Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Mikuri Uchiha    05/06/2009    7 recensioni
Ash finalmente è riuscito a vincere la Lega Pokèmon,ma ciò nonostante i problemi non sono ancora finiti... Qualcuno vuole a tutti i costi rapire il nostro eroe,Misty non sopporta l’amicizia fra Ash e Lucinda,Vera si caccerà in un grosso guaio che porterà ad una marea di bugie..ma che,scavando nel profondo queste si trasformeranno in realtà,il Team Rocket sarà sempre in allerta per poter catturare il povero Pikachu... Nuovo nemico... Nuovi amori.. Nuovo “rivale in amore”... Nuova avventura... Ricca di suspance e colpi di scena...tutta per voi gente!XD[AshXMisty][AshXMistyXGary][VeraXDrew][KennyXLucinda]
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo precedente..
-MISTY!!!!!!-
 
 
******************
 
Quell’attacco Dragospiro era diretto proprio sulla ragazza dai capelli arancioni che,per salvare Lucinda si era scagliata portandola più distante..
Se quell’attacco l’avrebbe colpita...
Non ci sarebbero più state speranze..
-Oh no!!Misty!!!- Ash corse più che poteva..
Mai avrebbe permesso tutto questo...
La sola idea di perdere Misty lo faceva disperare..
Nonostante i suoi sforzi, non riuscì ad arrivare in tempo e il colpo fu brutale contro il terreno,un’esplosione fece indietreggiare Ash che si coprì il viso con il braccio destro.
-Misty!!!- Urlò terrorizzato all’idea che fosse stata colpita. Fortunatamente Gary in groppa al suo Arcanine arrivò qualche secondo prima che il colpo ebbe effetto sul terreno,prendendo Misty e,con un potente balzo del pokèmon,evitarono l’attacco di Salamence. I ragazzi rimasero stupiti ma soprattutto sollevati quando videro Misty sana e salva...tra le braccia di Gary!
Ash si sentì ribollire un’enorme rabbia. Ma almeno era contento che la sua amica fosse salva..
Ciò nonostante...avrebbe tanto voluto...Essere stato lui a salvarla in tempo...
Strinse forte i pugni,abbassando di poco lo sguardo.
Intanto Misty aprì leggermente gli occhi,spaventata dal colpo di poco fa,non appena si rese conto di essere in braccio a Gary arrossì improvvisamente,guardandosi attorno preoccupata –Ma...dove sono?-
-Tutto bene?- Domandò il ragazzo.
-S_Sì...grazie...- Rispose Misty un po’ imbarazzata.
Roy mostrò una piccola smorfia per poi voltarsi verso il suo pokèmon –Poco male...vorrà dire che tenterò nuovamente..- Di colpo,Salamence utilizzò un altro attacco Dragospiro che sta volta,il povero Arcanine non riuscì a schivare completamente facendo cadere a terra sia Gary che Misty.
-Oh no!!Ragazzi state bene?!- Disse Brock correndo verso di loro in compagnia di Vera e Max. Sfortunatamente Misty era svenuta mentre Gary sembrava solo un po’ intontito. Per impedire che scappassero Kim ordinò al suo Venusaur di legarli tutti insieme con una potente stretta.
-Così voi non scapperete- Disse,voltandosi poi verso Ash e Pikachu –Ora...mi occuperò di voi..-
-Ehi tu brutta racchia!- Disse Lucinda mettendo le mani ai fianchi,la donna si voltò di scatto con sguardo inferocito verso di lei –Come osi brutt...- Ma si bloccò non appena vide un potente attacco Mulinello formarsi sopra Piplup.
-Ti pentirai di aver ferito i miei amici..- Disse con determinazione la ragazzina dai capelli blu. Ma Kim non rispose,si limitò a ridacchiare –Credi davvero di spaventarmi..?Se oserai attaccarmi il mio Venusaur stritolerà i tuoi amichetti- ghignò.
Lucinda si immobilizzò,terrorizzata all’idea che potesse davvero succedere una cosa simile –Non lo faresti...-
-Ah sì?Io non ci metterei la mano sul fuoco..- Sorrise malignamente.
-Lucinda fermati!- Ordinò Ash anche lui totalmente spiazzato,se avrebbe detto a Pikachu di attaccarli,immediatamente loro avrebbero fatto del male ai loro amici..
Inoltre Misty era ancora a terra svenuta..
Non poteva correre tutti questi rischi..
“Che razza di allenatore sono...” pensò in preda dalla rabbia.
Lucinda abbassò lo sguardo sconfitta e ordinò al suo pokèmon di ritirare l’attacco..
Sembrava tutto perduto quando..
-Absol lacerazione!!!- Urlò una voce famigliare alle loro spalle.
Di colpo un pokèmon molto agile balzò verso il Venusaur di Kim colpendolo con un potente attacco. Era l’Absol di Drew,quest’ultimo raggiunse immediatamente i suoi amici accompagnato da Kenny.
-Arrivati giusto in tempo- Replicò Ash mostrando un sorriso.
-Per fortuna che quel Dragospiro non è passato di certo inosservato- Scherzò Kenny –Ora è il momento di fargliela pagare-
Drew annuì per poi ordinare al suo pokèmon di colpire Venusaur con un attacco Morso,successivamente Ash fece uscire dalla sua sfera un suo pokèmon..
-Monferno vai!- Un pokèmon simile ad una scimmietta rossa uscì dalla sfera pokè.
-Ho bisogno del tuo aiuto!Attacca Venusaur un lanciafiamme!- Esclamò e immediatamente dalla bocca del pokèmon uscì una potente fiammata dritta verso il Venusaur di Kim.
-Cosa pensi di fare con quel misero attacco?- Disse la donna,mostrando un piccolo sorriso –Venusaur Solarraggio!- Dalla pianta del pokèmon uscì un potente raggio che colpì il lanciafiamme di Chimchar creando una forte esplosione.
-Ma com’è possibile?!- Disse Ash esterrefatto.
-Ash, Monferno non può contrastare un attacco così potente!- Urlò Brock
“Se nemmeno il fuoco ha effetto...allora userò un tipo erba!” Detto ciò,il ragazzo tirò fuori un’altra pokèball facendo uscire da essa un animale simile ad un’enorme tartaruga con dei cespugli sulla schiena corazzata –Grotle usa energipalla contro Venusaur!- Il pokèmon eseguì la mossa colpendo in pieno il pokèmon.
Drew corse verso i suoi amici –Ragazzi come state?- Indi si voltò verso l’amica dalla bandana verde –E tu Vera?- Disse, mostrando quasi un dolce sorriso,la ragazza arrossì vistosamente voltando lo sguardo.
Era troppo imbarazzata per vederlo in viso.
-Tutto a posto..- Rispose,portandosi una mano al petto e sentendo il suo cuore battere all’impazzata “Ma che mi sta succedendo..?”
Brock notando le condizioni sia di Gary che di Misty si voltò preoccupato verso Ash -Misty e Gary sono feriti!Bisogna portarli al sicuro!-
-Dobbiamo andarcene da qui!- Avvertì Max.
Ma Kim prontamente ordinò al suo Venusaur di fermarli con degli attacchi con liane,i ragazzi riuscirono a schivare appena in tempo quelle mosse,ma una liana era diretta verso Misty e stava quasi per colpirla,fortunatamente Ash si gettò mettendosi davanti a lei e prendendo il colpo al posto suo.
L’attacco fu molto potente,ma il ragazzo riuscì a resistere...
Aprì un occhio,vedendo ancora l’amica svenuta ma almeno sana e salva “Misty...”
-Ash!!- Urlò Lucinda precipitandosi ad aiutarlo,ma Venusaur cercò di bloccarla con una mossa con liane,fortunatamente Kenny la afferrò per un braccio appena in tempo,trascinandola verso di lei.
-Bisogna fermare quel pokèmon a tutti i così!- Disse con determinazione.
-Ma come?- domandò Lucinda.
-Ci sono!- Esclamò estasiata Vera,lanciando una sua sfera pokè –Come ho fatto a non pensarci!Blaziken e Venusaur scelgo voi!-
Un enorme pokèmon di tipo fuoco e un altro esattamente identico a quello di Kim apparvero davanti ai loro occhi in un fascio di luce emanato dalla sfera.
-Absol preparati anche tu!- Disse Drew facendo avanzare minaccioso il suo pokèmon.
-Grotle,Chimchar e Pikachu conto su di voi!- Esclamò Ash,i due pokèmon annuirono voltandosi verso il Venusaur di Kim e il Salamence di Roy.
Ora sì che si trovavano in trappola..
Nemmeno così forti sarebbero riusciti a battere quattro allenatori tutti insieme..
Finchè..
-Ehehe...- ghignò Roy facendo un cenno al suo Salamence di alzarsi in volo –Forse non vi siete ancora resi conto..che la battaglia ormai è finita...Salamence braciere!-
Il pokèmon attaccò con un potente attacco di fuoco ma Lucinda prontamente ordinò al suo Piplup di contrattaccare con un attacco Bollaraggio, pure Ash fece uscire il suo Buizel facendo contrattaccare la mossa di Salamence,aiutando Piplup con un attacco Getto d’acqua. Quei due attacchi combinati sembravano aver fermato temporaneamente la mossa del potente pokèmon volante.
-Allora Roy...non ti basta?- Disse Ash mostrando un piccolo sorriso. In men che non si dica tutti i pokèmon avanzarono verso i due furfanti con aria minacciosa.
Ma Roy non sembrò affatto intimorito -Eh...come ho già detto...abbiamo la vittoria in pugno...- Dopo di chè Kim ritirò il suo Venusaur,Salamence planò verso i suoi due allenatori e li fece montare in groppa per poi prendere il volo e sparire dalla loro vista – la battaglia l’avrete anche vinta voi...ma di certo non la guerra...ahahah!-
Sembrava come impazzito...Può il potere portare a così tanto..?
Mentre osservarono i due allontanarsi senza fare più ritorno,Brock si voltò preoccupato verso Misty,notò che Gary faceva fatica a rialzarsi seppure con l’aiuto di Max e Kenny. Indi si rivolse ad Ash –Sarà meglio portarli subito all’ ospedale!-
-Sì certo!- Disse il ragazzo per poi raggiungere Misty e portarla in groppa ad Arcanine –Gary vieni anche tu presto-
Ma il castano scosse il capo alzandosi quasi da solo –No Ash sta tranquillo...porta pure prima Misty in salvo...io sto bene- Disse,mostrando un piccolo sorriso.
Ci fu qualche secondo di silenzio..
Finchè Ash non annuì per poi mettersi in groppa ad Arcanine con Pikachu sulle spalle e dirigersi in tutta fretta verso l’Ospedale della città. Gli altri sarebbero tornati più tardi...
Mentre si stavano riprendendo..
-Kenny...ora puoi anche smetterla di tenermi la mano- Disse Lucinda arrossendo un poco. Il ragazzo si voltò verso l’amica,rendendosi conto solo in quell’istante di aver tenuto per tutto il tempo la mano proprio a lei..
Arrossì vistosamente,tossendo imbarazzato –Ehm...sì certo scusa!Ma mi sei sempre appiccicata come la colla!- Si giustificò.
Lucinda gli rispose con una bella strigliata –ma che dici?!Sei stato tu a trascinarmi e a tenermi per la mano!- Disse con un leggero imbarazzo.
Kenny ormai aveva preso quattromila tonalità di colore,avrebbe tanto voluto sprofondare per la vergogna..sopratutto davanti a tutti i suoi amici...
-Mi dici che hai adesso?Che c’è?Non hai più niente da dire?- Scherzò Lucinda mettendo le mani ai fianchi.
-Bhè...ehm...ecco...io...- Non riuscì a dire altre parole,indi si allontanò voltando lo sguardo,in modo da non far notare il suo imbarazzo –Non-ha-importanza!- Disse tutto d’un fiato,correndo più veloce che poteva verso la direzione della Città. Lasciando dunque Lucinda da sola,confusa e stranita per il suo strano comportamento.
 
***************
 
Poco tempo più tardi,i ragazzi seguiti dai pokèmon arrivarono all’ospedale per vedere se Ash avesse portato in tempo l’amica,lasciarono Gary a farsi mendicare le ferite e dopo di chè si diressero nella sala d’attesa dove trovarono Ash e Pikachu seduti e preoccupati.
-Ash!- Lo chiamò Vera seguita da tutti gli altri –Come sta Misty?-
-Non lo so..- Abbassò lo sguardo,rimanendo serio e preoccupato.
Brock si voltò verso la porta davanti a loro –L’hanno portata lì dentro giusto?-
Il ragazzo annuì,si vedeva che non aveva voglia di parlare,i suoi pokèmon si avvicinarono a lui tenendogli compagnia..
Riuscivano a percepire la sua preoccupazione e la sua ansia..e per tanto volevano stargli vicino.
-Non ci resta che aspettare..- Disse Drew sedendosi pure lui.
Anche Lucinda si sedette,prendendo tra le sue braccia il piccolo Azurill dell’amica,gli accarezzò la testa per poterlo rassicurare –Non preoccuparti!Sono certa che la tua padrona se la caverà alla grande!- Le sorrise.
-Azurill!- Disse allegramente il pokèmon.
Piplup,geloso delle attenzioni che la sua allenatrice portava a quel piccolino,decise di prendere l’iniziativa e salì sulle ginocchia di Lucinda,gettando a terra il povero Azurill.
-Piplup!!Non essere maleducato!- Lo sgridò Lucinda recuperando il topo blu e facendo scendere il suo pokèmon –Non vedi che Azurill è spaventato?-
-Pi..piplup- Sbuffò il pennuto incrociando le braccia seccato.
30 minuti più tardi giunse da loro la dottoressa con aria alquanto seria,Brock come al solito ci provò e come sempre Max e Croagunk lo fermarono a loro modo.
-Come sta Misty?- Disse preoccupata Lucinda.
La donna rispose con un piccolo sorriso rassicurante –State tranquilli,il peggio è passato-
Tutti tirarono un sospiro di sollievo,felici per la bella notizia..
-Quando possiamo vederla?- Domandò Vera
-Purtroppo per oggi è meglio lasciarla riposare...ha subito un forte shock e da quel che ho capito,quell’attacco sarebbe stato fatale se non foste intervenuti- Sorrise.
-Già..per fortuna che Gary era arrivato giusto in tempo- Sospirò contenta la castana.
-Giusto- Annuì Drew.
Ash rimase in silenzio,stringendo forte i pugni e imprecando mentalmente..
Solo Pikachu riuscì a notare questo suo disagio –Pika..?-
-Allora la lasceremo riposare e noi faremo quel che dobbiamo fare..giusto ragazzi?- Disse Brock al gruppetto. Tutti annuirono,adesso che era successo questo incidente..non avrebbero mai permesso che si ripetesse..
 
**************
 
Dopo che il peggio fu passato,i nostri amici decisero di riposarsi al Centro Medico per pokèmon,il giorno dopo sarebbero andati a trovare Misty e Gary all’ospedale.
Vera stava spazzolando il pelo del suo Glaceon,con accanto tutti i suoi altri Pokèmon. Anche se i suoi pensieri erano rivolti altrove. Ad un tratto sentì dei passi giungere di fianco a lei,quando alzò lo sguardo,notò la presenza di Drew e Roserade.
-Ah ciao Drew- Gli sorrise,ritornando poi a pettinare il suo pokèmon.
-Ciao Vera- Disse mettendo le mani in tasca –Hai intenzione di partecipare a delle gare con quel che sta succedendo?-
-No non credo proprio. Per ora voglio aiutare Ash a risolvere questo problema..anche se..sono talmente stressata che almeno stando coi miei pokèmon mi distraggo un po’- Disse mostrando un piccolo sorriso.
-Allora non pensi più a quella storia..?- Domandò curioso
Vera si voltò verso di lui,arrossendo un poco e grattandosi il capo imbarazzata –Ad essere sincera..sarebbe l’ultimo dei miei problemi,notando tutto quello che ci sta capitando- Ammise.
Drew cambiò totalmente espressione,da prima che sembrava più dolce a amichevole,improvvisamente divenne serio –Dici che non ti interessa?-
-Eh?- Si alzò in piedi guardandolo curiosa negli occhi –In che senso?-
Che ingenua..
Non capiva proprio ciò che il ragazzo le stesse dicendo..
Ma ad essere sinceri,nemmeno Drew era certo dei suoi reali sentimenti..
Fino a quando non se la vide di fronte a lui,faccia a faccia..
Improvvisamente si agitò,arrossendo leggermente..
Chiuse gli occhi,abbassando lo sguardo –Ehm...ecco...Vera io..-
-Che cosa?- domandò leggermente curiosa del su comportamento.
-Ecco...Vera...senti io ti...-
La castana non riuscì proprio a capire perché si stesse comportando così. Lo stesso atteggiamento che proprio Kenny qualche ora fa aveva avuto con Lucinda..
Ma perché tutti sono così strani?
-Drew non ho tempo per questi scherzi...- Sbuffò –Vado a prepararmi per questa sera- Indi si allontanò,seguita dai suoi pokèmon.
Drew la osservò andarsene,finalmente poteva calmarsi..
Ma insomma come faceva a fargli quell’effetto...?
-Qualche problema con la tua ragazza?- Domandò Kenny avvicinandosi a lui
-Non è la mia ragazza..- Sospirò,per poi voltarsi verso il coordinatore –Era tutta una montatura...-
-Che cosa?!Vorresti dire che voi aveste finto di essere fidanzati...solo per pubblicità?- Domandò stupito il ragazzo.
-No...era solo per farmi togliere le ragazzina dai piedi,dopo quell’intervista non faccio che essere assalito dalle ragazze e Vera era l’unica di cui mi fidavo che avrebbe potuto aiutarmi- Disse schietto.
In quel momento,non molto lontano da loro,Brianna si trovava dietro un divanetto intenta a spiare il ragazzo,quando sentì tutto il suo discorso...
-Lo sapevooo!!Allora ho ancora una speranzaaa!!- Esultò attirando l’attenzione degli allenatori che si trovavano nei paraggi.
-Ehm...s_scusatemi!- Disse imbarazzata per poi allontanarsi allegramente,pianificando il momento giusto per conquistare il suo amato Drew.
-Ma tu guarda...- Disse Kenny con un mezzo sorriso –E perché lo stai dicendo proprio a me?A stento ci conosciamo-
-Perché non ne posso più di tutte queste bugie...- Ammise tirando un leggero sospiro –Però...desidero che non siano più menzogne- Disse con determinazione,alzando lo sguardo. Kenny all’inizio non capì cosa volesse dire..
Che forse intendeva..
-Voglio dichiarare a Vera i miei veri sentimenti...-
Kenny osservò l’amico,si vedeva che diceva sul serio. Era davvero determinato..
Non come lui..
Dopo tutto questo tempo,non aveva ancora detto a Lucinda di essere cotto di lei..
“Forse..dovrei fare anche io come lui...” Pensò con un po’ di timore..
Chissà che avrebbe risposto lei..
Come lo avrebbe trattato dopo..
Ora era tutto da vedere...
 
*********************
 
Era ormai quasi sera,tutti si stavano preparando per andare alla festa nella Villa del Signor Edward,in modo da riuscire a scoprire questo mistero. Ash purtroppo non riuscì a trovare il suo vestito e,stordito com’era,si mise a cercarlo per tutta la stanza,finchè non sentì un rumore provenire dalla porta della sua camera..
-Ash è successo un guaio!- Esclamò Lucinda entrando nella camera del ragazzo
-Non dirlo a me...non trovo il vestito..- Disse cercando sotto il letto.
-Sei proprio uno sciocco- Indi chiuse la porta notando che dietro,appesa alla maniglia si trovava proprio il suo vestito perduto –Eccolo...ma dove hai la testa?- Disse irritata e gettandogli il vestito addosso.
-Ehi!Nemmeno tu sei ancora pronta a quanto vedo!-
-Questo perché mi sono messa a cercare Azurill...non lo trovo da nessuna parte!-
-Non starà giocando con Piplup?- Domandò togliendosi il cappello.
La ragazza dai capelli blu tirò un leggero sospiro –No non credo..a stento lo sopporta...credo che Piplup sia geloso-
-Ehehe non lo biasimo...hai occhi solo per Azurill- Rise
-E dai Ash smettila!Sai benissimo che lo faccio solo perché adesso è molto solo!- Piagnucolò la giovane –E comunque mi sto davvero preoccupando..non so proprio dove sia..-
Ad un tratto Ash si bloccò improvvisamente,venendogli in mente dove possa essere andato il pokèmon a quest’ora. Riprese velocemente il suo berretto per poi dire a Pikachu di seguirlo –Tu vestiti e non stare in pensiero!Sò dov’è finito Azurill!Te lo riporterò indietro sano e salvo- Sorrise per poi sparire dalla stanza in tutta fretta.
 
*********************

Dopo aver corso per tutta la strada,Ash e Pikachu raggiunsero l’ospedale,passando dalla finestra della mensa -Avanti Pikachu...Azurill dovrebbe essere per queste parti- Disse,per poi notare l’assenza del suo pokèmon –Pikachu?Dove sei finito?- Si mise a cercarlo per tutta la mensa,ormai vuota per via dell’orario,alla fine trovò il pokèmon che stringeva incantato una bottiglietta di Ketchup –Pika pika pi...- Disse con gli occhi luccicanti.
-Oh no...Pikachu di nuovo..?- Sospirò,ricordandosi come si comportava il suo pokèmon quando vedeva una bottiglietta rossa di ketchup,ne rimaneva come estasiato.
-Su non abbiamo tempo...andiamo-
-Pika!Pika pi..- Piagnucolò il topo giallo agitando la bottiglietta.
-Eh va bene..portatela dietro- Sbuffò,lasciando il pokèmon saltellare allegramente.
Dopo diversi minuti i due arrivarono nella stanza di Misty,per fortuna c’era solo lei,in questo modo non rischiavano di svegliare nessun’altro. Aprirono pian piano la porta,per poi notare la presenza di Azurill sopra alla padroncina –Azu..azurill!- Disse con aria triste.
-AZUR....!!- Ma per fortuna Pikachu riuscì a tappare in tempo la bocca all’allenatore con la bottiglietta di ketchup –Pika..!!- Disse a bassa voce,facendogli cenno con la zampina di stare zitto. Ash si tolse la bottiglietta tossendo un poco,per poi annuire e avvicinarsi con attenzione verso la ragazza che intanto stava dormendo beata nel lettino.
-Avanti Azurill...vieni da Ash...- Disse per poi tentare di prenderlo ma il pokèmon non voleva avvicinarsi, qualche passo fece quasi per svegliare la giovane capo palestra                    -Azurill..non fare il dispettoso...se non vieni qui..dovrò usare le maniere forti..-
Il pokèmon rispose con una bella linguaccia all’allenatore che,ormai al vertice della pazienza si gettò per prenderlo al volo ma il piccolo topo blu prontamente fece un’enorme balzo scendendo dal lettino accanto a Pikachu. Purtroppo il tentativi del giovane fu invano,ma almeno Azurill non si trovava più sopra a Misty,tuttavia Ash gettandosi in quel modo perse l’equilibrio andando sta volta lui sopra alla ragazza che,spaventata aprì immediatamente gli occhi,trovandosi Ash letteralmente appiccicata a lei,a pochi centimetri di distanza dal viso..
Un battito...due...tre..
Ormai aveva perso il conto talmente il suo cuore batteva velocemente..
Ancora non riusciva a crederci...che sia un sogno..?
Ash era lì...loro due si trovavano lì...da soli..
Con questa enorme vicinanza..?
Anche Ash si sentì allo stesso modo,forse ancora più imbarazzato..
Chissà cosa potrebbe pensare una ragazza in quel momento..
Ma lui non era quel tipo di persona. Chissà se Misty se lo sarebbe ricordata..
-Ehm...P_posso spiegare- Disse arrossendo vistosamente.
Qualche secondo di silenzio..
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!MANIACO!!!- Urlò alzandosi a facendo allontanare di poco il ragazzo che si sedette sul lettino a gattoni –No no Misty non è quello che pensi!!!- Si giustificò ormai completamente imbarazzato..
-E cosa dovrei pensare altrimenti??!- Disse divenendo color bordeaux
-Stai pensando male!!Sai che non sono quel tipo di persona!-
-Ma vedendo cosa stavi per fare mi sto ricredendo!!Ash Ketchum questa te la faccio pagare!- urlò in preda dalla rabbia,preparandosi a tirargli uno di quei pugni che se lo ricorderà per tutta la vita.
-No aspetta Misty!!Stavo solo cercando di prendere Azurill!!- urlò coprendosi il viso
Di colpo la ragazza si fermò,voltandosi verso i due pokèmon che intanto stavano assistendo quasi divertiti a tutta la scena –Azurill?Che ha fatto?-
-Era fuggito dal centro Pokèmon,voleva venirti a trovare anche se non potevamo farti visita,così ho cercato di fermarlo ma lui non mi dava ascolto..e poco dopo sono scivolato e sono..bhè..hai capito- Disse imbarazzato,specialmente alle ultime frasi..
-Ah...capisco- Disse un po’ sconvolta,per poi guardare Azurill e mostrare un dolce sorriso –Non te la devi prendere con lui...Azurill era solo preoccupato..non avrebbe fatto nulla di male- Disse.
-Azurill!!- Esclamò il pokèmon saltandole in braccio.
Ash osservò la scena,tirando fuori un piccolo sorriso..
-Misty...-
La ragazza dai capelli arancioni alzò lo sguardo verso di lui –Sì?-
-Mi dispiace...-
-Ash...non devi dispiacerti,è stato un incidente..lo hai anche detto tu stesso- Sorrise
-No non per quello...- Scosse il capo,abbassando di poco lo sguardo –Per il fatto della battaglia...non sono arrivato in tempo...se non fosse stato per Gary...tu...-
Di colpo Misty si sentì come una fitta al cuore,ricordando quel momento così spaventoso..
Ma anche...altro..
Ricordando quel momento in cui Gary l’aveva salvata...sentì come una strana sensazione...Che sia protezione...?
-Non preoccuparti- Ammise con un po’ di tristezza –Come sta Gary?- Domandò curiosa
-Sta bene,questa sera verrà ad aiutarci alla festa probabilmente-
-Ah giusto...mi devo preparare anche io...- Disse per poi alzarsi ma Ash la fermò appena in tempo che potesse scendere dal lettino –No tu devi riposare!Lo ha detto la dottoressa!- Disse preoccupato.
-Ma Ash sto benissimo-
-E con questo?Tu devi riposare..ci penseremo noi altri al piano- Disse per poi scendere dal lettino,senza voltarsi –Io...ti prometto che la pagheranno per tutto questo...- Disse con determinazione.
Misty lo guardo con ammirazione  “Ash..”
In quell’istante però,a rovinare quel bel momento fu l’arrivo di un’infermiera che,dopo essere entrata notò la presenza del ragazzo –Cosa ci fai tu qui?L’orario di visita è terminato da ore!!- Urlò arrabbiata.
-Ma un momento questa era un’emergenz...-
-FUORIIIIIIIIII!!!!!-
-Vado vado!!!- Disse prendendo Pikachu,ancora preso dalla bottiglietta di Ketchup e uscendo in tutta fretta dall’edificio con dietro l’infermiera che minacciava di chiamare la polizia. Dopo che la situazione si sia calmata,Misty rimise la testa sul cuscino con accanto il suo Azurill, ripensando a ciò che era successo....e a cosa doveva fare.
Si alzò di colpo con aria determinata “non posso lasciare i miei amici da soli...devo aiutarli,costi quel che costi...andrò a quella festa!”
 
 
//SPAZIO AUTORE//
Waaaaa ho finitooo!!Scusate per il poema ma davvero...non riuscivo a fermarmi,questo capitolo mi è piaciuto un botto scriverlo xDD Ora mi serve solo un vostro parere...*__* Aspetto con ansia i vostri COMMENTI miei cari!!

Angel92: Spero di averti accontentata con Ash hihi il maniacooooo!!xDD E per quanto riguarda Drew...ora è determinato a confessare i suoi sentimenti a Vera wiii che dolceee!!Lo stesso sarà anche per Kenny??Eh per lui non si sa ancora,me perfida xD Spero ti sia piaciuto!Ho aggiornato prima visto eh?Baciooooooo!!**

Lua82: eh sì Ash ha protetto Misty...dopo xD Purtroppo per lui io sono una scrittrice molto cattiva e voglio farlo soffrire un po’ (nooo perfida!! NdAsh)(Shhh o al prossimo chappy sarò MALVAGIA è.è NdMe) (Ok Ok O.O NdAsh) Ohhh sono contenta che ti sembra di vedere le immagini del cartone..** Sai è proprio questo il mio scopo..!!Che te ne pare di questo capitolo? Troppo lungo lo so.. u.u mi sono data alla pazza gioia xD Bacio!

Kasumi97: Un po’ di Kenny e Lucinda c’è stata visto?^o^ E al prossimo Kenny potrebbe anche farsi avanti eh!Si vedrà (oddio sono agitato NdKenny) (Suvvia..andrà tutto bene NdMe) (Non mi fido... ç.ç NdKenny)(Affari tuoi allora è.é NdMe). Spero ti sia piaciuto!Aspetto anche il seguito delle tue fic!Commenta presto! Kiss!

Misty_Pan96: Tranquilla anche io sono stra-impegnata con la scuola,ma da oggi dormo dato che ho fatto la mia ultima interrogazione wiiii *_* comunque visto che non è stato nulla di grave?Misty si è ripresa in fretta..grazie anche ad Ash che ha fatto il maniaco xDD Spero mi commenterai nuovamente ^^ Bacio
 
Bye Bye Mikuri Uchiha
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mikuri Uchiha