Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    25/03/2017    1 recensioni
Parodia di More Blood in cui al posto di Yui c'è una ragazza con un cervello, un carattere e dei sentimenti.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci vampiri solo per me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dory si risvegliò in camera sua. Decise di farsi un bagno, ancora indebolita e dolorante.
Devo trovare un modo per uscire da qui al più presto, prima che uno di quei mostri mi prosciughi.
Più facile a dirsi che a farsi …
“Eve” la chiamò Yuma aprendo la porta del bagno.
La ragazza urlò e si immerse di più nell’acqua, tremendamente imbarazzata.
“Non urlare in bagno! Il rimbombo è assordante!”
“E chi se ne frega! Esci immediatamente! Esci! Esci! Esci!”
Vedendo che era troppo agitata per capire cosa le diceva, Yuma uscì e le parlò attraverso la porta.
“Mi servi! Muoviti a venire in giardino! E per la cronaca, non si eccita nessuno a vederti nuda!”
Dory non gli rispose, ancora traumatizzata.
Sì, come no. Scommetto che ti sei goduto lo spettacolo, pervertito dei miei stivali” pensò risentita mentre si rivestiva. Uscì nel giardino, dove vi era anche un orto, che scoprì essere coltivato personalmente da Yuma.
Quindi abbiamo un vampiro cuoco, uno emo e uno agricoltore. Chissà che caratteristica ha Kou.
Lo aiutò a raccogliere pomodori, ringraziando mentalmente Dio per non far brillare il vampiro al sole.
“Perché coltivi? Voi non avete bisogno di mangiare, giusto?” chiese dopo un po’, curiosa.
“Non ne abbiamo bisogno, ma ci piace. E a me non dispiace neanche coltivare. Dopotutto, ero umano.”
“E come sei diventato così?”
“Prima vivevo nei bassifondi … avrei divorato un pomodoro senza pensarci su” rispose vago Yuma.
“Nei bassifondi?”
“Prima di conoscere Ruki e gli altri abitavo lì. I miei compagni del tempo … sono stati ammazzati tutti.”
“Oh” fece la giovane, dispiaciuta.
“Inoltre, se non avessi incontrato quella persona, ormai lo sarei anch’io …”
“Mi spiace ma, se mangiare non ti serve, perché non dai questo cibo a gente bisognosa come lo eri tu?”
“…”
“…”
Yuma le mise in bocca un pomodorino. Dory lo mangiò: era davvero squisito! Distratta da quella prelibatezza, non vide muoversi Yuma fino a quando fu troppo tardi. Il vampiro la tirò a sé, abbracciandola da dietro.
“Y- Yuma? Che intenzioni hai?” chiese, anche se credeva di saperlo.
Infatti lui allargò la sua scollatura e le morse la spalla. Lei tentò invano di scostarsi.
“Vi odio!” gridò esasperata. Se solo non avesse fatto così male …
Yuma la voltò. Lei alzò la testa per guardarlo.
“Ci odi, eh?” chiese ironico.
La spinse verso la serra e riprese a succhiare fino a che Dory perse i sensi.
Quando si risvegliò Yuma era davanti a lei, in salotto. Cercò di alzarsi, ma era ancora troppo debole. Si ridistese timorosa sul divano. Il vampiro strinse fra i denti un cubetto di zucchero e si avvicinò alla bocca della ragazza. Dory si ritrasse, paventando che si trattasse di un trucco per baciarla. Yuma inghiottì la zolletta, infastidito. E dire che aveva provato ad essere gentile!
Il sonno prese il sopravvento sulla giovane indebolita. Sognò ancora una volta la cattedrale celeste ed il melo. L’albero cominciava a perdere i suoi fiori. Uno le cadde in mano e lei se lo portò al naso, aspirando il suo dolce profumo.
Nel frattempo i Mukami discutevano fra loro sul risveglio di Adam. Finora nessuno aveva visto nessun segno ed erano leggermente allarmati. Il loro piano doveva assolutamente compiersi.



***Angolo Autrice***
Io l'ho pensato subito: sprecate cibo! Se non avete bisogno di mangiare, fatelo solo per confondervi con gli umani XD
Che altro dire, Yuma è il Mukami che mi piace meno e odio Twilight.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains