Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Miss Todd    06/03/2017    1 recensioni
-Chi sei?-una voce fredda e minacciosa mi fa venire i brividi. Giro lentamente il collo evitando movimenti bruschi e... a pochi metri da me in direzione della porta un uomo pallido,con dei folti capelli neri e una ciocca bianca di lato mi sta fulminando con lo sguardo...non so cosa fare,nè cosa dire, i miei occhi cadono sulla sua mano che stringe un rasoio d'argento sporco di rosso...
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Nuovo personaggio, Sweeney Todd, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi…sono viva…oppure no…giro gli occhi da una parte all’altra,sono in una stanza…cerco di mettermi seduta ma un dolore invade il mio collo,sfioro la pelle con le dita e la mano si tinge di rosso. Respiro con affanno sento che sto per svenire di nuovo…ma qualcosa di freddo entra in contatto con la mia pelle e la ferita,guardo davanti a me e… -Voi!!-ghigno al sol rivedere quel vandalo. Mi guarda serio e spinge la pezza umida sulla ferita,ringhio e lo guardo con odio. -Sta Zitta!-esclama con un ghigno. Alzo gli occhi e obbedisco,tiene fermo la benda e io lo scruto alla luce del sole… Come avevo notato, i suoi capelli sono neri molto folti quasi ricci,una ciocca bianca argentea di lato, i suoi occhi sono cerchiati da delle occhiaie, ma il suo volto è giovane anche sé pieno di tanto rancore e odio…ma anche da tanta tristezza. -Cosa stai guardando?-si accorge che lo sto fissando. -Niente!-lo guardo negli occhi,diviene ancora più serio,abbasso lo sguardo mentre allontana la benda fredda. Mi alza il capo bruscamente…stringo gli occhi x il dolore… Posa la pezza sul comodino e si avvia verso la porta. -Aspettate!- Si gira rivolgendomi un ghigno. -Perché non mi avete uccisa?- la prima domanda che mi è saltata in mente. Resta serio,immobile lo guardo seria. -Datevi una ripulita!-esclama e si avvicina nuovamente alla porta. -No!Ehi!-mi alzo dal letto e lo raggiungo. -Io sto parlando con voi!- Si volta verso di me con quel ghigno;non m’importa e l’osservo con odio. -Credi di avere fegato,ragazzina?- -No,ma non sopporto i maleducati come voi!- In un attimo si avvicina a me… Scende il silenzio e io mi specchio nei suoi occhi, nessuno dei due batte ciglio… Passa qualche minuto e il mio cuore non smette di martellare. Mi scruta schifato e si gira verso la porta… Non mi muovo… -Tornerò per darvi il pranzo ma fino ad allora…-esce e sbatte la porta chiudendola a chiave. -No!-urlo, mi precipito su di essa e comincio a girare la maniglia ma la porta non si apre.La tiro con forza, le mani bruciano e si arrossano,stringo i denti…ma niente. Comincio a dare pugni sul legno-Aprite questa porta!!!!-grido con rabbia e paura,continuo per altri 10,20,30 minuti ma nessuno viene ad aprirmi né a salvarmi né a risvegliarmi da quell’orribile incubo…perché purtroppo è la triste e amara realtà. Inizio a piangere dietro la porta e pian piano mi lascio scivolare a terra,singhiozzando… Cosa mi accadrà adesso?mi ucciderà?mi picchierà…o peggio…non voglio pensarci! Poggio il capo sulla porta,chiudo gli occhi per qualche minuto e le lacrime non smettono di scendere… Lontano da lì… Dopo una notte movimentata,Matilde e William tornano a casa senza alcun successo… -Niente!-esclama Will. -Le è successo qualcosa!ne sono certa!- -Vieni qui!-dice il cioccolatiere aprendo le braccia verso di lei. Matilde si avvicina e si lascia stringere bisognosa di conforto e sicurezza. -Noi la ritroveremo!e poi è in gamba sono sicuro che sa come cavarsela!-le bacia i capelli. -Si,ma è anche molto sensibile,non avrei dovuta lasciarla da sola!-abbassa lo sguardo. -Ehi!-le alza delicatamente il capo.-Io sono qui con te mia stella del cielo!e ti aiuterò,lo sai!-la guarda intensamente. Matilde sorride più rilassata –Grazie amore mio!- Will la bacia con amore e poi la culla stringendola. -Sarei persa senza di te!-gli sussurra dolcemente. -Come io senza di te!-aggiunge Will stringendola con tutto l amore che prova per lei… Mi sdraio sul letto,sospiro e chiudo gli occhi per lasciare che il sonno s’impossessi di me ma… sento il rumore della chiave,in fretta mi metto sotto le coperte,mi sistemo i capelli…e mi abbandono nel cuscino chiudendo gli occhi facendo finta di dormire… La porta si apre…resto immobile… Sento dei passi avvicinarsi a me…e una presa avvolge la mia spalla,cominciando a scrollarmi violentemente…mi lamento e mi agito continuando a fingere e lo scrollamento continua più forte, finché… -Ma che modi sono!?-apro gli occhi e urlo… Mi tappa la bocca,avvicinando il suo viso sporco di sangue al mio…respiro a fatica e non gli stacco gli occhi di dosso.Mi guarda serio come sempre…emetto mezzo lamento,stringe la presa sulla mia bocca. Lo guardo ancora con paura e lui mi lascia…cerco di controllare il mio respiro,distolgo lo sguardo e lui aspetta… -Mi…avete spaventata!-mormoro. -Ma non mi dite!?- Non rispondo, innervosita ancor di più dal suo sarcasmo. Senza dire nulla mi mette sulle gambe un vassoio con della zuppa di non so cosa,un tozzo di pane duro e un cucchiaio… -Mangiate!- Mi metto seduta e prendo il cucchiaio,lo immergo in quella “poltiglia” che sembra non avere mai fine…lo tiro fuori colmo di quella robaccia e poi lo ributto nel suo “mare”.Lo faccio per tre volte lentamente e tutte e tre volte finisce con un PLUP disgustoso…finchè…sbatte il pugno sul comodino,e per poco non lascio cadere tutta la brodaglia sul letto. Cerco di non lasciarmi intimidire, allontano il vassoio dalle mie gambe e… -La riporti indietro!-incrocio le braccia. -Ragazzina viziata!vi sembra di essere in una locanda?-ghigna alzando un po’ la voce. -Io non ingurgito del cibo preparato da un maleducato,per di più sporco di sangue!- -Vi consiglio di ingurgitare quella zuppa e poi vi farò vedere il maleducato sporco di sangue!!-alza di più la voce. Giro il capo verso di lui.-Oh,ma guarda…l’ho proprio davanti a me!-esclamo con tono finto sorpreso e ironico. Ghigna,tira fuori il rasoio e lo punta sulla mia gola.-Mi state seccando!ragazzina!- Le lacrime agli occhi salgono… -Perché fate così?perchè vi comportate in questo modo?-bisbiglio guardandolo confusa e impaurita. -Non sono affari vostri!-preme di più la lama. -Io…io…vi chiedo scusa per ieri!so…che le mie scuse non v’importano…ma…davvero…-singhiozzo-Io non volevo…farvi arrabbiare!-Mi guarda serio e con un accenno di disprezzo, mentre le mie lacrime percorrono il mio viso fino a bagnare la lama del rasoio. –E’ solo…che…io…non sono di Londra…mi ero persa…e ho avuto…paura!-serra la mandibola ma resta fermo… -Voi…non avete…mai…avuto…paura nella vostra…vita?-altre lacrime scendono. Ancora una volta l’uno si specchia negli occhi dell’altra e ancora una volta scende il silenzio…mentre il battito del mio cuore rimbomba nelle mie orecchie. Resta fermo fino a quando sento la lama fredda provocarmi i brividi,mentre scorre leggera sul mio collo…senza ferirmi,tiro un piccolo sospiro di sollievo metre lui abbassa lo sguardo su qualcosa di inesistente… -La paura è per gli ingenui…-mormora. Lo guardo,non capendo sé stia parlando con me o a sé stesso… Si alza,mi rivolge un’occhiata…-Mangiate la vostra zuppa!-si avvia verso la porta,mentre stringo le coperte confusa…persa…e anche angosciata…è incredibile quanta inquietudine riesca a tramandarmi questo uomo…che cosa nasconde?...ma soprattutto chi è? Buona serata a tutti! Come va? Vado di fretta e furia ma sono riuscita a regalarvi un altro capitolo di questa storia!!!Aspetto sempre con ansia le vostre critiche!XD spero di sentirvi presto e che il capitolo vi sia piaciuto!!!Un grande abbraccio e bacione 3> Miss Todd.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Miss Todd