Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bittuz    31/03/2017    0 recensioni
Salve appassionati di anime e manga questo, come si capisce dal titolo, è il seguito di una storia che ho scritto diverso tempo fa. Se avete intenzione di leggerla vi do due consigli, il primo è che conosciate il finale di Naruto Shippuden, il secondo invece è che abbiate letto il primo atto di questa storia (altrimenti sarà difficile che capiate tutti i vari riferimenti). Detto questo vi auguro buona lettura!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo diverso tempo i due si ritrovano nel bosco a metà strada tra il villaggio della Foglia è quello della Sera.

"Jeliel sono già diverse ore che stiamo correndo e sta facendo buio, meglio accamparsi."

"D'accordo." Trovato un punto adatto, i due iniziano a occuparsi dei preparativi.

"Facciamo che tu prendi la legna e io decido cosa mangiamo?" Suggerisce Pasirin.

"Ok, torno tra un attimo."

Intanto che l'uomo è impegnato, la donna rovista nel suo zaino in cerca di qualcosa da mangiare, la prima cosa che le capita sotto mano è una porzione di ramen istantaneo e subito le ritornano alla mente le immagini della prima volta che lo ha mangiato insieme a Baron alla Rupe affilata.

"Si, preparerò questo non appena Shaliat mi avrà portato la legna." In quel momento qualcosa alle spalle della donna si muove, capisce che non può essere Baron dato che non è il suo chakra quello che percepisce. La cosa che incuriosisce Jeliel però non è la presenza di qualcuno nel bosco bensì di qualcosa che sembra stia accompagnato l'individuo, la Salvatrice ha come l'impressione di sentire come una massa di energia che però le sembra di aver già percepito in passato.

La curiosità è troppa quindi Jeliel decide di avvicinarsi senza farsi sentire, dopo qualche passo tra lei e ciò che le interessa c'è soltanto un cespuglio, nel quale la Salvatrice si scava un varco con le mani, finché non riesce a vederci attraverso. Poco distante da lei si trova una donna con accanto una specie di creatura bianca, con un occhio solo color sangue, sembra stiano parlando a bassa voce come per non farsi sentire da nessuno, fino a che la creatura non si accorge di una presenza tra le fronde. Subito dopo l'essere fa sapere alla donna della scoperta e quest'ultima si prepara ad aggredire l'intrusa.

"Ferma non ho cattive intenzioni!" Grida Jeliel, convinta che questo basti a chiarire il malinteso, ma per l'aggressore non c'è nessun malinteso, infatti per mettere a tacere la Salvatrice sfodera un kunai. Il primo fendente va a vuoto, il secondo invece viene bloccato da una katana evocata dalla Piuma di Fenice, un'attimo dopo l'attaccante si allontana da Pasirin.

(Questa donna non l'ho mai vista eppure sta tentando di uccidermi, cosa sta cercando d'impedirmi di scoprire?) Questa è la domanda che Jeliel si sta ponendo.

L'avversaria sta per tornare all'attacco, quando una fiammata di proporzioni gigantesche compare nel cielo notturno per avventarsi su di essa. Come la sfera di fuoco tocca il suolo esplode in un boato terribile, poi Shaliat compare alle spalle di Jeliel.

"Tutto bene?" Chiede l'uomo preoccupato.

"Sto bene." Risponde la donna. Subito dopo la coppia rivolge le sua attenzione al nemico che però ha deciso prontamente di svignarsela.

"Chi diavolo era?" Chiede Baron.

"Non so risponderti, mi ha aggredita appena si è accorta della mia presenza." La cosa lascia da pensare ai due, però sanno entrambi che non hanno abbastanza informazioni per capire la situazione e inseguire la donna è fuori discussione dato che si trovano in luogo che non conoscono. Decidono dunque di andare a riferire l'accaduto all'Hokage, visto che si trovano nel territorio della Foglia forse saprà di cosa si tratta.

 

Dall'incidente del bosco passano tre giorni prima che la coppia riesca a raggiungere la Foglia, appena arrivati i due notano subito le innovazioni tecnologiche sparse per tutta il villaggio, sono talmente tante e appariscenti che il posto è irriconoscibile. Mentre osservano i cambiamenti, una ragazzina dai capelli neri si scontra contro Jeliel, da subito la donna non nota nulla ma appena la guarda meglio sente subito un qualcosa di familiare nel suo chakra.

"Mi scusi signora." Dice la ragazzina e poi si dilegua nella folla. L'uomo nota la faccia della compagna.

"Cosa ti turba?"

"Niente, ma quella ragazzina mi ricorda qualcuno." I due riprendono il percorso per arrivare alla magione dell'Hokage, attraversando le strade della Foglia rimangono sempre più colpiti dai cambiamenti. Ci vogliono pochi minuti per arrivare a destinazione, una volta alla magione l'uomo e la donna vengono accolti da un ninja che li avvisa dell'assenza dell'Hokage. I nuovi arrivati chiedono dove si trovi, ma il ninja risponde che Naruto ha lasciato detto di non disturbarlo dato che voleva passare del tempo con la sua famiglia.

Jeliel e Shaliat rimangono di sasso nell'apprendere che Naruto sia diventato Hokage e che si sia fatto una famiglia. Ringraziano il ninja e decidono di riprovare un'altra volta, quindi escono dall'edificio.

"Ci pensi? Naruto, Hokage!" Esclama Pasirin.

"Finalmente ha coronato il suo sogno e scommetto che Hinata è diventata sua moglie."

La coppia decide di aspettare il giorno successivo, per essere sicura di riuscire a incontrare l'Uzumaki. Iniziano dunque a camminare per le strade del villaggio cercando di riconoscere qualcosa che si ricordano dalla loro visita di diversi anni prima, ma non c'è molto. Poi un ragazzino dai capelli biondi si scontra con Shaliat, non appena questo si rialza dice:

"Non ditegli che mi avete visto!" Subito dopo si nasconde poco distante, dentro un cunicolo. Qualche minuto dopo un'uomo biondo sulla trentina salta fuori dalla folla, Jeliel lo riconosce dai baffi sulle guance.

"Naruto!" Lo saluta la Salvatrice, l'Hokage identifica subito le due vecchie conoscenze e ne rimane sbigottito.

"Jeliel, Shaliat quanto tempo, anche se per voi non sembra passato neanche un giorno, com'è possibile?"

Il ninja si riferisce al fatto che i due non sembrano per niente invecchiati.

"Beh non sappiamo spiegarti il motivo, ma pensiamo sia dovuto al fatto che siamo stati tutti e due toccati dalla Fenice, dev'essere questa la ragione per cui ci vedi come quando ci siamo incontrati per la prima volta." Spiega Jeliel.

"Interessante e cosa vi porta alla Foglia?"

"Siamo partiti per un viaggio di piacere all'inizio ma poi i nostri interessi sono cambiati, però possiamo parlarne domani." Risponde Shaliat.

"Capito, grazie. Posso chiedervi se vi è capitato di vedere un ragazzino biondo che corre?" La domanda fa capire che il piccolo personaggio nascosto nel vicolo poco distante dev'essere il figlio di Naruto. La coppia però non vuole rovinare il divertimento ai due quindi rispondo di non aver visto nessuno che corrisponda alla descrizione. A quel punto il ninja li saluti dandogli appuntamento a domani e con un salto torna a cercare. Un'attimo dopo il biondino esce dal suo nascondiglio.

"Grazie, sarebbe stata una noia se mio padre mi avesse trovato così in fretta."

"Non c'è di che, tu dunque saresti il figlio di Naruto?" Chiede Pasirin.

"Esatto il mio nome è Boruto Uzumaki!"

"Piacere io sono Jeliel Pasirin e lui è Shaliat Baron."

"Piacere, scusate ora devo tornare a nascondermi." E così Boruto se ne va.

Mentre lo guardano saltare via, l'Oscuro e la Salvatrice si sentono un po' tristi dato che in tutti questi anni non sono riusciti a procreare nonostante lo desiderino profondamente.

Dato che hanno tempo fino al giorno successivo, la donna propone di approfittarne per fare un giro del villaggio, Baron è perfettamente d'accordo. Durante il tour cercano di ritrovare i posti visitati in precedenza, come la casa di Kurenai o il negozio di fiori di Ino, nonostante le innovazioni e le difficoltà, dato il lungo periodo di assenza, la coppia riesce persino a ritrovare l'albero che Tsunade aveva assegnato loro durante la prima visita. Per ricordare i vecchi tempi decidono che la notte l'avrebbero passata lì.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bittuz