Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    20/02/2017    8 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Dichiarazioni


Generi: Romantico, Fluff, Harmony, Drammatico (EH?)



Quella volta fù meraviglioso. Mi liberai da un peso che mi angosciava dal giorno che io e Jessy visitammo la casa degli spettri.

Era estate e finalmente io e Jessy potemmo prenderci la libertà di andare a trascorrere l'estate nella casa estiva degli zii di Jack. Ci seguì Menny, un'amica mia, di Jessy e di Jack. Partimmo subito dopo la fine della scuola e ci divertimmo un mondo quell'estate. Ma, oltre a questo, accadde anche una disgrazia: una mattina Jack si alzò di scatto e corse a chiamarci; noi dormivamo ancora, e ci spaventammo. Entrò in camera e urlò: “È morta, è morta la zia Betty”. Piangeva e quasi non si reggeva in piedi dalla disperazione. Allora io e Jessy andammo a investigare e a controllare se era morta assassinata o di morte naturale: ci volle una settimana per capire che era morta a causa di un infarto. Jack si riprese dopo circa un mesetto. Questo accadde grazie a Menny: lei era “cotta” di lui e non poteva sopportare di vederlo soffrire in quel modo. Lei però non riuscì a dichiararsi, io si. Tutto accadde una sera quando Menny e Jack erano andati a fare due passi nella spiaggia e io e Jessy eravamo rimasti a casa con lo zio Henry. Poi quando lui andò a letto, dicendo di essere molto stanco, io cominciai a fissare Jessy che guardava il mare e la luna si rifletteva su di lei; i capelli raccolti lasciavano cadere dei ciuffi nel viso rivolto verso l'immensa distesa blu. Quando si accorse che la stavo guardando, si voltò e mi disse sorridendo: “Ehi Yury, perché mi stai guardando così, c'è qualcosa che ti preoccupa, sai che a me puoi dire tutto, che c'è?” Non so come feci a fare uscire dalla mia bocca quelle parole “Sei splendida, Jessy”; però lo feci, che imbarazzo! Non lo avevo mai detto a nessuna ragazza in vita mia. A quel punto mi disse “Anche tu Yury, io...” Non continuò e stette zitta per un paio di minuti. Poi aggiunse, tremando come una foglia “Ti amo tanto”. No, non ci potevo credere. Ma questo non poté fermarmi: la abbracciai e lei aveva smesso di tremare. Mi strinse forte e io credo proprio che si sentisse protetta da me. Allora decisi che l'avrei protetta per tutta la vita.

Dopodiché guardammo il mare e io, finalmente, mi sentii felice e soddisfatto di avere Jessy al mio fianco.

Dopo un pò rientrarono Jack e Menny e andammo a dormire. Quella sera provai emozioni mai provate prima. Credo che questo avvenimento mi resterà impresso per tutta la vita. Grazie Jessy, sei mitica!




MITICA JESSY, MITICA!!!!

Ehi ragazzi, come butta? Cosa ne pensate del MERAVIGLIOSO nome del protagonista misterioso?

Tadà, finalmente avete scoperto che si chiama Yury, non siete emozionati? E soprattutto voi, ragazze del club, ve l'aspettavate? Ahahahahahah, da notarsi come lo scrivevo, con la 'y' iniziale e anche finale, vabbè :P

Uhuhuhuh, visto? Yury si è dichiarato a Jessy, uhuhuh!!!!

No, aspettate... MA QUANDO MAI? Questo tizio si vanta di aver dichiarato dei sentimenti a Jessy, ma in realtà È STATA LEI a dirgli che lo ama tanto, AHAHAHAHAHAHAH, viva la coerenza, yuppie!!!! XDDD

Ovviamente se la New-Detective è nei paraggi, non si può scongiurare la morte... e infatti è morta la zia Betty! Tutto normale, tutto sotto controllo, massì! Mica vanno via dalla casa al mare dopo la morte di una persona, certo che no, ma scherzate?

Ma veniamo agli annunci importanti (?): avevo posto un'altra domanda la settimana scorsa, ricordate? Avevo chiesto: “E il topo?”, con un altro distintivo in palio XDDD ebbene, ha vinto Bigin!!!!!

La sua risposta è stata FANTASTICA, leggete qua: “Ma ma...Il topo?! Che fine ha fatto? Secondo me lo hanno assassinato!”

AHAHAHAHAHAH, in effetti potrebbe essere... altrimenti che ci faceva lì la New-Detective?!?!?! XD

Basta, vi saluto e aspetto i vostri fantastici commenti, lasciandovi in pace per stavolta con le domande insensate :P

Grazie di cuore e a lunedì prossimo ♥

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight