Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/02/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, all'aeroporto, le nostre ragazze erano tutte puntuali e si ritrovarono alla biglietteria, un po' tese ed un po' emozionate per la partenza imminente e stavano parlottando tra loro mentre aspettavano il loro volo, quando quattro persone s'avvicinarono loro.

"Ciao!" Salutò un uomo alto, dai corti capelli castani come la lieve barba e gli occhi azzurri "Scusate, ma io ed i miei amici abbiamo sentito che siete dirette al fronte per diventare medici da campo... Ovvero dei Chirurghi d'urgenza."

"Esatto." Rispose Robyn "Ma voi chi siete?"

"Io sono Nathan Riggs e loro i miei amici Owen Hunt e sua sorella Meghan e lei Teddy Altman."

Le ragazze si presentarono "Andare al fronte a sedici anni... Ammirevole!"

"Noi siamo Chirurghi affermati." Disse Owen "Permetteteci di insegnarvi... Voi, così come altri aspiranti Chirurghi in giro per il mondo, siete il futuro della Medicina!"

Ovviamente le giovani non riuscivano a credere alle loro orecchie ed accettarono la proposta del rosso poi, quando dall'altoparlante vennero chiamati i passeggeri del loro volo, si diressero assieme verso il loro gate.

Una volta sull'aereo, le ragazze ed i quattro adulti presero posto e Robyn andò a sedersi accanto a Lucia, mise il suo I-Pod nelle orecchie e si appisolò, mentre la ricciolina sospirava "Stai bene?" Chiese Klaus, seduta alla destra dell'amica.

"Si... Stavo solo pensando..."

"A Carmen?" Tentò la castana dai corti capelli scuri, come i suoi occhi.

Lucia la fissò e sorrise appena, perché lei e Klaus erano amiche, si dicevano tutto e si leggevano come libri aperti "Pensavo a cosa troveremo laggiù, non solo a lei."

"Anch'io penso a cosa troveremo al nostro arrivo... Ma sono certa del fatto che pensi a Carmen!"

Nuovamente Lucia sorrise "Io e lei... La scorsa notte..."

Anche Klaus sorrise, felice "Davvero?? Tu e lei...? Grande!"

"Si, però gliel'ho chiesto... Se era sicura, intendo, altrimenti non avrei mai fatto nulla." Iniziò la castana "E lei ha detto di volere solo me..."

"Non sembri molto convinta... Carmen potrebbe averti detto questo solo per soddisfare il suo desiderio di amarti."

La castana sospirò "Proprio a questo pensavo. Sarebbe... Doloroso..."

"Hai tutta la mia comprensione." Sorrise Klaus, posando la mano sulla spallas dell'amica, che apprezzò molto il tenero gesto.

Mentre le giovani chiacchieravano tra loro, come a godersi gli ultimi attimi di spensieratezza, i quattro Chirurghi affermati le guardavano "Sai, Owen, non avrei mai pensato che potessi fare loro quella proposta..." Disse Teddy.

"Vedi... Ho visto tanti aspiranti Chirurghi, sia al lavoro che al fronte. Tanti ce l'hanno fatta ed altri no... Ma sono certo del fatto che queller giovani hanno talento."

"Lo vedremo su il campo, fratellone!" Disse Meghan.

Riggs diede ragione all'amico, ma anche a Meghan. Per lui le ragazze avevano talento, ma andava dimostrato soprattutto sul campo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo