Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: VincyS    03/06/2009    1 recensioni
Molti anni erano passati dopo che Edward e Alphonse si erano rincontrati nel mondo reale/alternativo...Ma per riunirsi nuovamente i due fratelli hanno dovuto abbandonare amici che conoscevano da una vita.Ma la loro storia non era arrivata alla fine.Non ancora.Loro erano cresciuti,avevano costruito una famiglia e ,come ogni essere umano,erano morti in questo nuovo mondo,tanto simile a quello dove erano nati ma che ancora,dopo tutto quel tempo,non gli apparteneva.Ma dopo alcuni anni dopo la loro morte,la loro anima si era reincarnata in due nuovi esseri umani.Iguali a come erano quando sono nati a Risembool.Alcuni anni erano passati e i due fratelli si erano appena trasferiti in una nuova città.Di nuovo loro avevano perso la madre,e era come se non avessero padre anche se era vivo e gli mantenesse.Adesso loro avrebbero cominciato una nuova vita e non immaginavano minimamente cosa sarebbe successo.I due speravano di fare nuovi amici e di fare una vita normale,ma non sapevano che avrebbero incontrato persone ancora più speciali.Così,pieni di speranze,si preparavano per il loro primo giorno nella nuova scuola. - Puo' contenere spoiler sul finale dell'anime o sul manga -
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Rose Thomas, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VII - Un'appuntamento?!
Quella era una bella mattina e,stranamente,Winry si svegliò di buon umore.Si preparò velocemente e pochi minuti dopo stava uscendo con la 'Onee-san'.Erano già a metà strada quando le raggiunsero i due Elric.
- Ciao Ed!Ciao Al! - Esclamò Winry allegra.Rose gli salutò con un gesto della mano.
- Cos'è successo Winry-chan?Sembra che tu abbia un'ottimo umore oggi. - Affermò Al.
- E' vero Win...anch'io sono curiosa di sapere il motivo di così tanto buon umore. - Disse Rose.
- Bhe...nemmeno io lo sò. - Rispose Winry ridendo.
- Forse ho capito il perchè,Al! - Disse Rose avvicinandosi ad Al. - Ti ricordi quando,ieri,lei è andata a parlare con tuo fratello nella sua stanza?E' da quel momento che il suo umore è cambiato...! - Cominciò Rose.Al concordò con lei.
- E' vero!Sarà che... ? - Disse Al scherzando.
- Hei,vedete che vi sto sentendo! - Rispose Winry ai due. - Hei Ed,aiutami,ci sei anche tu di mezzo! - Disse la bionda stuzzicando il braccio del ragazzo che,stranamente, ancora non aveva aperto bocca.All'inizio Ed fissò per un istante la ragazza e dopo,con un sorriso maligno e malizioso,cominciò anche a lui a scherzare.
- Ma che dici Winry-chan?Non ti è piaciuto ieri? - Disse lui sapendo che avrebbe fatto infuriare l'amica.
- CHE COSA?! Edward!!! - Rispose la ragazza,mentre tentava difendersi,che quasi diede una pacca sul braccio del ragazzo.
- Eh?Perchè ti sei fermata? -
- Sei diventato masochista adesso? Hai una bella ferita lì,e questo mi ha preoccupata...ma se vuoi ti colpisco lo stesso! - Rispose lei minacciandolo.
- No,no grazie! Era solo per curiosità...Voglio mantenere il mio braccio intatto ancora per un po'. - Rispose Ed ridendo.
- Visto?Cosa ti ho detto? - Disse Rose ad Al,mentre tentava non farsi sentire dagli altri due.
- Cosa state borbottando voi due lì? - Domandò Winry,facendo partire il secondo round della conversazione.
Edward guardava i tre parlando allegramente e ripensò a quello che Winry aveva detto poco prima.Lei si era veramente preoccupata con le sue ferite? Lui sorrise senza saperlo e tornò a partecipare alla conversazione.
Stavano già entrando in classe quando,come se fosse stato fatto apposta,Al e Rose occuparono gli ultimi posti liberi obbligando Winry e Ed a sedersi vicini.Ed mollò lo zaino sul banco,prese Al per il colletto e lo portò fuori dalla classe contro la sua volontà.
- Nii-san! - Esclamò Al,mentre l'unica risposta del fratello fu' un'occhiataccia in cagnesco.Quando finalmente furono arrivati nel corridoio,fuori dalla classe,Ed parlò.
- Cosa state combinando?! -
- Noi?Chi?Cosa? -
- Non sono cieco,Al.Ho capito che tu e Rose state combinando qualcosa...solo non sò cosa. -
- Come puoi pensare qualcosa del genere? - Rispose Al,mentre tentava deviare la diffidenza del fratello.
- Ti conosco,e sò che stai combinando qualcosa. - Ripetè Ed.
- Non sto combinando niente,Hmpf! - Esclamò Al.
- ...Come no. - Disse Ed lasciando andare il fratello e così Al tornò al suo posto,di fianco a Rose.
- Che cosa ti ha chiesto Ed-kun? - Domandò la ragazza curiosa.
- Lui sospetta del nostro piano. -
- Hm...allora dobbiamo fare più attenzione. - Disse Rose.Al annuì.
La giornata continuò abbastanza tranquillamente fino al ritorno.Rose e Al stavano combinando qualcosa e questa era l'occasione perfetta per mettere in pratica il loro piano.
- Winry-chaaaaaaaaan ~♪ -
- Cosa c'è Onee-san? - Rispose Winry prevedendo quello che gli voleva dire.
- Tu hai sentito parlare del festival che ci sarà oggi? -
- Ah,quello che c'è in centro tutti gli anni? -
- Sì sì!Proprio quello! -
- Uhum,ne ho sentito parlare abbastanza. -
- E allora...tu ci vai? -
- Mi piacerebbe andarci ma...lo sai che ci possono andare solo se si va in coppia...e tu?ci vai? - Rispose Winry.
- Certamenteeee ~♥! - Affermò Rose sorridendo.
- E chi sarà il fortunato che ti accompagnerà? - Disse Winry mentre cominciava ad avere pena di quella povera anima che avrebbe accompagnato la cugina al festival.
- Indovina!Lo conosci anche tu ! - Disse Rose,che sorrideva tutto il tempo,evidentemente felice.Winry che stava di fianco alla cugina seguì il suo sguardo fino al fortunato.
- Al?! - Esclamò Winry ridendo. - Preparati Aru-kun...lei si trasforma in quel festival. - Disse al ragazzo che stava in silenzio insieme al fratello fino a quel momento.Lui rise dolcemente dopo questa affirmazione. - E tu Ed? Anche tu ci vai? -
- Credo di no...come hai detto si può andare solo in coppia e non ho nessuno che mi può accompagnare. - E solo quando finì di parlare notò che Al e Maya stavano guardando in modo sospetto il fratello e la cugina rispettivamente.
- C-Cosa c'è? - Chiesere i due impauriti dalle idee malefiche degli amici.
- Non credi sia un'incredibile coincidenza Al? - Disse Rose con tono malizioso.
- YepYep!Concordo Rose-chan! - Rispose Al annuendo.
- Allora perchè non andate insieme? - Domandarono insieme ad Ed e Winry.I due si scambiarono un'occhiata e dopo guardarono di nuovo i loro parenti.
- Era questo che stavate combinando allora! - Disse Ed in posizione di combattimento.E dopo un sospiro continuò. - ...ma bhe...già che ci siamo... - continuò guardando l'amica, e arrossendo lievemente.
- Cosa?Con me? - Domandò perplessa Winry,arrossendo.
- Ma se non vuoi,pazienza... - Cominciò Ed alzando le spalle.
- No,va bene,accetto.Ma andrò solamente per farti vedere com'è dato che questo è il tuo primo anno qui. - Tentò giustificarsi Winry.
- Allora oggi alle sette e mezza io e il Nii-san passiamo da voi,ok? - Domandò Al.Dopo che si erano chiariti gli ultimi dettagli il gruppo si divise.Appena arrivarono a casa Winry scoppiò e scagliò la sua ira su Rose.
- Roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Perchè l'hai fatto?! -
- Quello cosa cuginetta adorata? - Rispose Winry in tono sarcastico.
- Architettare quel piano malefico per farmi uscire con Ed! - Disse Winry quasi gridando e abbasando il tono mentre finiva la frase.
- E anche se avessimo architettato qualcosa,come dici tu? -
- Rose... - Disse a bassa voce Winry.
- Cosa c'è? -
- Tu-me-la-PAGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!  - Esclamò Winry e cominciò a rincorrere la cugina con una chiave inglese in mano. Dopo quella amorevole conversazione le due avevano cominciato a prepararsi.Rose era andata a casa di Winry appunto per questo e tra scherzi e chiacchere arrivò l'ora.I due fratelli si presentarono puntualmente a casa di Winry.
- ... Ragazze? - Domandò Ed suonando al campanello.
- Ed? Potete entrare,noi stiamo arrivando. - Rispose Rose .Così i due entrarono. - Sedetevi,non c'è bisogno di cerimonie. - Disse Rose mentre passava nel corridio.Poco dopo le due ragazze si presentarono in salotto.
- Eccociii ~ ♥ ! - Esclamò Rose.I due ragazzi rimasero senza azione quando videro le ragazze.- E allora..?Andiamo? - Disse Rose andando in direzione ad Al facendoli svegliare e,quest'ultimo rispose alla ragazza annuendo.Così le due coppie cominciarono a camminare in direzione al festival,il cui non era molto lontano.Al e Rose parlavano come sempre ma Ed e Winry erano abbastanza nervosi anche se tentavano nasconderlo,per questo rimasero zitti per alcuni istanti fino a quando il biondo non tentò rompere il ghiaccio.
- E allora...cosa commemora questo festival? -
- E' il principale festival della città...è fatto per commemorare la fondazione della città.Il centro esatto è quell'enorme albero. - Spiegò la ragazza puntando un'enorme quercia visibile a vari chilometri di distanza. - Dicono che porti fortuna,ancor di più alle coppie,anche se... - Il suo sguardo brillava fino a quel momento quando si spense improvvisamente.
- 'Anche se'...? -
- 'Anche se' niente.Non mi va di parlarne adesso. -
- Hm...Ma comunque credo sia vero che porti fortuna. - Disse Ed mentre tentava cambiare discorso.
- Perchè? - Domandò la ragazza,guardando l'amico che osservava l'enorme quercia che diventava sempre più grande man mano che si avvicinavano.
- Perchè... - Cominciò guardando la bionda nei suoi occhi. - ...non sono tutti che hanno la fortuna di essere così ben accompagnati. - Disse Ed mentre tentava non inciampare nelle parole. La ragazza che lo stava guardando,arrossendo sorrise e dopo cambiò la direzione del suo sguardo.
- Guardate,siamo arrivati! - Esclamò Rose. 'Grazie mille Rose!Mi hai salvato!' pensò Winry.
Il gruppo cominciò a girovagare per il festival,partecipando dei vari giochi mentre si avvicinavano alla base del grande albero dov'erano situati i giochi e i concorsi più divertenti.E uno dei concorsi chiamò l'attenzione del gruppo.
- Concorso a coppie!In palio un premio di 25.000 cens!Partecipate! - Anunciò un'uomo con un microfono in mano sul palco di fronte al gruppo.
- Guarda,guarda Winry-chan! Perchè voi due non partecipate ? - Esclamò Rose.
- Ahn? Perchè non partecipate VOI? -
- Noi due dobbiamo partecipare a un concorso che si svolgerà tra poco,non possiamo. - Mentì Rose.(Perfida Rose >:3 Nda) Winry guardò la cugina insospettita.
- Dai!Non vi farà male tentare! - Disse Al.Edward e Winry si scambiarono un'occhiata.
- E va bene...! - Disse Ed.
- Ok,allora andiamo! - Disse Winry,tirando Ed per un braccio. 'Adesso è troppo tardi per tirarmi indietro' Pensò Ed.Così poco dopo eccoli,loro due,partecipando al concorso mentre guardavano Al e Rose in cagnesco,che gli stavano salutando allegramente dal pubblico,come se niente fosse.
- Buona sera signori e signore!Il concorso è semplice!Io farò alcune semplici domandi alle coppie partecipanti e chi darà la miglior risposta del turno,accumulerà alcuni punti,in un totale di 5 turni.Alla fine che avrà più punti,vincerà!Semplice no? - Cominciò il presentatore.
- Ed... - lo chiamò a bassa voce l'amica. - Io rispondo alle domande...sò mentire meglio. - Affermò.
- No,no rispondo io. - Rispose Ed,facendo cominciare una mini-discussione.Alla fin fine quando arrivò il loro turno non avevano ancora deciso chi avrebbe risposto.La prima domanda fù 'Come vi siete conosciuti?'
- Ahn? - Rispose Winry,che aveva avuto la meglio sul biondo.
- Come vi siete conosciuti. - Ripetè il presentatore un po' innervosito dalla distrazione della coppia.
- Ah,si...ehm..c-ci siamo conosciuti ...er..a scuola! Eh,si si,a scuola! - Ripetè balbettando Winry.Quando finalmente il presentatore si allontanò Ed parlò.
- Meno male che sai mentire meglio di me... - Disse con tono sarcastico il biondo.
- Hei, mi sono innervosita,mi permetti di sbagliare?Nessuno è perfetto -
- Ah sì?E' perchè sei nervosa allora? - 'Perchè sono vicina a te,idiota!' Pensò tra se e se Winry.
- Perchè tutti ci stanno guardando,ecco! -
- Hm... - Rispose sospettoso Ed.
Dopo il primo turno fino al quarto,la coppia stava affrontando un'altra coppia di 'perfetti piccioncini'.Al quinto turno,chi avrebbe fatto più punti avrebbe vinto.La domando fù 'Dove e quando è stato il primo bacio della coppia?'
- Ahn?!Che razza di domanda è?! - Borbottò Ed.
- Questa è bella.Adesso la bugia dovrà essere grossa... - Rispose Winry.
Stavano ancora cercando una buona risposta quando arrivò il loro turno.Winry non aveva avuto nessuna idea così Ed parlò.
- E' stato...qui,vicino a questa quercia,a capodanno. -
Dopo la loro risposta fecero una pausa e poco dopo il presentatore tornò sul palco con il risultato.
- Attenzione,Attenzione!Ecco il risultato!La coppia vincitrice è... rullo di tamburi... la coppia numero 7! Edward e Winry! - Anunciò il presentatore.Ed e Winry si scambiarono un'occhiata come se non ci credessero.La bionda festeggiò saltando di allegria.Poco dopo gli stavano consegnando il premio.Così il pubblico,incitato dal presentatore cominciò a gridare in coro 'Bacio!Bacio!' - ...E adesso,baciatevi per festeggiare! - Chiese il presentatore facendo spalancare gli occhi chiari dei due partecipanti.
- Adesso che facciamo? - Domandò Ed senza farsi sentire da nessuno a eccezione di Winry.
- ...Mi sa...che dovremmo...baciarci... - Rispose lei sotto-voce.
- Sarà che si baciano? - Domandò Al all'amica,mentre guardavano la scena.
- ...Non ti sò rispondere... - Rispose Rose senza cambiare la direzione dello sguardo.
E proprio quando i due si stavano per baciare si sentì una terribile esplosione e una chimera apparve del nulla.Ed e Winry si allontanarono uno dall'altro e guardarono in direzione all'esplosione.Un'altro scontro stava per cominciare.

Nota dell'autrice:
Rieccomi lettori!Questo credo sia il capitolo a cui ho apportato più modifiche di tutti fino ad adesso xD
Vorrei chiedervi scusa per non aver aggiornato prima,ma tra la scuola che sta finendo (siiiiiiiiiiiiiiiii!finalmenteeeeeeeeee! xD),l'E3 (cioè il più grande evento di videogames del mondo dopo il TGS,Tokio Games Show,che è cominciato ieri e ci sono delle news scottanti per quanti riguarda la Sony *0* ps:scusate la divagazione ps2:viva FF14,lo dovevo dire XDD) e la festa del 2 giugno (auguri a tutti in ritardo xD) non ho avuto tempo ^^".
X Lady_Firel: Grazie per continuare a seguire la fan fiction *0*! Per quanto riguarda gli errori lo sò...sto tentando di rimediare,lo sò che parlo e scrivo mezzo sdreus ma è che per essermi appena ritrasferita qui in Italia(quanto ti amo casetta mia *0*) ho perso un bel po' di pratica con l'italiano,infatti quando traduco(sì la fan fiction è la traduzione di una mia vecchia ff che non avevo ancora pubblicato) ho sempre il dizionario di fianco (stiamo diventando amici XD) e google aperto xD quindi fino a quando non mi inculco di nuovo la grammatica,quasi sicuramente,troverai/troverete erroracci madornali xD
Bhe,credo sia tutto.Tenterò pubblicare il prossimo capitolo ancora oggi (che insieme ad altri due che ancora non ho postato,è il mio preferito >:3).
See you all soon ~!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: VincyS