Film > Suicide Squad
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    17/02/2017    1 recensioni
Un'altra potente mimaccia si aggira per il mondo, le forze governative e le armi non sono sufficienti e così Amanda Waller convoca la vecchia Suicide Squad...con due nuovi membri!
Sheila, la sirena bella e dolce quanto enigmatica e seducente.
Giulia Quinzel, la pazza e solare figlia di Harley Quinn e Joker.
E così, fra antipatie, missioni, nuovi amori e un pericolo che risorge dal passato riusciranno i nostri amati villain a sconfiggere il male? E soprattutto a sopravvivere?
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rick Flag ordinò ai soldati che lo scortavano di sedare i membri della squadra suicida.
"Keep calm! Voi cosa volet..." stava per dire Killer Croc ma una siringa piena di tranquillanti lo fece cadere a terra.
"Che cazz..." disse scioccato Capitan Boomerang mentre un soldato gli dava una gomitata in testa e lo tramortiva.
"Ehi, fermi o vi spacco la faccia!" Avvertì Deadshot mettendosi sulla difensiva ma anche a lui qualcuno sparò una siringa nel collo. Nel frattempo Giulia e Harley si stringevano l' una all' altra.
"Gli spacchiamo la faccia mami?" Chiese maligna la rosa.
"Certo biscottino..." rispose la madre, le due scattarono verso i soldati, ne stesero una dozzina ma dei taser le presero alle spalle e le due, in preda agli spasmi, vennero portate via.
Rimanevano solo El Diablo e Sheila.
"Non voglio combattere..." dissero in coro i due.
"Uhh, il tizio caliente e la sirenetta pacifista..." scherzo un uomo in divisa con un fucile. Quattro soldati spuntarono alle spalle di El Diablo e gli inniettarono anche a lui dei tranquillanti, il pirocinetico cadde a terra.
"Per te sirenetta abbiamo qualcosa di più forte..." disse un soldato prendendo un altra siringa con un liquido argenteo.
"Perfavore! No, fermi! Fermi!" Urlava la bionda ma quello fece finta di non sentirla e premette lo stantuffo della siringa. Anche Sheila cadde a terra.
"Portateli nelle camere di contenimento" ordinò Rick Flag. I soldati ubbidirono.
"Non farete loro del male, vero?" Chiese una seria Katana.
"Sta tranquilla cinesina, tratteremo Digger con la massima discrezione" rispose Rick. Lei estrasse la sua arma.
"Wǒ bù xǐhuan wājué jī, jiāng tā bǎocún zài xinlî" disse minacciosa lei.
"Va bene samurai, però lo sorveglirai durante il viaggio" disse il colonello mentre quella sbuffava.
"Colonnello, chi mettiamo in camera con chi?" Chiese un soldato. Rick gli porse un foglio.
"Seguite queste istruzioni" disse semplice salendo a bordo di un grandissimo Suv nero.



ANGOLO AUTRICE: Hi ~^^~
Damian: TI RENDI CONTO CHE I CAPITOLI CHE FAI TU SONO PIÙ CORTI DEL TEMA DI UN BAMBINO DI DUE ANNI?
Io: Il prossimo sará più lungo caro.
El Diablo: In questo capitolo finiamo tutti tramortiti...
Io: Lo so mi amor U.U
Sheila: ¡No toque mi Chato!

* Wǒ bù xǐhuan wājué jī, jiāng tā bǎocún zài xinlî: A me non piace Digger, tienitelo a mente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402