Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M_G_Weasley    18/03/2017    1 recensioni
Quando Sirius aveva conosciuto Lily, lei era poco più che una bambina e si comportava da tale. Non che lui fosse da meno.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cara me del futuro,

oggi, 30 gennaio 1974, è il giorno del tuo quattordicesimo compleanno. Forte eh?

Esattamente alle 12.39 di queste uniche 24 ore, sei seduta su uno sgabello nella tua stanza del dormitorio femminile, al posto di trascorrere la pausa pranzo con i tuoi amici più cari perchè ti stai interrogando sulla scelta giusta da prendere.

Accetti? Oppure declini l’invito con nonchalance per evitare l’imbarazzo che si potrebbe creare?

Oh cara Lily del futuro, come sei fortunata tu a saperlo già! Se fossi qui potresti aiutarmi a fare la scelta corretta.

Ti piace tanto, così tanto che non riesci a tenertelo dentro.

James è così dolce, così gentile e le sue guance s’imporporano di un lieve color corallo ogni volta che è in tua presenza. Ti fa una tale tenerezza!

E’ cambiato, oseresti dire in meglio?

Nonostante la timidezza che lo caratterizza in questo periodo è stato così coraggioso da difenderti di fronte all’ingiustizia commessa da Gazza, l’ennesima volta che ti sei presentata in ritardo alla lezione di Pozioni, di ritorno dall’allenamento di Quidditch .

Cosa farai adesso?

Accogli l’invito di trascorrere una serata piacevole con un ragazzo carino, dolce che ti fa sentire protetta oppure scegli di rincorrere l’incertezza del futuro e andare dietro al cipiglio misterioso e intrigante che ti tormenta ancora adesso?

Ti prego, dimmi che abbiamo preso la scelta giusta.

 

Tua, Lily

 

 

 

 

Buongiorno a tutti! Ebbene sì, dopo 4 mesi e 15 giorni M_G_Weasley ha il coraggio di ripresentarsi di fronte a tutti voi, con la coda tra le gambe e chiedervi umilmente perdono per l’enorme ritardo con cui ha aggiornato la sua storia.

Non posso più nascondermi dietro scuse quali studio, impegni e amici vero?

Spero che questo inaspettato ritorno vi abbia fatto piacere e se siete ancora qui dopo tutto il tempo aspettato vuol dire che davvero allora ne valeva la pena.

Vi invito a lasciare una recensione e vi mando tantissimi abbracci!

Love you all,

M_G_Weasley

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M_G_Weasley