Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    03/06/2009    6 recensioni
"T’inchini per salutarmi. Non dico niente, non un cenno, non una parola, il solo fatto che le mie iridi demoniache si concedono una sola occhiata verso te, inferiore femmina umana, è già tanto. E sorridi ancora."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile
Ti vedo arrivare…
Tu che scherzi con le amiche e sorridi sempre a tutti.
Tu con quelle tue gonne a balze e con merletti abbinate a camicette in stile vittoriano, come per sembrare una bambola o, forse, per vedere con gli occhi di essa un mondo migliore.
Tu che giri tranquilla tra la gente nel quartiere di Hirajuku con quel tuo parasole nero con merletti bianchi per proteggere la tua delicata e diafana pelle di umana.
Volgi il capo verso di me, mi sorridi, saluti le tue amiche e ti avvicini correndo.
-Sesshomaru-sama!-
T’inchini per salutarmi. Non dico niente, non un cenno, non una parola: il solo fatto che le mie iridi demoniache si concedono una sola occhiata verso te, inferiore femmina umana, è già tanto.
E sorridi ancora.
-Oggi è una splendida giornata, non trova?-
Alzo gli occhi al cielo terso  e noto - con rammarico- che è veramente una splendida giornata.
-Finalmente dopo tanto piovere il sole ha deciso di spuntare!-
-E’ per questo che sei felice?- Lo so, non è da me interessarmi ad i cambiamenti d’umore d’un umano, ma mi preme sapere il perché di tanta gioia assurda, nel suo volto da bambina, che non possedeva nelle giornate uggiose e grigie.
-Beh, sì, ma sono felice anche del fatto che lei è qui.-
Già, purtroppo sono quiì.
Sono qui perché ho un appuntamento con lei.
Ed ho un appuntamento perché non piove e lei è felice di ciò.
-Dove andiamo di bello? Al cinema? O preferisci andare in biblioteca? O prendiamo un gelato? Anzi, facciamo tutte e tre le cose? Certo, andiamo prima al cinema, poi in biblioteca ed infine prendiamo un gelato! Che dice?-
Annuisco.
Inizia a saltellare felice sul posto battendo le mani: com’è infantile, basta così poco per metterle allegria?!
Gli esseri umani sono così scontati e dannatamente semplici.
Prendi la mia mano e mi trascini per le strade affollate di Tokyo diretta al cinema, forse per vedere quegli stupidi film sentimentali che le tue coetanee adorano, ed io ti lascio fare, solamente per godermi quel tuo sorriso così spontaneo e concedermi un attimo di spensierata umanità.
Ma tu guarda come è fetente il destino: Io, Sesshomaru, schiavo del sorriso della mia piccola bambola, della mia piccola Rin.

Ed eccomi con la mia prima flash-fic e questa volta su un pairing a me strano: Sesshomaru e Rin. In principio questa storia la volevo fare con Sessho e Kagu, ma avevo un piccolo capriccio che volevo soddisfare, infatti desideravo ardentemente che la protagonista femminile fosse una GothLoli e secondo voi Kagura - bella, aggressiva e sensuale- starebbe bene nei panni di una Gothic Lolita come Rin?  Così è nata sta cosa.  Chiedo inoltre scusa se il finale è dannatamente simile a quello della drabble "Il nulla", so di non essere originale XDDD!  Ora vi saluto!! Sauuuu!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95