Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/03/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima delle due ragazze a svegliarsi fu la mora e le nostre Agenti, rimaste nella loro stanza a controllarle dopo che Colthrand e Raphaela erano andati via, le si avvicinarono "Vado a chiamare il medico!" Disse Sole, lasciando la camera.

La castana ritornò dopo qualche minuto con la dottoressa Sheffren, che visitò la mora "Sono la dottoressa Sheffren... Come si chiama, signorina?"

"M-Milena Rayzen... Ho diciassette anni..." Rispose a fatica.

Yria inviò il nome a Berens con un messaggio per farle cercare informazioni, mentre la dottoressa le faceva altre domande "Perfetto! Nessun problema cerebrale..."

"Carmen... D-Dov'è?"

"Guardi se è la ragazza accanto a lei."

Milena fece quanto richiesto e gli occhi si fecero subito lucidi "Si... Come sta?"

"Bene! Oh guardi... Si sta svegliando."

La donna visitò anche Carmen, che rispose a sua volta ad alcune domande e Yria scrisse a Berens di fare un controllo anche su Carmen Torreira, ma la bionda Analista le rispose che entrambe non avevano precedenti, ma erano sole al mondo.

"Sentite..." Iniziò Robyn "So che vi siete appena svegliate e siete in un grande Paese straniero, ma che ne dite di venire a vivere con me?"

Le due ragazze la guardarono commosse "Grazie..." Dissero insieme e la castana dagli occhi cerulei sorrise.

Poi le altre decisero di andarsene e solo Robyn rimase lì con le due giovani a tenere loro compagnia ma, prima di andare, tutte si erano presentate "Riposate se volete, resto io con voi."

"Sei gentile... Ma io sono incinta..."

"A me non importa, vivrai con me ugualmente."

"Grazie..." Sorrise la bionda dagli occhi verdi e Robyn fece altrettanto, annuendo col capo.

"Noi non abbiamo nulla... Quando siamo state rapite ci hanno bruciato la casa ed abbiamo solo i nostri documenti e qualche foto... Nient'altro."

"Ho un buonissimo lavoro e nessun problema economico. Quando starete bene andremo a comprare ciò che vi serve!"

"Come faremo a sdebitarci?"

"Siete vive, avete l'occasione di iniziare una nuova vita... Va bene così! Non voglio nulla in cambio."

Le due chiesero ed ottennero un abbraccio da parte della castana, che non vedeva l'ora d'iniziare a vivere con loro.

Intanto le altre Agenti erano ciascuna a casa loro, con Sole che era la l'unica ad essere uscita con Nadia Centotto, la ragazza che tanto le piaceva e che lavorava in una grande gelateria in centro "Sono felice di essere con te..." Disse la mora dagli occhi verdi, alta quasi come l'Agente Segreto.

"Anch'io! Vediamo se c'è una tavola calda... È decisamente tardi!" Rispose la castana e Nadia le prese la mano destra, stringendola.

Cate era l'unica da sola ed aveva preferito andare nel suo appartamento a dormire un po', mentre Yria e Natalia si stavano amando come loro solito.

"Non vedevo l'ora, sai?" Domandò la mora "Il non poterti baciare o accarezzare è la sola cosa che odio delle missioni..."

"Vale lo stesso per me. Ti amo!"

"Ti amo anch'io!" Rispose Natalia, stringendosi alla sua castana preferita, che le baciò il collo, lasciando poi un lieve marchio rossastro.

"Sono curiosa di vedere come si gestirà Robyn tra quelle due ragazze, il lavoro e le sue avventure amorose..."

"Sa cavarsela e per me ce la farà!"

Yria sorrise "Si, sicuro! Ma adesso vieni qui!" Disse, prendendo per i fianchi la compagna e stendendola sotto di sé, baciandola e pronta ad amarla di nuovo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo