Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    05/06/2009    3 recensioni
Sono in coda da due ore!
Due ore
Due dannate ore!
E tutto questo per… tornare a vivere con mia madre.
Come se il fatto d’aver perso il lavoro, esser stata sfrattata e mollata dal fidanzato non fosse abbastanza umiliante!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io adoro dormire al mattino. Svegliarsi quando il sole è già alto... ma questa mattina no.

Mom: SVEGLIA! Il sole sta per sorgere... tira una bella arietta fresca... e dobbiamo allenarci!

M: mamma!

Mom: SVEGLIA!

M: che ore sono?

Mom: le 6

M: cosa?

Mom: le 6! E dobbiamo andare a fare jogging!

 M: no!

Mom: si! È una mattinata fantastica per correre sulla spiaggia! Inoltre il mio oroscopo dice che oggi è una giornata perfetta per fare nuove conoscenze!

M: stronzate! Voglio dormire!

Mom: no... andiamo.

Mi alzo.

Purtroppo mi alzo.

E vado anche a correre.. cioè.. ci provo.. faccio due metri e poi stramazzo al suolo morente. Così mia madre si convince che è meglio per me restare a casa.

Dato che non riesco a riaddormentarmi, visto che ormai sono sveglia! Decido di fare qualcosa... così inizio a “sistemare” il giardino. Eliminare i nani da giardino, i fenicotteri di plastica, togliere le illuminazioni di natale... dato che siamo in giugno!

Sto sudando... sudando come un maratoneta... e credo d’aver un aspetto orribile.

- hey tu!

M: dici a me?

- no. A biancaneve!

M: ah ah simpatico!

- chi sei? Non ti ho mai vista.

M: sono Melanie. Mi sono trasferita qua ieri.

- oh la signora Walsh....

M: oh no.. cioè... io sono Melanie Walsh mia madre, la signora Walsh sta benissimo... sono solo tornata a vivere qua e mia madre mi ospita fino a quando non trovo una sistemazione migliore...

- oh.. capito. Beh.. benvenuta nel quartiere.. io sono Jared!

M: grazie. È un piacere...

J: oh aspetta se tu sei la figlia della signora Walsh sei....

M: correvo nuda nel tuo giardino...

J: ah.. davvero? Stavo per dire Milly. Non mi ricordavo che corressi nuda.. però ora che ci penso.. mi ricordo... quanti anni avevi? 4, 5... adesso mi ricordo che correvi nuda...

M: oh fantastico!

- hey Jay... hey ciao!

J: oh ti ricordi Milly quella che correva nuda?

- certo.. Milly la pazza?

J: si.. è lei.

- cazzo! Scusa.. io non...

M: ok... beh.. vado a seppellirmi

J: oh scusalo. È ritardato. Lui è Shannon mio fratello.

M: piacere.

S: piacere mio.. così cosa ti porta qui a L.A.?

M: volevo cambiare aria per un po’.

J: tua madre è andata a correre vero?

M: si. Come fai a...

S: tua madre va a correre tutte le mattine. E noi veniamo da nostra madre quasi tutte le mattine. Così sappiamo che lei va a correre e che fa yoga sotto il portico e che adora cantare le colonne sonore dei musical!

M: wow!

J: già... che fai?

M: dato che dovrò vivere qua per un po’.. ho pensato di rendere questa casa un po’ più “normale”

J: capito.

Co: Jared, Shannon? Siete già qui... avete già conosciuto Milly?

J: si!

Co: oh ma sei tutta sporca di terra e sudata.. vuoi una tazza di thè freddo?

M: oh no grazie. Forse è il caso che vada a farmi una doccia in effetti. Prima che torni mia madre...

Mom: Milly... pasticcino che cosa fai così conciata?

M: mamma! Sistemo il tuo giardino!

Mom: cos’aveva che non andava?

M: le luci di natale, i fenicotteri, e i nani.

Mom: hai tolto i miei nani?

M: si

Mom: adesso li rimetti esattamente al loro posto!

M: ma

Mom: quei nani li aveva comprati il tuo patrigno.

M: oddio... ma mamma erano orribili!

Mom: anche quella maglietta è orribile ma non vuol dire che la butterò via!

M: cos’ha la mia maglietta?

Mom: non credo che una maglietta con sopra una lingua gigante sia adatta ad una brava ragazza in cerca di marito! Se vuoi trovarti un ragazzo devi vestirti come si deve. I 30 si avvicinano tic tac!

M: MAMMA!

Co: oh Gladis non essere così crudele!

G(gladis u.u): tu non conosci mia figlia. Ci ha messo una vita per trovarsi l’ultimo. Vorrei diventare nonna un giorno!

M: io vado dentro ok? Rimetterò i tuoi stupidi nani!

G: ok...

S: ciao

J: ciao

M: si ciao

Bene. Figura di merda numero 1. Fatto. Questa la posso depennare dalla lista. Mi faccio una doccia, mi cambio e poi vado nel giardino sul retro a godermi un po’ di sole in pace. Mia madre è incollata davanti alla tv, per cui non c’è il pericolo che rovini anche questo momento di relax.

Mi stendo sotto il sole in bikini, mi metto le cuffie nelle orecchie. Ma poi l’ombra. Il sole è sparito. Così apro gl’occhi e...

M: AAAAARGH

S: ahahahahah

M: omg! Mi è preso un colpo. Come hai fatto ad entrare? Che ci fai qui? oddio ma..

Mi infilo i vestiti velocemente e cerco di riprendere il controllo.

S: scusa.

M: come hai fatto ad...

S: se non l’hai notato le nostre madri hanno i giardini comunicanti.. non c’è la rete che li divide sul retro.

M: cosa ma.. perché?

S: beh diciamo che tua madre è tipo la migliore amica della mia da una vita e così...

M: cosa? Davvero?

S: si. Non lo sapevi?

M: no.

S: beh ora lo sai.

M: che vuoi?

S: nulla. Mi annoiavo. Mia madre è andata al supermercato e mi ha mollato qua a badare al suo cane che è tipo in punto di morte ha 18 anni, ed è messo davvero male.. così non lo lasciamo mai solo... ma.. mi annoiavo ti ho vista qua e ho pensato di farti prendere un colpo!

M: e hai lasciato solo il cane?

S: no.. è li il cane.

M: ah

Solo ora mi accorgo di un grosso labrador steso sotto un albero che ci fissa. Come ho fatto a non notarlo?

S: così

M: così

S: io odio i nani da giardino di tua madre!

M: già.. ma lei li adora... il suo 3°marito li ha messi nel suo giardino per cui non si toccano.

S: è stato il 4°

M: cosa?

S: è stato il 4° marito a prenderle i nani. Mi ricordo quell’uomo.. sono stati sposati per quanto? 2 mesi?

M: oh. Vero... si 2 mesi circa. Mi stava simpatico quello. Cioè.. per quel poco che sono riuscita a sapere.

S: beh.. così... che hai fatto in tutti questi anni?

M: ho lavorato…

S: wow.

M: già. Tu?

S: io? Suono

M: bello.. beh... grazie per avermi detto del giardino e del cane...

S: prego.. comunque…

G: Milly! Oh ciao Shannon che fai qua?

S: parlavo…

G: tua madre è uscita?

S: si… tornerà a minuti… vado a  portare dentro il cane… meglio che non prenda troppa aria!

G: povero Thorn… mi mancherà quel cane!

S: già.. beh ciao.. signora..

M: ciao

E così.. resto sola con mia madre di nuovo.

G: è carino vero?

M: mamma no.

G: ho solo detto che è carino.

M: ti prego…. Non fare nulla.

G: ok. Hai chiamo l’accademia? Cosa dicono?

M: no l’ho ancora fatto…

G: cosa aspetti?

M: mamma ti prego. Sono venuta qua per evitare di parlare di quello che è successo ok? Per cui ti prego… non parliamo dell’accademia, di Robert, della compagnia…. Ok?

G: ok. Però sappi che non ho intenzione di averti in giro per casa 24 ore su 24 per cui  è meglio per te che ti trovi un lavoro.

M: ok… vado a farmi una doccia e vado all’ufficio di collocamento.

G: ok

Entro in casa.. mi faccio una doccia ed esco.

È strano tornare a casa. Girare per quelle strade. Rivedere quei posti…

*driin*

M: pronto?

- Mel?

M: che vuoi?

- dove sei?

M: non ti deve interessare.

- io… mi spiace ok? sei scappata e sparita nel nulla.. non puoi andartene così!

M: mi spiace ma. Abbiamo chiuso. Addio

Chiudo la telefonata e cancello il suo numero. Sono a casa. Devo solo rincominciare da zero.

 

************************************************************************

shannonleto: ma tu sei una lettrice speciale u.u
si ho optato per Milly dato che altri nomi a cui dare soprannomi imbarazzanti non ne avevo in mente! E poi il nomignolo Milly mi ricorda tanto uno di quei telefilm anni ’70 dove le fascette di spugna e le pantacalze ultra aderenti fucsia la facevano da padrona XD non so perché.. ma io è così che mi immagino la mamma!

shanna_b: lo so >_>’’ ma giuro che questa è l’ultima. Dopo questa ff boicotterò ogni idea del mio cervello e mi prenderò una vacanza u.u

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine