Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    09/03/2017    1 recensioni
Sequel di “Viaggiando oltre il tempo e lo spazio”
Le due fazioni si sono ormai sciolte dopo la sconfitta di Pandora,Airachid è fuggita e la scoperta di una reliquia che potrebbe riportare in vita Cybertron porta una nuova speranza al gruppo dei Transformers.
Ma una nuova minaccia compare all'orizzonte,insieme ad una vecchia rivalità e metterà in serie difficoltà il gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov ???

Avanzo nell'oscurità guardandomi attorno.

L'unica cosa che vedo è nero tutt'attorno a me tanto che mi sembra di camminare nel nulla.

Ma poi, pian piano le ombre si disperdono, rivelando sagome degli enormi edifici cybertroiani completamente distrutti.

Sono stato io?No, non è possibile...

Sento qualcuno muoversi dietro di me e d'istinto estraggo la mia lama e, girandomi, trafiggo il mio aggressore.

Era Optimus!

Estraggo la spada dal suo petto e lui cade a terra in una pozza di Energon, morto.

Sto sorridendo alla vista del suo cadavere ma non dovrei!Non era mia intenzione ucciderlo, non più!

-Credevamo che fossi cambito!Ci fidavamo di te!-Sentii una voce familiare dietro di me.

Mi giraii e vidi Lyria davanti a me che mi puntava un blaster con le lacrime agli occhi.

Il mio corpo si mosse da solo quando sollevai il braccio con il cannone.

Tentai di oppormi, inutilmente, il colpo partì e la trafisse il piano il suo petto.

Volevo urlare ma dalla mia bocca non uscì nessun suono.

È come se qualcuno mi stesse controllando e io potevo solo guardarmi attorno.

Sentii nuovamente qualcuno muoversi dietro di me.

Mi opposi con tutte le mia forze per non voltarmi e rimanere fermo ma non funzionò.

Ancora una volta, la mia lama trafisse una scintilla.

Stavolta era Darkness che mi fissò con le con un espressione di profonda delusione e tristezza.

-Perchè, Megatron?-Furono le sue ultime parole prima di chiudere gli occhi per sempre.


 

Pov 3° persona

Megatron si svegliò con un urlo e si guardò attorno.

Era nel suo appartamento e aveva il pieno controllo del suo corpo.

“Un incubo.

Uno stipido incubo.”Realizò, sedendosi a fianco del letto.

Sentì una mano appoggiarsi sulla sua spalla e, giradosi, si trovò faccia a faccia con Darkness.

-C'è qualcosa che non va?-Chiese.

Il mech grigio decise di raccontarle del suo incubo.

-...Ed è esattamente ciò che temo.-Ammise alla fine.

-Dopo tutta questa fatica per ottenere la pace e la ricostruzione di Cybertron, temo di tonare il tiranno che ha portato la distruzione.

Non pretendo che tu capisca.-Concluse.

La bot bianca stette in silenzio per un attimo, poi disse:

-I primi giorni, dopo l'assalto di Silverbot, continuavo ad avere incubi nella quale ero io ad uccidere i miei compagni e sentivo le loro voci accusarmi.

É stato un periodo terribile, ammetto che pensavo di impazzire.-

Megatron la guardò, non aveva mai raccontato cosa era successo dopo.

-Però vedo che sei riuscita a superare quel momento.-Commentò.

-Si, questo perchè mi sono resa conto che stavo praticamente vivendo nel dolore del passato, ignorando la felicità del futuro.

Anche tu dovresti guardare avanti, sopratutto ora.-Disse con un sorriso.

Anche il mech grigio sorrise, capendo a cosa si stava riferendo la sua compagna.

Darkness era incinta e presto avrebbero avuto il loro primo figlio.


 

Angolo autrice

Scrivere della coppia StarcreamXDeathcold è divertente, ma la coppia MegatronXDarkness è la mia ship prefererita, nonché quella che mi dà più soddisfazione.

Il prossimo cappy sarà dedicato alle curiosità dopodichè non so se ci saranno altri cappy speciali ma si accettano suggerimenti.

Nota: questo specile è ambientato fra il 18 e il 19 capitolo.

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce