Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rufyvegeta    18/02/2017    0 recensioni
e se il pianeta vegeta non fosse esploso? Se il principe fosse diventato re? Come sarebbe cambiata la storia che noi tutti conosciamo? Spazi infiniti...notti oscure...guerre e amori,iniziate e poi chissà...
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Goku, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tu...non ce la farai...io ti fermerò...-
Vegeta allungò un braccio verso Freezer che lentamente 
si dirigeva verso la navicella, il suo andamento ricordava un grande imperatore romano durante una parata vittoriosa,sembrava invincibile...- Saiyan!Combattete!-,
- Non ci sono i tuoi uomini per te, Vegeta! AHAHHA-
Vegeta camminava a carponi mentre un rigurgito di sangue usciva dalla sua bocca, poi cadde a terra, si aggrappava alla polvere...mentre i suoi occhi si chiudevano...la lucertola rideva e agitava la sua coda mentre i suoi occhi luccicavano,di vittoria...il sovrano cadde senza forze sul terreno...quell'essere raccapricciante...lo aveva ridotto ad una carta straccia,non aveva salvato il suo pianeta ma almeno lo aveva difeso fino alla morte...Freezer salì sulla navicella ma nel frattempo una piccola e fragile umana afferrò il suo unico affetto e con fatica lo trascinò verso una navicella- ce la faremo Vegeta,sopravviverai,vendicherai tutti...lo so-.
Bulma si era rifugiata sotto l'arcata di entrata e osservava quel mondo andare a pezzi,metteva le mani vicino alle orecchie ma nulla, i colpi degli uomini della lucertola producevano boati troppo forti per non essere uditi e i saiyan che difendevano con onore il loro pianeta urlavano senza speranza...finché qualcosa non metteva fine a quelle grida disperate,il suo re si batteva con onore ed eleganza,nella notte la sua forza splendeva,insieme alle scintille dei palazzi in fiamme...
Bulma era molto bella, ma l'intelligenza era il suo punto forte,aveva capito che se non poteva salvare il suo pianeta, il suo principe avrebbe voluto vendicarlo,e poi si ricordò...le ritornarono in mente tutte le sue avventure con il piccolo Goku,avrebbe portato Vegeta sulla Terra,lo avrebbe curato e insieme sarebbero andati alla ricerca delle sfere del drago...Vegeta sarebbe rinato e lei lo sapeva,sarebbero rimasti insieme per sempre...gli occhi di Bulma erano inumiditi,le sue guance e il suo naso rossi,e anche le sue braccia erano stanche di trascinare quel corpo,ma doveva farcela...nel frattempo Freezer stava mettendo in moto i motori...l'alba stava sorgendo,infiammava quel cielo,illuminava un nuovo,forse l'ultimo giorno di Vegeta...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rufyvegeta