Fallo sparire e chiamami Drake, c’è bisogno di una riunione >> l’elfo annuì avvicinandosi al corpo di Foster scomparendo poi con esso.



Image and video hosting by TinyPicGrimilde's
Ok, non è molto come prologo ma l'altra sera durante un'ora di pausa e tregua al lavoro mi è venuto un flash e da lì è nata questa idea...
Non ho molto da dire per ora se non quello che è evidente dal prologo: a pochi anni dalla disfatta di Voldermort a New York qualcuno sta avendo più o meno le stesse idee del Signore Oscuro ma con fini un po' diversi che non spiegherò ora visto che verranno fuori nella storia.
Principalmente ho bisogno dei 6 Auror citati all'inizio, loro saranno i protagonisti principali della storia, ma in corso d'opera mi serviranno personaggi che magari compariranno qua e là, ma ve lo farò sapere; inoltre avrei bisgono di 2/3 fedeli del cattivo di turno (la scheda è qui sotto ed è la stessa per tutti); solamente una nota: gli Auror provengono tutti dal ministero inglese a parte uno che fa parte del MACUSA.
Le iscrizioni sono aperte fino al 07/02 ed entro quella settimana dovrei pubblicare il primo capitolo.
Iscrizioni tramite recensione e schede per messaggio privato.
A presto signori.

SCHEDA OC
Nome completo:

Età:
Prestavolto:
Descrizione fisica:
Descrizione caratteriale:
Professione:
Ex-scuola:
Famiglia:
Storia:
Punti di forza:
Punti di debolezza:
Patronus:
Bacchetta:
Cosa ama:
Cosa odia:
Amortentia:

PS: il cattivo di turno me lo sono tenuto per me

Dhearg Bàs
(che in gaelico vuol dire La Morte Rossa) ho preso il nome da un'opera di Edgar Allan Poe
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grimilde Deveraux