Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    05/06/2009    2 recensioni
Orihime deve andare nel Hueco Mundo e può salutare una sola persona e va dalla sola persona che ama. Ichigo forse si renderà conto di cosa sia Orihime per lui. Forse aprirà gli occhi finalmente. Una rivisitazione della saga del Huecoo Mundo incentrato naturalmente sul sentimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Youre and mine scusate il ritardo di tutto ,ma tempo davvero non ce ne è. alla prossima

Intanto Inoue era stata scortata n quella che sarebbe stata , nei giorni a seguire , la sua camera. La sua prigione. Le avevano fatto indossare il vestito bianco tipico degli espada  , era inutile dire che le stava d’incanto. Questo stesso pensiero , così semplice per noi , non lo era certo per  Ulquiorra, che guardava quella ragazza , e non capiva cosa sospingesse a restare lì , immobile ad osservarla .Dal canto suo , Inuoe se ne stava ferma immobile al centro della stanza , ad osservare la luna , che poi , era l’unica cosa che si potesse scorgere in quello strano mondo. Era ovvio che stesse pensando ai suoi amici , e soprattutto a lui, Kurosaki –kun. Come avrebbe voluto rivederli e ricominciare a ridere insieme a loro. Ma non poteva , se lei er andata con gli espada era proprio per evitar che si facessero del male a causa sa , quindi sarebbe stato sciocco , anche solo pensare di sperare , che loro arrivassero per salvarla . Ma un piccolo angolino del suo cuore, lo stava facendo .

Ulquiorra uscì  dalla stanza dicendole che tra poco sarebbe arrivata la cena, Inuoe rispose con un cenno gentile a quelle parole. Ecco ce l’ha fatto di nuovo , era gentile. Mle a quelle parole. ivaa la cenaer salvarla . cessero del male a causa sa , quindi sarebbe staa come faceva? Non strillava , non cercava nemmeno di scppare , abbassva il capo , e comunque riusciva a sorridere , ad essere gentile con le persone che l'avevano rapita e strappata aalle persone a lei care.

Ma loro non conoscevano Inoue , loro non capivano la forza d'anio che aveva quella ragazza , che , nonosctante soffrisse più di chiunque altro , nonostante avesse perso molto dalla vita m era la prima a trovare il lato postitivo della cosa , ed era sempre disposta a rendere felici gli altri  , anche quando si tattava , di spingere lìuomo che si amava nelle braccia di un'altra.

 

Ulquiorra era uscito dalla sua stanza e li si trovava l'ultima persona che voleva incontrare ,Grimmjow. L'espada dagli occhi di ghiaccio se ne stava lì tranquillo appaoggiatoalla parete come se niente fosse.

" cosa ci fai quì Grimmjow? non credo che tu abbia qualcosa da fare in questa zona" disse Ulquiorra sempre con il suo tono neutro.

Tutto il contrario di Grimmjow, che subito gli scoccò uno sguardo pieno di sfida " non credo che mi sia ribito di passeggiare per las noche, e soprattutto , non credo che debba rendere conto di qualcosa a te."

Ulquiorra non rispose , ma dentro di lui rimase un po' perplesso. A quanto pare quella ragazza era riuscita , involontariamente , a domare quella pantera senza controllo. Forse , è questo il potere che gli umani chiamano , bontà di cuore. Ulquiorra era interessato a queste cose , perchè luinon riusciva a capire , cosa fosse questo cuore , lo riteneva solo un muscolo che pompava sangue nel corpo. Come riusciva a far avvaetire anche delle emozioni come , la pietà , la felicià e l'amore?

 

Grimmjow aspett che Ulquiorra si fosse allontanato ed entrò in quella stanza. Appena entrato la trovò ancora lì , seduta al centro della suastanza senza fare nulla. i girò apena quando sentè il tumore della porta arirsi e chiudersi. Si meraviglò un po' nel vedere che non fosse Ulquiorra , in fondo era stata affidata a lui no? ma era l'espada dagli occhi ghiaccio. Ma passaa la prima sorpresa si limitò ad un gesto con il capo e ritornò ad ammirare la luna.

Grimmjow rimese li a fissarala senza dire niente per un po' , ma poi , come se una forza sconosciuta si fosse impossessaa di lui comicniò a parlare " ma come ci riesci' domandò

Inuoe si girò , era stato lui a parlarle? e soprattutto , per la prima volta , non aveva usato un tono duro e aggressivo , ma sebrava che fosse sinceramete curioso. Inuoe non sapeva se rispomdergli  o  no. Ma lo sappiamo com'è fatta , dolce e gentile con chiunque. Non ci vedeva niete di male a parlare con lui

" non capisco a cosa ti riferisci? come faccio a fare cosa?" disse Inuoe senza guardalo ancora

Le stava parlando , avrebbe scommesso il contrario, che l'avrebbe ignorato o cacciato addirttura. Ma visto che , le stava parlando , e sentre la sua voce rivolta unicamente verso di lui , stranamente le piaceva, continuò " a stare così calma e...a non essere arrabbiata con noi" disse Grimmjow

Inuoe questa volta si voltò , aveva avvertito una strana nota di amarezza nella sua voce  , che non credeva possibile da un tipo come lui. Sembrava come se gli dispiacesse che lei potesse essere arrabbiata con lui  " ho deciso io di seguirvi , er salvare la vita delle persone a me care , e il fatto che sia stata io a decidere , mi rende rassegnata. Se questo servirà a salvare la vita dei miei amici io lo farò" disse Imuoe guadado per tutto il tempo lo sguardo di Grimmjow " e io ....non provo rabbia per voi. Provo pietà. Perchè quando guardo nei vostri occhi, non riesco a scorgere felicità , solo istinto . E' come se non capiste bene cosa facciate. Non è colpa vostra" concluse Inuoe

Grimmjow rimase scioccato , gli stava parlando con tanta naturalezza da rimanerne sconcertato. E poi , stava dicendo la verità. Non vedeva nessuna traccia di odio nei suoi occhi , che erano sempre bellissimi e dolcissimi . Si ritrovò, involontariamente ad annusare meglio l'aria di quella stanza. Era già piena del suo odore , un  odore bellissimo secondo lui. Cavolo , ci stava ricascando , stava diventando un idiota?

" vuoi dirmi qualcosa Grimmjow? se vuoi puoi sederti " disse Inuoe sempre in modo gentile

Grimmjow preso totalmete alla sprovvista , come difesa , riacquistò il suo carattere burbero  fiero e sbottò " CERTO CHE NO!"  e dicendo questo uscì sbattendo la porta .

Inoue fece un sorrisetto , non si aspettava certo che un espada , soprattuto lui così scontroso e selvaggio , potesse essere così timido. Infatti Grimmjow stava fuori alla porta con uno strano colorito roseo sulle guance e una strana sensazione , completamente nuova per lui.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kuchi