Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kendra00    27/02/2017    7 recensioni
-STORIA INTERATTIVA- ISCRIZIONI APERTE
MAX 20 OC
-ambientata 7 anni dopo la seconda guerra magica, quindi prima dell'arrivo della nuova generazione-
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel mondo magico sembra che la pace non sia destinata a durare.
Infatti il furto di uno dei cimeli più importanti della storia di Hogwarts, la spada di Godric Grifondoro, porta grande scompiglio nel corpo docenti della scuola e tra le autorità del mondo magico.
L'unica soluzione sembra quella di chiedere aiuto ai migliori studenti e di costituire un gruppo di investigazione.
Riuscirete a scoprire il colpevole o tutto finirà nel peggiore dei modi?
Spero di avervi incuriosito.
Baci Kendra00
Genere: Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Minerva McGranitt, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziano i guai

 

Era passato ben un mese dal nefasto avvenimento e della spada non c'era la minima traccia

 

Minerva era nel suo ufficio e stava cercando di rilassarsi con un buon tè dopo lo stress delle ultime settimane. La spada non si trovava da nessuna parte e gli auror, dopo due settimane e mezzo di estenuanti ricerche si erano arresi affermando che presto qualcuno si sarebbe presentato alla loro porta con il prezioso manufatto; sia Harry sia il ministro dopo aver fatto tutto il possibile, senza alcun risultato, erano tornati alle loro solite mansioni.

 

Lei li capiva, eccome se li capiva, in primis nonostante la guerra fosse finita da sette anni c'erano ancora molte questioni aperte: processi ancora da risolvere per i mangiamorte più o meno pentiti, oggetti confiscati o alterati, attacchi sporadici di qualche gruppo di fanatici. In secondo luogo avevano faticato tanto per raggiungere la pace, soprattutto Harry che aveva passato tutta l'adolescenza a combattere un mostro, e nessuno voleva tornare a combattere; avevano bisogno di un po' di serenità e se la meritavano pienamente.

 

D'altra parte lei non poteva semplicemente fare finta di niente. Il furto era avvenuto nel sua ufficio e non avrebbe permesso a nessuno di commettere dei crimini nella sua scuola; ormai, però, anche lei stava perdendo le speranze e stava per arrendersi ad una delle idee più sconsiderate che avesse mai preso in considerazione.

 

Dopo aver finito il tè decise che era stufa di tutti quei pensieri e andò a dormire, doveva essere in forze per l'indomani perché, come aveva imparato in tanti anni di insegnamento, una normale giornata a Hogwarts non era normale senza guai.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Raguel Zane Kane VII anno grifondoro

 

Lanie Jennifer Fowler V anno grifondoro

Risultati immagini

Raguel Zane Kane capelli castani chiaro, tendenti al biondo, e gli occhi azzurri color del mare messi ancora più in evidenza dalla sua carnagione abbronzata, alto più di un metro e ottantacinque, ben muscoloso e dal fisico asciutto e Lanie Jennifer Fowler, capelli lunghi poco oltre le spalle mossi e rosso fuoco, occhi piccoli color cioccolato con ciglia lunghissime, non altissima, magra dalla pelle chiare. Questi due, nonostante i due anni di differenza si sono trovati molto affini caratterialmente, entambi sono allegri, tranquilli e un po' insicuri nelle amcizie; sanno mantenere i segreti e soprattutto Lanie non ha mai avuto pregiudizi su Rag a causa di sua madre. I due però da bravi grifondoro non erano troppo curanti delle regole e infatti Lanie aveva dato un pugno ad un ragazzo del quarto anno di serpeverde, di cui non ricordava nemmeno il nome, poiché aveva dato del mangiamorte a Rag: lei era stufa che tutti se la prendessero con il suo migliore amico poiché sua madre, che tra l'altro il poveretto non aveva nemmeno conosciuto. In quel momento però era passato Lumacorno che aveva messo in punizione entrambi, soprattutto perchè Rag è proprio negato in pozioni.
______________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Ned Joy Fowler VI anno tassorosso

 

Felix Karl Ashon V anno tassorosso

Risultati immagini

Noel Kallaghan VII anno tassorosso

Risultati immagini

 

Nella sala comune di Tassorosso Ned Joy Fowler, capelli corti e rossi con un ciuffo ribelli, occhi piccoli e castani, labbra sottili, alto e robusto sedeva con Felix Karl Ashon, capelli castani, occhi azzurri, labbra sottili, altezza media e corporatura fragile, e ci stava allegramente scherzando fino a che non si ritrovò addosso un ragazzo di un anno più grande di lui, alto e slanciato, capelli rossi, occhi marroni e una marea di lentiggini: Noel Kallaghan. Il ragazzo in questione arrossì di botto e farfuglio delle scuse, Ned gli disse che lo sapevano bene e tutti e tre scoppiarono a ridere. Era tre ragazzi che si assomigliavano per la dolcezza e mitezza d'animo, nonostante Ned e Felix fossero particolarmente timidi Noel era riuscito a coinvolgerli con la sua allegria e curiosità. Felix poi aveva trovato una persona più impacciata di lui e non si sentiva più così imbranato. Dopo essere riusciti a smettere di ridere, Noel si scusò per quello che era successo qualche ora prima e le risate riempirono di nuovo la stanza, infatti i tre stavano ricordando la scena esilarante di qualche ore prima: i tre ragazzi stavano tornando in dormitorio per lasciare i i libri dopo un'intensa sezione di studio in biblioteca quando Noel era inciampato in uno dei gradini un po' bastardi e che ti insegnano ad evitare, tirando giù con lui i due amici e, cosa peggiore, il povero professor Vituos. Non c'è bisogno di dire che il professore indignato aveva tolto 20 punti a testa alla loro casa e aveva dato loro una punizione ancora da determinare. I ragazzi però non erano eccessivamente preoccupato, insomma cosa potevano fargli fare oltre pulire la sala trofei?!

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Lydia May Hermann VI anno grifondoro

 

Virginia Hellqueen VI anno corvonero

Risultati immagini

 

Lydia May Hermann, grifondoro, lunghi capelli biondi, lisci e svolazzanti che le finiscono sempre ovunque, alta e magra come un chiodo, occhi grandi, color verde muschio, labbra carnose e pelle bianco latte. Virginia Hellqueen, corvonero, , alta 1.76, fisico snello e slanciato con delle curve da paure; i suoi capelli sono castano chiaro e un po` mossi e le arrivano fino a metà schiena, gli occhi sono celesti come il ghiaccio, contornati da lunghe ciglia e piccole lentiggini sul naso. Queste due ragazze sono tanto belle quanto tremende, mettiti contro di loro e per te saranno grossi guai. Entrambe sono competitive, vendicative e se ne fregano altamente delle regole. Proprio adesso, infatti, stavano uscendo dall'ufficio di madama Bumb poiché avevano liberato i bolidi contro il povero portiere di serpeverde, che tanto povero non è dato che tre settimane prima aveva tinto di verde i capelli di Lydia e la ragazza non era riuscita a farli tornare normali per un'intera settimana; comunque adesso la serpe semi cosciente era in infermeria con vari lividi, un bel bernoccolo in testa e la scritta babbeo in fronte. Le due però erano state beccate dalla professoressa di volo che dopo una lunga tirata e una bella punizione ancora da decidere le aveva rispedite in dormitorio. Le due appena uscite scoppiarono a ridere, quella non sarebbe stata di certo la loro prima punizione e poi insieme ci sarebbe stato da divertirsi

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Elizabeth Luna Davis VII anno serpeverde

Risultati immagini

 

Meissa Lux Vegas VI anno serpeverde

Risultati immagini

 

Elizabeth Luna Davis, lunghi capelli scuri e grandi occhi di ghiaccio, uno splendido fisico e bei lineamenti; si stava lamentando con la compagna di casa Meissa Lux Vegas, statura media, snella con delle curve non eccessivamente prosperose, schiena ampia e spalle un po' larghe; pelle bianchissima, occhi marrone scuro, fronte non eccessivamente ampia, labbra né eccessivamente carnose né fine, capelli castani, lisci, lunghi oltre metà schiena e con dei riflessi rossicci. Le due, infatti, quel pomeriggio si erano rimediate una punizione da quella megera della McGranitt -testuali parole di Elizabeth- semplicemente perché le aveva sentite mentre stavano descrivendo in maniera non troppo amabile il professor Rüf, diciamo pure che lo stavano pesantemente insultando. Diciamo che Meissa era arrabbiata per i due rotoli di pergamena che il suddetto professore le aveva assegnato, mentre Elizabeth semplicemente odia la sua materia, anche grazie alla sua inesistente capacità di far appassionare i ragazzi, ed ogni scusa è buona per lamentarsi. Questo sfogo però era costato ad entrambe una bella punizione. Le due non erano proprio amiche, ma avevano trovato un buon equilibrio: la socievolezza di Lux compensava il cinismo di Effy, mentre Effy non faceva domande e non insisteva quando Lux aveva bisogno di stare sola,.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

William Thomas Burke IV anno corvonero

Risultati immagini

William Thomas Burke è alto e smilzo, ha capelli corti biondi e occhi verdi. In quattro anni era riuscito a non prendersi mai una punizione, anche perchè lui di solito è rispettoso delle regole e non ha un'indole particolarmente casinista, bensì è un ragazzo tranquillo e pacifico. Questo suo record, purtroppo oggi è stato infranto da una maledettissima pianta carnivora: durante l'ora di erbologia, materia che tra l'altro odia era per sbaglio inciampato rovesciando il vaso della pianta carnivora, la quale imbestialita aveva morso un suo compagno; la prof così non solo gli aveva tolto 40 punti ma gli aveva dato pure una punizione, come se l'avesse fatto per cattiveria, va bene che lui e le piante sono due universi parallelli, ma da lì a mandre un suo compagno in infermeria ce ne vuole.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Lilith Grace Steward V anno serpeverde

Risultati immagini

 

Cameron Selene Jackson V anno tassorosso

Risultati immagini

 

Lilith Grace Steward e Cameron Selene Jackson sonono proprio quel che si definisce un duo tanto bizzarro quanto inseparabile. Anche solo fisicamente sono molto diverse, nonostante condividessero la carnagione chiara e un fisico alto e snello, la prima ha capelli lunghi, biondi e mossi e occhi cerulei, mentre la seconda ha capelli castani, lunghi e mossi e occhi scuri. E questa differenza caratterialmente è ancora più accentuata: Lilith è una serpe saccente, presuntuosa, menefreghista -almeno all'apparenza-, in certi casi odiosa e senza peli sulla lingua; Cameron, invece, è un tasso dolce, spiritosa anche se un po' goffa, paziente e disponibile con tutti e soprattutto un'inguaribile ottimista.

A parte che il povero Salazar si rivolterebbe nella tomba se sapesse che una sua rampolla frequenta una tassorosso; quelle due non sembrano centrare nulla l'una con l'altra.

Questo però, oltre alla malsana passione per i misteri le rende più unite che mai.

In aggiunta al gran bene che si vogliono reciprocamente, anche se Lilith è un po' reticente ad ammetterlo, la serpe ha trovato qualcuno che riesce a stemperare la sua freddezza e incapacità di tatto e Cameron qualcuno che riesca a farle provare il brivido dell'adrenalina che ti sentire viva.

 

Proprio per questo motivo Lilith non ci aveva messo molto a convincerla a infrangere il coprifuoco per rubare un libro dal reparto proibito.

"Lì sei sicura che il castello sia proprio deserto?" chiese con un po' di timore la tassorosso, "Si tranquilla e poi tu sembra che qualcuno si metta a pattugliare i corridoi a quest'ora?" la rassicurò un po' scocciata la serpe e continuò "E poi quante volte ti ho detto di fidarti di me?" "Abbastanza da sapere che ci stiamo cacciando in un bel guaio" a quella affermazione di Cam Lilith alzò gli occhi al cielo facendo ridere l'altra fino a che una voce non le fece gelare sul posto "Concordo pienamente con lei signorina Jackson e ora tornate entrambe nelle vostre stanze, per ora mi limiterò a togliervi 25 punti a testa , ma domani ne parlerò con la preside e prenderemo provvedimenti". Fantastico pensò Lilith, proprio la professoressa Vector doveva beccarle, insomma la sua materia era una delle poche che ancora sopportava. Senza dire niente le due ragazze tornarono nei dormitori con una faccia decisamente più cupa di prima.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Tutti i nostri ragazzi il giorno successivo ricevettero una pergamena dove c'era scritto di presentarsi la sera stessa alle 10 davanti all'ufficio della preside per conoscere la loro punizione

 

 

 

ANGOLO AURICE!!!

Ehi!!!!

Mi scuso immensamente per il ritardo, ma mi ci è voluto molto per scrivere questo capitolo in una maniera che mi piacesse e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta.

Penso che gli aggiornamenti saranno bisettimanali ma non prometto nulla.

 

Voglio ricordare che le iscrizioni sono ancora aperte e che potete ancora mandarmi le schede.

 

La presentazione degli OC l'ho fatta in maniera un po' diversa e spero che vi piaccia, inoltre spero che siate soddisfatti di come ho rappresentato i vostri personaggi.

 

Nel prossimo capitolo scopriremo come inizieranno ad evolversi le cose e quale sarà la punizione , anche se penso che molti di voi l'abbiano indovinato.

 

Io ho messo le immagini dei personaggi di cui parlo all'inizio di ogni paragrafo a loro dedicato poiché io quando leggo le interattive faccio un sacco di volte su e giù perché non mi ricordo i prestavolti, in più volevo chiedervi se volete che metta le immagini ad ogni capitolo o solo in questo, io preferisco quando li mettono dato che, come ho già detto, faccio sempre confusione con i personaggi e mi tengo aperto il capitolo con i prestavolto e faccio avanti e indietro.

 

Infine vi chiedo un favore, chi ha un personaggio che gioca a quidditch o è prefetto, può scrivermelo in un MP perché ho fatto un casino con le schede, grazie a tutti per la comprensione.

Baci Kendra00 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kendra00