Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    16/03/2017    1 recensioni
''Non voglio più uscire dal tuo corpo.'' le disse mentre si spingeva in lei amandola.
''Non...Non farlo allora, Sasuke resta dentro di me per sempre e amami.''gli disse lei tenendolo stretto.
''Ti amerò per sempre Lila, per sempre.'' le disse lui venen do dentro di lei.
Un funerale la fa tornare a casa, a Konoha.
(Questa storia è una prova.)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Un mese era passato e Sakura faceva casa-villa e viceversa ogni giorno. Il suo rapporto con Kakashi era sempre  stabile.
Ma Sasuke era geloso e faceva di tutto  per trattenerla da lui alla villa, si stava anche conquistando Emy; infatti lo chiamava zio Sasuke.
Cosa che con Kakashi non aveva mai fatto.
''Emy raccogli le tue cose e torniamo a casa.'' disse alla bambina.
''No. Voglio restare con zio Sasuke, ti pregoooo!!'' 
''Ma c'è Kakashi a casa, dai Emy non farmi esasperare.''disse prendendola per le buone.
''No, no, no!'' si era impuntata.
''Sakura, lasciale qua. Tanto tu non allatti più Sarada, domani le torni a prendere.'' le disse lui.
''Ti diverti? Ti piace che Emy non mi ascolti, zio Sasuke!'' disse arrabbiata.
''Va bene, scusami se Emy si sta affezionando a me, scusami se lei ha bisogno di un padre, come ha bisogno di una madre.'' disse lui.
''Non ci... la puoi illudere.''gli disse lei correggendosi.
''Io non illudo nessuno, sto facendo da padre a una bambina dolcissima.'' disse lui.
''Per quello ci siamo io e Kakashi.'' disse lei.
''Perchè vuoi per forza Kakashi, capisco che state insieme; ma e con me che hai avuto una figlia, non scordarlo.'' le disse.
''Me ne vado, te le lascio. Ma quando Emy fa i capricci e Sarada piangerà tutta la notte, mi verrai a cercare.'' gli disse.
''Invece mia cara, sei tu che tornerai stasera a vedere le tue figlie.'' disse lui.
Sakura se ne andò senza fiatare, *Vedremo quanto le terrai.*
----
Sasuke rimasto solo con le bimbe, guardò Emy quella bambina le ricordava qualcuno. Ma non sapeva chì.
''Emy? Come si chiamava la tua mamma?'' domandò cauto.
''Mamma Sakura mi ha detto che si chiamava Katerine, ma tutti la chiamavano Kate.'' rispose.
Un flash gli attraverso la mente, lui conosceva Kate.


*Flashback*
Secondo anno di Sakura assentedal villaggio Sasuke era partito per cercarla.

Era partito per il villaggio dove Sakura era missionaria, voleva chiarire con lei.
Appena fu arrivato lì, incontrò una ragazza con un bambino di sette anni. 
Sasuke si guardava intorno, quel villaggio era il più povero che avesse mai  visto.
''Scusa sto cercando la dottoressa Sakura Haruno. Lei la conosce?'' si rivolse alla ragazza.
''No. Però so che la dottoressa e in missione e mancherà una settimana. Ma lei è stanco, questo villaggio non vicino da raggiungere.'' disse la ragazza.
''In effetti sono stanchissimo, il viaggio e stato lunghissimo. Non è che conosci un posto dove possa riposare?'' domandò.
''Casa mia ha una stanza in più, se vuoi ti posso ospitare.'' gli rispose.
''Ma non mi conosci e non ti conosco.'' le disse.
''Piacere Kate.'' si presentò.
''Saul.'' rispose, non voleva che Sakura sapesse che lui era stato lì.
''Saul che strano nome, andiamo. Ah lui è Jay.'' disse la donna.
Sasuke gli spettinò i capelli e si avviarono a casa della ragazza. Più che casa era una barracca allestita ai confini del villaggio.
Sasuke provò un moto di pietà per tutte quelle persone.
''Saul so che non è una casa perfetta, ma sto lavorando per lasciare il villaggio.'' spiegò.
''Non devi spiegarmi nulla, sei sola con un figlio e fai del tuo meglio.'' le disse.
Kate lo accompagnò in quella che era una stanza senza porta con una tenda. Il letto era un matarassino che aveva visto tempi migliori, Sasuke storse il naso. Lui era uno dei Clan più potentidi Konoha e nelle terre del fuoco, aveva soldi a palate, decise che prima di andarsene gli avrebbe dato del denaro sia per l'ospitalità sia per senso del dovere verso gli altri.
Dopo essersi messo al letto  sentì che anche la donna e suo figlio si erano ritirati.
A notte fonda sentì dei rumori, si alzò non voleva imbattersi in qualche amante della donna.
''Saul...'' sussurrò la donna.
''Kate, che fai qui?'' domandò.
''Volevo vedere come stavi o se avevi freddo.'' disse.
''No, sto bene. Ho passato di peggio.'' rispose.
''Non credo che ci sia peggio di stare qui al villaggio.'' disse lei.
''Vieni qui.'' le disse, nemmeno lui sapeva che cosa stava facendo. 
Lei si avvicinò anche se vivevano in una barracca i loro vestiti e loro erano puliti  e lei odorava di buono.
Lui l'attirò a se e la baciò era da tanto tempo che non baciava nessuno e che non faceva l'amore.
''Mmmm, Saul stai correndo troppo.'' gli disse.
''Non sai da quanto non bacio una donna. Sono quattro anni, due dal mio viaggio e due da quando la mia presunta fidanzata è partita.'' le rispose.
''Mmmm, potremmo rimediare.'' sorrise lei. 
Aveva un sorriso bellissimo e lui si era fatto ammaliare.
Continuarono a baciarsi e per un'attimo Sasuke non pensò a Sakura.
Le cose tra loro si approfondirono velocemente, Sasuke e Kate passarono la notte insieme.
Il giorno dopo Sasuke lasciò il villaggio, lasciando a Kate un bel pò di soldi nella speranza che lei e suo figlio avrebbero fatto una vita migliore.
Ritornò al presente Emy era il frutto di quella. L'età combaciava.
*Fine Flashback*

Emy era sua figlia se lo sentiva, appena l'aveva vista la prima volta aveva sentito un specie di richiamo con quella bambina.
Sakura stavolta lo avrebbe ucciso, lui che prima stava con Lila e poi cerca Sakura, anche con Kate era andato lì per cercarla e aveva fatto un casino.
Doveva parlare con lei.
Prese le bimbe coprì Sarada e andarono a casa di Sakura.
----
Sakura arrivò a casa, si sentiva strana anche Emy si era innamorata di Sasuke, lo chiamava zio.
Vedeva tra loro una certa sintonia come se lui fosse suo padre e quello era il richiamo del sangue.
Prese il telefono e chiamò chi poteva togliergli il dubbio.
Rispose una donna.
''Pronto palazzo dell'Hokage, con chi parlo?'' domandò.
''Sono la dottoressa Haruno cerco l'Hokage.'' rispose.
''Non c'è, ha avuto un problema con la ex moglie.'' le disse.
Sakura sentì nella voce una specie rancore nei confronti di Hinata, quella era la segretaria gatta morta. Quante gliene aveva detto a quella.
''Va bene non fa niente.'' rispose riattaccando.
Chiamò a villa Hyuga  e rispose la governante.
''Pronto villa Hyuga, con chi parlo?''domandò.
''Sono Sakura Haruno cerco la signora Uzumaki.'' disse lei.
''La signora è uscita con il suo ex marito, per parlare del divorzio.'' le disse.
''Non sa a che ora torna?'' domandò.
''Per quanto ne so potrebbe rimanere con il signor Uzumaki.''rispose.
''Allora incrociamo le dite, forse ritornano insieme.'' disse Sakura e poi riattaccò.
Si mise al letto era esausta, si addormentò quasi subito.
Mentre era nel mondo dei sogni sentì un pianto da lontano, sembrava Sarada. Lo sapeva che Sasuke non avrebbe resistito con due bambine da badare.
Si svegliò e trovò Sasuke, Emy e Sarada nel lettone con lei. Sembravano una famiglia e questo la fece commuovere.
Le bambine dormivano e Sasuke era sveglio che la fissava.
''Che fai qui?''domandò.
''Devo parlarti, non preoccuparti le bambine sono due angeli.'' disse le porse la mano e la fece alzare.
''Dove andiamo?'' domandò.
''Devo dirti una cosa che riguarda Emy, spero che non  mi odierai.'' disse lui.
''Mi devo preoccupare?'' domandò.
''Veramente non lo so, ti dirò soltanto che Emy potrebbe essere mia figlia, ecco tre anni fa ero venuto da te in quel villaggio, te lo taciuto solo perchè non credevo che t'interessasse, mi odi così tanto.'' rispose.
''Oddio non dirmi che tu e Kate?'' domandò.
''Sì, ma solo per una notte, giuro che non l'ho più vista.'' rispose sulla difensiva.
''Quindi mi avevi cercato, in quel periodo ero sempre in missione. Ero sempre lontana da lì, cercavo molte cure per il villaggio. Io ero amica di Kate perchè lo hai fatto?'' domandò.
''Ecco... io ho  mentito sulla mia identità, non mi sono presentato come Sasuke Uchiha.'' rispose.
''Oddio eri tu Saul? Eri sempre lì tra noi, tutti i mesi di gravidanza di Kate ti nominava sempre. Di quanto denaro le hai lasciato, del fatto che tu l'hai baciata. Dammi un buon motivo per non farti picchiare da me adesso, perchè rischi grosso.'' gli disse.
''Aspetta, picchiami dopo il test del DNA, ho bisogno di sapere di più.'' disse.
''Domani fatti trovare hai laboratori, parleremo con Tsunade.'' disse lei.
Era confusa quella bambina che la chiamava mamma forse era la figlia di Sasuke, quindi una sorelllastra per Sarada. Voleva picchiare Sasuke solo per togliergli dalla faccia quel ghigno.
''No.''disse Sakura.
''Io non ho parlato.''rispose.
''Tu vuoi rimanere qui stanotte, vuoi farmi litigare con Kakashi?'' domandò lei.
''No. Ma se rimango qui domani andremo presto da Tsunade.'' rispose lui.
''Se è tua figlia che farai?''domandò.
''Me ne prenderò cura, io e lei abbiamo già un legame.''rispose.
''Vuoi portarmela via? Emy è anche mia figlia ora, l'ho adottata prima che Kate morisse. Mi ha pregata di prendermene cura e amarla.'' disse lei.
''Troveremo una soluzione, infondo abbiamo così due figlie.'' le disse.
''Sasuke, sei sicuro che Lila non sia incinta o che stia partorendo e arriverà un altro Uchiha?'' domandò.
''Non lo sò, non la vedo da quando ho lasciato il villaggio il giorno del matrimonio.'' rispose.
''Sasuke, appena avremo la conferma che Emy è tua figlia io ti picchierò a sangue.'' disse lei.
''Po...potrebbe non essere mia figlia.'' rispose timoroso, dai racconti di Naruto facevano male i suoi pugni.
''Vedremo, ma preparati ho voglia di sgranchirmi su di te e poi ti curerò.'' disse lei.
Andò nella sua stanza e prese dei cuscini e una coperta.
''Tieni dormi sul divano, Kakashi e in missione.'' disse andando a fargli il divano.
Peccato che Sasuke voleva dormire con lei, appena vide il divano piccolo pensò che durante la notte poteva andare da lei a dormire. Si disse con un ghigno.
-----
Durante la notte Sasuke come aveva pensato si era alzato e si era diretto in camera di Sakura, le bambine erano nella loro camera. Si avvicinò al letto e si sdraiò accanto a lei.
''Smettila Sasuke torna sul divano!'' disse lei perfettamente sveglia.
''No è scomodo.'' rispose lui.
''Allora raffredda i tuoi bollori.'' disse lei, consapevole  di quanto  Sasuke fosse eccitato.
''Perchè non mi vuoi?'' disse lui.
''Io sto con Kakashi o te lo sei scordato?''domandò.
''No. Quindi è cosa seria.''rispose.
''Già, quindi  per favore tieni le mani apposto.'' disse lei.
Ma Sakura mentiva, anche lui aveva effetto su di lei. Si sentiva strana come se una forza l'attirasse da lui.
Si addormentarono, consapevoli l'uno per l'altra in quel letto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai