Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    05/06/2009    4 recensioni
"Mi odio per ciò che ho fatto, mi odio per aver tolto la vita a degli esseri umani e, soprattutto, mi odio perché quello era ciò che volevo essere, ciò che volevo fare.
Un demone, ecco cosa volevo essere.
Quel mostro che uccide, strappa la vita a gente innocente per appagare solamente i suoi sadici desideri, la sua sete di sangue.
Ecco qui un'altra piccola flash, che nonostante non sia un granchè, ho voluto comunque postare!! Lascio giudicare a voi...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloody tears
Era successo ancora.
La mia anima era stata soggiogata nuovamente dalla rabbia.
Porto una mano all’altezza del cuore, la stringo in un pugno così tanto da avvertire un lieve e fastidioso formicolio causato dagli artigli conficcati nelle carni e la riapro vedendo il palmo leggermente sporco di sangue.
Mi odio per ciò che ho fatto, mi odio per aver tolto la vita a degli esseri umani e, soprattutto, mi odio perché quello era ciò che volevo essere, ciò che volevo fare.
Un demone, ecco cosa volevo essere.
Quel mostro che uccide,  strappa la vita a gente innocente per appagare solamente i suoi sadici desideri, la sua sete di sangue.
Ringhio, con la voce bassa rauca resa tale da un pianto invisibile.
Perché invisibile? Perché non piangere? Le lacrime ti fanno paura Inu Yasha? O forse questo non è altro che un falso pentimento, infondo non era ciò che volevi?
No! Assolutamente no, il mio pentimento non si sfoga in lacrime, ma nel dolore.
La mia mente è già tormentata dalle urla e da quel fiume di sangue sorgente dai miei artigli demoniaci.
Lo vedevo vivido, tangibile nella mia mente: un torrido torrente di rosso che trasportava ossa e cadaveri squarciati di briganti che imprecavano contro il loro assassino.
Scuoto il capo con decisione.
Sospiro.
I miei occhi ora fissano i miei arti superiori con disprezzo.
Porto quest’ultime al naso: sento ancora quell’odore.
E mi odio ancora di più.
La rabbia sale così come il dolore che impregna l’atmosfera.
Prendo a pugni l’acqua con rabbia, nel vano tentativo di sfogarmi, nel vano tentativo di cancellare le prove di un delitto commesso inconsciamente.
Sfrego la destra sulla sinistra e viceversa eppure continuo a vedere rosso e senza che me ne accorga lancio un urlo.
Agghiacciante, frustrato, disperato.
Passano gli attimi, ma lo sporco che ho dentro non vuole sparire.
Le mani, pulite, celano la mia colpa molto bene, più di quanto io riesca a fare.
Tsk.
Ghigno divertito da me stesso.
Sono ridicolo e pietoso, lo so, ma ormai non posso far più nulla, non posso tornare indietro, tuttavia è concesso a me poter evitare il ripetersi di quest’accaduto.
Mi è concesso proteggere da me stesso ciò che mi sta a cuore…
E senza che me ne accorga la mia mente mi mostra la tua immagine, colei per cui vale la pena di continuare a lottare.
E ti avvicini, ti accosti a questo mezzo demone ormai pazzo furioso con l’intento di consolarlo.
Va bene, ti ascolto.
Nel frattempo il mio cuore piange per me, versa lacrime di sangue…

Emh, non c'è molto da dire su questa flash...
E' nata riguardando la puntata "
L' inarrestabile aspetto del demone"
Della seconda stagione di Inu Yasha ed ho pensato di immaginarmi i suoi pensieri ed ecco qui! ^^
Non è un granchè, ma almeno ci ho provato, no?  Beh, aspetto il vostro giudizio!

          


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95