Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    21/03/2017    2 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco dopo i due ragazzi sentirono bussare alla porta della stanza e videro entrare il padre e il fratello della bionda, che rimasero interdetti davanti alla scena che si ritrovarono di fronte.
Lucy si trovava seduta sul letto con Natsu che l'abbracciava.
Zeref tornò subito serio "Lucy... Ci sono novità... Acnologia ha rinunciato a prenderti con la forza.. ma.." Natsu interruppe il fratello "ma?" Il corvino lo guardò male "ma vuole che una volta al mese tu stia con lui per una settimana" finì di dire esausto.
"No" disse Natsu guardando Lucy " se dovrà stare con lui, io sarò con lei" questa volta fu Lucy a fermarlo "non ho intenzione di metterti nei guai, non voglio che ti succeda qualcosa" il rosato la guardava con tenerezza "farei di tutto per te Lu"disse lui accarezzandole il viso.
Zeref e Rahkeid divisero i due con aria gelida.
"Cosa diamine state facendo, si può sapere?!" disse Zeref urlando contro i due.
"Siete zio e nipote, non potete essere altro" il rosato stava per rispondere al fratello quando nella stanza entrò un uomo, era Acnologia "cosa succede qui?" disse prima di notare anche lui la scena di fronte a sé.
Stavolta però Natsu teneva Lucy addosso a sé.
"Acnologia?" Lucy lo guardava sorpresa, e nel frattempo Natsu gli lanciava sguardi d'odio mentre teneva a sé la ragazza.
"Piccola allora come stai?" le disse il drago senza scomporsi, Zeref stava per avere un attacco di panico "cosa diamine ci fai tu qui!" gli urlò contro il mago oscuro "avevamo detto tra un mese dannata lucertola" disse ancora il corvino mettendosi tra il drago e i ragazzi.
"Ho cambiato idea" disse solamente Acnologia saltando e atterrando dietro Zeref e con uno scatto veloce prese il braccio di Lucy buttandosela sulla spalla "beh ci vediamo figlio di Igneel" dopo aver pronunciato queste parole saltò fuori dalla finestra e allontanandosi dalla zona.
Dopo un bel po' il drago decise di fermarsi "alla buon ora!" Lucy dopo essere scesa dalla spalla dell'uomo si allontanò di qualche passo da lui.
"Cosa c'è Lucy.. non vuoi stare con me? Ho forse interrotto qualcosa?" Acnologia pronunciò queste parole avvicinandosi lentamente a Lucy e bloccandola contro il tronco di un albero.
"Si hai interrotto il miglior compleanno che abbia mai avuto" disse Lucy acida "oh.. ma posso rimediare se vuoi" il drago si avvicinò ancora di più al suo viso.
"Voglio passare il mio compleanno con la mia famiglia" disse lei per niente intimorita dal comportamento del drago.
"No" rispose solamente lui ghignando.
Lucy si infuriò ancora di più "non sono la tua dannata figlia! Io voglio stare con la mia famiglia! Puoi esserci anche tu! Ma non azzardarti a darmi ordine lucertola dei miei stivali" sbottò la bionda ormai al limite della sua pazienza.
Il drago rimase per un momento in silenzio e poi scoppiò a ridere "questa è la mia ragazza" disse fra le risate.
"Acnologia.... Voglio tornare a casa" disse lei con tono più calmo ma ancora con qualche sfumatura di ira.
"Come vuoi principessa... Ma dopo il tuo compleanno dovrai stare una settimana con me ricordi?" le sussurrò all'orecchio il drago prima di riprenderla in collo e di rimetterla sulla sua spalla, per poi cominciare a correre verso Alvarez.
Nel frattempo, ritorniamo alla stanza di Lucy
"Cosa cazzo è appena successo?!" urlò Natsu in preda all'ira mescolata al panico.
"Come se io lo sapessi!" urlò di rimando Rahkeid "oddio papà! Riprenditi!" urlò poi nei confronti del padre che si era accasciato contro il muro, borbottava qualcosa "la mia bambina...Rapita...Bambina mia....Perdonami Layla" appena i due Dragneel sentirono queste parole si tirarono una manata da soli "bene...Zeref è andato.... Dobbiamo trovare un modo per ritrovare Lucy" decise Natsu vedendo che il fratello ormai era fuori gioco.
"Si..Dobbiamo pensare a qualcosa di perfetto" convenne Rahkeid con lo zio.
Natsu stava per esprimere il suo piano quando videro qualcuno entrare dalla finestra, e videro Acnologia con Lucy.
"Luce!" urlò Natsu prendendo la ragazza per un braccio e stringendola a sé. "Natsu! Sto bene!" disse lei ridendo per le facce preoccupate del rosato e del fratello, smise di ridere però quando vide suo padre in uno stato molto simile al coma. "Papà!" urlò lanciandosi verso il mago.
Fu come se si fosse appena svegliato, appena vide la figlia la strinse a sé e guardando Acnologia disse "tu! Disonore! Disonore su di te! Maledetta lucertola troppo cresciuta! Come ti passa per la testa di rapire la mia principessa!" era infuriato, ma questo suo sfogo fece ridere tutti i presenti e alla fine si rassegnò e continuò ad abbracciare la figlia.
"Papà...Davvero sto bene" disse per l'ennesima volta la figlia "ho solo bisogno di assicurarmi che tu sia qui" Acnologia che stava osservando tutto questo disse "tornerò tra un'ora, spero che il caro Zeref abbia preparato una festa per la sua 'principessa' " e poi saltò dalla finestra.
"Ovvio che ho preparato la festa dannato geco!" gli urlò dietro il corvino.
"E adesso! Natsu porta Lucy lontano da qui! Devo preparare una festa!" E con questa frase Natsu e i due figli di Zeref risero per il gigantesco ego del mago oscuro.
Natsu prese la mano di Lucy e saltando anche lui dalla finestra si incamminarono verso il mercato.
"Facciamo un giro Lu!" le disse felice il rosato.
"Si!" urlò lei, senza mai staccare la sua mano da quella di lui.

 

Angolo autrice: chiedo scusa per il ritardo ma il telefono (dannato aggeggio) mi aveva eliminato l'intero capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko