Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    17/02/2017    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena sveglio accesi il PC per ritirare il mio Shuppet e depositare al suo posto Misdreavus, raccomandando Bill di trattarla bene; riteletrasportai i mobili a casa e poi uscii dalla grotta. Lailah era lì fuori ad allenare il suo Marill, che ormai era diventato un Azumarill, il Pokémon riusciva a sconfiggere con facilità i Tentacool che c'erano nel lago davanti, poi lei si voltò quando si accorse di me.

"Spero di non averti svegliato, non sapevo cosa fare mentre dormivi, quindi ho pensato di allenare i miei Pokémon", disse lei richiamando Azumarill.

"Nah, non preoccuparti. Comunque se vuoi possiamo anche andare", detto questo ci incamminammo verso Porto Alghepoli, entrammo in un bar per fare colazione, mentre alla tv passava il telegiornale.

"Mi trovo qui a Porto Selcepoli dove poche ore fa è avvenuto il furto di un sottomarino Sono anche in presenza dell'ideatore della macchina, il Capitano Remo. Ci dica: com'è accaduto?", domandò la donna al Capitano Remo.

"Sono entrato al porto questa mattina presto per lavorare, quando sono stato circondato da un paio di Crawdaunt. I loro allenatori altri non erano che i due tenenti del famigerato Team Idro, che alcuni giorni fa ha tentato di derubarmi", disse l'uomo ancora scosso.

"Ma lei ha idea di dove possa trovarsi il sottomarino?", il capitano Remo prese una sorta di radar.

"Siccome il progetto ancora non era completamente pronto lo stavo monitorando con questo macchinario a distanza, che non solo m'informa dei dati, ma anche della posizione. Sembra che ora si trovi vicino a Porto Alghepoli", mi alzai e con me anche Lailah, entrambi andammo ad esaminare il mare, ma non pareva esserci nulla di particolare: Wailmer e Wailord che nuotavano, scogli, rocce e basta...

Come diavolo hanno fatto a nascondere un sub così? Devono pur averlo portato da qualche parte', pensai.

"Raziel, guarda!", esclamò Lailah, che notò un uomo con la divisa del Team Idro sopra uno Sharpedo che andò dietro ad un enorme scoglio. "Dobbiamo arrivare fin là!", Lailah allora mandò fuori dalla Ball Azumarill, prima andai io per sicurezza cavalcando il Pokémon, poi Azumarill tornò indietro e portò Lailah. Arrivammo in quella che sembrava una base sottomarina: la base del Team Idro. Per evitare di venire scoperti mandai prima Gengar, che sotto forma di ombra non dava nell'occhio, se la strada era sgombra allora avanzavamo. Lungo la zona non c'erano altro che grossi acquari con vari Pokémon Acqua: Carvanha, Tentacool, Tentacruel, Sealeo, Spheal, Corphish e Crawdaunt, forse i Pokémon dei membri.

Camminando alla cieca arrivai in una curiosa camera da letto apparentemente femminile, con varie bambole e pupazzi; notai ad un certo punto una bambola abbandonata sul pavimento in un angolo, piena di polvere e ragnatele... non prestai attenzione alla cosa e continuai a cercare, finché non raggiunsi finalmente quello che sembrava un porto; lì c'erano Ivan e i suoi Tenenti Alan ed Ada.

"Ada, hai visto che è tutto pronto?", domandò infuriato Ivan alla ragazza.

"Certamente, abbiamo rimosso il rilevatore, così non sapranno mai dove si trova il Pokémon Millenario", Ivan sorrise e iniziò a salire sul sub insieme agli altri due.

Io mi feci vedere per cercare di fermarli e corsi verso la loro direzione.

"Capo è il moccioso di prima!", disse l'omaccione.

"Ada, occupatene tu!", rispose Ivan furioso mentre il sottomarino andò sott'acqua.

"Spero che il nostro rifugio sia di tuo gradimento, perché non ne uscirete" disse infuriata prendendo una Poké Ball.

"Ti dirò, speravo di vedere uno Stantler parlante e un Duskull canterino... ma così non è stato Nami... o forse saresti Robin?... boh, non so più a chi compararti sinceramente...", lei urlò.

"Come osi prendermi in giro?!". Potei sentire Lailah ridere in lontananza.

"Hai ragione, hai i capelli neri, quindi sei senza dubbio Robin, se li avessi rossi saresti stata Nami, perdonami per l'errore all'Istituto Meteo dunque", detto questo lei mandò in campo uno Sharpedo, mentre io mandai Shuppet.

"Ma sì dai, mi va di rischiare oggi!", ordinai a Shuppet di usare Maledizione e dopo aver drenato parte della sua energia il piccolo spirito iniziò a creare con l'energia spirituale degli aghi che pian piano si conficcavano nel corpo, ma anziché farsi del male era Sharpedo quello che provava dolore al suo posto, come se quegli aghi in realtà  li stesse conficcando su di lui. Lo squalo tentava di reagire balzando per attaccare con Sgranocchio, ma Shuppet fu più rapido e lo colpì con Ombra Notturna, così che lo squalo cadde in acqua sfinito.

Ada mandò poi un Crawdaunt, Shuppet lo colpì con Fuocofatuo per ustionarlo, ma nonostante ciò l'enorme aragosta si fece avanti per attaccare con Inseguimento, con il quale investì il povero Shuppet; decisi di ritirarlo prima che fosse troppo tardi e mandai Gengar per farla finita subito: con un unico Fulmine sconfisse Crawdaunt e la ragazza fu quindi costretta a mandare Walrein, il quale tentò di attaccare con Palla Gelo, ma Gengar riuscì a sconfiggerlo con estrema facilità .

"Allora: dov'è diretto il tuo leader?", le domandai; ormai era sconfitta, ma rise: "Scordatelo che te lo dirò".

Appena smisi di parlare però Shuppet uscì dalla sua Poké Ball da solo e se ne andò per conto proprio, aveva gli occhi di un colorito rossastro e con una strana forma, Lailah lo guardò sbalordita e si avvicinò a me.

"Dove sta andando?", domandò lei.

"Non preoccuparti, tornerà  presto. Hai chiamato le autorità?", le chiesi.

"Sì, stanno arrivando, ho detto loro della nostra posizione". Appena la polizia arrivò e arrestò Ada e gli altri membri del Team Idro, me ne andai, poco prima di uscire però sentii una cosa tirarmi i pantaloni.

"ODDIO RAZIEL COS'E' QUELLA COSA?" urlò Lailah sorpresa.

"Quello è Shuppet, o meglio era Shuppet, ora è Banette", risposi pendendo la bambola posseduta blu in braccio, notai che li vicino c'erano resti di pezza, un ago, delle forbici e del filo.

"Non capisco...", rispose lei.

"Ti ricordi la camera piena di bambole? Lì c'era una bambola abbandonata, beh, uno Shuppet una volta raggiunta una certa età  nel mondo dei vivi o una volta diventato abbastanza forte, per poter continuare a stare in questo mondo deve impossessarsi di una bambola che è stata gettata via, in quanto la negatività aiuta la possessione. Probabilmente Shuppet si è impossessato di quella bambola cucendosela addosso, poi ha cambiato colore".Lei rimase sbigottita, ma non disse altro, poi usammo nuovamente Azumarill per tornare in città.

"Cosa pensi di fare ora?", mi chiese Lailah.

"Sinceramente, non ne ho idea. Qualsiasi cosa stiano tramando i due Team è qualcosa di grosso. Rocco vive a Verdeazzupoli, una città  su un'isola non molto lontano da qui, magari può darci una mano...", detto questo andammo al porto e prendemmo una nave per la città. Pranzammo lì e dopo un paio d'ore arrivammo. Corsi subito verso casa di Rocco, ma c'era solo un biglietto con scritto: 'Torno alle due'.

"Dannazione... odio aspettare, lui è il solo che può aiutarci... nel frattempo credo che andrò nella Grotta qui vicino e in Palestra...", mi diressi quindi nella Grotta Ondosa, una piccola caverna ghiacciata con l'acqua. Vi erano molti Spheal, poi mi misi a cercare uno Snorunt femmina e quando la vidi mi preparai a catturarla, ma poi mi ricordai di una cosa:

"Ah, tanto la pietra non esiste ad Hoenn, non avrebbe senso...", Lailah mi guardò stupita.

"Perché volevi catturarne uno e poi hai rinunciato?", domandò.

"Lo scoprirai quando sarà  il momento".

Uscimmo dalla grotta e andai nella Palestra per ottenere la mia prossima medaglia e ammazzare il tempo finché Rocco non sarebbe tornato; non avevo molta testa per pensare a combattere a causa del Team Idro...

Sconsolato e con tutt'altro in testa, entrai in Palestra: essa era composta da delle piattaforme galleggianti con teletrasportatori; ogni piattaforma era protetta da delle teche di vetro, così che gli allenatori non potessero cadere e sotto c'era una rete di protezione che avrebbe attutito la caduta per sicurezza.

Come sempre affrontai gli allenatori che erano sulle piattaforme e Lailah venne sempre con me. Tra questi vi erano quattro Sensitivi, il primo solo con un Kadabra, il secondo con un Kadabra e un Medicham, il terzo con un Claydol e uno Starmie, l'ultimo con un Kadabra e un Girafarig; c'erano anche due Streghette, la prima con un Kirlia ed un Grumpig e la seconda con solo un Chimecho.

Alla fine scoprii che non c'era un Capopalestra, ma ben due... due gemelli giovanissimi, avevano intorno ai 14 anni, una ragazzina e un ragazzino, entrambi con occhi grigio scuro e capelli neri con una ciuccia e con una sorta di tenuta da combattimento blu ma con bottoni di colori diversi; verdi per il ragazzino e rosa per la ragazzina.

"Sorellina è arrivato il nostro sfidante a quanto pare...", disse il ragazzo.

"Non vedevo l'ora di affrontarti! Sfidare uno specialista Spettro sarà  interessante!", disse entusiasta la ragazza.

"Per non parlare del fatto che è un ex-Campione, il che rende tutto più interessante. Mi chiamo Tell", continuò il ragazzo "Mentre io sono Pat", continuò la ragazza.

"Sappiate che il regolamento di questa Palestra è diverso dalle altre: essendo la tua settima medaglia, gli scontri qui sono 6 contro 6, ma la battaglia è in doppio!", spiegò Tell.

Lailah allora si fece avanti. "Allora combatterò anch'io!". I due sorrisero, sembravano davvero emozionati.

Tell mandò in campo Chimecho, mentre Pat usò Claydol. Io schierai Sableye, mentre Lailah Mawile. Sableye andò subito contro Claydol attaccandolo con Introforza, mentre Mawile attaccò Chimecho con Morso, tuttavia mentre Sableye riuscì a colpire l'avversario, Mawile fu addormentata da Ipnosi di Chimecho, mentre Claydol utilizzò Terremoto per colpire sia Sableye che Mawile, Chimecho invece, siccome levitava, non ne fu colpito. Mawile se la stava passando male, quindi decisi di mandare Sableye contro Chimecho, il quale attaccò con Introforza nuovamente; Chimecho a quel punto rimase fermo a concentrarsi, cosa che fece anche Claydol, poi quest'ultimo usò Forzantica per scaraventare via Sableye, mentre Chimecho per curarsi usò Mangiasogni. Sapevo che dovevo liberarmi di Chimecho prima, ma questo attaccò Mawile assieme a Claydol con Psichico, scaraventando il Pokémon contro la parete per due volte di fila, costringendo Lailah a ritirarlo. Sableye ne aveva approfittato per usare Ripresa, poi però con Sgomento riuscì a terrorizzare Chimecho abbastanza a lungo per attaccarlo subito con Introforza e finirlo.

Tell ritirò Chimecho e mandò in campo Xatu, mentre Lailah scelse Gardevoir; quest'ultima si concentrò per usare Calmamente, cosa che pareva stesse facendo anche Xatu, ma Sableye non si fermò e attaccò Claydol prima che potesse contrattaccare nuovamente. Pat pure fu costretta a ritirarlo e al suo posto mandò anche lei un Gardevoir, anch'esso mettendosi ad usare Calmamente... 'Ma tutti i loro Pokémon conoscono Calmamente?', pensai.

Sableye attaccò Gardevoir con Introforza, ma con mia sorpresa il Pokémon non sembrava aver subito così tanti danni come pensavo... Xatu invece usò Stordiraggio su Sableye, mentre la Gardevoir di Lailah usò Doppioteam; Sableye cercò di curarsi, ma invece inciampò cascando per terra, momento di cui il Gardevoir nemico approfittò per colpirlo con Palla Ombra. Ritirai Sableye e mandai Banette.

La bambola posseduta corse come una furia contro Gardevoir, che provò ad ipnotizzarlo, ma senza successo, visto che il mio Banette era immune al sonno e la attaccò con Finta, anche questa volta però sembrava che l'attacco non aveva effetto come dovrebbe, allora Banette usò Fuocofatuo, mentre il Gardevoir di Lailah attaccò con Ritorno lo Xatu nemico, che rimase immobile quasi ad attendere qualcosa... poi mi accorsi che il dolore che Gardevoir provava a causa dell'ustione lo provava anche Banette... aveva tipo sincronizzato la sua mente con quella del mio Pokémon... Gardevoir come se non bastasse aveva usato Ipnosi sulla Gardevoir di Lailah e si riprese dalle ferite con Mangiasogni. Se volevo vincere dovevo dare tutto me stesso... Banette mi guardò quasi come se avesse capito il mio piano...

Io allora gli dissi di usare Maledizione, Banette sacrificò quasi tutta l'energia rimasta per creare degli aghi con cui iniziò a conficcarsi il corpo; ogni ago arrecò danni al Gardevoir nemico fino a sfinirlo. All'improvviso però Banette cadde a terra esausto, come se fosse stato colpito da qualcosa: osservai Xatu e capii che aveva usato Divinazione, ecco cosa stava aspettando.

Con poche altre scelte, mandai Dusclops; esso attirò a sé Gardevoir con l'ipnosi per finirla con Pugnodombra, Xatu invece iniziò a guardare il soffitto e iniziò a sbattere le ali per aumentare la temperatura circostante con Giornodisole...ma perché? Non diedi importanza alla cosa e Dusclops con Inseguimento sconfisse anche l'uccello.

Come loro ultima scelta Tell e Pat mandarono Solrock e Lunatone. Entrambi rimasero fermi a fare Calmamente, poi con una velocità  incredibile Solrock usò Solarraggio per finire Gardevoir, mentre Lunatone creò una barriera psichica con Schermoluce. Lailah fu costretta a ritirare anche Gardevoir e mandò come suo ultimo Pokémon Swablu. Dusclops cercò di attirare con l'ipnosi Lunatone, ma rimasi sorpreso quando quest'ultimo usò Ipnosi su Dusclops stesso per farla dormire; ero impotente, mentre Solrock e Lunatone attaccavano Swablu con Lanciafiamme e Psichico. Il povero uccellino cercava di difendersi come meglio poteva con Sgomento, tentò addirittura di farli addormentare con Canto, ma senza successo. Quando sembrava che stesse per perdere però il suo collo si allungò e crebbe rapidamente diventando un Altaria. Nella sua nuova forma Altaria attaccò Lunatone con Dragospiro, scaraventandolo via e paralizzandolo, Dusclops fortunatamente riuscì a riprendersi e la temperatura era tornata alla normalità, Solrock cercò di rialzarla con Giornodisole, ma Dusclops tramite Psichico lo impedì e lo avvicinò a sé per colpirlo con Pugnodombra, mentre Altaria con un secondo Dragospiro riuscì a finire Lunatone.

"Davvero sbalorditivo!", disse Tell.

"Quei due sono riusciti a sconfiggere i nostri Pokémon. E pensare che ce l'avevo messa tutta...", si rattristò Pat.

Tell prese la medaglia per consegnarmela, mentre Pat ci offrì una MT, che dalla scritta sopra sembrò essere Calmamente.

"Vi offriamo la medaglia Mente e la MT Calmamente", dissero i due insieme. Non persi tempo e insegnai quella mossa a Dusclops, ne approfittai anche per insegnare Palla Ombra a Banette e poi salutai i due allenatori.

Poco prima di uscire dalla palestra, ebbi l'impressione di vedere una persona andare in un teletrasportatore, ma non riuscì a capire chi, poi uscì, sperando che Rocco fosse tornato.

 

Squadra: vV4trIl.png20940b_4277fd101f364f9597a799b5b653fd4e~mv2.png291MS.png292MS.png302-m.png094MMS.png

Box: 200MS.png

Pokémon visti: 343

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg