Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    17/02/2017    5 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
°Prima notte di nozze°
 
 
 
 
 
Ridacchiando come due bambini, i due sposini entrarono in camera da letto.
Certo, non era la prima volta che entravano in quella casa, visto che avevano deciso di convivere prima del matrimonio, ma si sentivano comunque emozionati.
Gohan prese in braccio la moglie, prima di varcare la soglia di casa.
“È tradizione”, le aveva detto, mentre le circondava le braccia e i fianchi con le braccia forti.
L’uomo inciampò in uno dei fronzoli di quel vestito vaporoso, ma, per fortuna, riuscì a tenere l’equilibrio e a non cadere.
«Meglio non iniziare il nostro matrimonio con i sederi per terra!» disse Videl ridendo, per la faccia sollevata di Gohan, dopo aver capito di essere riuscito a non cadere.
Il giovane fu contagiato da lei e le scoccò un rumoroso bacio sulla guancia. «Sono felice, Videl» le confessò, camminando, abbastanza velocemente, verso la loro camera da letto.
La ragazza non rispose a parole, ma con un sorriso così sincero che fece sentire Gohan ancora più innamorato e fortunato.
Le loro nozze dovevano essere semplici, per pochi intimi, ma si erano trasformate in tre ore piene di foto per farsi lasciare in pace dai paparazzi.
Avevano cenato in un bel ristorante con i loro famigliari e amici, ornato di fiori rosa e bianchi.
Si erano divertiti, grazie a Mr. Satan che aveva assunto un animatore all’insaputa di tutti, che li aveva fatti ballare, giocare, cantare e anche commuovere a fine serata, con dei balli per i genitori e gli sposi.
Sarebbero partiti per il viaggio di nozze l’indomani pomeriggio, quindi erano tornati a casa la sera stessa per passare la loro prima notte di nozze in tranquillità.
Gohan adagiò delicatamente la moglie sul letto e si allontanò di un paio di passi per ammirarla ancora in tutta la sua bellezza.
Quell’abito, quell’acconciatura, quel trucco.
Era bellissima in tutto e per tutto, e proprio non ce la faceva a non contemplarla.
Si tolse le scarpe, mentre lei si apriva la cerniera del vestito posta sul lato destro del corpetto.
«Ti ho già detto che sei stupenda?» le domandò il giovane, facendo sbuffare lei.
«Sì, sarà la cinquantesima volta oggi» disse facendo finta di essere infastidita.
Si mise in piedi per togliersi quell’ingombrante vestito, che l’aveva accompagnata nel più bel giorno della sua vita.
Senza parlare, entrambi si spogliarono, rimanendo in biancheria intima.
Con il suo completino di pizzo bianco, Videl sembrava davvero una di quelle modelle che posano in intimo per delle riviste.
Gohan la guardò meravigliato, ma poi posò gli occhi su di sé. «Dovevo mettere anch’io i boxer di pizzo?» scherzò, avvicinandosi a lei con fare provocante.
«Ma certo! Che sposo stupido che sei!» fece finta di rimproverarlo lei, poggiandogli l’indice sulla punta del naso.
Il ragazzo rise, prendendola per i fianchi e buttandola -poco delicatamente- sul letto matrimoniale. «Sei bellissima, veramente bellissima» le disse, ripetendosi ancora una volta.
Videl, esasperata, lo afferrò per le spalle e se lo spinse addosso per farsi baciare. «Usa questa bocca per fare altro ora, anziché parlare» le sussurrò maliziosa.
Gohan arrossì appena, ma poi rise baciandola. «Ai suoi ordini!» disse, poggiando le sue mani sui suoi fianchi, ma si staccò da lei subito. «Aspetta, è la prima volta da sposati. Vuoi farlo a letto?» le chiese, iniziando a pensare a vari luoghi dove potevano consumare il loro amore.
La giovane boccheggiò, pensandoci per qualche secondo. «Sei un pervertito» appurò infine, facendolo ridere. «Il letto mi va benissimo, per caso sei tu che hai qualche idea strana in testa?» gli chiese curiosa, con un sorrisetto malizioso.
Gohan gongolò un po’, alzandosi e prendendola in braccio. «Non saprei!» disse ridendo, mentre passava in rassegna le altre camere della casa, cercando il luogo perfetto per unirsi per la prima volta quella notte.
 
 
 
 
 
 
 
 


















Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e buon fine settimana!
Anche se questo fine settimana è venerdì 17 (?)
Siiiiiete superstiziosi?? (??)
No, okay, la smetto.
Niente, il capitolo so che non è esattamente il massimo.
Mi piace far uscire fuori a volte il lato pervertito di Gohan, ma 'sta volta non ha né capo e né coda.
Pensavo a Marshall e Lily di How I Met Your Mother mentre lo scrivevo, perché quando si sposano erano tutti gasati dicendo "dove lo facciamo per la prima volta da sposati???", ma il risultato non è stato un granché.
Enniente, spero che a voi piaccia (?)

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan