Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    25/02/2017    1 recensioni
E come quando erano piccoli, strinsero i loro mignoli "Non me ne andrò più, promesso"
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Partenze impreviste
2. Partenze impreviste

"Quindi... te ne vai anche tu?" la piccola Sakura tratteneva a stento le lacrime, dopo tre anni... dopo tre lunghi anni da quell'incontro anche Shaoran se ne sarebbe andato.
Entrambi erano fermi sotto quell'albero di ciliegio, in piedi e con lo sguardo basso "Purtroppo devo, mia madre ha deciso così... non posso oppormi, quindi devo seguirla" la voce piena di tristezza e rabbia del ragazzino fece scappare un altro singhiozzo dalle labbra di lei.
"E le tue sorelle?" chiese cercando una via d'uscita da quella situazione dolorosa per entrambi "Anche loro hanno deciso di partire, dicono che questo non è il posto adatto a loro" il ragazzino diede un calcio a un sassolino, era arrabbiato a causa di una scelta così azzardata e imprevista. La madre neanche questa volta aveva tenuto in conto i pensieri del figlio minore.
Ora che era riuscito a trovare degli amici, ora che era riuscito a stringere legami forti e dalle sembianze forti... avrebbe dovuto salutare tutti e tutto. Anche lei, la persona che gli era stata più vicina.
"Tornerai?" gli chiese ad un tratto in un flebile sussurro, Shaoran le sorrise teneramente "Tornerò"
"Prometti?" aveva gli occhi ancora arrossati a causa delle lacrime fuggite al suo controllo, sorrise tendendo in avanti la mano destra chiusa a pugno, solo il mignolo libero da quella morsa "Prometto" rispose fiero il ragazzo afferrando il mignolo di lei con il suo.
Come tre anni prima strinsero una promessa e lui l'avrebbe mantenuta ad ogni costo, perchè quello era il suo posto: accanto a i suoi amici, accanto a lei che - finalmente - l'aveva aiutato ad uscire dal suo guscio.

Buona sera e buon sabato.
S
ì, il capitolo è breve, ma tutto ciò che c'era da dire è stato detto.
Come avrete visto anche qui è fatto presente il momento della promessa, una promessa molto più 'adulta e sicura' rispetto a quella precedente.
Penso abbiate già intuito un po' di cosa tratterò nel
capitolo finale, spero anche che non vi sembri banale come storia.
Ovviamente non ho molto da dire, anzi, una cosa ci sarebbe: se veramente vi sta piacendo - ma anche nel caso contrario - vorrei sapere un vostro parere,in cosa sbaglio o cosa potrei modificare.
Sono aperta a qualsiasi critica, le accetto senza problemi.
Grazie per la vostra attenzione e per aver letto anche questo capitolo.

A presto.

Vera
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_