Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: morphine    02/06/2009    3 recensioni
Sono in coda da due ore!
Due ore
Due dannate ore!
E tutto questo per… tornare a vivere con mia madre.
Come se il fatto d’aver perso il lavoro, esser stata sfrattata e mollata dal fidanzato non fosse abbastanza umiliante!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ancora qui. Lo so che probabilmente pregate perché la smetta e mi trovi un hobbie migliore… ma dovete sopportarmi u.u

Questa storia nasce sotto esplicita richiesta di una lettrice speciale… che mi ha chiesto una storia su Shan un po’ tragica/romantica/comica/quello che volete così ho iniziato a fantasticare.. e mi è uscita questa cosa. Spero vi piaccia e se non vi piace beh.. potete dirlo. Lo so che a volte scrivo delle cose orribili. Ne sono più che consapevole. Per cui buona lettura…

Il titolo è stata la prima cosa che mi è venuta in mente di questa ff.

lo so, in genere prima si pensa alla storia, poi si pensa al titolo… ma a me è venuto in mente il titolo… poi dato che mi piaceva tanto ho deciso che dovevo fare una ff con questo titolo.

Ora vi lascio al primo breve capitolo. Presto aggiornerò con il 2° giuro (parola di lupetto).

********************************************************

HOME SWEET HATE HOME

 

Sono in coda da due ore!

Due ore

Due dannate ore!

E tutto questo per… tornare a vivere con mia madre.

Come se il fatto d’aver perso il lavoro, esser stata sfrattata e mollata dal fidanzato non fosse abbastanza umiliante!

Mia madre quando le ho detto la situazione.. dopo un minuto di silenzio ha detto: “te l’avevo detto!” e poi ha iniziato a rimproverarmi, e non so come mi ha convinto a tornare a casa!

Così sono in coda da due ore…

Quando arrivo davanti a casa di mia madre inizio a pensare a tutti i modi in cui potrei morire in questo momento, alle scuse che potrei inventarmi, a come scappare senza dare nell’occhio.. e proprio quando inizio ad indietreggiare per fuggire da li.. ecco la vicina di casa.

- Milly?

M: salve

- come sei diventata grande!

M: già

- come stai?

M: bene!

- davvero? Tua madre mi ha raccontato. Mi spiace per il tuo ragazzo.. però fatti coraggio. Morto un papa se ne fa un altro!

M: lo ha detto anche mia madre!

Mom: Milly!

M: ciao mamma

Mom: oh ciao Costance!

C: ciao! Non mi avevi detto che era diventata così bella! Me la ricordo ancora piccolina che correva nuda davanti casa…

Ed ecco il momento che più temevo. Tutti quando parlano di me da piccola si ricordano solo quello… io che corro nuda davanti casa!

Mom: era una nudista coi fiocchi!

C: beh speriamo che non lo faccia anche adesso!

M: oh no. non corro più nuda all’aperto! Nemmeno al chiuso a dire il vero…

C: io vi lascio… c’è mio figlio in tv!

Mom: fagli i complimenti da parte mia!

C: sarà fatto. Ciao

Mom: ciao!

Entriamo. Mi ero dimenticata di quanto poco senso per il buon gusto avesse mia madre. Ci sono soprammobili ovunque, bambole di porcellana che sembrano spiritate in un angolo del salotto. Il divano è ricoperto ancora dalla plastica, le tende sono una cosa orribile… e tutto l’ambiente puzza di naftalina!

Mom: come è andato il viaggio?

M: noioso

Mom: allora alcune semplici regole....

M: regole?

Mom: certo. Numero 1, niente ragazzi in casa. Numero 2, il coprifuoco è alle 23. Numero 3, il venerdì sera c’è la serata poker!

M: mamma. Ho 29 anni!

Mom: lo so. Ma questa è casa mia e queste sono le regole.

M: ok

Bene... ero tornata adolescente! Ora oltre al fatto di vivere con mia madre, esser stata mollata e sfrattata nel giro di 1 mese devo anche aggiungere: “regresso all’età di 15 anni”. Fantastico!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine