Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    08/03/2017    1 recensioni
Sequel di “Viaggiando oltre il tempo e lo spazio”
Le due fazioni si sono ormai sciolte dopo la sconfitta di Pandora,Airachid è fuggita e la scoperta di una reliquia che potrebbe riportare in vita Cybertron porta una nuova speranza al gruppo dei Transformers.
Ma una nuova minaccia compare all'orizzonte,insieme ad una vecchia rivalità e metterà in serie difficoltà il gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E poi cosa è successo?-

-Pian piano, tutti i cybertroiani in giro per la galassia sono tornati e insieme siamo riusciti a riportare Cybertron al suo splendore originale.-Rispose Lyria.

-UFFFFFA!Speravo in qualche altro scontro!-

-Calmati sorellina, per quelli puoi chiedere a papà.-

La femme-lupo ridacchiò guardando il suo pubbilico.

Erano i suoi due nipotini più la figlia di Starscream e Deathcold e si chiamavano, rispettivamente, Tron, Darky e Starice.

Tron era il maggiore, aveva 14 anni terrestri, e ad una prima occhiata, pareva la copia in miniatura del padre ma aveva la corazza bianca, gli occhi azzurri ed era un tipo molto pacifico, l'opposto della sorella.

Darky, di 10 anni terrestri, era la copia della madre ma con la corazza grigia, gli occhi rossi, un paio di canini da vampiro in bocca ed è un amante delle lotte e non esitava a menare le mani in caso di bisogno.

Starice, di 12 anni terrestri, era la più piccola, tanto da arrivare a malapena al mento di Darky, aveva ereditato l'aspetto dalla madre, con la corazza di varie tonalità di grigio/argento, le ali grigio perla e azzurre, gli occhi verdi contornati di rosso ed è timidissima tanto da non riuscire a rivolgere parola agli sconosciuti e persino con i suoi amici parlava a bassa voce.

In quel momento, Darkness entrò:

-Heilà, che combinate?-Chiese.

-Zia Lyria ci raccontava di come avete riportato in vita Cybertron.-Rispose Tron.

-E di come avete preso a calci i cattivi.-Aggiunse la sorella.

-Già, non si può dire che ci siamo annoiati.

Comunque, è arrivato Green e vi sta aspettando.-

Green era il figlio di Smokescreen e Starelf, aveva la stessa età di Darky e doveva il suo nome al fatto che la sua corazza aveva varie sfumature di verde.

-Allora andiamo!-Esclamò Tron, prendendo per mano la sorella e l'amica per raggiungere il compagno di giochi.

-Non cacciatevi nei guai!E Darky non mordere nessuno!-Li ammonì Darkness.

-L'ultima volta quello sel'era meritato!-Rispose la figlia.

-E di solito sono i guai a trovare Green.-Aggiunse il fratello.

-Tutto ok Lyria?Sei stanca?-Chiese Bumblebee, entrando nella stanza assieme a Megatron.

-Tranquillo, sto bene, non c'è bisogno di chiederemelo ogni cinque minuti.-Rispose la femme.

-è normale che mi preocupo, date le tue condizioni.-

Si riferiva al fatto che Lyria fosse incinta.

Quando l'avevano saputo, i primi che avevano avvertito sono stati Darkness e Megatron, quest'ultimo, poi, aveva fatto al'ex-ricognitore un bel discorsetto sulle responsabilità di essere padre e di proteggere la sorella, cosa che l'aveva agitato più di quanto non fosse in precedenza.

-A proposito, avete già deciso i nomi?-Chiese Darkness.

-Pensavamo: Wasp se è una femmina e Wolf se è maschio.-Rispose BB.

Lyria guardò il marito, fratello e cognanta sorridendo.

Dopo tanto tempo, erano tutti una famiglia felice e sempre pronta ad aiutarsi a vicenda.


 


 

Angolo autrice

E questo è il cappy finale della storia di VTS 2 ma vi avviso che domani e dopodomani pubblicherò uno speciale e le curisità.

Riguardo ad un possibile seguito, attualmente non ho idee ma potrei farci un pensierino in futuro...

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce