Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Robigna88    12/03/2017    1 recensioni
Nel suo momento di dolore e rinascita, Caroline riceve il sostegno economico di Klaus e quello economico e morale della sua amica Allison, la cui vita è strettamente connessa a quella della famiglia Originale.
Flashfic sulla 8x16 di The Vampire Diaries con una rivisitazione della lettera che Klaus ha inviato a Caroline.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEAR CAROLINE

 

Cara Caroline, ho sempre saputo che eri destinata a grandi cose, quindi ecco un piccolo contributo alla tua nuova grande avventura con Alaric. So che anche il mio cognato preferito, Klaus, te ne ha inviato uno ma non so quanto alto sia il numero che ha scritto.
Abbiamo fatto una scommessa io e lui, quale tra i due sarebbe stato il contributo maggiore... ecco perch
é il mio assegno è in bianco; così potrai mettere la cifra necessaria quando ti servirà e potrai assicurarti che sia più alta della sua. Fallo per favore, o perderò la mia scommessa.
Riguardo a tutto il resto... Per quanto mi piaccia credere di sapere tutto di ogni cosa, la verit
à è che non so nulla di quel tutto. L'unica cosa che posso dirti per certo è che conosco fin troppo bene il dolore che stai vivendo perché in mille modi diversi l'ho vissuto anche io e per questo so che passerà.
Non so dirti quanto ci metter
à ma so dirti che un giorno ti sveglierai e scoprirai che i brutti ricordi sono spariti e che ciò che ti è rimasto dentro sono i momenti più belli e brillanti di quell'amore che ti ha riempito l'anima.
Aggrappati ad essi e sii paziente, resisti...
Il dolore finisce prima o poi.
E la pace esiste.
Spero di poter venire presto a trovarti e a visitare la tua scuola per bambini speciali. Nel frattempo ti mando un grande abbraccio e il mio profondo ed eterno affetto.
La tua amica, Allison.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88