Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LallaYeah    06/06/2009    6 recensioni
E' estate. Chanel, ragazza diciassettenne, è in vacanza in Sardegna per la sua prima volta. Purtroppo però, inizialmente, è senza amicizie. Per questo, ci penserà Mattia a farle fare nuove conoscenze: le presenterà tutti i suoi amici, tra cui Daniele: ragazzo coetaneo di Mattia (che ha diciotto anni). Tra Chanel e Daniele inizia subito qualcosa, per la sfortuna di Mattia, dato che è innamorato di Chanel.
Tra i vari capitoli però (scritti alternativamente dalle parti di Chanel e di Mattia) scopriremo che niente è stabilito, specialmente quando si tratta di certi tipi di ragazzi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre


Chanel's Pov.

Il suono del cellulare mi fa aprire gli occhi bruscamente. Che cavolo, stamattina avevo voglia di dormire.
Guardo il display e noto con mia grande sorpresa che mi è appena arrivato un messaggio da Daniele.

Oggi ci sei in spiaggia? Rispondi, baci.
Sospiro, rassegnata. Gli rispondo scrivendo:
Ieri mia madre si è arrabbiata del ritardo, quindi oggi non posso venire. Mi dispiace.
Chiudo gli occhi per qualche minuto, quando mi arriva l'sms di risposta:
Ah okay. Stasera però ci sei, vero? Ho voglia di sentire il tuo profumo.
Sorrido, divertita. Inizio a scrivere velocemente un altro messaggio:
Sì, stasera sì. Anche io ho voglia di vederti. Ciao, un bacio.
Dopodichè prendo il libro e inizo a leggere, per fare passare la mattinata noiosa che mi aspetta.


Mattia's Pov.

Sbuffo, annoiato. -Ma oggi non viene Chanel?-
-No, sua mamma non la lascia per il ritardo di ieri sera- mi risponde Daniele.
Alzo un sopracciglio, confuso. -E tu come fai a saperlo?-
-Mi ha mandato un messaggio- spiega lui, accendendo una sigaretta.
-Ieri vi siete scambiati il numero?- gli chiedo, allargando leggermente gli occhi.
Lui annuisce, sorridendo. -Sì-.
Non so perchè, ma sento una stretta allo stomaco. Come quando fai indigestione di qualcosa.
Faccio un leggero cenno col capo, non sapendo cosa dire.
-E' forte Chanel, vero?- afferma Michela, dopo una pausa.
-Sì, tantissimo- conferma Daniele.
-Ma, scusa una cosa, perchè ieri hai detto a Chanel che non fumi?- gli chiede Jessica, stringendo gli occhi.
-Così- risponde lui, alzando le spalle.
Qui c'è qualcosa che non quadra. Perchè le ha detto che non fuma? Daniele nasconde qualcosa...


Chanel's Pov.

Alle dieci e mezza inizio a preparami, indosso il costume più bello che ho: tutto nero, con qualche cuoricino bianco e lo stampo di un bacio rosso sulla coppa sinistra.
Quando sono pronta, esco dall'albergo e mi avvio verso la spiaggia, sperando che sia già arrivato qualcuno.

Appena arrivo, vedo in lontananza Giovanni, Mattia, Daniele e Michela.
-Buonasera- mi saluta Mattia, seguito dagli altri.
Anche io ricambio il saluto, con un ampio sorriso sul volto. -Ciao-.
Dopo numerosi minuti, arrivano anche Lorenzo e Jessica.
-Finalmente!- esclama Giovanni.
-Non è colpa mia! E' mia sorella che si deve sempre mettere un quintale di trucco!- protesta Lorenzo.
Io rimango stupita. -Lorenzo e Jessica sono fratelli?-
-Purtroppo sì- mi risponde Jessica, sospirando.
Io scoppio a ridere, divertita dalla sua spiritosaggine.
Mattia controlla l'orologio e afferma che manca poco a mezzanotte. Così Jessica inizia a spogliarsi, e dopo di lei, mi aggiungo anche io.
-Bello il costume- mi dice Giovanni -ti valorizza le tette-.
Tutti si mettono a ridere, sguaiatamente. Io abbasso lo sguardo, leggermente in imbarazzo.
-Ha ragione- mi sussurra Daniele all'orecchio sinistro -anche se staresti meglio senza-.
Nell'arco di tempo di due secondi, divento rossa come un pomodoro. Poi, gli tiro una gomitata nello stomaco.
Lui per tutta risposta, scoppia a ridere. -Eddai, non posso negare la verità-.
Mi giro fino a ritrovare il suo viso a pochi centimetri dal mio. -Ma tu sei tutto scemo- affermo, sorridendo.


Mattia's Pov.

Chanel e Daniele sono praticamente appiccicati, e questo mi provoca una strana sensazione. Mi da fastidio, a dirla tutta. Molto fastidio.
Intanto anche io mi tolgo la maglietta e i pantaloni. Poi guardo frettolosamente l'orologio.
-Ragazzi- esclamo -è l'ora!-
Giovanni e Jessica sono i primi a buttarsi in acqua. Poi anche gli altri, tranne me e Lorenzo.
Lui mi guarda, sorridendo e alzando le sopracciglia. -Ci tuffiamo dal pontile noi?-
-Perchè no?!- esclamo io.
Ci mettiamo a correre e ci tuffiamo a bomba, spruzzando da tutte le parti.
-Dio, ma che bovini siete?!- ci riprende Jessica.
Io e Lorenzo scoppiamo a ridere, divertiti.
Il tempo scorre velocemente, tra una risata e l'altra, finchè non sentiamo un verso di goduria alle nostre spalle.
Tutti, curiosamente, ci voltiamo in quella direzione. Jessica e Giovanni si stanno baciando.


Chanel's Pov.

Intanto Daniele ne approfitta per avvicinarsi a me senza provocare troppi sospetti.
-Ehm, piccioncini, evitate atti osceni in pubblico!- li prende in giro Lorenzo.
Jessica si stacca da Giovanni e poi alza il medio a Lorenzo. -Non è osceno un innocuo bacio!- ribatte lei -e comunque, potresti farti i cazzi tuoi una buona volta, che ne dici, fratellino?-
Lui scoppia a ridere. -Massì che scherzavo!-
Lentamente, io e Daniele ci allontaniamo. Dopo qualche secondo, Daniele, lentamente, mi slaccia il gancetto del reggiseno.
Io lo fulmino con lo sguardo, dopodichè me lo riallaccio.
-Oh, scusa, mi si era incastrata la mano- si giustifica lui, sorridendo. Poi mi stampa un leggero bacio sulle labbra. -Così va meglio?-
-Più o meno- rispondo io, facendo spalline.
Con nonshalance ci riavviciniamo agli altri, cercando di fare più presto possibile, per non dare all'occhio.


Mattia's Pov.

Per cercare di stare di più con Chanel, inizo a schizzarla scherzosamente. Anche lei mi schizza, ridendo.
Dopodichè si aggiungono anche gli altri. E il tempo passa velocemente, presto ci accorgiamo che sono già le tre e mezza di notte.
-Oh, Santo- fa, d'un tratto Chanel -è stra tardi, questa volta i miei mi sigillano in albergo fino alla fine delle vacanze-.
Daniele si propone di accompagnarla, dato che c'è buio.
Dentro di me ribollisco di rabbia. Che cazzo, allora lo fa apposta quel bastardo!


Chanel's Pov.

I primi dieci passi, passano piuttosto lentamente, carichi di nervosismo e imbarazzo.
Poi, ad un certo punto, Daniele con un rapido gesto mi si avvicina, fino ad accarezzarmi dolcemente i capelli.

-Sei bellissima questa notte- mi dice, tra una carezza e l'altra -più del solito, intendo-.
Io gli sorrido, compiaciuta. -Grazie- mormoro, arrossendo.
Poi, dopo pochi istanti mi bacia, mentre mi abbraccia stretta a lui.
Restiamo così per tanti minuti, minuti che a me sembrano secondi. Passa tutto così velocemente il tempo quando sto con lui.
Con una rapida occhiata, noto che sono quasi le quattro.
-Oh, cazzo, sono in super ritardo!- grido, in preda al panico -ci vediamo domani! Ciao!-
-Buonanotte piccola- mi saluta lui, dandomi un altro bacio sulla bocca -non vedo l'ora che venga domani-.














***Spazio Autrice***
Ecco, lo sapevo. Non mantengo mai la parola ^^' E' che davvero, ogni volta che leggo le vostre recensioni mi viene una scarica di adrenalina e non posso fare a meno di non aggiornare! ^^'. Aaaallora, prima di tutto volevo dirvi che... mi manca un capitolo e ho finito la fic!! Sono stra felice!! *arrossisce xDD Poi... non mi avete detto cosa ne pensate del nuovo titolo! Fatemi sapereee ^^'
Poi, grazie mille alle persone che hanno aggiunto la fic tra i preferiti/seguiti e, soprattutto, a quelle che hanno recensito, avete fatto comparire sul mio volto un sorriso!! (Sanalin mi ha fatto pure ridere >.<)
Bene, ora spazio alle anticipazioni: nel capitolo numero quattro, Chanel e Daniele staranno ancora insieme, quindi Mattia inizia ad avere gravi sospetti sui due... Basta, non voglio rovinarvi la sopresa ^^'.

Risposte alle recensioni:
alletta: Grazie per i complimenti e tutto il resto, davvero, sono lusingata ^^' Sìsì, sono molto teneri Chanel e Dani ^^ Per l'affermazione che hai fatto su Mattia, non hai sbagliato proprio in tutto >.< Oddiiiiio! Devo stare zitta, Cristo! E' che davvero non riesco a trattenermi ^^' Okay, allora alla prossima recensione!!! ^^ Ciao! Un bacio, LaLLa.
Sanalin: Diiiiio! Ma sei un mito tu xDD! Allora, per il commento del blog, grazie dei complimenti ^^ E ti ho accontentata molto volentieri, è stata una giusta affermazione la tua, c'era bisogno delle descrizioni ^^ Poi, anche a me fa piacere aggiornare presto, soprattutto mi fa piacere il fatto che a te faccia piacere xDD (Dio, che discorso contorto! >.<) Allora, la scena del faro sì...è davvero romantica. L'ispirazione mi è venuta quando qualche giorno sono stata in Sardegna a fare una mini vacanza... ho visto il faro e ho immaginato due fidanzati seduti a baciarsi col mare davanti... sì, troppo romantico! *aw. ^^' Jessica l'ho fatta un po' enigmatica, a dire il vero. Anche per lei è perfetto il detto “l'apparenza inganna” perchè quando la si conosce veramente.... Ooookay.... Lalla. Stai. Muta. >.< Poi, per quanto riguarda Giovanni, appena ho letto il tuo commento, sono scoppiata a ridere xD E infine, volevo ringraziarti per i consigli sugli esami... mi sa proprio che me la farò sotto quando mi ritrovo il foglio davanti (soprattutto con matematica xDD). Però ascolterò il tuo consiglio: niente panico!!! xD Ciao! Un bacio, LaLLa. Ps. Non preoccuparti, io una volta ho fatto una recensione lunga il doppio della tua xDD! Pps. Tranquilla, anche a me capita di fare disordine con le recensioni! xDD
_Histerya: Già, per il titolo mi ha aiutata un'amica segreta! (che TU non conosci u.u) xDD Grazie, sono felicissima che ti piaccia la fic, cucciola <3 E per gli esami mi sa che mercoledì mi spario ^^' Ciao! Un bacio, LaLLa.
Leslie: Grazie davvero... e sono contenta che sia un capitolo interessante come lo hai definito tu ^^ Grazie ancora dei complimenti... (non pensavo fosse così bella come dite questa fic *si guarda attorno xDD) Ciao! Bacio, LaLLa.

Adesso però mi sa tanto che dovrete aspettare per il prossimo aggiornamento... non tanto, se riesco posto prima del weekend ^^ (la promessa che mi ero imposta di aggiornare ogni fine settimana è andata a rotoli xD). Vabbeh, adesso vado e grazie ancora per le visite, per i commenti e per tutto il resto! Grazie davvero <3 Bacio, LaLLa.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LallaYeah