Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Kind_of_Magic    25/02/2017    1 recensioni
«Smettila» disse Wanda.
«Di fare cosa?» gli occhi di Loki lampeggiavano di divertimento «Di bloccare la tua mente? Vuoi davvero sapere cosa penso? Basta chiedere, te lo dico io: penso che non siamo così diversi come credi tu»
«Non è vero»

[Post AoU] [Clint/Natasha] [Wanda/Visione] [Loki/Bucky] [accenni a Steve/Bucky]
Un essere misterioso noto come K dichiara guerra ai Vendicatori e la squadra non si tira certo indietro. Questa volta, però, sembra che i loro metodi stiano varcando il limite.
Nick Fury si vedrà costretto a fronteggiare una situazione che non aveva calcolato: come difendere la Terra dai suoi Vendicatori?
Così, mentre Quicksilver si riprende dal coma, Loki cerca di capire perché la realtà sembri sul punto di andare a pezzi e la dottoressa Kim lavora su un progetto che le è stato ispirato da un sogno, il colonnello dovrà assemblare un nuovo team.
Nel frattempo, però, bisognerà scoprire cosa ha trasformato i Vendicatori in dei randagi, cosa li ha fatti deviare dall'obiettivo.
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Loki, Nuovo personaggio, Pietro Maximoff/Quicksilver, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo intermezzo
Pubblicità Progresso - Campagna No Profit
Ogni giorno una tastiera si sveglia e sa che sarà maltrattata da uno scrittore incapace.
Mentre tu stai comodamente seduto davanti al tuo computer a leggere fan-fiction, c'è una tastiera che soffre.
Ognuno di noi può fare qualcosa per aiutarla.
Puoi dire a quello scrittore che è incapace, o incoraggiarne un altro perchè non lo è.
Scrivi una recensione!
Non restare indifferente, il destino delle tastiere dipende anche da te!

Terzo intermezzo

Colpo di tosse. «Qualcosa non va»
«Perché?»
Un'altra occhiata al video, ma purtroppo quei numeri non sono cambiati: «Hanno i valori sballati»
«Quanto?»
«Guarda tu stessa»
Non è possibile. «Lei...»
«Già»
«...»
«...»
«Che cosa vuoi fare?»
«Se continua così, dovremo staccarla»
Occhi sgranati: «Stai... stai scherzando. Hai detto tu stessa che sarà estremamente pericoloso anche quando lo faremo al termine del ciclo. Figuriamoci adesso»
«Sì, ma chissà cosa sta succedendo là dentro» sospiro «Potrebbe essere l'alternativa migliore»
Nessuna risposta. Non ci sono risposte da dare.
«Lena?»
«Sì?»
«Lei sarebbe d'accordo»
«...»
«...»
«Aspettiamo ancora un po', K. Per favore. Magari si sistemerà tutto da sé»
«Voglio crederci»








Lizzy's Magic Corner:

Ciao a tutt*!
Sarò breve perché non ho granché da dire... Spero che abbiate apprezzato il capitolo (ancorché breve, come avevo annunciato) e che siate armati di pazienza perchè il prossimo potrebbe richiedere più di un mese per la pubblicazione. O forse molto meno, non lo so. Non vorrei sbilanciarmi troppo :D
In ogni caso, nel prossimo capitolo si sposterà finalmente l'obiettivo sugli Avengers a scoprire cosa stanno combinando dopo l'assalto alla base di K, quindi non perdetevelo!
Avviso: non so quanto mi spingerò in là perché fa impressione anche a me, ma potreste trovarvi davanti descrizioni che sfociano un po' nello splatter. Non dovrebbe essere nulla di disturbante in ogni caso e potrete tranquillamente saltare quelle parti se le riterrete eccessive (anche se non credo che le mie capacità descrittive siano tali da spingervi a queste misure di emergenza...)
Concludo con i miei soliti ringraziamenti: a GreekComedy e a Pouring_Rain11 per il loro feedback rapidissimo e tante altre cose; alle sedici persone che continuano strenuamente a seguirmi; a tutt* voi che mi leggete con una pazienza invidiabile.
Ci si vede presto, spero...
Che gli dèi siano con voi!
-Liz

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic