Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    27/02/2017    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era un anno che ci trovavamo ad Hoenn, il giorno dopo saremmo finalmente partiti per Sinnoh, non vedevo l'ora. Io e i miei compagni fummo mandati a LaRousse City, una cittadina isolana di Hoenn poco distante dal Parco Lotta; lì c'era uno scienziato, noto come Professor Lund, conosciuto per le sue teorie su Pokémon alieni e ci aveva chiamati per conoscerci prima della nostra partenza.

La città era molto tecnologica, con robots cubiforme e tapis roulants per andare da una zona all'altra. Siccome eravamo arrivati parecchio prima del previsto tutti noi decidemmo di dare un'occhiata in giro.

“Senti Raziel, pensi di partecipare al torneo o ad un'altra attrazione?”, mi domandò Dragozard.

“Nah, so che chi li gestisce usa anche ologrammi di Pokémon leggendari... davvero ridicolo. Tuttavia sono incuriosito nel vedere qualche scontro”, detto questo me ne andai, gli altri andarono ciascuno in una zona diversa.

Arrivato al torneo mi volli informare su dove potessi andare a vedere gli altri scontri. Vidi un ragazzino dai capelli argentati sfogliare qualche libro nella sala d'attesa, feci per avvicinarmi a lui: in un primo momento mi guardò e basta, poi scappò via spaventato... non capivo il perché e decisi di andargli dietro, anche perché non c'era l'ombra di altra gente in giro, quando lo raggiunsi però un uomo ci fermò.

“Il Campione? Non posso crederci, la sua iscrizione e quella del suo amico arrivano giusto in tempo, ci mancavano due iscrizioni!”, disse l'uomo facendo partire il tapis roulant sottostante, mentre una telecamera c'inquadrò per iscriverci.

“C'è un malinteso”, gli dissi, ma ormai era troppo tardi.

Mi ritrovai in un'arena contro due allenatori: uno sembrava un Fantallenatore, l'altro un Pescatore.

“Signori e signore, contro ogni previsione il Campione in carica Raziel parteciperà ad un incontro 2 vs 2! Un grande evento, visto che presto esso lascerà la regione. Ricordiamo inoltre che è concesso l'uso di un solo Pokémon per allenatore”, sorrisi, effettivamente era da parecchio che non combattevo seriamente, dato che eccetto il presunto collaboratore del Team Rocket, nessuno riuscì mai a sconfiggere Fosco dopo che divenni Campione.

I due avversari mandarono in campo un Blaziken e uno Swampert, mentre io ovviamente schierai Gengar, il quale emerse da dietro la mia ombra; rimasi sorpreso nel vedere che il ragazzino, che secondo l'annunciatore pareva chiamarsi Tory, non schierò alcun Pokémon.

“Io non sono un allenatore!”, disse, lasciandomi di stucco.

“Allora pare che dovrò prestarti uno dei miei...”, mandai in campo Banette.

“Banette obbedisci al ragazzino come se fossi io. Tory, le mosse di Banette sono: Corposcontro, Fuocofatuo, Palla Ombra e Psicamisù".

Appena lo scontro iniziò, Blaziken andò addosso a Gengar con un Calciardente, ma il mio Spettro lo schivò appiattendosi per poi colpirlo alle spalle con un Palla Ombra che lo scaraventò via, Swampert invece era intento a colpire con Idropompa Gengar, il quale non riuscì a schivare, poi con un Terremoto colpì Banette, ma anche Blaziken fu colpito dal tremore, Tory non fece nulla, sembrava paralizzato dal terrore, quindi dissi a Gengar di attaccare il nemico con un altro Palla Ombra, ma i due avversari reagirono subito colpendo con Lanciafiamme e Frana.

“Al diavolo... Banette, dimentica quello che ti ho detto e colpisci Swampert con Fuocofatuo! Gengar, tu vai di nuovo con Palla Ombra contro Blaziken!”, Gengar lanciò la sfera oscura, mentre Banette con fare da film horror si aprì la zip con la mano per sputare fiammate viola contro il nemico. Contro ogni previsione riuscii a vincere per un soffio... ma di certo non grazie al mio compagno...

Finita la lotta dissi al tipo dell'iscrizione che fu tutto un equivoco e di lasciar continuare quelli che avevo sconfitto e accettò. All'uscita dello stadio vidi il Profosser Lund e stavano anche arrivando i miei compagni.

“Tory, ho sentito che hai combattuto, sono fiero di te!”, disse il professore, ma il ragazzino scappò via senza dire una parola.

“Perdonatelo, quello è mio figlio. Mi spiace per l'inconveniente, se volete possiamo parl-”, il professore fu interrotto quando all'improvviso nel cielo apparve un'aurora boreale viola totalmente dal nulla.

“Professore, se vuole andiamo noi a cercare suo figlio”, disse Giuls, tutti noi eravamo d'accordo con la decisione e andammo a cercarlo. Era in un giardino e iniziammo a parlare con lui riguardo alla sua paura e cercammo di fargli fare amicizia con i nostri Pokémon; sembrò tranquillizzarsi.

“Vi ringrazio, vorrei anche mostrarvi un amico...”, disse Tory mentre davanti a noi apparve una sorta di luce verdastra. Io non capivo cosa fosse, Darken invece prese il suo pc e vide che la luce era una sorta di emanazione di onde elettromagnetiche, non sapevamo come diavolo fosse possibile, poi decidemmo di tornare dal Professor Lund, ma le porte non rispondevano... sembrava che la corrente se ne fosse andata per motivi a noi ignoti, perfino Tory che viveva lì da anni sembrò sorpreso da tale avvenimento.

All'improvviso notammo che Draconix guardava in cielo visibilmente terrorizzato.

“Non è possibile... ERA MORTO! DI FRONTE AI MIEI OCCHI!”, esclamò indicando qualcosa. Sulla cupola del giardino vi era una creatura rossa dalla forma umanoide, con tentacoli al posto di braccia e un cristallo viola sul petto che ci osservava.

“RAYQUAZA LO AVEVA DISTRUTTO! NE SONO CERTO! HO VISTO IL SUO CORPO DISSOLVERSI!”, continuò a dire Draconix... era quella la creatura che lui disse essere emersa dal meteorite?

La creatura iniziò a creare delle copie di se stesso, le quali andarono contro il vetro per cercare di romperlo e raggiungerci. Tory fortunatamente ci mostrò un'uscita sotterranea da cui potevamo scappare, all'esterno ci attese l'assistente del Professor Lund, la quale ci portò nei sotterranei del suo laboratorio.

“Che cosa sta succedendo?”, domandò Frak. L'assistente si avvicinò ad un computer. “Come ben saprete circa un anno fa sul pianeta quasi si schiantò un meteorite, il quale però fu distrutto grazie all'intervento del vostro amico Draconix e Rayquaza. Draconix tuttavia c'informò riguardo ad una creatura che emerse dal meteorite che fu eliminata da Rayquaza. Per mesi abbiamo raccolto i campioni di ciò che rimase del meteorite distrutto. Trovammo poi un cristallo nel quale era presente un virus; abbiamo quindi scoperto che quel Pokémon visto da Draconix è lo stesso virus trovato da noi, ma è stato mutato da specifiche radiazioni e dal vapore acqueo quando è entrato nell'atmosfera, rendendolo ciò che il professore ha chiamato come “Deoxys”, quando la creatura nacque 60 anni prima per poi sparire nello spazio. Le proprietà rigenerative del virus sono estremamente avanzate, è probabile che con i mesi sia riuscito a ricreare cellula per cellula il suo corpo ed ora è tornato...”, ci spiegò la scienziata.

“Ha detto che Deoxys in origine era uguale al virus nel cristallo. Perché uno è mutato e l'altro no quindi?”, domandò Darken incuriosito.

“Sembra che solo uno dei due virus sia stato investito dalle radiazioni necessarie per uno sviluppo così accelerato, ma ormai dubito possa diventare un Deoxys del tutto nuovo, almeno non permanentemente...”, poi ci portò in un sotterraneo, dove si trovava il cristallo, all'improvviso da esso apparve la strana luce verde di prima e tutti fummo scioccati nel vederla, poi all'improvviso Darken sembrò capire, prese il suo portatile e iniziò a controllare l'aurora boreale precedente con la luce che era appena apparsa.

“E' la stessa cosa...”, disse. “Deoxys, o meglio, il virus alieno ha la capacità di manipolare l'energia elettromagnetica creando distorsioni di luce simili all'aurora boreale come fosse un mezzo di comunicazione... è un richiamo, il virus sta richiamando Deoxys, e il campo elettromagnetico creato dalle apparecchiature elettroniche e dagli esseri viventi disturbano le comunicazioni fra i due alieni, ecco perché Deoxys ha creato questo blackout, per ritrovare il virus!”, spiegò Darken.

“Deoxys ci attaccherebbe a vista, dobbiamo cercare di trasformare il virus in un secondo Deoxys con un procedimento simile a quello che usa Deoxys per creare le sue copie. Certo sarebbe temporaneo, ma almeno dovremmo calmarlo, dobbiamo però attivare il generatore d'emergenza”, spiegò l'assistente, quindi io, Draconix e Darken andammo verso il generatore d'emergenza, quando Draconix vide qualcosa:

“Ma quello è Rayquaza?”, domandò, vedendo il drago leggendario che lo aveva scelto combattere contro l'alieno.

“Non c'è tempo, dobbiamo sbrigarci ad attivare il generatore”, gli dissi, così andammo là. Io usai Gengar, Darken Jolteon e Draconix Dragonite; tutti usarono attacchi elettrici in modo da alimentarlo, poi tornammo subito in laboratorio e lì vedemmo un Deoxys distorto, il virus che aveva temporaneamente preso quella forma per tornare dal suo amico.

Quando uscimmo, Deoxys prese una forma più “aggressiva”, con spuntoni sulla testa e tentacoli appuntiti con cui lanciò una sfera elettromagnetica, che fece crollare un edificio sopra Rayquaza, a quel punto però si fermò vedendo il virus mutato simile a lui; entrambi formarono una luce simile all'aurora boreale dai colori viola e verde; Rayquaza emerse dalle macerie per attaccare il virus, ma Deoxys assuendo una forma più difensiva, con cui il collo diventò spesso come la testa e i tentacoli sembravano delle spesse piastre, difese l'amico.

“Devo fermarlo”, disse Draconix, poi però i robot cubici apparvero in gran numero... Involontariamente Deoxys li hanno fatti impazzire... oppure durante la lotta contro Rayquaza hanno danneggiato qualcosa, perfino i due Pokémon e il virus furono sommersi.

Il cellulare di Tory iniziò a squillare, il ragazzino accese il vivavoce.

“Ragazzi, il sistema di sicurezza è andato, ascoltatemi: Tory ha i permessi per resettarlo, fategli mostrare la sua Scheda d'identità per farlo, ma sbrigatevi!”, disse il Professor Lund. “Ascoltami Tory, fatti portare da Gengar fino a lì e la cosa sarà finita!”.

Tory, nonostante ancora avesse un po' di timore, accettò. Si fece trasportare da Gengar, ma i robot non permisero loro di procedere verso il robot nucleo, finché Deoxys e il virus non apparvero. Deoxys ora aveva una forma più aerodinamica e riuscirono a distrarre i robot permettendo al ragazzo di mostrare la scheda. Presto tutti i robot si fermarono, tutto era tornato alla normalità. Draconix aveva raggiunto Rayquaza, che ormai aveva capito che i due alieni non erano una minaccia. Poco dopo il virus tornò alla sua forma originale di cristallo e Deoxys con esso se ne andò, creando una bellissima aurora boreale.

Di sera ce ne andammo e di mattina presto finalmente partimmo per Sinnoh!

 

Squadra: 200MS.png20940b_4277fd101f364f9597a799b5b653fd4e~mv2.png292MS.png302-m.pngibbfv7.png094MMS.png

Box: 291MS.png

Pokémon visti: 386

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(EX CAMPIONE DI HOENN)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg