Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Bittuz    24/03/2017    0 recensioni
Salve appassionati di anime e manga questo, come si capisce dal titolo, è il seguito di una storia che ho scritto diverso tempo fa. Se avete intenzione di leggerla vi do due consigli, il primo è che conosciate il finale di Naruto Shippuden, il secondo invece è che abbiate letto il primo atto di questa storia (altrimenti sarà difficile che capiate tutti i vari riferimenti). Detto questo vi auguro buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeliel è sul tetto di casa sua, alla Sera, e osserva le nuvole pensando ai tempi passati. Sono successe tante cose dopo la quarta Grande Guerra Ninja, alla donna capita spesso di ripensare a quelle battaglie combattute al fianco dei suoi compagni, pensa anche al momento in cui è stata catturata dall'albero divino, la sua illusione era una vita insieme al suo uomo, un'illusione tanto simile a ciò che sta vivendo adesso che ogni tanto si chiede se non sia ancora intrappolata.

"Salve splendore!" Una voce amica la saluta dalla strada di fronte all'abitazione, la donna sa già di chi si tratta.

"Ciao 'Occhioni blu'." Shaliat sorride al nomignolo mentre porta in casa la spesa per il giorno successivo.

"Ci hai messo parecchio ad arrivare." Fa notare Pasirin.

"Hai ragione, c'era un sacco di gente al negozio." Mentre i due sistemano la spesa si raccontano reciprocamente gli eventi giornalieri.

"Sai, pensavo a una cosa." Introduce il discorso Jeliel.

"Di cosa si tratta?"

"Se un giorno di questi facessimo un viaggio alla Foglia? È un sacco di tempo che non ci andiamo e avrei voglia di rivedere i nostri vecchi amici."

"Sai che non è una cattiva idea, anche a me farebbe piacere."

"Chissà come se la passano laggiù, da quando non c'è più bisogno di combattere i rapporti tra i vari villaggi si sono parecchio affievoliti."

"Magari Naruto è diventato Hokage!" Dice Baron.

"Già e chissà se Hinata è riuscita a dichiararsi."

"O com'è diventato il figlio di Kurenai e Asuma."

 

Nel frattempo, in un luogo segreto nel paese dell'acqua, i cinque Kage stanno discutendo di un'importante faccenda:

"Dunque cosa sappiamo?" Chiede il Raykage Darui, la parola passa a Naruto.

"Ben poco purtroppo. Ma nell'ultimo periodo un gran numero di individui sospetti ha iniziato a girare nei pressi del villaggio della Foglia."

"Cosa intendi per sospetti?" S'intromette il nuovo Mizukage.

"In base alle informazioni delle nostre squadre di ricerca siamo venuti a sapere che sono guidati da un uomo accompagnato da una di quelle creature a cui Sasuke sta dando la caccia."

"Stai parlando di quegli esseri che assomigliano al Dieci Code?" Domanda Gaara.

"Esattamente."

"Allora come pensate di agire?" Chiede Kurotsuki.

"Al momento abbiamo già arrestato alcuni di questi personaggi ma a giudicare dalle informazioni che abbiamo, sono solo una piccola minoranza." Confessa l'Hokage.

"Dunque non sappiamo con chi abbiamo a che fare." Fa notare Darui.

"È così in effetti ma ho indetto questa conferenza per dirvi di non abbassare la guardia, non è detto che anche i vostri non siano già stati presi di mira." Spiega l'Uzumaki.

 

Sono passati due giorni dalla loro discussione sul tornare alla Foglia e la coppia ora sta ultimando i preparativi per il viaggio, con loro c'è anche la madre di Jeliel.

"Non vedo l'ora di rivedere tutti!" Dice entusiasta la Salvatrice.

"Pensa se si sono dimenticati di noi!" Scherza Shaliat.

"Mmmmmh, effettivamente è diverso tempo che non vi vedete. Potreste dover rinfrescare la memoria a un paio di loro." Aggiunge Yuriko.

"Già magari proprio a Naruto o a Gai!" Dice Shaliat.

Pensandoci su Jeliel incomincia a ridere perché per Gai potrebbe davvero essercene bisogno, intanto il trio finisce i preparativi.

"Mi raccomando salutate tutti anche da parte mia." Dice Yuriko.

"Non preoccuparti mamma me ne ricorderò."

"Shaliat mi affido a te per i saluti." Aggiunge la madre di Jeliel, dando per scontata la dimenticanza della figlia.

"Hey!"

"Non darti pensiero Yuriko, ci penso io."

"Pure tu tu ci metti?" L’uomo e la donna scoppiano a ridere.

"Ok, fate buon viaggio!" Conclude Yuriko, e salutandoli con la mano guarda la coppia mentre si avvia verso le porte della villaggio.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bittuz