Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    19/03/2017    2 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io,Miroku,Shippo e Inuyasha abbiamo finito di mangiare,ma le ragazze non sono ancora tornate dalla loro passeggiata.
Inuyasha si alza,si rimette la veste(che peccato,mi stavo rifacendo gli occhi ehm cioè...meglio per il naso di tutte noi) ed esclama "Vado a cercarle".
"Vengo anch'io"salto in piedi,mentre Miroku mi passa un coltello bello appuntito, dicendo "Per sicurezza".
"Grazie mille"rispondo sorridendo e con il mezzodemone mi addentro nella boscaglia.
Mentre lui fiuta l'aria,io mi guardo un attimo attorno poi vedo il cielo e la Luna e penso "Mi sa che domani ci sarà la prima notte di luna nuova".
Inuyasha sembra accorgersene e borbotta "Feh,non preoccuparti,domani mattina avremmo già risolto il problema del Portale,così la sera potremmo accamparci in un posto tranquillo" e io spero che abbia ragione,visto che il suo intuito non è proprio quello di un detective.
Camminiamo ancora un po' finche non vedo una delle scarpe di Kagome "Inuya..."non faccio in tempo a chiamarlo che lui ha già afferrato il mocassino.
"Kagomeee!"urla il nome della ragazza,in tono disperato ed è davvero straziante sentirlo.
"Kagome,dove sei?Sango?Mi sentite!!?"provo a urlare i loro nomi ma nulla da fare e l'han'yo mi sembra abbattuto perché dice,abbassando le orecchie "Non riesco a percepire bene i loro odori...".
NOOO! POVERINO! Io mi avvicino e gli do una pacca sulla spalla "Su,tranquillo, le troveremo anche senza il tuo fiuto".
"Ora capisci perché odio essere un mezzodemone: se fossi un demone completo...".
"Non dirlo neanche per scherzo!Non è colpa tua!".
Lui sorride mestamente,ma cerca di tornare lo spavaldo di sempre, ma un ombra triste occupa i suoi occhi d'ambra.
"ROOOOARRR!STOOPM!STAMP!" dei rumori assordanti,come di un marchingegno che viene accesso,rimbomba nel bosco.
Stranamente, questo rumore mi sembra di conoscerlo,ma Inuyasha pare disorientato "Che cos'è questo baccano?"mi chiede,ma io scuoto la testa,dato che non mi viene in mente dove l'ho già sentito. 
"Aspetta!Questo odore...!E' lieve ma..."esclama l'han'yo,mentre mi afferra e mi fa salire sulla sua schiena.
"INUYASHA CHE HAI?".
"QUESTO ODORE DI CADAVERE E' QUELLO DEI SETTE!!".
Giungiamo in una radura,dove le piante creano giochi di ombre,aiutati dalla poca luce lunare che c'è stasera.
Una cosa composta di metallo, alta 8 metri con un cespuglio rosso in testa e un occhio coperto, ruggisce con voce metallica "TU SEI INUYASHA VERO?".
"Esatto,tu cosa dovresti essere?".
"Ginkotsu,l'arma metallica della Squadra dei Sette!"esclamo io,rispondendo per entrambi.
"Precisamente: ascolta,mezzodemone, se non vuoi che alla sterminatrice e alla sacerdotessa venga fatto del male,devi consegnare la ragazza che hai sulla schiena"dice un'altra voce che riconosco... "Renkotsu!"chiamo la mente dei Sette e infatti salta fuori dal suo nascondiglio,che sarebbe l'oscurità sulla spalla di Ginkotsu.
"Allora è vero che sai già chi siamo...". Io scendo dalla schiena di Inuyasha e sbotto "LASCIA ANDARE KAGOME E SANGO!SE VUOI ME SONO QUA!".
Renkotsu ghigna malevolo ed esclama "Prendila" e Ginkotsu muove un braccio di metallo per afferrarmi: "Ora che mi hai lasciale".
"Vedremo"mi risponde il pelato.
"Bastardo!!!Il tuo avversario sono solo IO!"urla Inuyasha ed estrae Tessaiga.
"CICATRICE DEL VENTO!"urla e colpisce intanto il braccio della macchina, liberandomi ma io sto precipitando,però vengo presa all'improvviso non dall'han'yo ma da una figura che non riesco a vedere bene. Inuyasha vede che sono viva,fa un cenno al tipo come se lo conoscesse(pero' sembra scocciato per via di qualcosa)e torna a concentrarsi su Ginkotsu e Renkotsu.
La figura mi porta lontano dal campo di battaglia,rassicurandomi "Le ragazze sono al sicuro". Questa voce...
"Koga??!". Ecco perché Inuyasha era infastidito...
"Proprio io,Kagome mi ha raccontato più o meno da dove sei saltata fuori. Ha anche detto di aver sentito,quando era tra le grinfie di quel Renkotsu,che l'obiettivo principale dei Sette ora è portarti da Naraku".
"Come mai?". E' possibile che gli serva per qualche suo losco piano...?
"Kagome sostiene di non aver capito bene,perchè era mezza tramortita e anche la sterminatrice dice di non saperlo".
"Ok,l'importante che siano salve.Grazie anche di aver salvato me".
"Figurati,appena il botolo ha capito che Kagome era fuori pericolo mi ha guardato come per dire Prendi anche la ragazzina che hai salvato e portala via".
Ormai mi sono rassegnata al fatto che qui mi chiameranno o "straniera" o "strega" o il più gettonato "ragazzina"...
Arriviamo al l'accampamento dei 3 demoni lupi dove hanno poggiato su un giaciglio di foglie Sango e Kagome.
Appena Koga mi fa scendere, corro verso di loro per vedere come stanno:
"Stiamo bene, nonostante il colpo in testa che ci ha rifilato Renkotsu per farci svenire"mi risponde Sango.
Kagome sta dormendo sotto una coperta e su un giaciglio improvvisati,poi da un lato vedo che è sopraggiunto anche Miroku,visto che ha spostato il nostro accampamento qui "E' meglio così" è la sua spiegazione,ma io sono perfettamente d'accordo con lui.
"INUYASHA!DOV'E' INUYASHA??!"urla Kagome a un certo punto,appena risvegliatasi.
"Tranquilla adesso sta combattendo"cerca di calmarla Koga,ma la ragazza si alza ed è pronta,secondo lei,per andare ad aiutarlo.
"Kagome,sei debole e affaticata non puoi fare sforzi!"provo a dirle ma lei,testona, ribatte:
"Non posso abbandonarlo!!Se gli succede qualcosa io..."e si interrompe, perché inizia a singhiozzare.
Si accascia in ginocchio,tenendo le mani davanti agli occhi e nessuno di noi sa come consolarla.
"Se il botolo non torna lo vado a cercare io!"ringhia Koga,mal sopportando la vista della ragazza in lacrime:
"Sigh...Koga...".
"Tu cerca di calmarti...vuoi che un pelato e una vecchia ferraglia lo uccidano?"gli chiede il demone lupo, retoricamente.
"N-no..." gli risponde Kagome sorridendo un poco.
"Si,ha ragione!Inuyasha ne ha passate di tutti i colori ed è sempre tornato!"gli dico io con un sorriso.
"Infatti sono tornato!"arriva il mezzodemone,spavaldo e con la Tessaiga tenuta sulle spalle.
"INUYASHA!"urla Kagome e si getta tra le sue braccia,così velocemente che lui fa cadere Tessaiga per afferrarla per le spalle piccoline.
"Ehi!Ti sono mancato così tanto?!".
"Cretino!Ero in ansia".
"Mah,te e la tua ansia,non vi capirò mai"dice burbero,ma un sorriso contorna il viso dei due. Neanche Koga ha il coraggio di intromettersi e io e tutti noi sostenitori della ship lo ringraziamo!

//Angolo dell'autrice// Buonasera a tutti voi ragazzuoli/e,mezzidemoni,demoni,alieni belli e brutti! Per tre giorni sarò dispersa in montagna quindi la storia si ferma qui per ora(Kagome:"Ma come?E non mi fai limonare con coso?"*Inuyasha è tutto rosso* Io: "Oh, tranquilli, limonerete... ehehhe"). Spero di avervi fatto sorridere e che la storia vi stia continuando a piacere,bye bye a giovedì(se sarò ancora viva dopo le escursioni T_T)
(Koga:"Che la forza sia con te". Io:"Grazie,avrò bisogno di molta forza per alzarmi domani mattina alle 5:30...")
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan