Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: PandoraGroovesnore    04/06/2009    0 recensioni
C'era lei, la quale possedeva il dono del canto. Principessa della canzone la chiamavano. Ma chi era lei? Ciò che gli altri volevano.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reira Serizawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Takumi/Reira love love love

Takumi/Reira Love Love Love

Ed ogni volta è sempre così. Ti lascio con il tuo sguardo ferito e spaesato, quando i tuoi occhi si fanno lucidi. E' talmente facile capire se hai pianto. La tua pelle nivea si arrossa subito sulle guancie e gli occhi lasciano un alone sotto le ciglia. Il tuo volto non è fatto per essere rovinato da solchi di dolore Reira. Piangi per le melodie che Ren scrive per te, piangi se guardi l'agonia del sole scarlatto che si infrange sull'acqua del mare, piangi quando ricordi il tempo che non ritorna più. Ma mi mandi in bestia se piangi a causa mia.

I'm not looking for us
and neither should you
.

Sono anni che và avanti questa storia. Mi chiedo solo se la tua ostinazione a cercare l'infelicità amandomi finirà mai. Lo sò che sono egoista. Che probabilmente dovrei sparire dalla tua vita, lasciarti libera e aprire la gabbia d'oro che ho costruito avaramente. Ma solo l'idea di non averti al mio fianco, di non osservarti mentre fai la scema, di vederti ridere con gli altri,  di sentirti cantare, solo per me, anche solo per un pensiero, mi fà sentire completamente inutile. Senza di te Reira io non sarei nessuno.

Absolutely gorgeous,
then nothing I say is true.
You won't find yourself
in these guilty eyes

Sai che non sò darti conforto. A malapena riesco a lenire superficialmente le insistenti ferite che ti procuro con le mie stesse mani. Ed è fottutamente colpa mia se a volte sei costretta a trascorrere notti in bianco, o a prendere farmaci per cercare di non distruggerti.


'cause I love anybody who's fool enough to believe
And you're just one of many who broke their heart on me
And so I say I don't love you,
though it kills me
It's a lie that sets you free.

E non provocarmi. Perchè se avessi seguito il mio istinto come con tutte le altre, avrei fatto mio il tuo celebre corpo, mi sarei cullato nella tua essenza perdendomi in te. Ma questo è inconcepibile Reira. Tu sei al di sopra, la tua voce è qualcosa di divino. E io ti contaminerei solo con la mia ira e la mia frustrazione. E sei una pazza masochista se è questo quello che vuoi da me.   

Love, love, love
I can't take your
Love, love, love


E la verità è che io non sono in grado di amarti Reira. Non ho mai amato nessuno, quello che tu cerchi non esiste. Hachi, però mi aiuta. Mi rende più umano, con lei riesco a cercare di avere una specie di rapporto di scambio reciproco. Uno scambio troppo insignificante per quello che meriteresti tu comunque. Perdonami e vivi, ama, sogna.. non me. 


And so I say I don't love you,
though it kills me
It's a lie that sets you free.

I will wrap my body
in other women's arms.
Make love in a hurry,
feel better than I am.
Hope you find yourself
in someone else's eyes


Ora torna da Ren, vi farete forza a vicenda, oppure fatti contagiare da Naoki e dalla sua assurda allegria, o chiama Shin che si precipiterà da te per consolarti. Ti chiamerei anche  il pelatino dicendogli di avere cura di te.

No. Non lo farei. Mi limiterei ad osservarti in silenzio mentre cerchi di tirarti su di morale.  Il mio egoismo non ti lascierebbe andare.

L'unica cosa che puoi fare per me è cantare Reira. La tua voce è l'unica forma d'amore che mi concedo di accettare da te.


It's a lie that sets you free .

 

____

Ed eccomi qui, tornata dopo anni ed anni a proseguire finalmente questa raccolta. Devo dire che non sono per nulla soddisfatta di questa prima shot. Eppure i due personaggi mi piacciono tantu ç__ç. E' come se ci fosse un blocco nel descrivere i sentimenti di Takumi. Ho trovato davvero difficoltà U_U.  Anche il setting di tempo e spazio è imprecisato.. insomma..è venuto solo un misero miscuglio di pensieri -__-" E' che mi sono resa conto di aver abbandonato questo progetto a se stesso e mi dispiaceva molto! Solo che mi serve davvero un' ispirazione perchè non voglio che future song fic non mi soddisfino almeno un pò! Comunque passiamo ai ringraziamenti!

hachi92: Ti ringrazio ^//^ per lo meno sono felice che l'idea di base sia piaciuta. E tranquilla. Ovviamente metterò anche una Shin/Reira tra le cosa da scrivere <3 Su fatto di Ren e Reiraa, no, non avevo pernsato al fatto delle foto.. ma appena aggiorno vedrai ;)

Kaho-chan: Prima di tutto ti devo ringraziare per aver recensito "The vittorian dolls" *__* è stata davvero una splendida sorpresa per me grazie! Adoro Zakuro e Ryou XD. Tornando invece a NANA, mi scuso davvero tanto con te, perchp tu che scriti delle Takumi/Reira così belle, ti ritrovi come lettura una cosa venuta male >__< Perdonami! Cercherò di impegnarmi per la Reira/Ren prometto!

indice:

 1 - Takumi POV: Love love love - song-fic sulle note di James blunt

 2 - Ren / Reira (SPOILER)

 3 - Shin/Reira

 4 - Yasu/Reira

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: PandoraGroovesnore