Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: grety95    21/02/2017    1 recensioni
Tortuga, XVIII secolo.
Gwendolyn Montgomery è cresciuta intrecciando reti insieme al padre, ex marinaio sciancato.
La ragazza si trova costretta a recarsi in un bordello per salvare il padre malato, ma non è disposta a rinunciare alla propria dignità.
Fortunatamente, la sua tenacia e l'incontro con un enigmatico Capitano
pirata aiuteranno Gwen a dare una svolta al proprio destino..
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, James Norrington, Joshamee Gibbs, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gwen sognava. Ripercorreva con la mente ciò che era accaduto nelle ore precedenti. I baci di Jack avevano il sapore pungente del rum, ma non le dava fastidio: era semplicemente lui. Le sue mani si erano rivelate estremamente delicate ed abili, mentre esploravano il suo corpo nudo. Nuda.. Era stato così difficile per Gwen credere di potersi concedere ad un uomo; ma con Jack era diverso. Lui era gentile, sembrava leggere nella sua mente: sapeva cosa fare al momento giusto. Gwen ritornò all' attimo in cui il capitano l'aveva fatta sua. Lei aveva gridato ed aveva affondato le dita nelle spalle di lui. Sparrow si era immobilizzato per un istante, poi l'aveva guardata negli occhi, mentre iniziava a muoversi dolcemente dentro di lei. Gwen risentiva il piacere crescere e diffondersi nel profondo del suo cuore e della sua anima, mentre lei e Jack si fondevano l'uno nell'altra: uno scricciolo ed un passero che spiccavano il volo e si libravano insieme oltre i confini del mare. " Ah! " Gwen si svegliò all'improvviso e si mise a sedere. Il materasso al suo fianco era vuoto anche se, passando le dita sulla superficie, riusciva ancora a sentire il calore di Jack. " Non te ne sei andato da molto.. " disse sorridendo. " Forza, manigoldi: issate le vele! " Capitan Jack Sparrow osservava gli uomini che si preparavano a salpare. Il sole era sorto da poco e nel cielo si vedevano ancora le striature rosate dell'alba. " Hai passato una notte avventurosa.. " gli disse Joshamee Gibbs, avvicinandosi al timone. Jack sorrise " Certi piaceri non sono quantificabili, amico.. " rispose " Anche se non mi aspettavo che andasse in modo diverso da come è andata, dopotutto.. La ragazza ha talento, decisamente! " concluse poi, passandosi la lingua sulle labbra, come per evocare il ricordo di un bacio di lei. " Pronti a salpare, signore! " urlò qualcuno dal ponte. " Eccellente! " commentò il capitano, afferrando saldamente il timone. La Perla si mosse e prese a scivolare sulla cresta dell'onda, fuori dal porto. " Jack! " Una voce giunse dal molo vicino. " Mannaggia! " esclamò Sparrow " Pare ci siano complicazioni, amico.. " disse al suo primo ufficiale, poi si voltò verso la banchina. Gwen agitò la mano davanti a se', mentre la brezza mattutina le scompigliava i capelli. Capitan Jack Sparrow sembrava perfettamente a proprio agio, al comando della sua nave. " Grazie di tutto! " gli gridò; poi prese il mandolino che aveva portato con se' ed iniziò a suonare un motivo incalzante. " Questa è bella! " commentò Joshamee Gibbs, sorpreso " Solitamente iniziano ad imprecare e giurano di vendicarsi! " Jack, al suo fianco, ghignò soddisfatto " Lei è in gamba, compare.. " Il capitano si portò la mano al cappello e fece un piccolo inchino, in segno di rispetto. " Abbi cura di te, gioia.. " sussurrò, come se lei potesse sentirlo. Non gli capitava spesso di separarsi da una donna, salutandola come se fosse un pirata suo pari. Eppure, Jack lo sapeva, erano proprio quelle situazioni inaspettate a rendere irresistibile la vita dei pirati. Così, accompagnato da una musica che esprimeva passione e gratitudine, Capitan Jack Sparrow si avviò verso nuove avventure. La bussola indicava una direzione sicura, questa volta, mentre l'immagine di una precisa chiave si formava nella mente eccitata del capitano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: grety95