Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: blue_berry    03/06/2009    3 recensioni
Cosa succede ad Hogwarts?
Come mai gli studenti non riescono a dormire e sono tormentati da tremendi incubi?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BWHAHAHAH...eccomi qui, di nuovo! Pensavate di esservi liberati di me? E invece no x)

Ecco qui il capitolo di un caposaldo, ecco a voi SEVERUS PITON!

 

 

Nemmeno il professor Severus Snape riusciva ad avere un sonno tranquillo, quella notte.
Nonostante la sua abilità nell'addormentarsi come un sasso abbracciato al suo orsacchiotto ogni notte, persino lui aveva problemi a resistere alle malefiche ombre che lo rincorrevano nei recessi più oscuri dei suoi sogni.
Cercava di scappare, di saltare in un altro filo argenteo dei sogni, ma ogni salto lo portava solamente a nuove ombre e grida, ad ogni suo passo tutto si tingeva del colore degli incubi. E per lui, il colore degli incubi consisteva al rosso e bianco, alla sensazione della neve fredda sotto le mani, al profumo pungente degli aghi di pino ed all'odioso trillare di campanelli.
Infrenabile.
Inarrestabile.
- Dobby, no, stupidi elfi...NOOOO, non voglio il cappello -
L'uomo si irrigidì nel suo pigiamino color nero pece, mentre i soggetti dei suoi incubi lo raggiungevano di nuovo.
Ma con una mossa degna di un giocatore di rugby, Severus di fece largo, correndo a più non posso, cercando la via d'uscita.
E poi la trovò, al grido di
- IO NON SONO BABBO NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamenti:

Ringrazio i miei genitori, il mio cane, la portinaia e anche le mie converse che mi hanno aiutato nel mio cammino, e che mi faranno percorrere tanta strada ancora!

Ringrazio poi Vale, perchè il suo commento è stato il migliore (ok, l’unico), ma che mi ha riempito il cuore di gioa. Grazie tesò x)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blue_berry