Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/03/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il jet atterrò a Washington dopo le consuete tredici ore di volo e lì trovarono due ambulanze provenienti da un ospedale molto celebre della Capitale, il cui proprietario era amico di Colthrand.

Robyn e Sole presero in braccio una ragazza ciascuna ed i Paramedici andarono loro incontro. Le Agenti cercavano di capire cos'avessero le due e fu Yria ad avanzare "Insomma, cos'hanno?"

"Innanzitutto faremo loro tutte le vaccinazioni necessarie." Rispose uno dei medici "Poi, da quel che possiamo vedere, hanno fratture, lividi, contusioni e vedremo se hanno malattie facendo loro tutte le analisi. Non tralasceremo nulla."

Detto questo, l'uomo salì su una delle ambulanze, che partirono a tutta velocità, mentre le nostre videro Raphaela con un SUV, venuta apposta a prenderle e Yria caricò i borsoni di tutte le colleghe.

"Ciao! Avete fatto buon viaggio?" Chiese la mora.

"Si, ma eravamo preoccupate per le due ragazze." Rispose Natalia "Avete scoperto chi sono?"

"No, non abbiamo trovato nulla."

"Allora sono incensurate, sono ragazze comuni... Se ce la faranno, parleremo con loro."

Tutte furono d'accordo con Robyn e l'Analista guidò verso l'ospedale, ma rimasero imbottigliate nel traffico, mentre le ambulanze riuscirono a passare, per fortuna.

"Accidenti al traffico..." Bofonchiò Cate.

"Capita... Ho scritto a Berens, chiedendole di andare all'ospedale e mi ha risposto, dicendo che sarà lì in cinque minuti."

"Ottima idea, Robyn. Ti vedo preoccupata..."

"Lo sono, Natalia. Sono preoccupata per quelle due ragazze..."

"Poi sono entrambe bellissime, vero?" Chiese Raphaela, facendole l'occhiolino e la castana sorrise.

"Assai! Sono stupende, anche se preferisco la mora..." Sorrise la ragazza, facendosi poi seria "Tornerei a Belgrado per uccidere quel verme... Maledetto!"

"Ti capisco..." Disse Yria.

"Ho deciso che le terrò a vivere con me, se ce la faranno. Non voglio che stiano sole in una terra per loro sconosciuta..."

Tutte la fissarono "Noi ci siamo state a malapena, a casa tua... E ospiteresti due sconosciute? Sicura?"

"Si, Sole. Non scordare che so cavarmela!"

"Lo so, lo so... Così come so che hai di certo un secondo fine!"

Nuovamente tutte sorrisero "Non è vero! Una persona non può essere gentile??"

Il traffico riprese a scorrere e presto arrivarono in ospedale, Raphaela parcheggiò e poi entrarono tutte, andando al quarto piano e lì trovarono Berens e Colthrand "Ciao, zio!"

"Ciao, Cate e ciao a voi. Bentornate!"

Le ragazze lo salutarono e poi Robyn avanzò "Si sa qualcosa?"

"Stanno facendo la TAC ad entrambe, ma hanno già provveduto a fare loro un prelievo di sangue per le analisi."

Robyn annuì col capo e poi si sedette, come fecero il suo capo e le colleghe, in attesa di notizie, che non tardarono ad arrivare.

Un medico uscì dalla stanza in cui erano state portate al termine della TAC e fu Colthrand ad avanzare "Come stanno le ragazze?"

"La mora riporta la frattura della gamba destra e di tre costole, oltre a diverse escoriazioni, mentre la bionda ha riportato la frattura del piede sinistro e del polso destro, ed anche lei ha diverse escoriazioni ma, a differenza dell'altra giovane, è incinta!"

Tutte non credettero alle loro orecchie "Incinta?" Ripetè Cate "La ragazza bionda è incinta?"

"Esatto. Adesso le infermiere si prenderanno cura di loro, visto che il nostro Ortopedico ha già messo loro il gesso, poi potrete vederle."

"Si sono svegliate?"

"Ancora no e, se lo faranno mentre siete dentro, avvisatemi. Voglio avere la certezza che non hanno subìto danni cerebrali."

Il medico poi se ne andò e le ragazze, quando le infermiere uscirono, entrarono nella stanza ove le due giovani riposavano "Robyn, ora che hai sentito che la bionda è incinta, vuoi ancora farle vivere con te?"

"Non potrai più portarti le tipe che abbordi a casa..." Dissero prima Sole e poi Natalia.

"Non le ho mai portate a casa mia. E si, ora più che mai voglio prendermi cura di entrambe finché non potranno farlo da sole."

Colthrand sorrise "E così sia. Quando sapremo la loro identità, faremo una ricerca su di loro per appurare che non abbiano precedenti, poi Berens o Raphaela entreranno negli archivi dello Stato e le faremo domiciliare al tuo indirizzo!"

Robyn annuì col capo e non vedeva l'ora che le due si svegliassero, così da poter finalmente scoprire la loro identità.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo