Serie TV > Outlander
Segui la storia  |       
Autore: Les_Dames_Blanches    23/02/2017    2 recensioni
Possono due anime restare unite e continuare a "sentirsi" anche se divise dalle inespugnabili barriere del tempo e dello spazio? Sì, se l'amore che le unisce è inestinguibile...
Due autrici, Monica 68 e Orny 81, rispettivamente voce di Jamie e Claire, proveranno a raccontarvi i loro pensieri negli anni successivi la loro tragica separazione, alla vigilia della battaglia di Culloden.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire
                                                                                                                                                                                                                                          Boston novembre 1948
 
 
Non scrivo da un pò di tempo, la mia vita ultimamente è piena di avvenimenti. Quattro giorni fa, a notte fonda... mentre dormivo  nel mio letto insieme a Frank,  una fitta lancinante ha turbato il mio  sonno.
Era giunto il momento tanto atteso. Non avevo tanta paura, sapevo che rispetto alla prima volta, sarebbe stato molto diverso.
Frank con molta calma, direi abbastanza apparente, mi ha portato  in ospedale. Non ricordo in modo preciso come arrivai in sala parto, era tutto molto confuso.
Solo una cosa avevo davanti agli occhi, anzi nella mia mente, il viso di jamie ed il ricordo delle sue parole rivolte a Faith, al suo desiderio di conoscerla e di diventare padre. Il mio cuore correva al suo ricordo, così vivo e presente.
 
Ho avuto una strana sensazione, giorni addietro, molto piacevole. Mentre dormivo Jamie mi veniva in sogno...era così bello con i suoi capelli rossi ed il suo sorriso. Mi tranquillizai al momento, sapevo che era lì con me, come ho sentito la sua presenza durante il parto.
Lo so...è morto e non poteva essere lì, ma era un desiderio così vivo e così veritiero.
Il parto è stato abbastanza difficile, ero sicura che fosse una bambina, me lo sentivo. Era viva e bellissima...lei mi guardava con quei suoi occhi da gatta, con un espressione del viso arrabbiata e nervosa, tipico dei Fraser.
 
Appena la vidi iniziai a piangere e ridere allo stesso tempo. Frank accanto a me avrà creduto fossi pazza.
La spogliai e controllai le dita di mani e piedi, le toccai la pelle cosi morbida e profumata. Il suo cuore batteva forte...una lacrima le bagnò il viso.
La rivestii e cominciai a darle il latte, vidi allontanare Frank e cominciai a parlarle...molto piano:
 
" Tu sei l'amore mio e del tuo papà Jamie"
 

Le dissi e sembrava approvasse le mie parole guardandomi intensamente. Le accarezzai quei pochi capelli, di un bel colore ramato. Le infermiere volevano portarla via, insieme agli altri bambini, ma io non ho voluto...ho fatto di tutto pur di averla con me. Lei è un pezzo di cuore non ho più da molto tempo e non voglio allontanarmi nemmeno un istante...è tutto ciò che mi resta di lui.
 
Jamie...non posso parlare di te, ma di notte mentre la casa dorme, prendo in braccio Brianna, questo è il suo nome, con la scusa di allattarla parlo di te e di Lallybroch.
Racconto tutto...del tuo amore per noi e di Faith. Tutto mi conduce a te e lei è il nostro legame fatto di sangue e amore.
Il mio cuore piange per te ed un giorno ci rivedremo e finalmente le nostre anime si riuniranno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: Les_Dames_Blanches