Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    10/03/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentasettesimo capitolo della mia fan fiction!!
Questo capitolo, come potete già intuire dal titolo del capitolo, sarà principalmente incentrato sullo scontro tra William e Law, dove entrambi saranno costretti a giocare tutte le loro carte per sopraffare l’avversario … chi trionferà in questa lotta che pone in battaglia due frutti estremamente potenti?
Ma, prima del capitolo, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Sword Art Online sembra davvero molto interessante. La trama mi incuriosisce, anche perché il fatto che sia ambientato in un videogioco mi ricorda molto Overlord, e visto che già quello mi era piaciuto sono sicurissimo che mi piacerà anche questo. Dalla trama si può anche intuire che sia letteralmente “a scalare”, con le battaglie con i boss a fine livello, il che mi piace molto, visto che rende ancora di più l’idea di trovarsi in un videogioco. Inoltre si può quasi dire che sia diviso in saghe, il che mi interessa molto. È lungo esattamente come Code Geass, quindi assolutamente alla mia portata. Sembra davvero molto bello, lo aggiungerò di sicuro nella lista degli anime da vedere.
Anche Zero no Tsukaima mi interessa. La trama sembra molto interessante, soprattutto perché sono curioso di vedere come sia il mondo in cui questo poveraccio viene portato, visto che sembra piuttosto particolare. Che sia inferiore a Sword Art Online lo immagino già dalla trama, visto che tra i due quello con la trama che mi attira di più e proprio lui, ma sono sicurissimo che anche quest’anime mi piacerà molto :).
Gintama, invece, sembra molto particolare. Quindi è come se fosse ambientato in un’epoca Edo giapponese ma come se fosse nel mondo moderno. Devo dire che è parecchio lungo, quasi come One Piece, il che è tutto dire, quindi se vorrò vederlo dovrò farlo quando avrò davvero tantissimo tempo libero, e nel breve tempo dubito fortemente di riuscirci. Inoltre, il fatto di essere sia demenziale che serio mi spingerebbe ancora di più a guardarlo, visto che per poter alternare questi due stili agli antipodi bisogna essere parecchio bravi. Quando riuscirò a trovare un bel po’ di tempo libero, forse, potrei guardarmelo volentieri :).
Infine, anche JoJo mi incuriosisce moltissimo. Bene o male, come ti avevo detto anche nello scorso commento, lo conoscevo già e mi incuriosiva già molto, e dopo le tue parole sono ancora più convinto nel vederlo. Alla fin fine non è corto, ma nemmeno lunghissimo, quindi un po’ di tempo per vederlo con calma dovrei trovarlo senza problemi. Ma quindi è ancora in corso o è finito? In ogni caso, sono sicuro che aggiungerò anche lui alla lista degli anime da vedere.
In ogni caso, per quanto riguarda Ergo Proxy, sono arrivato alla puntata 20, ormai sono quasi arrivato alla fine. Mancano 3 puntate, siamo alle battute finali e c’è ancora moltissimo da spiegare. Curiosissimo di vedere come si gestiranno queste ultime puntate per rivelare tutto ciò che non è stato rivelato finora.
Comunque, sono contento che il capitolo ti sia piaciuto :).
Sono molto felice di averti stupito con la vittoria di Alexander e Ken, che si sono rivelati molto più forti del previsto. Hanno entrambi dei poteri estremamente insidiosi, e se ti distrai anche solo per un secondo contro di loro puoi lasciarci veramente la pelle.
Sono contento che tu sia curioso di vedere gli scontri di Law e Luffy, spero che non ti deluderanno ;).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia.


Capitolo 37: William “Masked” Drake



Erano passati svariati minuti dall’inizio della battaglia sulla cima della montagna, che continuava a svolgersi senza esclusione di colpi.
Ormai, i vari scontri stavano volgendo al termine, con vittorie da ambedue le parti: ad esempio, per la fazione formata dall’ARCK e dalla ciurma di Luffy ed alleati, Brook aveva prevalso su Nagi Naga, morto precipitando dalla montagna, Black Bart era stato eliminato da Franky e Kutter Fan era stato sconfitto da Kinemon ma risparmiato da quest’ultimo.
Ma non era stata solo questa fazione a vincere, dato che due vittorie erano state ottenute anche dall’Alleanza: Ken aveva messo al tappeto Sanji, mentre Alexander era riuscito a vincere su Zoro. Nel mentre, Misa era riuscita a conquistare la torre di vedetta e Teiko ed Han erano entrati nel castello, alla ricerca di Caesar per poterlo riprendere. Tutto ciò mentre Suimasu se ne stava in disparte a guardare.
Vi erano solo due scontri ancora in corso, quello con il leader dell’organizzazione ed il suo braccio destro: Karkinos e William!!

Parlando proprio di quest’ultimo, in quel momento l’uomo mascherato era davanti a Law, entrambi pronti a combattere. Tuttavia, non erano nello stesso punto in cui si stavano svolgendo tutte le battaglie.
Infatti, erano andati sul retro del castello, su accordo di entrambi. Il motivo? Perché avevano tutti e due un frutto in grado di coinvolgere l’ambiente circostante e preferivano evitare di essere d’intralcio per gli altri scontri.
A diversi metri di distanza, si stava svolgendo anche la battaglia tra Luffy e Karkinos, ma nessuno dei due ci stava badando, in quanto stavano studiando l’avversario.
“Si può sapere il motivo di quella maschera?? Che cos’hai da nascondere??” chiese Trafalgar, mentre creava una Room che comprendesse entrambi, senza estendersi per un campo troppo ampio.
Nel mentre, anche William stava caricando la sua mano di fotoni Kasoma, grazie al frutto Kaso Kaso che gli permetteva il completo controllo su di essi, il tutto mentre rispondeva: “Di certo non verrò a dirlo a te!!”
“Come vuoi … vorrà dire che ti strapperò quella maschera con le mie stesse mani!! Amputate!!” urlò il Chirurgo della Morte …
Che, subito dopo, tirò un fendente con la sua spada, nel tentativo di tagliare a metà il suo avversario da distanza. Tuttavia, quest’ultimo non aveva intenzione di farsi colpire, ed infatti si toccò rapidamente sul petto, venendo per pochi secondi circondato da una potente luce viola, che poco dopo sparì, lasciando però i suoi effetti.
Dopo di ciò, Drake disse: “Non pensare che sia così facile togliermela!!”
L’uomo mascherato scomparì del tutto dalla visuale del nemico. Quest’ultimo, però, aveva intuito ciò che voleva fare, e per questo mosse rapidamente la mano con un gesto simile ad uno già fatto molte volte …
“Shambles!!” affermò infatti Law, muovendo la mano in quel modo.
Così facendo, colui che odiava con tutto sé stesso Doflamingo riuscì a scambiarsi con un sassolino nelle vicinanze, schivando il pugno che il braccio destro di Karkinos voleva assestargli da dietro, che invece centrò il sasso.
Vedendo che aveva schivato un’offensiva lanciata al massimo della sua velocità, William rimase piuttosto sorpreso, tanto che esclamò: “Notevole, non tutti possono vantarsi di essere riusciti a schivare un mio attacco lanciato al massimo della mia velocità. Devi aver allenato i tuoi riflessi per riuscirci …”
“Già. Ieri sera, mentre tutti festeggiavano la vittoria contro di voi, ho deciso di sfruttare l’occasione per allenare i miei riflessi, sapendo che essi sono essenziali durante uno scontro contro di te … e vedo che il mio allenamento ha dato i suoi frutti!!” spiegò Trafalgar, sorridendo.
Tuttavia, il suo avversario non si spaventò affatto, anzi rimase calmo e disse: “Non pensare che migliorare i tuoi riflessi serva a qualcosa … perché la mia velocità è uguale a quella della luce!!”
Detto questo, l’uomo mascherato partì nuovamente all’attacco, sparendo dalla vista dello Shichibukai. Quest’ultimo comprese quello che aveva intenzione di fare, e per questo mosse il dito, sollevando un macigno lì vicino, per poi portarlo davanti a sé.
“Tact!!” fece colui che proveniva da Flevance.
Facendo ciò, effettivamente, riuscì a difendersi in modo efficace dall’offensiva del nemico, che infatti tentò di colpirlo con una ginocchiata portata alla velocità massima ma che, invece di colpire lo stomaco avversario come si aspettava, impattò violentemente contro il macigno, frantumandolo e mandandogli a vuoto l’attacco.
Capendo che era riuscito a difendersi, William tornò indietro rapidamente, mentre diceva: “I tuoi riflessi sono decisamente migliori di quello che mi aspettavo …”
“Il tuo frutto è estremamente potente. Non ne incontravo uno così da moltissimo tempo. Unendo il potere che esso ti dà al Soru che sei in grado di utilizzare, la velocità che sei in grado di utilizzare sfiora veramente quella della luce, se non addirittura raggiungerla!!” esclamò Trafalgar.
Drake, sentendo le sue parole, sorrise sotto la maschera per poi dire: “Già, il mio potere non ha rivali!! Grazie alla velocità che esso mi conferisce, nemmeno il frutto Ope Ope, uno dei più potenti al mondo, è in grado di battermi!!”
“Questo è tutto da vedere. Tu avrai anche una velocità inaudita … ma io ho pur sempre il controllo assoluto su tutto ciò che c’è all’interno della mia Room, e ciò mi dà un vantaggio non indifferente!! Inoltre, ormai ho capito come agisci e, grazie ai miei riflessi, dovrei essere in grado di parare i tuoi attacchi!!” continuò colui che odiava Doflamingo.
Tuttavia, il braccio destro di Karkinos non ne era affatto convinto, dato che, sorridendo malignamente, rispose: “Non credo proprio. Sarai stato abbastanza bravo da parare i miei attacchi … ma riuscirai a pararli tutti??”
Il secondo in comando nell’Alleanza si toccò nuovamente con la mano illuminata di viola sul petto velocizzandosi, visto che ormai l’effetto era finito, per poi sparire nuovamente, come prima.
Law, questa volta, non sapeva che cosa aveva intenzione di fare, ma decise di mettere le braccia davanti a sé a X, annerendole grazie all’Haki Busou-shoku, per cercare di parare una sua offensiva dal davanti.
E fece bene, visto che il suo intento era proprio quello di colpirlo in faccia ma, grazie a quella difesa, era riuscito ad impedirgli di mandare a segno l’attacco. Tuttavia, sentì comunque l’attacco sulle braccia che, per un attimo, vacillarono.
“Avrai dei buoni riflessi …” iniziò l’uomo mascherato …
Che, subito dopo, scomparve nuovamente, per poi riapparire dietro di lui, pronto ad assestargli un calcio sul retro della testa. Questa volta, però, fu così rapido ed inatteso che Trafalgar venne centrato in pieno sulla testa, venendo scagliato a diversi metri di distanza.
Il tutto mentre il suo avversario concluse: “… Ma non puoi schivare tutti i miei colpi!!”
L’attacco era stato estremamente potente, non così tanto da mandarlo K.O. ma abbastanza da fargli uscire un po’ di sangue dalla bocca. Non poteva permettersi di farsi colpire nemmeno da uno dei suoi attacchi dato che, portati alla velocità stratosferica che utilizzava, potevano provocargli ingenti danni nonostante fossero comunque offensive “normali”.
“Non so se lo sai, ma grazie alla combinazione tra Soru ed il mio frutto, caricando i fotoni Kasoma al massimo, sono in grado di lanciare ben 10 attacchi al secondo. Se solo volessi potrei bombardarti di attacchi così tanto che non ti darei tregua … ed in generale con gli avversari normali faccio così!! Tuttavia, tu sei tutto fuorché un avversario normale, e questo l’ho capito. Sei uno Shichibukai e possiedi il frutto Ope Ope. Grazie ad esso, saresti in grado di colpirmi mentre lancio i miei attacchi … e proprio per questo faccio attenzione e ti colpisco solo quando ne vedo l’opportunità!! Ritieniti fortunato a possedere quel frutto … che senza di lui a quest’ora saresti già un uomo morto!!” spiegò William.
A Law, però, di queste sue spiegazioni del cavolo gliene interessava fino ad un certo punto. Infatti, in quel momento stava riflettendo su una buona strategia da poter utilizzare contro di lui. La sua velocità lo rendeva quasi intoccabile ed i suoi attacchi era praticamente immediati … come poteva sconfiggere un avversario del genere??
Visto che nessuno dei due sembrava aver intenzione di attaccare, ci pensò Drake a smuovere quella situazione: “Dato che non vuoi attaccare, ci penserò io a farlo!!”
L’uomo fece come fatto in precedenza, caricando sulla sua mano una quantità di fotoni Kasoma per poi toccarsi sul petto, riuscendo ad accelerarsi. Subito dopo, come fatto in precedenza, partì con tutta la sua velocità verso lo Shichibukai, nel tentativo di tirargli un potente calcio sul fianco sinistro.
“Eh no, non mi colpirai!!” esclamò il dottore …
Che, subito dopo, annerì il braccio sinistro, usandolo come scudo per difendersi dall’attacco che arrivò poco dopo. Infatti, il calcio colpì la parte che era ricoperta dall’Haki Busou-shoku, riducendo al minimo i danni … però essi non furono comunque indifferenti, dato che Trafalgar venne scagliato a diversi metri di distanza, riuscendo ad atterrare in piedi a fatica.
Capendo che quella era un’opportunità propizia, l’uomo mascherato partì in quarta verso il nero, riuscendo a raggiungerlo in nemmeno un millisecondo, preparandosi a tirargli un pugno, il tutto mentre diceva, sorridendo sotto la maschera: “Vediamo come te la cavi con questo!!”
Subito dopo, “Masked” iniziò a girargli intorno molto rapidamente, bombardandolo di pugni e di calci in tutte le parti del corpo. Colui che odiava con tutto sé stesso Doflamingo cercò di difendersi mettendo le braccia a X davanti al volto e ricoprendole con l’Haki Busou-shoku, ma ciò non servì a un granché, dato che sentì completamente ogni colpo che gli assestava.
“Allora, come ti senti venendo bombardato con 10 pugni al secondo, sparati ad una velocità esorbitante??” chiese ironico William.
E non stava affatto esagerando con i numeri. Infatti, lo Shichibukai stava subendo per davvero 10 colpi al secondo, e non era di certo una bella sensazione vista la velocità con la quale venivano assestati.
Law era al centro di quella tempesta di colpi, e non era affatto ridotto bene. Infatti, ogni pugno gli procurava un vistoso livido, ed iniziò a sputare fiotti di sangue, venendo costretto addirittura ad inginocchiarsi a causa dei danni.
Mentre veniva bombardato di colpi, il ragazzo originario di Flevance dovette pensare ad una soluzione. Se continuava così ancora per molto era lampante che sarebbe uscito da quell’attacco morente, quindi dovette pensare: *Devo trovare una soluzione per uscire da questa situazione alla svelta!! Forse …*
Dopo aver pensato ciò, l’alleato temporaneo dei pirati di Luffy mosse rapidamente il dito, facendo sì che il terreno di spaccasse e grosse porzioni di esso gli si mettessero intorno come scudo. In questo modo, i colpi del braccio destro di Karkinos impattarono contro di essi risultando nulli.
“Ma che ca …” esclamò Drake, vedendo la difesa nemica.
Come precauzione, tentò di allontanarsi da lui … e fece bene, visto che poco dopo Trafalgar usò il “Tact” per frantumare tutti i macigni che erano intorno a lui, creando moltissimi sassi di medie -grandi dimensioni.
Essi iniziarono a volteggiare intorno a lui, come se stessero levitando, mentre il nero affermava: “La tua velocità ti permetterà di evitare anche questi??”
Lo Shichibukai portò la sua mano in avanti, facendo sì che la miriade di rocce venissero scagliate contro il Capitano dell’Alleanza. Quest’ultimo aveva intenzione di utilizzare il suo potere unito al Soru per evitarli e portarsi dietro il nemico …
Scoprendo troppo tardi che l’effetto del potere era svanito in quanto era passato il tempo massimo che un oggetto poteva essere velocizzato!!
*Merda!! Dovevo essere più attento …* pensò “Masked” …
Che, subito dopo, venne centrato in pieno da tutti i sassi creando un polverone non indifferente, mentre Law ansimava e sorrideva divertito vedendo ciò. Tuttavia, come anche il suo avversario intuiva, William uscì dal polverone con giusto qualche ferita, ma nulla di grave.
L’uomo mascherato, vedendolo, disse: “Pensavi che un’offensiva del genere potesse in qualunque modo ferirmi??”
“Anf Anf! No, volevo solo capire se era possibile colpirti … e ne ho avuto la dimostrazione!! Anf Anf!” rispose il ragazzo originario di Flevance, ansimando.
Fu allora che Drake notò le condizioni pietose in cui versava il suo nemico: diversi lividi su tutto il corpo, tra cui la faccia, molto sangue che usciva dalla bocca e dal naso ed era ancora in ginocchio per i danni che aveva sul corpo.
Tutti quei danni erano causati dai colpi che il braccio destro di Karkinos era riuscito ad assestare all’avversario poco prima, e di questo se ne accorse anche lui: “Eh eh, vedo che i miei attacchi hanno dato i loro frutti!!”
“Per quanto mi riguarda sono solo ferite lievi …” fece colui che odiava con tutto sé stesso Doflamingo …
Per poi muovere la mano velocemente, apparendo rapidamente davanti all’uomo mascherato. Quest’ultimo ci rimase di sasso vedendo ciò, comprendendo solo dopo che, molto probabilmente, aveva usato lo Shambles per sostituirsi ad un sasso davanti a lui.
Lo Shichibukai aveva già la mano messa a mo’ di artiglio, pronto ad estrarre letteralmente il cuore nemico, mentre diceva: “… Niente a che vedere con i danni che ti farò se riuscirò a colpirti con questo!! Mes!!”
*Dannazione, non sono ancora riuscito a caricare al massimo i fotoni Kasoma!! Potrei utilizzare quelli che ho caricato per ora per velocizzarmi comunque molto … ma non ho il tempo materiale per riuscire a toccare una parte del mio corpo prima che lui mi colpisca, e prima di avere effetto il mio potere deve attendere un secondo, il tempo in cui la luce viola pervade il mio corpo!! Non riuscirò a schivarlo in tempo … l’unica è evitarlo normalmente!!* pensò William.
“Masked” allora decise di spostarsi rapidamente verso destra, riuscendo ad evitare la tecnica nemica solo all’ultimo. Dopo esserci riuscito per un pelo, fece un balzo all’indietro, nel tentativo di allontanarsi e riuscire ad evitare attacchi a sorpresa.
Quando constatò che era effettivamente riuscito ad allontanarsi abbastanza, Drake pensò: *Ora credo di avere abbastanza tempo per riuscire a velocizzarmi …*
Tuttavia, prima che riuscisse a toccarsi il petto per velocizzarsi, Law fece come fatto in precedenza, usando lo Shambles per sostituirsi ad una roccia davanti all’avversario, comparendo davanti a quest’ultimo. Egli, riuscì a toccarsi il petto ed a velocizzarsi, ma la luce viola lo circondò e, quando Trafalgar gli comparì davanti, pronto ad attaccarlo, si era appena toccato e, quindi, il secondo in cui il suo potere non aveva ancora effetto non era ancora finito!!
*Merda, il mio potere non è ancora entrato in azione … Cazzo!!* pensò il Capitano dell’Alleanza.
Intanto, il ragazzo originario di Flevance aveva portato indietro la spada, come se volesse tirargli un affondo, il tutto mentre diceva: “Injection Shot!!”
Poco dopo aver pronunciato il nome della tecnica, il possessore del frutto Ope Ope assestò un affondo “a distanza” sul fianco destro del secondo in comando dell’organizzazione.
Come conseguenza, venne scagliato indietro di diversi metri, mentre si toccava dolorante il punto colpito, dal quale usciva un po’ di sangue, il tutto mentre la luce viola spariva, segno che il potere ora era attivo, anche se ormai era troppo tardi.
“Sei stato fortunato. Se non avessi avuto l’armatura sotto di te, adesso la ferita inferta sarebbe notevolmente peggiore!!” rivelò Law.
Nel frattempo, William riuscì a rimettersi in piedi, anche se faticando a causa della ferita. Non era affatto grave, dato che alla fin fine la spada non era entrata in profondità grazie alla protezione che gli rivestiva il corpo, ma non era comunque abituato a provare dolore, e quindi faceva fatica a rialzarsi.
Mentre Drake si rialzava del tutto, lo Shichibukai spiegò: “Come sospettavo, il tuo potere ha un punto debole non indifferente. Prima che i fotoni Kasoma abbiano effetto, devi aspettare un secondo, il tempo in cui vieni circondato dalla luce violacea. Mentre quell’aura ti circonda, sei vulnerabile ad ogni mio attacco … e per colpirti dopo che il potere ha effetto mi basta aspettare che esso abbia fine, per poi approfittarne e colpirti!!”
“Complimenti, non sono molti quelli che riescono a comprendere il punto debole del mio potere. Sfortunatamente, un potere così incredibile come il mio non poteva non averne. Mi dà una velocità semi istantanea, ma la velocità che ne deriva dipende da quanto lo carichi. Inoltre, prima che abbia effettivamente effetto, devo aspettare un secondo, in cui sono vulnerabile agli attacchi nemici. Come se non bastasse, se voglio colpire oggetti distanti e poter sparare raggi di fotoni Kasoma devo aspettare che abbia caricato 10 secondi, altrimenti non posso farlo!!” spiegò l’uomo mascherato.
Sentendo l’ultimo punto, colui che odiava a morte Doflamingo esclamò: “Non avevo idea che potessi anche influenzare gli oggetti distanti a patto di aver caricato 10 secondi …”
“Già, ma di solito non lo uso spesso, anche perché non mi serve quasi mai ed è poco efficace aspettare così tanto tempo in battaglia solo per velocizzare gli oggetti o le persone distanti. Uso questo potere più come supporto per le battaglie di altri che per gli scontri che combatto in prima persona. In ogni caso, non pensare che aver scoperto i punti deboli del mio potere possa cambiare qualcosa!! Ho ancora diversi assi nella manica … e da ora iniziamo a giocare sul serio!!”
Dopo aver detto questo, William si tolse completamente il mantello che si portava appresso sempre, scoprendo l’armatura e, appesi ad essa, svariate armi, principalmente pugnali e pistole. Significava che, da ora, avrebbe usato anche esse … e ciò non era per nulla positivo!!
Mentre mostrava la vasta gamma di armi che aveva, “Masked” fece: “Sai, sono in pochi quelli che mi hanno costretto ad adoperare le mie armi … e tu sei uno di quelli!! Dovresti ritenerti più che soddisfatto per questo!!”
“Puoi usare tutte le armi che vuoi, non riuscirai a sconfiggermi!!” rispose Law, preparando la sua spada.
Sentendo le sue parole, Drake sorrise sotto la maschera: “Lo vedremo!!”
Subito dopo, estrasse da uno dei tanti foderi che aveva sull’armatura un coltello, che mostrò al suo nemico. Fatto questo, caricò su entrambe le mani i fotoni Kasoma e, con quella destra con cui reggeva il coltello, velocizzò l’arma, mentre con la destra toccò sé stesso per auto-velocizzarsi.
“Adesso questo coltello andrà veloce come un proiettile … vediamo come te la caverai!!” esclamò l’uomo mascherato …
Che, poco dopo, lanciò con forza l’arma, che si diresse con una rapidità inaudita verso il medico. Persino quest’ultimo rimase impressionato, ma riuscì comunque ad evitarlo facendo un balzo verso sinistra, uscendone lo stesso lievemente ferito sul fianco. Infatti, era andato ad una velocità tale che era quasi impossibile schivarlo del tutto, andava rapido quanto un proiettile!
Il pugnale proseguì la sua avanzata ancora per poco, prima di conficcarsi a terra con forza, spaccando anche parte del terreno nel quale impattò. Senza sprecare tempo, il braccio destro di Karkinos estrasse altri due pugnali, per poi dire: “Non puoi riuscire ad evitarli, vanno troppo veloci per chiunque!!”
L’uomo mascherato fece come fatto in precedenza, utilizzando i fotoni Kasoma su entrambi i coltelli, per poi lanciarli con forza verso il nemico. Quest’ultimo capì che, stavolta, evitarli spostandosi semplicemente di lato non avrebbe funzionato, e per questo mosse rapidamente la mano per fare qualcosa …
“Shambles!!” affermò lo Shichibukai.
Infatti, questi si scambiò con uno dei tanti sassi che erano per terra, riuscendo ad impedire ai pugnali di colpirlo. Questi, come avevano fatto quelli precedenti, proseguirono ancora qualche metro prima di schiantarsi al suolo.
Vedendo che era riuscito a schivarli, William sorrise sotto la maschera, per poi dire: “Non male … ma come te la caverai con questa??”
“Masked” tirò fuori dal fodero una pistola, mostrandola al suo avversario. Subito dopo, velocizzò come fatto in precedenza l’arma da fuoco, per poi puntarla verso Trafalgar. Quest’ultimo si tenne pronto ad effettuare con la mano lo Shambles non troppo presto ma nemmeno troppo tardi … ma non poteva sapere a che velocità sarebbero andati!!
“Mi spiace, ma questa volta non riuscirai ad evitarlo!!” esclamò Drake …
Che, subito dopo, premette il grilletto … ed il temporaneo alleato della ciurma di Luffy non fece nemmeno in tempo ad accorgersi di cosa diavolo stava succedendo, che venne colpito in piena spalla dal proiettile.
Era stato praticamente immediato, così vicino da non poter essere visto da nessuno, a momenti nemmeno dall’Haki Kenbun-shoku. Ovviamente, Law si toccò la spalla, dolorante, mentre nemmeno lui aveva capito che cosa era successo … o almeno inizialmente, dato che subito dopo comprese che era stato colpito dal proiettile prima ancora che potesse fare qualsiasi cosa!!
Capendo che era riuscito a centrarlo in pieno, il Capitano dell’Alleanza sorrise diabolicamente, per poi dire: “Te l’avevo detto che non potevi schivarlo!! I proiettili già di loro vanno velocissimi, se velocizzati ulteriormente, niente e nessuno è in grado di schivarli!!”
*Dannazione, se non voglio lasciarci la pelle è meglio se sto più attento a quei proiettili. Gli basta un colpo e sono finito!!* pensò colui che odiava Doflamingo, digrignando i denti.
Vedendolo preoccupato, William sorrise divertito sotto la maschera, per poi prepararsi a sparare un altro proiettile, mentre esclamava: “Non riuscirai a sopravvivere a questo!!”
Subito dopo, premette di nuovo il grilletto, sparando l’oggetto ovale contro l’uomo originario di Flevance … ma, questa volta, egli si era già premunito, dato che, grazie a degli ottimi riflessi, utilizzò lo Shambles proprio poco prima che sparasse, in modo tale da schivare l’offensiva.
“Notevole, ti stai sostituendo molto più spesso di quello che pensavo!!” esclamò l’uomo mascherato, premendo un'altra volta il grilletto.
Tuttavia, come fatto in precedenza, il nero riuscì ad utilizzare lo Shambles all’ultimo, schivando nuovamente l’attacco, il tutto mentre diceva: “Già, poco prima dell’iniziò dello scontro ho utilizzato una delle mie tecniche, Scan, per scansionare il terreno e constatare con cosa potevo sostituirmi … ed a quanto pare ho fatto bene!!”
“È vero, ma vediamo quanto potrai farlo!! So che più usi il tuo potere più le tue energie vengono a mancare. Mi basterà obbligarti a continuare a sostituirti per farti esaurire le forze … ed allora non avrai alcuna chance!!” spiegò “Masked”.
Poco dopo, sparò nuovamente un proiettile, costringendo nuovamente il nero ad usare la tecnica utilizzata in precedenza per non essere colpito.
Mentre faceva ciò, pensò: *Non posso continuare così, devo trovare il momento opportuno per colpirlo … l’unica è fargli esaurire i proiettili ed attaccarlo mentre ricarica!! Non avrei altre occasioni per poterlo colpire, quindi … o la va o la spacca!!*
Questa routine di Drake che sparava e Law che si sostituiva ad un oggetto qualsiasi per schivare l’offensiva proseguì per qualche secondo, circa fino a quando l’uomo mascherato non ebbe sparato altri 4 proiettili.
A quel punto, una luce viola circondò per qualche secondo l’uomo mascherato, che, subito dopo cercò di sparare un altro proiettile, constatando che erano finiti.
“ORA!!” urlò Trafalgar.
Quest’ultimo, capendo che non avrebbe avuto altre occasioni come quella per poterlo colpire, si sostituì rapidamente ad una rocca davanti all’uomo mascherato, con la spada pronta a tirare un fendente da destra verso sinistra sulla vita dell’avversario.
Preparandosi a colpirlo, lo Shichibukai disse anche il nome della tecnica che stava per utilizzare: “Amputate!!”
Tuttavia, ancora una volta, il braccio destro di Karkinos utilizzò il suo potere per evitare l’offensiva, compiendo un balzo all’indietro con estrema velocità, dato che aveva il suo potere attivo. Infatti, poco prima di sparare l’ultimo proiettile, si era auto-velocizzato, per evitare di essere colpito da un attacco nemico mentre ricaricava l’arma.
“Mi spiace, ma ho utilizzato il mio potere su me stesso poco prima di sparare l’ultimo proiettile … ed in questo modo sono riuscito a fregarti!!” spiegò “Masked”.
Quest’ultimo poi tirò fuori un altro coltello, l’ultimo che aveva a disposizione nell’immediato dato gli altri li aveva già lanciati, e di conseguenza ne possedeva quattro, per poi lanciarlo come fatto in precedenza contro Trafalgar.
Egli non si aspettava un’offensiva così immediata, dato che aveva appena tirato il fendente precedente che era andato a vuoto, e quindi venne centrato in pieno dal pugnale, che lo colpì al fianco destro, facendolo indietreggiare parecchio mentre sputava un po’ di sangue dalla bocca.
Vedendo che era riuscito a colpirlo, il Capitano dell’Alleanza sorrise malignamente, per poi affermare: “Arrenditi, sei ridotto ad uno straccio, non puoi più combattere!! Ammettilo: hai perso!!”
“No, lo scontro è tutt’altro che finito!!” rispose Law.
Che, subito dopo, mosse il dito, in modo tale da sollevare e scagliare un macigno contro William. Quest’ultimo, inizialmente, non se ne accorse nemmeno, capendo cosa voleva fare troppo tardi per poterlo schivare. Infatti, venne centrato in pieno dalla roccia, venendo scagliato a diversi metri di distanza senza particolari danni.
Constatando che, nonostante l’avesse colpito, era risultata essere un’offensiva inutile, l’uomo mascherato esclamò: “È tutto inutile, non puoi ferirmi seriamente con attacchi così patetici!!” “Infatti non volevo ferirti … volevo distrarti!!”
Poco dopo che lo Shichibukai ebbe detto questo, egli riuscì, con una velocità inaudita, a sostituirsi con un frammento del macigno che aveva lanciato contro Drake. Quest’ultimo rimase stupefatto da quest’azione così rapida e repentina, e non ebbe nemmeno il tempo di fare molto, dato che l’uomo originario di Flevance gli aveva già poggiato il pollice sul petto pronto a colpirlo …
Ed infatti, subito dopo disse: “Vediamo come te la cavi con questo: Counter Shock!!”
Il nero generò una potentissima scarica elettrica, che attraversò in pochissimo tempo il corpo dell’uomo mascherato. Egli rimase letteralmente fulminato da questa mossa, ma Trafalgar non aveva di certo finito lì …
“Ed ora Injection Shot!!” urlò, infatti, il dottore.
Questi, approfittando del momento di stordimento che William aveva in quel momento, riuscì a portare indietro la sua spada, colpendolo rapidamente con un affondo a distanza dritto sul petto. L’attacco fu così forte da farlo indietreggiare di diversi metri, con una ferita non indifferente sul petto. Si era salvato per merito dell’armatura che indossava, senza di quella, molto probabilmente, l’offensiva l’avrebbe attraversato da parte a parte!!
L’uomo mascherato, dopo aver constatato i danni, si rialzò del tutto, toccandosi dolorante al centro del petto, per poi dire: “Anf Anf! Devo ammetterlo, questa è stata una bella mossa!! Mi hai lanciato addosso il macigno per distrarmi, dopodiché ti sei sostituito ad una parte di esso per colpirmi con la scarica elettrica e finire il tutto con l’affondo. Non è stato affatto male, forse ti ho sottovalutato!!”
“Era uno dei pochi metodi che avevo ideato per colpirti, ed a quanto pare ce l’ho fatta!!” fece il nero, sorridendo divertito.
“Masked”, però, non sembrava affatto preoccupato, ed anzi affermò: “Sei stato abile, te lo concedo, ma non montarti la testa!! Ho ancora diversi assi nella manica … e direi che è arrivato il momento di sfoderarne uno … che è anche la mia tecnica più potente!!”
Detto questo, Drake distese entrambe le braccia ai propri fianchi, puntando i palmi delle mani, illuminate di una fortissima luce viola, verso sé stesso. Doveva aver caricato al massimo i fotoni Kasoma per essere così luminose.
“Che cosa hai intenzione di fare??” chiese il nero, non comprendendo le intenzioni del nemico.
Vedendo il suo stato di confusione, l’uomo mascherato sorrise sotto la maschera, senza rispondergli. Dopodiché, sparò da entrambe le mani un raggio di luce viola piuttosto forte, direttamente verso sé stesso.
A quel punto, i due raggi si scontrarono con violenza proprio dove era posizionato William, che venne coinvolto nella piccola esplosione che derivò da essa. Fu davvero piccolissima, ed infatti comprendeva solo sé stesso ed una piccola area in più.
Quando il polverone si fu diramato, Trafalgar poté notare che il nemico non era stato minimamente intaccato dalla mini esplosione, ed ora era all’interno di una specie di piccola sfera viola, che circondava lui ed una piccolissima area intorno.
Vedendolo, ovviamente, Law non capì niente di quello che era successo, tanto che chiese: “Ma che diavolo hai combinato??”
“È molto più semplice di quello che sembra. Dopo aver caricato entrambe le mani al massimo dei fotoni Kasoma, ho sparato due raggi accelerati verso me, in direzioni opposte. In questo modo, i due raggi hanno impattato proprio dov’ero io, provocando una mini esplosione di fotoni Kasoma, che ha coinvolto solo me. Grazie a questo metodo, ho creato una bolla temporale, che mi permette di andare velocissimo. Ora posso andare persino più veloce di quando mi auto-velocizzo con il massimo caricamento dei fotoni Kasoma. Posso percorre enormi distanze in pochissimi secondi, e niente e nessuno può sconfiggermi in alcun modo!!” spiegò “Masked” sorridendo diabolicamente sotto la maschera. “Ormai, nemmeno la velocità della luce può superarmi!!”
La risposta di colui che odiava Doflamingo arrivò subito: “Tante parole e niente fatti. Fatti sotto, e vedremo se ciò che dici è vero!!”
“Forse non hai capito, nel momento stesso in cui ho attivato la Bolla Temporale … ho vinto io!!”
Improvvisamente, lo Shichibukai venne colpito in pieno stomaco da una potentissima fitta, che gli fece sputare fiotti di sangue. Abbassando lo sguardo, notò che a colpirlo era stato William stesso che, con una velocità inaudita, lo aveva raggiunto e colpito con un pugno alla pancia.
Guardando davanti a sé, notò che il Drake che era nel punto in cui stava guardando stava svanendo, segno che era andato così veloce da lasciare dietro di sé un’immagine residua. Come conseguenza del fortissimo pugno, venne scagliato con violenza all’indietro, tanto da impattare con forza sulla parete del castello, che non si frantumò grazie al materiale resistente con cui era fatto.
Vedendo che era riuscito a colpirlo facilmente, l’uomo mascherato, ancora nella bolla temporale, si avvicinò lentamente, domandando: “Allora, hai capito quanto io possa essere veloce??”
*D-Dannazione … È andato così veloce che non l’ho nemmeno visto!! Devo fare molta attenzione se non voglio essere colpito di nuovo … non esagerava quando diceva che andava più veloce della luce!!* pensò Trafalgar, decisamente preoccupato.
A quel punto, “Masked” spiegò: “Questa bolla temporale dura fin quando non esaurisco i fotoni Kasoma che ho a disposizione. Devi sapere che il mio potere non è infinito, è un po’ come il tuo: posso usarlo solo fin quando non esaurisco le energie o, in questo caso, i fotoni Kasoma che ho a disposizione, dopodiché devo aspettare un’ora prima di poterlo riusare. Ora che sono nella bolla temporale sono velocizzato fin quando non esaurisco tutte le energie, solo allora essa sparirà. Grazie a questa tecnica, non devo toccare una parte del mio corpo ogni volta per rinnovare la velocizzazione dei fotoni Kasoma, quindi non puoi sfruttare il secondo di tempo di attivazione del potere, né tanto meno aspettare che l’effetto del potere svanisca. Non puoi battermi, ho vinto io!!”
“Stai zitto, non ho alcuna intenzione di perdere per mano tua!!” affermò Law, preparando la spada per combattere.
Sentendo le sue parole, William sorrise divertito, per poi esclamare: “Idiota … tu hai già perso, ma non te ne sei nemmeno reso conto!!”
Drake apparì improvvisamente davanti al “Chirurgo della Morte”, già pronto ad assestargli un potente calcio in faccia. Il nero non fece nemmeno in tempo a difendersi, il quanto l’attacco fu così veloce e repentino che lo centrò in piena faccia, scagliandolo a diversi metri di distanza, con diverso sangue che usciva dalla bocca e dal naso.
*M-Merda … È-E’ troppo veloce!!* pensò lo Shichibukai.
Quest’ultimo tentò di rialzarsi, ma prima che potesse farlo l’uomo mascherato era già arrivato al suo capezzale. Capendo che non gli avrebbe dato nemmeno il tempo di rialzarsi, Trafalgar tentò, in un ultimo disperato tentativo di vittoria, di trafiggerlo con la sua spada …
Ma, prima che potesse farlo, una “forza invisibile” lo disarmò letteralmente, scagliandogli a diversi metri di distanza l’arma.
In realtà, era stato “Masked” stesso, che si era mosso così velocemente da non essere visto ad occhio nudo! Dopo aver disarmato il nemico, gli chiese: “Ora comprendi quanto io possa essere veloce??”
Pronunciate queste parole, il braccio destro di Karkinos afferrò il neo alleato di Luffy per il colletto per poi tirargli una fortissima testata ad una velocità supersonica. Gliel’aveva tirata con il volto, in modo tale da farlo impattare con violenza contro l’Agalmatolite della sua maschera …
E l’attacco sortì l’effetto sperato, dato che Law venne ridotto così male che sembrava quasi star perdendo i sensi.
“Eheheheh! Non hai mai avuto speranze di sconfiggermi, e mai ne avrai. Prima lo capisci e meglio sarà per te!!” fece William.
Che, tra l’altro, era ancora nella bolla temporale, nella quale aveva trascinato anche l’avversario nel momento stesso in cui l’aveva preso per il colletto. Ma questo a lui non gli importava, dato che ormai aveva vinto.
Tuttavia, nonostante le condizioni disperate nel quale versava, il “Chirurgo della Morte” tentò ancora una volta un attacco, dato che mise le mani ad artiglio, per poi dire sottovoce: “M-Mes …”
Però, al Capitano dell’Alleanza non gli ci volle molto per bloccargli la mano, afferrandolo per il polso con la mano libera. A Law sembrava anche di essere andato molto più veloce di quanto pensava, ma in quel momento non ci aveva pensato più di tanto.
“Non dirmi che vuoi ancora combattere!? Vediamo se dopo questo avrai ancora la forza per parlare …”
Dopo aver detto questo, Drake tirò una velocissima e potentissima ginocchiata dritta sullo stomaco di Trafalgar, talmente potente da fargli sputare tantissimo sangue e fargli quasi sparire le pupille, per poi lasciar cadere il corpo quasi privo di sensi a terra.
Vedendo che era sdraiato sul pavimento, che moltissimo sangue usciva dalla bocca e che gli occhi avevano praticamente le pupille svanite, William sorrise divertito, per poi dire: “Ho vinto, come era facilmente intuibile!!”
L’uomo mascherato usò un’ultima volta il suo potere per riprendersi rapidamente tutti e quattro i coltelli che aveva lanciato e rimetterseli a posto, per poi schioccare le dita ed annullare la bolla temporale che lo avvolgeva.
Aveva il completo controllo sui fotoni Kasoma, quindi poteva anche annullare la bolla temporale quando voleva. Dopo aver fatto questo, osservò il suo avversario, a terra. Sembrava pronto a dargli il colpo di grazia … ed invece, voltò le spalle ed iniziò ad allontanarsi da lui.
“P-Perché n-non mi u-u-uccidi??” chiese il “Chirurgo della Morte”, ancora cosciente per miracolo.
“Masked”, sentendolo, si voltò, per poi esclamare: “Puoi ancora parlare? Sei più resistente di quello che pensavo!!”
“N-N-Non s-sviare l-la d-domanda!!” continuò Law, nel tentativo di rialzarsi, anche se ogni volta ripiombava a terra a causa delle condizioni in cui versava. “S-S-Son r-ridotto m-male, m-ma n-non così m-male d-da morire p-per le f-ferite c-che m-mi h-hai i-i-inferto … Q-Quindi p-p-perché non mi f-finisci??”
William, sentendo la sua domanda, inizialmente non voleva rispondergli. Non voleva apparire debole agli occhi di un suo avversario. Rivelandogli il motivo, di sicuro non gli avrebbe mai creduto, figuriamoci, nemmeno lui ci credeva molto.
Ma, alla fine, decise di rispondergli dicendogli la verità: “Perché già troppe persona sono morte …”
“M-MA F-FAMMI IL P-PIACERE!!” urlò Law, che si sentiva preso in giro da quella risposta. “S-Sei un p-pirata d-della p-peggior s-specie, hai u-ucciso p-persone i-innocenti s-senza pensarci, ed o-o-ora mi v-vieni a d-dire che sono già morte troppe persone?? S-Sei s-solo un b-bugiar …”
Tuttavia, non terminò nemmeno la frase, dato che improvvisamente, un calcio lo colpì in piena faccia, facendogli perdere i sensi. Ovviamente, non c’era nemmeno bisogno di dire che era stato Drake a tirarglielo per farlo stare zitto e, dopo averlo fatto, affermò: “Tu non puoi capire … nessuno può capire …”
Dopo queste parole a dir poco enigmatiche, l’uomo mascherato fece come prima, voltando le spalle all’avversario ormai privo di sensi. In poco tempo, si fu del tutto allontanato da lui … Che cosa significava tutto ciò?
Se pensava che già troppe persone fossero morte, allora perché continuava ad uccidere?? Ma soprattutto … cosa si nascondeva sotto la maschera di William??

Sfortunatamente, anche Law è stato sopraffatto dall’incredibile potenza e velocità di William, che è riuscito a sconfiggerlo con qualche difficoltà. Tuttavia, dopo essere riuscito nell’impresa, ha pronunciato delle parole enigmatiche, che fanno intendere che a lui non piace uccidere, ma che lo fa comunque per motivi sconosciuti … Chi è William, e cosa nasconde??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come vi avevo preannunciato, il capitolo ha visto scontrarsi i due con i frutti più potenti e versatili di entrambe le fazioni: Law, possessore del frutto Ope Ope, e William, possessore del frutto Kaso Kaso, che gli permette di sfruttare i fotoni Kasoma per velocizzarsi.
Nella lotta, entrambi hanno dovuto sfruttare tutte le loro carte per poter sopraffare l’avversario, e bene o male grazie ad alcune tattiche che Trafalgar riusciva ad utilizzare per cercare di colpirlo, riuscendoci in alcuni casi, i due erano più o meno sullo stesso livello … almeno fino a quando Drake non ha utilizzato la sua tecnica più potente!
Essa gli permette di creare una specie di bolla temporale intorno a sé che gli consente di andare a velocità stratosferica, e grazie a ciò è riuscito a sconfiggere Law senza troppi problemi. Inoltre, si sono capite meglio alcune delle funzionalità del potere di William, come ad esempio uno dei suoi punti deboli.
Infatti, dopo che ha toccato l’oggetto che vuole velocizzare, deve aspettare un secondo prima che il potere abbia effetto, e durante quel secondo è vulnerabile agli attacchi. Tuttavia, questo punto debole riesce a “sopperirlo” sfruttando la sua tecnica più potente, grazie alla quale non deve nemmeno toccarsi per velocizzarsi. Sappiate che ci sono ancora alcuni piccoli particolari da sapere riguardo al suo potere, che verranno spiegati meglio più avanti ;).
Tuttavia, dopo essere riuscito a sconfiggerlo, Drake ha deciso di risparmiarlo, dicendo che sono già morte fin troppe persone, ma come gli fa notare Law stesso, in realtà lui è un pirata della peggior specie, pronto ad eliminare interi villaggi per divertimento … che cosa significa tutto ciò? Chi si nasconde dietro la maschera??
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto fino al prossimo venerdì, il 17 marzo per la precisione, giorno in cui posterò il trentottesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99