Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: VincyS    04/06/2009    1 recensioni
Molti anni erano passati dopo che Edward e Alphonse si erano rincontrati nel mondo reale/alternativo...Ma per riunirsi nuovamente i due fratelli hanno dovuto abbandonare amici che conoscevano da una vita.Ma la loro storia non era arrivata alla fine.Non ancora.Loro erano cresciuti,avevano costruito una famiglia e ,come ogni essere umano,erano morti in questo nuovo mondo,tanto simile a quello dove erano nati ma che ancora,dopo tutto quel tempo,non gli apparteneva.Ma dopo alcuni anni dopo la loro morte,la loro anima si era reincarnata in due nuovi esseri umani.Iguali a come erano quando sono nati a Risembool.Alcuni anni erano passati e i due fratelli si erano appena trasferiti in una nuova città.Di nuovo loro avevano perso la madre,e era come se non avessero padre anche se era vivo e gli mantenesse.Adesso loro avrebbero cominciato una nuova vita e non immaginavano minimamente cosa sarebbe successo.I due speravano di fare nuovi amici e di fare una vita normale,ma non sapevano che avrebbero incontrato persone ancora più speciali.Così,pieni di speranze,si preparavano per il loro primo giorno nella nuova scuola. - Puo' contenere spoiler sul finale dell'anime o sul manga -
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Rose Thomas, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VIII - Hagane no Kokoro* I

Tutti furono presi dal panico,escludendo il gruppo di ragazzi.Winry aveva paura di quello che stava succedendo...questa situazione gli era famigliare,era qualcosa che aveva già vissuto...e che gli era costato qualcuno di amato.
Edward stava mettendo i guanti con il circolo di trasmutazione disegnato,quando Winry chiamò la sua attenzione.
- Edward...per favore,fai attenzione. - Disse Winry con voce tremante.Sentendo questo strano tono,Ed si girò verso l'amica e vide che era sbiancata.Mise le sue mani sulle sue spalle...lei stava tremando,e...quasi piangendo.
- Certamente Winry-chan,ma...non spaventarti,tutto finirà bene,te lo prometto. - Disse Ed,mentre tentava tranquilizzarla.
- L'altra volta...anche l'altra volta mi avevano detto questo ...e ... quello è successo... - Disse Winry posando una mano sul braccio dell'amico.La sua mano era congelata.
- 'Quello' cosa? - Domandò Ed confuso.
- Quello...la... morte di... mio...padre... - Winry concluse a fatica la frase,lasciando Edward senza parole. 'Lei...non me ne aveva mai parlato!'
- Ti prometto che non succederà niente del genere questa volta. - Le promise Edward. - ...adesso devo andare. - Concluse Ed,vedendo Rose e Al che si avvicinavano.Così insieme al fratello,indossò i guanti e cominciò lo scontro.
- Ed... - Lo chiamò un'ultima volta. - ... non morire. - Disse Winry.
- Non lo farò. - Rispose Edward con un sorriso deciso sul viso.Dopo pochi istanti di lotta Winry non riuscì più a sopportare il suo peso e cadde in ginocchia.Rose non sapeva cosa fare...non aveva mai visto la cugina piangere così tanto!L'ultima volta è stata 10 anni fa'...
- E' la stessa... - Disse,quasi sotto voce.
- Cosa? - Domandò Rose.
- E' la stessa chimera...di quel giorno... -
Tutto quello si stava ripetendo...lo stesso posto...la stessa chimera...e lo scontro di Ed e Al durava già un bel po' di tempo e loro sembravano in svantaggio.Erano abbastanza feriti e la stanchezza cominciava a farsi sentire.Edward schivò l'ennesimo colpo e inciampò in qualcosa,cadendo.Era troppo stanco per alzarsi...anche se voleva lottare il suo corpo non c'è la faceva più...aveva bisogno di riposarsi,almeno per alcuni istanti...e nelle condizioni in cui si trovava non riusciva a usare nemmeno l'alchimia.Al cercava di guadagnare tempo ma,per una piccolissima distrazione,non riuscì a schivare un colpo e finì per essere scagliato contro un'albero.In quel momento si sentì il grido di Al,provocato dal dolore e quello delle ragazze,terrorizzate.Edward vide tutta la scena,senza nemmeno riuscire a muoversi e così,dopo essersi 'occupata' di Alphonse,la chimera cominciò a correre nella sua direzione,mentre si preparava ad attacare.'Cavolo...morirò qui...?' Pensò Ed.Dopo guardò di fianco a se e vide le ragazze...Winry e Rose...'No...non posso morire qui...ho promesso a Winry che non sarebbe successo niente e...' guardò il fratello,svenuto '...Al mi ha aiutato fino ai suoi limiti,che razza di fratello maggiore sono?... Non posso...non voglio...non devo...non morirò così!' Così pensando finalmente riuscì a muoversi,e ad alzarsi.Guardò la chimera negli occhi,unì le mani,le posò per terra e riuscì a sconfiggere l'avversario con un'unico,fatale,colpo mortale.La chimera scomparendo fù l'ultima cosa che vide prima di perdere la conoscenza per causa di tutto il sangue che aveva perso.Quando si svegliò la sua testa era in completo caos.Tutto quello che era successo gli passò nella mente come un flashback e riuscì a tornare alla realtà solo quando sentì una voce che lo chiamava.
- ...Edward! - Winry lo chiamò un'altra volta.Lei stava piangendo mentre teneva una delle sue mani.
- Win..ry..chan...? - Disse piano mentre apriva gli occhi e tentava capire quello che stava succedendo.Così guardò verso la ragazza.
- E-Edward!Sei vivo...! - Esclamò Winry abbracciandolo,e così sorrise.
- Hehe...deve ancora nascere chi riuscirà a farmi fuori...! - Rispose Ed con tono stanco ma sorridente.
- Non c'è nulla di divertente Edward! - Gli ricordò la bionda,allontandosi un poco,mentre piangeva sempre di più. - Io ho pensato...io ho pensato veramente che tu... -
- Winry... - il biondo la guardò. - Scusami se ti ho fatto preoccupare... - Disse Edward con tono dispiaciuto. - Ma adesso che tutto è finito...togliamo questa faccia triste dal viso...va bene? - Concluse nel tentativo di allietare la tristezza della ragazza,sedendosi meglio contro l'albero dove si appoggiava.
- Ed... - La ragazza lo guardò negli occhi e lo aiutò.Mentre questo succedeva Ed vide Rose che aiutava Al.
- ...Da quel che vedo,anche Al sta ricevendo un trattamento di prima classe... - Commentò sotto-voce Ed che non ottenne nessuna risposta e quando guardò l'amica,Edward vide che lei stava osservano il luogo dove loro stavano.
- ... E' stato qui che...tutto è successo l'altra volta...- Cominciò Winry - ...in questo stesso posto...dove io e papà andavamo a giocare... - La ragazza,a faccia in giù,fissando il terreno,strinse con forza la gonna. - ... è stato qui che papà è morto...mentre tentava salvarmi... -

*Hagane no Kokoro= Cuore d'acciaio
Nota dell'autrice:
Rieccomi con il capitolo che vi avevo promesso.Adesso vi lascierò un poco sulle spine >:3 Non sò quando aggiornerò...può essere domani o dopo domani,non lo sò,per questo visitate spesso il sito per vedere se ci sono aggiornamenti >:3
Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: VincyS