Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    11/03/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si svegliò con le doglie, si era alzata ma un dolore al ventre la fece urlare.

Sasuke che era appostato davanti alla finestra, la spalancò ed entrò.

''Ehi, stai bene?''domandò.

''No. Non vedi che...'' un altro urlo la fece piegare in due.

''Ti porto in ospedale.'' le disse.

''Lasciala stare, com'è che sei sempre qui intorno?'' entrò Kakashi.

''E' mio figlio quello che aspetta, quindi la porto io in clinica da Tsunade.'' disse prendendola in braccio.

Sakura respirava a fatica, le contrazioni erano sempre frequenti.

''Sbrigati.'' un altro urlo.

La casa di Sakura era a pochi metri dalla clinica e quando arrivò c'era Tsunade ad aspettarli.

''Vienite.'' disse lei.

Portarono Sakura in sala parto e Sasuke entrò con lei, anche se non gli lasciava la mano.

''Non lasciarmi la mano.''gli disse con la mente annebbiata dal dolore.

''Sono qui amore mio.'' le disse Sasuke.

Tsunade entrò e fece per mandare via Sasuke.

''No. Deve rimanere.'' un altro urlo per le contrazioni.

Tsunade le afferrò una mano e la strinse mentre sterilizzavano Sasuke.

Tornò da lei e le strinse la mano, le sussurrava paroli dolci per tranquillizzarla.

Il travaglio durò un paio d'ore, Sasuke aveva la mano indolenzita e si era preso un sacco di insulti da Sakura.

Quando venne al mondo, la piccola Uchiha urlò.

''E' nata.'' sussurrò Sakura.

''Sì, è nata.'' disse lui, asciugandole la fronte.

''Sasuke, sei rimasto qui con me. Hai visto che bella nostra figlia.'' disse lei.

''Sì.'' le rispose.

La bambina era tutta Sasuke, era bianca di carnaggione come lui, aveva gli occhi neri, era un utentica Uchiha.

Sakura si addormentò e la bambina venne portata via e pulita, mentre Sasuke diceva agli amici che era nata sua figlia.

Kakashi che era lì lo guardò male, cosa che lui non aveva fatto mai. Nemmeno quando lui aveva tradito il villaggio.

''Congratulazioni amico mio.'' disse Naruto stringendolo in un abbraccio.

''Grazie.'' disse.

Anche tutti gli altri si congratularono, tranne Kakashi.

Appena uscì l'infermiera per dire che la paziente era in camera, Kakashi andò da lei. Ma prima.

''Hai visto tua figlia ora te ne puoi andare.'' gli disse.

''Non me ne vado, devo parlare con Sakura prima.'' gli disse.

Kakashi andò da Sakura e la trovò sveglia.

''Ehi, tesoro com'è stai?'' domandò.

''Bene, scusami se tu non sei entrato.'' disse triste.

''Il padre è lui. Non ti rattristare.'' disse.

''Sei sempre così buono con me.'' gli disse stringendogli la mano.

Lui le sfiorò il viso e dopo di abbassò la maschera e la baciò.

''Mmmm.'' disse lui.

L'infermiera entrò e con se aveva la bambina e c'era anche Sasuke.

''E' ora della prima poppata, mamma.'' disse avvicinandosi a lei.

''Sì, venga. Ciao amore mio.'' disse prendendo sua figli in braccio.

''Ora dovete uscire. Chi è il padre dei due?''domandò.

''Io.'' disse Sasuke.

''Lei può restare, dovete decidere il nome per registrarla.'' disse lei accompagnado Kakashi fuori dalla camera.

Rimasero soli dopo che l'infermiera le spiegò come allattare la bimba.

Dopo che si attaccò uscì anche lei.

Sasuke le guardava innamorato, si era innamorato di nuovo di Sakura e della bambina.

''Scusami.'' parlò lui.

''Per cosa?''domandò.

''Per averti ferita, per averti tormentata e poi perchè ti ho messa incinta.'' le disse.

''Ti perdono per avermi messa incinta, guarda che spettacolo è nostra figlia.'' gli disse.

''Ma io voglio esserci, voglio crescerla con te, lei deve sapere che ci sono. Voglio essere solo io l'unico padre che conosca.'' le disse.

''Sasuke, io mi devo fare una vita, lei è tua. Ma ho deciso di dire a Kakashi che lo amo.'' ribattè.

''Tu non lo ami, tu gli sei grata solo per averti aiutato con le bambine.'' le disse.

''Non puoi controllare chi devo amare, un tempo amavo te, ora amo Kakashi.'' disse lei.

''Io non ti credo, comunque, che nome scegliamo.'' le disse.

''Come tua madre, Mikoto?'' domandò.

''No. Mamma mi ha sempre detto di non dare mai il suo nome a nessuno dei nostri figli.'' disse riferito a se stesso e a Itachi.

''Mmm, vediamo...'' ma non finì la frase.

''Sarada.'' disse lui.

''Sarada? Sai anche io la volevo chiamare così.'' rispose.

''Sarada Haruno-Uchiha.'' disse lui.

''Va bene. Benvenuta al mondo Sarada Haruno-Uchiha.'' disse guardando negli occhi Sasuke.

Non avrebbe mai detto a Kakashi che lo amava, perchè nonostante tutto lei amava Sasuke Uchiha.

-----

Sasuke lasciò la camera di Sakura dopo un pò, aveva preso in braccio la piccola Sarada e le aveva fatto fare il ruttino. Si era emozionato tenedola fra le braccia.

Le lasciò riposare e andò a comprare i fiori per la bimba, e per Sakura. Andò dal fioraio e acquistò tanti casi di fiori di ciliegio. E un enorme pupazzo da mettere nella camera di Sarada a casa sua.

Quando arrivò nella camera di Sakura già c'erano tanti fiori di ciliegio e trovò Kakashi che teneva in braccio Sarada.

''Sasuke, che ci fai ancora qui?''domandò Sakura.

''Mi ero dimenticato di dirti... che appena uscirai da qui, Sarada ha la nursery alla villa voglio che lei conosca anche la mia casa.'' disse.

''Ma è troppo piccola per sapere qual'è il suo letto.'' disse Sakura.

''Non sottovalutare noi Uchiha, adesso vado. Ci vediamo domani.'' disse.

Doveva parlare con Naruto, per farsi dare l'indirizzo del suo avvocato per avere la custodia congiunta di Sarada.

-----

Passarono due giorni e Sakura fu dimessa con la bambina, Sasuke l'aiutò a portare la borsa dei vestitini. Invece di andare a casa di Sakura, come le aveva detto Sasuke andarono alla villa.

''Sasuke, io devo andare a casa da Emy.'' disse.

''Emy è a casa mia con Naruto, voglio che Sarada veda la sua casa.'' disse.

''Va bene. Solo per un poco, sono tutta un dolore e sono stanchissima.'' disse lei.

''Riposerai nel letto degli ospiti se vuoi.'' disse lui.

''Mmm, perchè lo fai. Domani non potevi portarci a casa tua.'' disse lei.

''No. Kakashi non mi farà entrare a casa tua.'' le disse.

''E casa mia, mica sua.'' era stanchissima.

Sasuke aprì la porta di casa sua e fece entrare Sakura, la condusse nella nursery e le fece mettere Sarada nella culla, dove tutti gli Uchiha dormivano dalla tenera età.

''Sei pallida, vieni riposati.'' le disse conducendola nel letto accanto alla nursery.

''Sasuke.'' sussurrò.

''Questa sarà la tua stanza quando terrò Sarada, non odiarmi io amo mia figlia e voglio crescerla.'' le sussurrò.

''Va bene, voglio vedere Emy.'' le disse.

Sasuke andò in salotto e trovò Emy e Naruto.

''Emy la mamma ti vuole vedere.'' le disse.

''Mammina.'' corse da lei.

''Allora come procede.'' disse Naruto.

''Farò di tutto per farle stare qui, voglio vedere mia figlia sempre.'' disse.

''Perchè non le parli e chiarite.'' gli disse Naruto.

''Ci sto provando a piccoli passi. Ma se lei torna a casa Kakashi non mi farà entrare e questo non lo accetto.'' disse.

''Kakashi la ama, pensi che non stia soffrendo perchè lei è qui e non a casa sua.'' gli spiegò.

''Sono stato via per nove mesi, non ho visto crescere la sua pancia, non ho sentito scalciare la bambina dentro di lei, lui sì. E ora tocca a me prendermi cura di mia figlia.'' disse lui.

Sakura passò la notte a villa Uchiha, con Sasuke che vegliava sulla sua bambina.

Andare dall'avvocato era servito, sperava solo che lei collaborasse senza che la legge si intromettesse.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai