Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    01/03/2017    1 recensioni
Sequel di “Viaggiando oltre il tempo e lo spazio”
Le due fazioni si sono ormai sciolte dopo la sconfitta di Pandora,Airachid è fuggita e la scoperta di una reliquia che potrebbe riportare in vita Cybertron porta una nuova speranza al gruppo dei Transformers.
Ma una nuova minaccia compare all'orizzonte,insieme ad una vecchia rivalità e metterà in serie difficoltà il gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, tutti salirono sulla Nemesis e atraversarono un ponte spaziale posto dietro la Luna, in rotta verso Cyberton.

Fu un viaggio piuttosto tranquillo a parte Megatron che voleva separare Lyria da BB ma Darkness riuscì a convincerlo momentaneamente a lasciarli stare.

L'unico che pareva di malumore era Starscraem che lanciava rapide occhiate a Deathcold, senza rivolgerle la parola.

-Atterreremo fra cinque minuti vicino al Pozzo.-Annunciò un Veichons.

-Dove sono Starelf e Smokescreen?-Chiese Bulkhead.

-Li ho visti andare di là, vado a chiamarli.-Rispose Alexa, avviandosi verso il magazzino della nave.

Aperta la porta, li trovò intenti a baciarsi dietro una pila di cubi di Energon ma si staccarono, rossi in viso, appena la videro.

-Scusate il disturbo, volevo solo avvisarvi che stiamo per atterrare.-Gli cumunicò, trattenendo a fatica una risata per poi uscire.


 

Una volta atterrati, l'intero equipaggio scese e posizionarono il Wyban sul bordo del Pozzo dell'Allspark.

-E ora che si fa?-Domandò Knockout.

-Lo si apre.

L'energia che si libererà verrà Automaticamente attirata nel cuore di Cybertron e lo riavvierà.-Spiegò Optimus per poi rivolgersi a Lyria.

-Penso proprio che vada a te l'onore di farlo, in fondo sei stata tu a scoprire il meccanismo per rivelarlo e a salvarvi dal'espolsione provocata da Mzard.-

La femme lupo arrossì per l'imbarazzo, e cercò con lo sguardo Bumblebee e il fratello in cerca supporto.

Il primo gli sorrise facendogli il segno del pollice in su mentre il secondo era ovviamente accanto a Darkness e si limitò a un cenno del capo ma la sorella sapeva che nascondeva un sorriso.

-Io... non ce l'avrei fatta senza il supporto di tutti.

Penso che tutti meritiamo l'onore di riportare in vita il nostro pianeta.

Anzi perchè no?Facciamolo tutti insieme!-

Dopo un iniziale sorpresa, tutti furono d'accordo con lei.

Insieme, misero le mani sul coperchio del Wyban e, muovendosi in sincronia come un solo bot, lo aprirono.

L'energia contenuta uscì sotto forma di una sorta di nuvoletta vorticosa che cambiava colore in continuazione e per un pò volò sopra il gruppo, per poi tuffarsi nel Pozzo.

Quando raggiunse il cuore di Cybertron, l'intera superficie del pianeta iniziò ad illuminarsi di azzurro, segno che dopo tanto tempo, il pianeta era tornato in vita.

Quasi tutti i bot presenti non riuscivano a contenere la gioia.

Wheeljack sollevò Alexa e la mise su una spalla, facendola ridere come una matta, Starelf abbracciò Smokescreen saltando come una bambina e Breakdown e Bulkhead si diedero il pugno a cui si unì pure Sonia.

Ma la scena più divertente fu offerta da Darkness e Megatron; infatti la femme era saltata addosso al mech per baciarlo, facendo quasi cadere entrambi, e rimase appesa al collo del compagno con i piedi che non toccano terra.

La cosa aveva fatto ridere tutti, persino Sundwave, anche se quest'ultimo non lo diede a vedere.


 

Quel pomeriggio, mentre erano ancora in atto i festeggiamenti, arrivò un messaggio per Deathcold in cui venne avvisata della revoca del suo esilio e che un astronave sarebbe venuta a prenderla a breve.

Fu un giro dei saluti abbastanza rapido, lei non amava dilungarsi e dopo aver promesso che sarebbe presto passata a trovarli, si avviò verso l'astronave.

Starscream l'osservò mentre si avviava verso un astronave blu e nera dal ponte della Nemesiss, l'aveva salutata come hanno fatto tutti anche se gli dispiaceva non essere riuscito a dirle nulla.

“Sarà per la prossima volta.”Pensò.”In fondo ha detto che sarebbe venuta a trovarci presto.”

-Allora cosa aspetti?-

Il seeker saltò dalla sorpresa e si si girò per vedere Megatron appoggiato con la schiena all'ingresso del ponte.

-Allora?-Continuò.-Se non glielo dici ora non lo farai più.-

L'argentato ebbe un attimo di indecisione, poi assunse la forma jet e si diresse a tutta velocità verso Deathcold.

-Questa non l'avrei mai immaginato da te.-Disse Darkness, spuntando vicino a Megatron.

-E che avei dovuto fare?Guardare quall'idiota innamorato che non ha il coraggio di dichiararsi?Non sarebbe stato divertente.-

-Più che altro. Non m'aspettavo che fossi uno tsundere come Deathcold, forse di più.-

-Cosa?Certo che non lo sono!-Esclamò il mech alzandosi di scatto.

-Meggyino tsunderino.-Lo prese in giro la compagna.


 

-Deat!-La chiamò Starscraem, mentre atterrava, riassumendo la forma robot vicino alla femme.

-Starscream?Cosa ci fai qui?-Chiese, sorpresa dalla presenza del seeker.

-Dovevo assolutamente dirti una cosa.

Quando mi hai chiesto perchè sono intervenuto per evitare che tu venissi colpita, non mi hai fatto finire.

L'ho fatto perchè...mi piaci.-Ammise, con una nota d'imbarazzo nella voce.

La femme-ibrido lo guardò con gli occhi sgranati dalla sorpresa, poi disse:

-Se me lo avessi detto prima, avrei rimando il mio ritorno su Kylmyys.

Anch'io non ho detto tutta la verità, ero scontrosa perchè mi sono innamorata ma temevo che ciò mi avrebbe reso vulnerabile.-

Fra i due ci fu un minuto di silenzio, per decidere cosa avrebbero fatto.

-Io voglio rivedere la mia famiglia.-Disse Deathcold.-Ma rinnovo la mia promessa di tornare presto.-

-Tranquilla, capisco.Non farti attendere.-

La femme si girò per salire sull'astronave, con lo sguardo abbassato, ma a metà strada, si girò e andò verso di lui dandogli un veloce bacio in bocca.

Il seeker non potè fare altro che sbarrare gli occhi dalla sorpresa che lei si era già staccata.

-Ci vediamo, mio stupido seeker.-Gli disse prima di entrare nell'astronave.

Starscream rimase a guardarla mentre prendeva il volo, sorridendo.

Si, un giorno si sarebbero rivisti.


 

Angolo Autrice

AWWWWWWWWWW *^*

Quanto mi è piaciuto scrivere questo cappy.

Ma non pensate che sia finita qui!Manca solo un cappy alla fine!

Saluti da Ala

P.S.Quanto ci sta bene la canzone “Wordwide” dei Big Time Rush con questo cappy?


 


 


 


 

Scena Bonus:

Airachid si svegliò con un gemito.

Si trovava in mezzo ad una foresta e, cosa molto stana, era in forma umana.

-Cosa?Comè possibile?-Esclamò guardandosi le mani.-Non importa.

Troverò il modo per tornare normale e quella ragazzina la pagerà molto cara.-

Si alzò, non fece in tempo a fare un passo che la terra tremò e udì il respiro di qualcosa dietro di sè.

Qualcosa di grosso.

Si girò lentamente, per vedere un enorme tirannosauro che la sovrastava.

-NOOOOOOOOOO!-Urlò quando il bestione aprì la bocca per divorarla.


 

Angolo autrice Bis

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Credevate veramente che avrei lasciato la ragnona impunita?

Complimenti a chi è rimasto per leggere la scena Bonus.

Un abbraccio da questo draghetto dispettoso :3


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce