Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Andrasil    21/03/2017    1 recensioni
Il mondo magico è sconvolto da un nuovo fenomeno, un'aberrazione che, agli occhi di tutti, deve essere contenuta, studiata e infine sradicata al più presto. Freya è una giovane maga da poco uscita da Hogwarts e dovrà affrontare la durezza della realtà quando verrà accusata di essere proprio quel mostro che la società magica teme.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Importante: Da questo momento in avanti pubblicherò la storia paragrafo per paragrafo perché mi sto rendendo conto di quanto sia difficile scrivere con continuità. Spero di creare in questo modo anche un clima più intringante;)

Parte Seconda:
Le emozioni di un mostro.
 
Due giorni dopo l’episodio della gamba, Freya scoprì a cosa era dovuto.
Quella mattina si era svegliata esattamente con il sorgere del sole, o almeno di quel sole che le luci magiche replicavano, e aveva aspettato pazientemente la colazione.
Oramai aveva compreso la verità di quella struttura: non serviva solo a trattenere o ad analizzare chi vi veniva richiuso, ma anche a spezzare la loro volontà.
Freya si chiese quanto tempo sarebbe passato prima che iniziasse a impazzire; ma, prima di riuscire a dare una risposta alla prima domanda, le affiorò nella mente una seconda molto più pungente: sarebbe importato a qualcuno se avesse perso il senno?
Probabilmente no. Probabilmente i suoi carcerieri si sarebbero limitati a continuare le loro analisi e, al massimo, avrebbero spedito un gufo a dei genitori che non l’avrebbero pianta.
Nessun uomo dovrebbe mai provare una simile sensazione: l’annullamento completo della propria dignità umana.
Freya stava riflettendo sulla possibilità che, con l’annullamento della sua volontà, potessero venir meno anche i vincoli che si era imposta per non trasformarsi mai più; quando la porta della sua cella venne aperta ed entrarono non meno di dieci maghi in nero.
Sorpresa da quell’inaspettata folla, Freya si alzò in piedi, ma un incantesimo paralizzante la boccò a metà dell’atto in una posizione estremamente dolorosa.
“Numero 7” esclamò uno del gruppo e Freya ci mise un paio di secondi per capire che si riferiva a lei. “Vieni con noi.”
La circondarono, puntarono le bacchette contro il suo cuore, le misero un paio di manette incantate e solo allora sciolsero l’incantesimo paralizzante.
Fuori dalla porta la attendeva un grosso carrello nero, lo stesso che aveva visto tutte le altre volte che uno degli Abomini della struttura era passato davanti alla sua cella; fu legata a quel carrello e condotta verso la sinistra della sua cella.
Due corridoi dopo, la prigione cambiò radicalmente: la luce magica si ridusse a un monotono color bianco e, per contro, le pareti trasparenti delle celle vennero sostituite da lastre di metallo nero.
Il gruppo svoltò in un nuovo corridoio identico a quello che avevano appena finito di attraversare e si fermò davanti a una porta. Pungolandola con le bacchette, i maghi in nero spinsero Freya il più vicino possibile ad essa e si allontanarono quanto più fosse possibile nel corridoio. Soltanto il mago che l’aveva chiamata rimase accanto a lei e, con un movimento brusco, aprì la porta della cella facendo contemporaneamente un balzo indietro.
Fu veloce, ma non abbastanza.
Qualcosa di nero, lungo e affusolato, si era mosso di scatto appena la porta aveva iniziato ad aprirsi. Troppo veloce per essere visto bene si attaccò alle gambe dell’uomo e lo trascinò dento in un attimo. Risuonò un solo urlo, poi dal soffitto iniziò a piovere del sangue.
Senza perdere un istante, un altro dei maghi che l’avevano accompagnata spinse Freya oltre la porta e la richiuse alle sue spalle.
Animata da un qualcosa che era a metà tra la curiosità, la paura e (fu costretta ad ammetterlo a se stessa) l’emozione, Freya alzò gli occhi verso il soffitto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Andrasil