Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: foschi    20/03/2017    1 recensioni
Dal cap.1 ~
Saga sapeva che non sarebbe bastato quello per sistemare le cose tra loro, non sarebbero stati quei fiori ed il dispiacere sul volto per farsi perdonare da lui.
Certo, l’Ariete aveva capito che non avevano davvero tradito Athena ed era un piano per fermare Hades, ma l’avrebbe perdonato per il suo comportamento in passato? Quando era stato Arles..
Sospirò. Avrebbe cercato di farsi perdonare in tutti i modi
Ships: Saga x Mu; Milo x Aphrodite; Aiolia x Shura
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Capricorn Shura, Gemini Saga, Pisces Aphrodite
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tra pentimento, perdono e.. affetto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

¿Con o sin tu amor?

 

 

Ave! :D

Ed eccomi qui con questo terzo ed ultimo capitolo dedicato alla mia terza OTP, ovvero Shura x Aiolia!

Vi avviso che questo capitolo sarà diverso dai precedenti. Il perché lo saprete vivendo leggendo! xD

Ringrazio tutti i lettori che hanno seguito questa raccolta e chi l’ha messa tra preferite/ricordate/seguite! Grazie mille! ♥

Buona lettura! :D

 

 

 

 

 

 

Cap.3 – Shura x Aiolia – Pensiamo che domani qualcosa cambierà e ci perdiamo ieri…

 

 

 

 

 

 

 

Sai
il tempo su di noi
non basta per capire
non basta mai domani
pensiamo che domani
qualcosa cambierà
e ci perdiamo ieri

 

 

 

 

Shura sapeva cosa sarebbe successo, non era così illuso da sperare in una riappacificazione tra loro. Soprattutto, non sperava minimamente di poter far tornare le cose come erano state prima che lui scoprisse la verità.

No, quegli istanti di felicità in cui godeva della compagnia di un ignaro Aiolia non sarebbero mai più tornati e non voleva nemmeno stare a pensare cosa sarebbe successo, lo sapeva e sapeva che se lo avesse fatto, avrebbe dimenticato quello che avevano condiviso in passato, ieri.

Sorrise tristemente seduto sul letto della sua camera. Ripensava a lui, a quei giorni che il vento aveva portato via, quando un barlume di felicità brillava per loro.

 

 

 

 

Sai
il tempo su di noi
non basta per capire
se mi vuoi bene
amore
tremano le parole
la vita fa soffrire
non ci perdiamo
amore

 

 

 

Aiolia non voleva perdonarlo, non dopo tutto quello che aveva fatto: l’avevo ingannato, ferito, tradito. In realtà non voleva nemmeno vederlo e non lo mascherava, per questo era soddisfatto che il Capricorno non si fosse presentato a lui.

Non era dolce e sentimentale come i suoi compagni. Le bugie gliel’avevano fatto odiare ma.. era davvero così? Odiava davvero Shura oppure provava ancora amore per lui?

Forse era questo che lo faceva dannare ed infuriare: riusciva o no a soffocare quei sentimenti?

 

Sospirò prendendo la testa tra le mani: poteva davvero cancellare la felicità che aveva provato?

Quello che sarebbe avvenuto in futuro, domani, avrebbe cancellato quello che era stato in passato?

 

 

 

Sai
il tempo su di noi
non basta dire poi
quello che senti

Amore
non siamo mai contenti
e non ci basta mai
e non ci basta niente

 

 

 

 

Era quasi uno scherzo del destino che si fossero rivisti.

Nemmeno Shura voleva vederlo: aveva timore di incontrare quello sguardo irato, ma era stato inevitabile. Ed ora erano lì a guardarsi: l’uno trucemente e l’altro tristemente.

Aiolia gli voltò le spalle, gesto più che eloquente. Shura non riuscì a frenare una lacrima che cercò di nascondere voltandosi, ma non era sfuggita ad Aiolia che aveva avvertito un pugno nello stomaco nel vederla.

Non parlò, non si mosse e Shura si incamminò «Comunque, nonostante tutto, io continuo ad amarti, Aiolia» sussurrò, la voce leggermente incrinata. Aiolia non provò nemmeno a fermarlo.

Il loro ieri si era perso.

 

 




Domani
pensiamo che domani
qualcosa cambierà
e ci perdiamo ieri

(Andrea Bocelli – Domani)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 



 

Angolo Autrice

 

Salve! :D

Ecco concluso anche questo terzo capitolo, diverso dai precedenti. Diverso non per struttura, ma per contenuto: qui non c’è amore o perdono, qui c’è ira e tristezza.

Come dare torto ad entrambi? Solo.. si aggiusteranno le cose tra di loro? Lo scopriremo vivendo.

Volevo sottolineare una cosa, per la canzone  a cui ho fatto ricorso ho dovuto togliere alcune parti per esigenza di trama, ma io consiglio di sentirla tutta! *^*
Bene, chiudo qui.

Baci alla prossima fiction! (Perché sì, mi rivedrete qui! ;D)

Olivier_Rei=)

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: foschi