Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: KawaTengu_Ronin    05/03/2017    0 recensioni
La seguente fanfic è ambientata dopo la terza stagione e non tiene conto delle stagioni seguenti, a eccezione fatta per lo scontro contro Tirek e il castello di Twilight. La vita di Rainbow Dash è piena di nuove emozioni, è fidanzata con Fulmine ed è spesso occupata con gli allenamenti all'accademia dei Wonderbolts. Tuttavia da un pò di tempo il suo vecchio amico d'infanzia Thunderlane si comporta in maniera strana. Entrambi non sanno che le loro vite e i loro cuori cambieranno.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rainbow Dash, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie Rainbow Dash

E finalmente il giorno arrivò, il castello di Canterlot era stato addobbato apposta per il matrimonio di Thunderlane e Rainbow Dash. Era un matrimonio da sogno, Thunderlane non poteva crederci, lui indossava uno smoking elegantissimo e la sua dolce Dash un vestito da sposa bianco e celeste, tutte le amiche di Dash era le damigelle d'onore, e Rarity non mancò di piangere. Le famiglie di Thunderlane e di Rainbow Dash finalmente non furono più in lite. Ora il momento era solenne, Celestia stava per pronunciare la frase che tutti si aspettavano di sentire. 

Celestia:"Vuoi tu Thunderlane Site, prendere la qui presente Rainbow Dash come tua leggittima sposa, per amarla, onorarla, per tutta la vita e oltre?", Thunderlane guardò Rainbow Dash con occhi di lacrime,

TH:"Sì, lo voglio"

Celestia:"E vuoi tu Rainbow Dash prendere il qui presente Thunderlane come tuo legittimo sposo per amarlo, onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, per tutta la vita e oltre?", Rainbow Dash  si commosse anche lei, 

RD:"S-sì, lo voglio"

Celestia:"Bene, e adesso gli anelli", a portare gli anelli furono proprio Rumble e Scootaloo, come richiesto dai due sposi. Thunderlane prese l'anello e lo mise allo zoccolo di Dash.

TH:"Rainbow Dash? Con questo anello io ti prendo come mia sposa, e come mia compagna di vita e di amarti ed onorarti",  poi fu Rainbow Dash a dover mettere l'anello allo zoccolo dello sposo,

RD:"Ed io Thunderlane, con questo anello ti prendo come mio legittimo sposo, e prometto di amarti e onorarti, per tutta la vita ed oltre"

Celestia:"Con i mie poteri vi dichiaro stallone e puledra, puoi baciare la sposa", Thunderlane spostò il velo e diede finalmente il bacio che aspettava di dare alla sua amata, tutti i pony applaudirono. Poi tutti guardarono verso il cielo, poichè i Wonderbolts stavano creando un cuore con le loro scie in onore degli sposini. Al banchetto reale, tutti fecero i complimenti agli sposini. Al momento del brindisi fu Blaze a fare il  discorso.

RainBlaze:"Una sola cosa voglio dire, io e Construction ci siamo odiati da una vita, eppure è stato solo negli ultimi tempi siamo riusciti a metter fine al nostro conflitto, quello che voglio dire che Thunderlane? Prenditi cura della mia bambina eh? E' il bene più prezioso che io e Firefly abbiamo"
Firfly:"In pratica, prenditi cura di lei o lui ti dà un pugno in faccia", Thunderlane rise,
TH:"Non preoccupatevi, ci sarà già Dash a darmi qualche schiaffo di tanto in tanto" , e tutti i pony si misero a ridere. 

Al momento del ballo Thunderlane e Rainbow Dash ballarono vicini

TH:"Non posso credere che questo giorno sia arrivato, Dash"
RD:"Neanche io, e non vedo l'ora che io e te possiamo goderci da soli il nostro viaggio di nozze"
TH:"Lo sai dove andremo?" 
RD:"No, dove?" 
TH:"In Californeigha"
RD:"Che bello, pensa Thunderlane, solo io e te"
TH:"A proposito, grazie Rainbow Dash"
RD:"Tu mi dici spesso grazie, ma questo grazie per cosa è?"
TH:"Perchè esisti, perchè grazie a te la mia famiglia è unita di nuovo, per avermi creduto quando tutti mi credevano colpevole, ma sopratutto perchè sei tu"
RD:"Allora...grazie anche a te Thundie". Verso la fine della cerimonia Rainbow Dash e Thunderlane salirono su di un calesse e poi la puledra lanciò il suo bouquet. Rarity era già in procinto di prenderlo, ma subito Spitfire lo prese al volo. Si mise vicino a Fulmine,

Ful:"Cavoli,che presa"
Spit:"Non è una coincidenza, diciamo che è un semplice accordo tra Dash e me", Rarity urlò contro la carrozza che intanto stava già partendo,

Rari:"Ehiiiiii, Dash, questo non valeeeee"
RD:"Scusa Rarity, ne aveva più bisogno Spitfire"
TH:"Non ti preoccupare puoi sempre prenderlo al matrimonio di Spitfire e Fulmine". 
 
Un anno dopo, all'ospedale di Ponyville

Dopo un anno l'amore tra Rainbow Dash e Thunderlane era sempre uguale, e con la loro nuova casa la loro vita era migliorata, alla fine decisero che Rumble e Scootaloo andassero  vivere da loro. Ma non era ancora finita qui, perchè oltre alla nuova casa, Thunderlane e Rainbow Dash aspettavano di diventare genitori e in quel momento all'ospedale di Ponyville, le amiche di Dash aspettavano notizie.

Twili:"Sono lì dentro da un bel pò"
Applej:"Chissà se sarà un maschio o una femmina"
Pinkie:"Chissà se sarà un pegaso"
Rari:"E' logico che sarà un pegaso,"
Flutter:"Chissà a chi assomiglierà", ed ecco che la dottoressa Syrup uscì dalla stanza per comunicare la novella alle puledre. 
 
Twili:"Ci dica, dottoressa? E' un maschio o una femmina?"
Syrup:"Posso comunicarvi che sono due bellissime pegaso puledrine in pienissima salute". Le puledre si stupirono alla notizia.

Twili:"Vuol dire che....sono due gemelle?"
Rari:"Ecco perchè Dash era così grassa"
Applej:"Per mille mele candite, due puledrine?"
Pinkie:"Come mai non si è saputo prima?"
CougSyru:"Oh ecco, io e Dash abbiamo preferito tenerlo segreto, neanche Thunderlane lo sapeva"
Flutter:"Oh...ehm...è possibile..."
CougSyru:"...Vederle? Entrate pure Dash ha chiesto di voi". Le 5 puledre entrarono nella stanza dove Rainbow Dash riposava, lei e Thunderlane aveva una puledrina in braccio per ognuno. Rainbow Dash aveva in braccio una pegaso azzurro col manto azzurro chiaro, la criniera era rossa arancione e gialla e in parte azzurro chiara, gli occhi erano gialli, invece l'altra puledrina che aveva Thunderlane era di manto grigio chiaro, la criniera viola, blu e verde e gli occhi magenta. Le puledre rimasero commosse nel vedere quello spettacolo.

Applej:"Ma guarda che bel quadretto", 
Rainbow Dash stava piangendo mentre cullava la puledrina che aveva in braccio.

RD:"Oooh Thunderlane, non sono le creature più belle e più dolci che hai mai visto?"
TH:"Sono bellissime, e lo sai perchè? Perchè sono figlie tue"
RD:"Ma dai, sono anche figlie tue, no?". Tutte le puledre vollero vedere da vicino le due pargolette, e tutte erano commosse nel guardarle.

Twili:"Avete già deciso i loro nomi?"
TH:"Sì, quella che Dash ha in braccio dato che assomiglia alla mamma, abbiamo deciso di chiamarla Sunshine Ray"
RD:"E l'altra, dato che assomiglia al papà si chiamerà Autumn Dawn". Da fuori alla stanza, Syrup si mise a piangere, e vicino a lei c'erano Scootaloo e Rumble.

CougSyru:"Sono diventata nonna, e tu Rumble sei diventato zio", Rainbow chiamò Scootaloo e Rumble perchè si avvicinassero. 

RD:"Avanti scriccioli, venite a conoscere le vostre nipotine". 
Scootaloo e Rumble erano felici di vedere quelle due piccole pegaso.

Rumble:"Wow, sono bellissime"
RD:"Sì, Rumble, ed un giorno voi gli insegnerete a volare"
Scootaloo:"Sul serio?"
TH:"La piccola Sunshine già ti trova simpatica Scootaloo, perchè non la prendi in braccio?"
Scootaloo:"Posso?"
RD:"Fai pure". Scootaloo prese la piccola Sunshine in braccio e la cullò un pò.

Scootaloo:"E'...davvero carina", Rumble invece prese la piccola Autumn in braccio, e quest'ultima si era subito addormentata.

Rumble:"L'ho cullata appena e si è addormentata subito"
RD:"E' uguale al papà anche in fatto di pigrizia"
TH:"Ehi". Pinkie Pie prese una macchina fotografica e la piazzò davanti al letto, 

Pinkie:"Allora? Volete fare una bella foto tutti insieme?"
TH:"Mamma? Vieni anche tu"
CougSyru:"Posso davvero?"
RD:"Lei è la nonna, no?"
CougSyru:"Ok, allora facciamoci la nostra prima foto in famiglia", Pinkie allungò la coda per piazzare l'autoscatto.

Pinkie:"Ok, adesso dite tutti Famiglia felice"
Tutti:"Famiglia felice".

Dopo la foto Thunderlane guardò Rainbow Dash e la baciò in testa,
TH:"Lo so che te l'ho detto un sacco di volte, ma...grazie Rainbow Dash"
RD:"E a cosa devo questo grazie?"
TH:"Per queste due piccole meraviglie che abbiamo, per tutti i momenti che mi hai dato e che avremo, ma sopratutto sempre per esistere",
Rainbow Dash baciò Thunderlane sulla bocca e gli rispose con un tono dolce
RD:"Allora, grazie a te Thunderlane, per la tua dolcezza, la tua disponibilità, il tuo cuore e la pazienza di avere una puledra come me"
TH:"Di niente, dolce Dashie"
RD:"E grazie anche a te per i due angeli che mi hai donato"
TH:"Sono i nostri angeli e tu sarai sempre il mio di angelo"
RD:"Grazie, mio dolce sciocco romanticone"
Thunderlane arrossì ed abbracciò la sua dolce mogliettina per un'altra foto, Pinkie infatti decise di farne una con loro due e le due gemelline.
Pinkie:"Forza, adesso solo i genitori con le piccoline; dite famiglia felice"

Dash e Thunderlane tenettero in braccio le loro gemelline e sorrisero abbracciati.Per loro due quello sarebbe stato l'inizio della loro nuova vita insieme, e ora che avevano anche due puledrine la loro felicità sarebbe anche aumentata. 

FINE.

My little pony by Hasbro e Lauren Faust
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: KawaTengu_Ronin