Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    20/02/2017    1 recensioni
Klaus pensa veramente di poter ricominciare, di innamorarsi di Camille, pensa veramente di poter scordare la donna che gli ha scombussolato la vita. L’unica donna che gli ha insegnato ad amare, tutto questo prima che si presenti alla sua porta per chiedergli aiuto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Nick si trova con Klaus io mi ritrovo in una delle stanze che Marcel ha sistemato per me e per il bambino. Metto tutti i vestiti nell’armadio, e mi cambio. Voglio far fare un giro della città a Nick e chissà far partecipare anche Hope, in modo che possano conoscersi e iniziare a stare insieme.
Indosso un corto vestitino azzurro ed esco dalla stanza in cerca di Rebekah. La trovo che parla con dei vampiri.
  • Ei Rebekah?
Non appena mi vede si avvicina.
  • Volevo chiederti se posso portare Hope con me, Nick e Klaus a fare un giro in paese, sai voglio mostrare la città a Nick.
Ci siamo unite così tanto da quando tutto questo è iniziato.
  • Sarebbe un ottima idea se non fosse per il fatto che la presa Elia, per fargli un giro.
  • Non ti preoccupare significa che sarà una tranquilla passeggiata in tre.
Gli rispondo mentre noto di sotto Klaus parlare con Nick.
  • Andrà bene tranquilla.
  • Lo spero.
Scendo le scale lentamente, non appena il mio bambino mi vede si ferma a fissarmi, e lo stesso fa Klaus, entrambi non mi tolgono gli occhi da dosso.
  • Sei bellissima mamma.
Il mio ometto mi viene in contro e lo prendo in braccio senza alcuna difficoltà.
  • Grazie piccolo mio.
Klaus e ancora lì difronte a noi che ci fissa, quasi smarrito.
  • Ei papà non fissare così la mamma. Sono geloso.
Il mio piccolo ometto mi fa ridere. Da quando era piccolo ha sempre avuto una certa ossessione per me. Ossessione che so esattamente da chi ha ereditato.
  • Anche io piccolo mio. Anche io.
Gli risponde Klaus serio prima che mi prenda il bambino dalle braccia e si diriga verso l’uscita. Sarà una dura passeggiata.
Nel momento in cui stiamo per superare la soglia sento qualcuno chiamarci.
  • Ei aspettatemi vengo con voi.
La stridula voce di Camille mi colpisce come la voglia che ho di colpire da quando l’ho rivista.
  • Che cosa vuoi.
Non ho la forza o la volontà di essere gentile con lei.
  • Vengo con voi.
Klaus ci guarda ma non sembra intenzionato a dire nulla.
  • Fa come vuoi ma stai lontano da mio figlio.
Non aggiungo altro prendo il bambino dalle braccia del padre e lo metto atterra.
  • Allora andiamo a vedere la città?
Non ho neanche bisogno di una risposta mi basta vederlo saltare felice, prenderlo per mano e dirigerci in strada.
Per le vie la gente balle e suola il jazz. E tutto esattamente come lo ricordo
Klaus sembra quasi non badare a Camille è così preso da Nick che lo conduce vicino ad ogni pittore. Mi stupisco ogni volta di più di quanto siano due gocce d’acqua.
  • Mi dispiace per come mi sono comportata quando sei arrivata.
Non l’ascolto continuo a camminare e a guardare il mio bambino. Ma lei mi prende per un polso e mi costringe a voltarmi verso di lei.
  • Non ti dimenticare che abbiamo un patto.
La guardo e guardo anche Klaus sperando che non abbia sentito nulla.
  • Camille perché non vai con Nick a prendere un gelato.
Klaus si avvicina a noi e porge la mano del bambino a Camille. Sono in tenta ha mettermi in mezzo ma lui mi fulmina.
  • Non mi fido di lei. Klaus.
  • Io sì.
E dura la sua voce ma nonostante ciò non perdo di vista Nick e Camille.
Continuiamo a camminare, cerco di alzare il passo per non perdere di vista Nick, ma ogni volta che Klaus vede che vado più veloce mi prende per il polso e mi ritira indietro. Lo guardo, cerco di guardarlo nel modo più minaccioso che posso ma come sempre lui è l’unico a sapermi tenere testa.
  • Perché?
Sono intenta ad alzare nuovamente il passo quando questa domanda mi giunge quasi ovattata. Mi è bastata questa domanda per fermarmi nel bel mezzo del marciapiede.
  • Perché cosa.
Non voglio che si riferisca a quella cosa. Non voglio che mi chieda quella particolare cosa. Non ho ancora trovato una risposta da dargli.
  • Lo sai.
Lo guardo, quando in realtà non vorrei farlo. Non voglio guardarlo ma lui mi costringe.
  • Valerie mi ha minacciata. Mi ha imposto di andare via con il bambino. Mi ha imposto di starti alla larga. La magia non è qualcosa con la quale si può scherzare Klaus, è tu lo sai.
Mi guarda e ha quello sguardo cosi serio.
  • Valerie è morta ma tu non sei ugualmente tornata da me.
  • Avevo paura, Klaus. Anche se lei era morta nessuno mi assicurava che l’incantesimo fatto sul bambino sarebbe svanito insieme a lei. Dovevo pensare a Nick prima di ogni altra cosa.
Sta per rispondere quando sentiamo un gran fracasso arrivare da dietro l’angolo. Ci precipitiamo senza scambiarci neanche un parola.
Vorrei morire. Ora.
Camille si trova a terra con le ferite che si stanno rimarginando, ma di Nick non c’è nessuna traccia.
  • Dov’è Nick.
La guardo mentre Klaus l’aiuta a rialzarsi ma lei non mi dà nessuna risposta.
  • HO DETTO DOV’È MIO FIGILIO!
Si volta è mi guarda, sembra che voglia dire qualcosa. Mi precipito su di lei per prenderla a schiaffi per farmi dire dov’è mio figlio che fine ha fatto, ma Klaus mi ferma.
  • Non vedi che è sotto shock?
  • Voglio sapere dov’è Nick, non mi importa nulla del suo stato.
Come può non capire. Ha affidato nostro figlio a lei ed è scomparso, e lei non riesce neanche a dire niente.
  • Mi dispiace.
E l’unica cosa che dice. Fissandomi negli occhi. Che cosa vorrebbe dire con quel mi dispiace. Cosa vuole insinuare.
Mi guardo in torno più volte, prima di vedere una scarpa di Nick. Aguzzo i miei sensi per cercarlo ma non lo percepisco.
  • Lo troveremo Caroline.
Klaus cerca di darmi sostegno appoggiando la sua mano sulla mia spalla. La scaccio.
  • LO TROVEREMO? GLI HAI AFFIDATO NOSTRO FIGLIO E’ SPARITO E LEI NON RIESCE A DIRE NULLA SE NON MI DISPIACE.
Guardo Camille e sono intenta ad ucciderla di botte per quella faccia sofferente che in realtà gode di tutto questo.
  • DIMMI SUBITO DOV’E’ NICK, PERCHE’ NEANCHE KLAUS TI POTRA’ SALVARE DALLA MIA RABBIA ORA.
Mi guarda e da quando ci siamo riviste solo ora c’è paura nei suoi occhi.
  • Il bambino è qui.
Mi volto è lo vedo Elia che ha in braccio Nick. Un senso di sollievo di fa spazio nel mio cuore. Accorro ad abbracciarlo senza nessun ripensamento, senza nessun pensiero.
  • Mamma perché piangi? Sto bene. Lo zio Elia mi ha salvato.
Lo stringo a me, così forte che sento che ha difficoltà a respirare. A noi si unisce Klaus che lo abbraccia. Prima non aveva fatto notare la sua preoccupazione. Ma dal modo in cui ora sta abbracciando nostro figlio capisco che anche lui si è preoccupato.
  • Che cosa vuoi dire che ti ha salvato?
Gli chiede Klaus.
  • Camille mi ha portato in un cimitero pieno di donne che mi guardavano in modo strano. Zia Bonni mi ha insegnato a costruire un scudo intorno a me in modo da difendermi e cosi mi sono nascosto finche non mi ha trovato lo zio.
Una furia una gran furia mi scorre nelle vene, mi volto verso Elia che ci continua a guardare.
  • Elia cosa intende dire il bambino?
È impossibile che Nick sia arrivato da solo fino al cimitero. Si e vero dal punto in cui ci troviamo al cimitero non c’è molta strada ma…
  • Mi trovavo al cimitero per parlare con delle streghe, e ho visto Camille, avvicinarsi a Sophie. Parlavano di rituali e tra le braccia aveva Nick. Non appena è andata via io ho ucciso Sophie e ho ripreso Nick.
Guardo Klaus che tiene ancora stretto tra le sue braccia suo figlio, prima di voltarmi nel punto in cui prima cera Camille. Non c’è nessuno, si è liquidata nel nulla.
Klaus sa a cosa sto pensando, cerca di mettermi una mano sul braccio per tenermi buona, ma non funzionerà.
  • Caroline me ne occupo io.
Lo vedo il suo sguardo incredulo. Ma non può cavarsela in questo modo.
  • Non mi importa che è la tua ragazza. Entro stanotte sarà morta.
E sparisco tra le strade di New Orleans alla ricerca di una bionda ossigenata da uccidere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia